GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il treno dei desideri

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Il treno dei desideri

Messaggio da babi80 » 22 nov 2007, 18:15

Ragazze la settimana scorsa finalmente mi sono decisa a scrivere al treno dei desideri.....non l'ho fatto x me ma x una coppia di amici che abbiamo conosciuto a Genova,al Gaslini quando la mia bimba è stata operata...loro avevano un bimbo di 15 mesi che poi purtroppo è morto a febbraio... :buuu senza contare che avevano già perso altri due figli..uno di 6 e l'altro di 10 mesi....siamo diventati molti amici..loro abitano in provincia di Matera e quest'estate sono anke venuti una settimana atrovarci...bhè io sento nel cuore di voler fare qualcosa di grandioso per questa coppia,x questa mamma che non ha più ragione di vita.....vedere un pò di luce in quegl'occhi spenti dal dolore...che dite,mi chiameranno...???lo spero tanto... :fischia
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il treno dei desideri

Messaggio da Moretta » 22 nov 2007, 18:19

...ma cosa vorresti fare???
Sai, credo che perdere 3 figli sia una cosa devastante... non ti riprendi più...
Mamma mia ho i brividi...3 figli....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 22 nov 2007, 18:41

Moretta ha scritto:...ma cosa vorresti fare???
Sai, credo che perdere 3 figli sia una cosa devastante... non ti riprendi più...
Mamma mia ho i brividi...3 figli....
Vorrei fargli una sorpresa esagerata...che ne sò un bel viaggio in un posto bellissimo...oppure dargli una bella ristritturata alla casa....insomma una bella sorpresa che la faccia gioire x un pò....vorrei tanto renderla felice x un attimo,"dimenticarsi" x un attimo della sfortuna che hanno avuto..difficile ma sarebbe meraviglioso.. :sorrisoo

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 22 nov 2007, 19:01

Guarda, non voglio sembrare pessimista, ma certi vuoti non li ricolmi più...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 22 nov 2007, 19:10

babi80 ha scritto:Ragazze la settimana scorsa finalmente mi sono decisa a scrivere al treno dei desideri.....non l'ho fatto x me ma x una coppia di amici che abbiamo conosciuto a Genova,al Gaslini quando la mia bimba è stata operata...loro avevano un bimbo di 15 mesi che poi purtroppo è morto a febbraio... :buuu senza contare che avevano già perso altri due figli..uno di 6 e l'altro di 10 mesi....siamo diventati molti amici..loro abitano in provincia di Matera e quest'estate sono anke venuti una settimana atrovarci...bhè io sento nel cuore di voler fare qualcosa di grandioso per questa coppia,x questa mamma che non ha più ragione di vita.....vedere un pò di luce in quegl'occhi spenti dal dolore...che dite,mi chiameranno...???lo spero tanto... :fischia
è bellissimo ciò che fai...io sono di Genova sono stata al Gaslini 6 mesi l'anno scorso ed abbiamo conosciuto una coppia fantastica , amici così è raro incontrare e farei di tutto x loro come loro x noi forse è proprio in quell'ambito che incontri persone speciali...ti abbraccio e spero riuscirai a portare loro un po' di gioia. :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 22 nov 2007, 19:35

:sorrisoo
Moretta ha scritto:Guarda, non voglio sembrare pessimista, ma certi vuoti non li ricolmi più...
eh..grazie della considerazione moretta... :che_dici lo sò che è un dolore troppo grande da colmare,infatti io non voglio colmare quel vuoto...vorrei solo un darle un pò di felicità inaspettata....tutto quà

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 22 nov 2007, 19:40

nicky07 ha scritto:
babi80 ha scritto:Ragazze la settimana scorsa finalmente mi sono decisa a scrivere al treno dei desideri.....non l'ho fatto x me ma x una coppia di amici che abbiamo conosciuto a Genova,al Gaslini quando la mia bimba è stata operata...loro avevano un bimbo di 15 mesi che poi purtroppo è morto a febbraio... :buuu senza contare che avevano già perso altri due figli..uno di 6 e l'altro di 10 mesi....siamo diventati molti amici..loro abitano in provincia di Matera e quest'estate sono anke venuti una settimana atrovarci...bhè io sento nel cuore di voler fare qualcosa di grandioso per questa coppia,x questa mamma che non ha più ragione di vita.....vedere un pò di luce in quegl'occhi spenti dal dolore...che dite,mi chiameranno...???lo spero tanto... :fischia
è bellissimo ciò che fai...io sono di Genova sono stata al Gaslini 6 mesi l'anno scorso ed abbiamo conosciuto una coppia fantastica , amici così è raro incontrare e farei di tutto x loro come loro x noi forse è proprio in quell'ambito che incontri persone speciali...ti abbraccio e spero riuscirai a portare loro un po' di gioia. :bacio
nicky tu che hai vissuto la mia stessa esperienza mi hai capito al volo vero???....noi abitiamo in sardegna e loro in basilicata....siamo stai compagni di stanza e c'è stato subito un feeling...sembrava ci conoscessimo da sempre...tant'è che quest'estate(nonostante Alessandrino fosse morto da poco..) sono venuti in nave a casa nostra e abbiamo passato il ferragosto insieme.Le voglio un granbene e ho voglio di renderla felice..tutto qui...sxiamo che Amtonellina si faccia viva!!!! :incrocini

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 22 nov 2007, 20:03

Non fraintendermi, ti prego! Ho semplicemente dato il mio punto di vista anche in base a come sono fatta io...

