GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)
ciao belle donzelle... oggi un po' di raffreddore... ed ho fatto un dolce, quello presentato nella trasmissione "cotto & mangiato"... vediamo come viene, se è buono ve lo posto, perchè ci ho messo proprio poco a prepararlo... anche se secondo me si possono fare alcune varianti... vedremo 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- kiara02
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte per gli auguri alla mia bimba
e' stata una festicciola molto carina e le bimbe si sono divertite
e ora una cosa e' andata (anche bene)!
Questione seno: mi accodo ad Amorey e ricarouge...mi duole ancora tantissimo cosa che non mi e' mai accaduta nelle altre gravidanze. Ma a questo giro mi sono venute due bocce da paura
Per quanto riguarda gli abiti, sto usando tantissimo pantaloni di tuta e magliette lunghe (strette o larghe non importa) e comode, poi mi sono comprata qualche cosa dal negozio "9 monts", devo dire mlto carine, comode e versatili perche' sono cose che potro' usare anche da non incinta!
Scusate se non ricordo nient'altro...ho bisogno di andare a letto a dormire
a tutte.

Questione seno: mi accodo ad Amorey e ricarouge...mi duole ancora tantissimo cosa che non mi e' mai accaduta nelle altre gravidanze. Ma a questo giro mi sono venute due bocce da paura

Per quanto riguarda gli abiti, sto usando tantissimo pantaloni di tuta e magliette lunghe (strette o larghe non importa) e comode, poi mi sono comprata qualche cosa dal negozio "9 monts", devo dire mlto carine, comode e versatili perche' sono cose che potro' usare anche da non incinta!
Scusate se non ricordo nient'altro...ho bisogno di andare a letto a dormire

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
messo fotine panza
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao maggioline..
non potevo non passare a darvi la bella notizia..
come vedete dal ticker..sono incinta!!
ecco sono proprio all'inizio e ho mille dubbi e mille paure...però sono anche felicissima e cerco di pensare positivo..spero che vada davvero tutto bene!
a tutte voi auguro un buon proseguimento, tra poco potrete scoprire il sesso dei vostri cuccioletti..
tanti
a tutte e buon proseguimento...

non potevo non passare a darvi la bella notizia..

ecco sono proprio all'inizio e ho mille dubbi e mille paure...però sono anche felicissima e cerco di pensare positivo..spero che vada davvero tutto bene!
a tutte voi auguro un buon proseguimento, tra poco potrete scoprire il sesso dei vostri cuccioletti..
tanti

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ma daaaaiiii angel che bellissima notizia
sono proprio contenta, superincrocini
sarai un'agostina o una lugliolina?

sarai un'agostina o una lugliolina?

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- leda71
- Silver~GolGirl®
angel79 ha scritto:ciao maggioline..![]()
non potevo non passare a darvi la bella notizia..![]()
tantia tutte e buon proseguimento...

che bello! tanti

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
un baciotto a tutte la pancine 

There must be some kind of way out of here ...
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
Angel79 tesoro tantissime
Che splendida notizia!!!!
tutti per te!!
leda un bacione grande!!!

leda un bacione grande!!!

10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
-
- Basic~GolGirl®
BACINI ANCHE A TE !!!!leda71 ha scritto:un baciotto a tutte la pancine

mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- punninni
- Expert~GolGirl®
Angel
Leda ciaoooooo

Leda ciaoooooo

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

-
- Basic~GolGirl®
Sono contentissima per Angel
Discorso seno la ginecologa mi ha detto di mettere la calendula per alleviare il dolore.
Per i discorsi nausee mannaggia ancor non passano e per attenuarle le ho provate tutte ma l'unica cosa di efficace sono i taralli.
ma ho messo su quasi 4 kg e non vi dico come mi sento triste.
Tutti mi fanno notare che sto' ingrassando troppo uffi
Il mio piccolino/a non lo sento piu' da 10 giorni ma sono tranquilla settimana scorsa la visita è andata bene, questo fagiolino è totalmente l'opposto della Bea perchè a tutte le visite lei saltellava e non stava ferma mai, mentre lui o lei è tranquillo, meno male perchè se questo è uguale alla prima mi verranno i capelli bianchi subito dopo il parto
Un abbraccione a tutte

Discorso seno la ginecologa mi ha detto di mettere la calendula per alleviare il dolore.
Per i discorsi nausee mannaggia ancor non passano e per attenuarle le ho provate tutte ma l'unica cosa di efficace sono i taralli.

