uaina ha scritto:pollon1975 ha scritto:Buongiorno care
ieri è stata una giornata infernale, speriamo oggi vada meglio.
Sam oltre a svegliarsi prestissimo era molto nervoso, credo causa coliche (aveva il pancino a ranocchietta)
Dalle 21.30 alle 24 è stato un disastro, piangeva sia nel letto sia se lo si teneva in braccio.
Non vi dico poi quante volte ha mangiatosarà un scatto di crescita?
![]()
da ieri sera inoltre ha la pelle conciatissima
ha chiazze rosse e screpolate, sembra quasi ustionato.![]()
Sarà dermatite?
l'ho riempito di crema e olio, domani lo porto al consultorio e chiedo consiglio, altrimenti chiedo giovedì alla pediatra che gli farà la vaccinazione
Provo anche a cambiare detersivo, anche se i suoi vestitini già li lavo a parte con detersivo differente dal nostro (delicato)
Se sono coliche è normale che cerchi di attaccarsi di più, aumentando però così il mal di pancia..
se rimane così però pensaci a fare il vaccino giovedì...perlomeno devo stare PIU' che bene...un regalo dei vaccini sono anche intolleranze varie e conseguenti dermatiti, quindi se già sta così...ovviamente inutile chiedere alla pediatra dei vaccini che ti direbbe che non è vero (nonostante ci siano studi che lo dimostrano..magari non lo sa nemmeno)..
Non ho potuto non dirti il mio pensiero
grazie 1000, valuterò molto attentamente il da farsi allora, anche in base a come andrà oggi e domani