Spero tanto che tu possa portare gioia a questa coppia e poi, meglio di te nessuno può conoscere i sentimenti e il carattere di queste persone..

:bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 22 nov 2007, 20:41

babi80 ha scritto:
nicky07 ha scritto:
nicky tu che hai vissuto la mia stessa esperienza mi hai capito al volo vero???....noi abitiamo in sardegna e loro in basilicata....siamo stai compagni di stanza e c'è stato subito un feeling...sembrava ci conoscessimo da sempre...tant'è che quest'estate(nonostante Alessandrino fosse morto da poco..) sono venuti in nave a casa nostra e abbiamo passato il ferragosto insieme.Le voglio un granbene e ho voglio di renderla felice..tutto qui...sxiamo che Amtonellina si faccia viva!!!! :incrocini
ti capisco benissimo...anche il mio bimbo si chiamava ALESSANDRO siamo stati la da febbraio 2006 ad agosto...Filippo il bimbo dei nostri amici è stato piu' fortunato le ho fatto da madrina e testimone alla mamma quando si sono sposati in chiesa...un'amicizia splendida...Avevo conosciuto una ragazza della Sardegna VERONICA che aveva il bimbo al gaslini ..sei mica tu?? :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 22 nov 2007, 22:48

mammamia povera mamma che dolore che deve sopportare :buuu ma sono indiscreta se chiedo di cosa sono morti tutti e tre i bimbi?mio dio mi viene la pelle d'oca :x:
per quanto hai fatto :ok sei stata proprio brava! di certo non gli ridara' i suoi figli ma un ritaglio di serenita' in quei giorni...lo spero proprio :incrocini :incrocini :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 23 nov 2007, 4:36

Il tuo è un bel gesto

Ma non sta per finire il treno dei desideri?

Perdere 3 bambini,perdene 1 credo sia comunque devastante!!!!!!
Ma come mai tutte e tre? perchè questa brutta cosa a questi genitori?quanta sofferenza!!!E'TERRIBBILE!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 23 nov 2007, 13:07

no mi dispiace non sono Veronica...mi chiamo Barbara....Questi 3 bimbi sono morti di una malattia genetica di cui i genitori sono portatori ma è una malattia che neanche al Gaslini sono riusciti ad identificare......quando è morto il primo bimbo di 6 anni non sapevano che dipendesse da loro....e il secondo è morto a 10 mesi ma si pensava fosse morto x una malattia virale....quando è rimasta in attesa di alessandro credevano che tutto sarebbe cambiato invece è li che hanno capito di essere portatori di una rara malattia genetica e che tutti etre i bimbi erano morti della stessa malattia.....che sf**a!!! :buuu Comunque spero che Antonella ci chiami....sarebbe troppo bello!!! :incrocini

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 23 nov 2007, 13:15

chiameranno solo se pensano di fare audience con la storia, io non spererei molto, non mi fido di questi programmi, pero' spero che tu riesca a rendere un po' piu' sereni quei genitori, magari anche senza l'aiuto della tv.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 23 nov 2007, 15:25

Il tuo pensiero è meritevole, sia chiaro, ma se fossi al posto di quella mamma, non mi interesserebbere nulla e nulla mi darebbe qualcosa... mi spiace ma sn d'accordo cn Moretta
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 23 nov 2007, 16:14

Fra1 ha scritto:Il tuo pensiero è meritevole, sia chiaro, ma se fossi al posto di quella mamma, non mi interesserebbere nulla e nulla mi darebbe qualcosa... mi spiace ma sn d'accordo cn Moretta
sinceramente non andrei mai in TV a raccontare il mio dolore, anche se vedo che un sacco di persone
devastate dal dolore riescono a parlare davanti alle telecamere

io no

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2007, 11:02

cristina1967 ha scritto: sinceramente non andrei mai in TV a raccontare il mio dolore, anche se vedo che un sacco di persone
devastate dal dolore riescono a parlare davanti alle telecamere

io no
Anche io..a volte mi chiedo come riescano a farlo ma non siamo tutti uguali e forse è anche quello un modo per metabolizzare..non so.
Cmq, tornando al topic, trovo il gesto di babi80 molto molto dolce...Ovvio che non colmerà il vuoto dei genitori ma che male c'è a voler far sorridere anche solo 5 secondi due persone così provate dalla vita?
Spero ti chiamino anche se neanche io mi fido di questi programmi. Aspetto la smentita..davvero. :incrocini
Un bacio alla tua piccola.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

sasà
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sasà » 24 nov 2007, 21:54

Mi auguro che in qualsiasi modo tu possa riuscire anche solo per un attimo a farli sorridere :cuore :cuore :cuore
28/07/2006 il sogno si avvera

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 26 nov 2007, 11:14

Ragazze...se mi sono permessa di scrivere al treno dei desideri è xkè conosco le xsone....Io e mio marito abbiamo già cercato di fare tanto x loro..x fargli passare una settimana di "distrazione"....sono venuti a casa nostra x ferragosto e sono stati benissimo,si sono divertiti insieme a noi e ai nostri amici e x un pò ho visto Teresa che rideva....bellissmo...nicky :coccola mi dispiace tanto x il tuo bimbo... :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 26 nov 2007, 21:36

Cara BABI non ti giustificare , fai una cosa bella x loro cerchi di donarle un sorriso sei da ammirare sei un'amica vera. :bacio grazie!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”