Tutti mi fanno notare che sto' ingrassando troppo uffi

Il mio piccolino/a non lo sento piu' da 10 giorni ma sono tranquilla settimana scorsa la visita è andata bene, questo fagiolino è totalmente l'opposto della Bea perchè a tutte le visite lei saltellava e non stava ferma mai, mentre lui o lei è tranquillo, meno male perchè se questo è uguale alla prima mi verranno i capelli bianchi subito dopo il parto

Un abbraccione a tutte
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- freud
- Active~GolGirl®
ciao ragazze,
continuo a sentirmi una balena spiaggiata.....
e andare a lavorare inizia a pesarmi troppo....provvederò prima di natale...per natale mi regalo una bella maternità anticipata, pure perchè ci sono tante ferie a scuola e non saprei dove lasciare Matteo....
Sono contenta per ANgel
continuo a sentirmi una balena spiaggiata.....
e andare a lavorare inizia a pesarmi troppo....provvederò prima di natale...per natale mi regalo una bella maternità anticipata, pure perchè ci sono tante ferie a scuola e non saprei dove lasciare Matteo....
Sono contenta per ANgel
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
grazie grazie mille a tutte..
rica sarò (di nuovo) lugliolina..la dpp dovrebbe essere il 22 luglio..
sono davvero contenta..ma cerco di tenermi cauta..inutile dire che il 9 dicembre, in cui avrò la visita..mi sembra lontano anni luce..
io aspetto e spero e
da sola..
un bacio a tutte e alle vostre panciotte..

rica sarò (di nuovo) lugliolina..la dpp dovrebbe essere il 22 luglio..

sono davvero contenta..ma cerco di tenermi cauta..inutile dire che il 9 dicembre, in cui avrò la visita..mi sembra lontano anni luce..

un bacio a tutte e alle vostre panciotte..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!
Prima di tutto...ANGEL SONO STRAFELICISSIMA!!!!! É una notizia meravigliosa, le paure saranno tante ma andrà bene, vedrai!
Prima di tutto...ANGEL SONO STRAFELICISSIMA!!!!! É una notizia meravigliosa, le paure saranno tante ma andrà bene, vedrai!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ok, mi sono aggiornata...
PICCOLA FEDERICA tanti auguri!!!!!
Seno: non mi fa male, ma é molto gonfio da subito. Diciamo che ne approfitto, prima che diventino due mpatiche sciarpine post allattamento
NEWBETTI che bella panciotta!!!
Ciao LEDA
Vestiti: per ora mi aggiusto con jeans a vita bassa (talmente bassa che normalmente non metterei MAI) e maglie simil abitino. Una mia amica mi ha passato tante cosine premaman ma per ora mi vanno solo un paio di pantaloni della tuta
Oggi ho fatto una premorfologica (ricordate il bitest col 'rischio intermedio'?), é stata una bella eco durata quasi un'ora.
All'inizio trivellina dormiva, la gine ha subito specificato che dormiva perché il cuore batteva. Dormiva dolcemente su un fianco, con la mano sulla guancia. Così mi ha fatto traballare un po` la pancia, e si é svegliato. E ha cominciato lo show, anche se era meno agitato delle altre volte (per fortuna).
Cmq, ha mani, braccia, piedi, tutto quello che deve avere a 15 settimane.
In settimana mi diranno telefonicamente i risultati del test integrato...e speriamo bene.
Si é anche messo per un attimo rannicchiato, é stato davvero bello vederlo così a lungo
Ho ritirato l'esame delle urine, per la prima volta in vita mia c'é scritto 'nulla da segnalare' all'esame microscopico.
PICCOLA FEDERICA tanti auguri!!!!!

Seno: non mi fa male, ma é molto gonfio da subito. Diciamo che ne approfitto, prima che diventino due mpatiche sciarpine post allattamento

NEWBETTI che bella panciotta!!!
Ciao LEDA

Vestiti: per ora mi aggiusto con jeans a vita bassa (talmente bassa che normalmente non metterei MAI) e maglie simil abitino. Una mia amica mi ha passato tante cosine premaman ma per ora mi vanno solo un paio di pantaloni della tuta
Oggi ho fatto una premorfologica (ricordate il bitest col 'rischio intermedio'?), é stata una bella eco durata quasi un'ora.
All'inizio trivellina dormiva, la gine ha subito specificato che dormiva perché il cuore batteva. Dormiva dolcemente su un fianco, con la mano sulla guancia. Così mi ha fatto traballare un po` la pancia, e si é svegliato. E ha cominciato lo show, anche se era meno agitato delle altre volte (per fortuna).
Cmq, ha mani, braccia, piedi, tutto quello che deve avere a 15 settimane.
In settimana mi diranno telefonicamente i risultati del test integrato...e speriamo bene.
Si é anche messo per un attimo rannicchiato, é stato davvero bello vederlo così a lungo

Ho ritirato l'esame delle urine, per la prima volta in vita mia c'é scritto 'nulla da segnalare' all'esame microscopico.
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ah, dimenticavo....ieri sera mi é venuta la pancia durissima.
Nel pomeriggio mi sono stancata parecchio, quindi penso sia per quello ma mi chiedevo...saranno state contrazioni?
Mi son messa nel letto ed é pian piano passato. Vi succede mai?
Nel pomeriggio mi sono stancata parecchio, quindi penso sia per quello ma mi chiedevo...saranno state contrazioni?
Mi son messa nel letto ed é pian piano passato. Vi succede mai?
-
- Basic~GolGirl®
Si zoe succede anche a me, la gine mi ha detto di mettermi un po' a riposo e di prendere il buscopan.
Ma come faccio a riposarmi con un terremoto di 4 anni, mio marito è pizzaiolo e va via di mattina torna per 2/3 ore in pome e poi ritorna la sera tardi quando dormiamo.
Quindi sono sola e finchè non sveniamo non posso mollare. Pancia dura o no qui bisogna darsi da fare. La cosa positiva e che per il momento faccio la mamma casalinga quindi ho tempo per organizzarmi.
Se riuscite riposate
Ma come faccio a riposarmi con un terremoto di 4 anni, mio marito è pizzaiolo e va via di mattina torna per 2/3 ore in pome e poi ritorna la sera tardi quando dormiamo.
Quindi sono sola e finchè non sveniamo non posso mollare. Pancia dura o no qui bisogna darsi da fare. La cosa positiva e che per il momento faccio la mamma casalinga quindi ho tempo per organizzarmi.
Se riuscite riposate

le mie meraviglie
- pamela84
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!!!
angel
,tranquilla che andrà tutto bene.
per quanto riguarda il seno anche a me fa male e ogni tanto ho prurito..e oggi non sto molto bene..
per i vestiti sono 2 mesi che porto le tute e adesso ho iniziato con i vestitini..mercoledì ho la visita dal gine e quindi mi devo pesare prima
sarà traumatico..
angel

per quanto riguarda il seno anche a me fa male e ogni tanto ho prurito..e oggi non sto molto bene..
per i vestiti sono 2 mesi che porto le tute e adesso ho iniziato con i vestitini..mercoledì ho la visita dal gine e quindi mi devo pesare prima

la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
Ho fatto l'ecografia.
E' viva.
Sta bene.
E' FEMMINA!

La sorellina che tanto Anna ha chiesto e desiderato.
Forse la mamma ce l'ha fatta Anna, forse il tuo desiderio più grande l'ho esaudito. Perdonami se non la chiamerò Stella come il tuo cavallo adorato però ti prometto che le troveremo un bel nome.
E siccome papà è svenuto e non da segni di ripresa.....il nome lo sceglie la mamma da sola
E' viva.
Sta bene.
E' FEMMINA!

La sorellina che tanto Anna ha chiesto e desiderato.
Forse la mamma ce l'ha fatta Anna, forse il tuo desiderio più grande l'ho esaudito. Perdonami se non la chiamerò Stella come il tuo cavallo adorato però ti prometto che le troveremo un bel nome.
E siccome papà è svenuto e non da segni di ripresa.....il nome lo sceglie la mamma da sola

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cookie
- Master~GolGirl®