AUGURI NIK!sara33 ha scritto:a Nicolò
![]()
![]()
![]()
per i 7 mesi

Messaggio da Pottini » 16 nov 2010, 15:13
AUGURI NIK!sara33 ha scritto:a Nicolò
![]()
![]()
![]()
per i 7 mesi
Messaggio da Pottini » 16 nov 2010, 15:14
:ahah me lo vedo troppo! :ahahcianci ha scritto:ecco spiegato perchè serve ogni tanto la voce grossaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:anche oraMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...ecco spiegato il pianto isterico
![]()
notaesi che se io dico a cosma NO! a voce e faccia dura risponde con sorrisetto e faccia da parakiul...
Messaggio da piccolapisolina » 16 nov 2010, 15:15
Messaggio da Pottini » 16 nov 2010, 15:15
Be', non saprei proprio trovare parole migliori di queste.cianci ha scritto:facevo ieri questa riflessione: ti stai disperando per cose successe ad un'altra.Peper80 ha scritto:Ragazze, lo so che rompo, ma sono disperata x il lavoro...
tu sei tu
Parla con i tuoi capi come se non sapessi nulla dell'altra.
non è detto che abbiano la stessa opinione di te e di lei
non aspettarti le stesse cose e SOPRATTUTTO vai decisa e senza pensare al fatto che ti diranno di no.
Io ho fatto così.
il part time da noi è inesistente.
però ci ho provato a testa alta
mi diranno di no?
io le mie ragioni le ribadirò all'infinito.
almeno so che ci ho provato.
Non devo, e tu nemmeno, dimostrare niente a nessuno.
Quindi cerca di ottenere quello che vuoi perchè sai che te lo meriti e che il lavoro lo puoi fare in meno ore, visto che hai esperienza. Ti cambiano mansione? valuta se ti fà comodo il part time su altra mansione, magari è meglio di quella attuale.
ti dicono di no in modo secco e deciso?
datti tempo e poi cerca altro con calma
disperarsi non serve perchè purtroppo non ci ascolta nessuno: è frustrante, spaccheresti la faccia a qualcuno, lo so, perchè pare impossibile che nessuno capisca quello che facciamo e che valiamo.
ma tant'è. Lo sappiamo noi, e se non lo apprezzano loro, magari qualcun'altro lo farà prima o poi.
Fare un figlio mette un grosso STOP alla possibilità di carriera, almeno finchè non crescono e noi torniamo ad essere interessanti e produttive per l'azienda.
In realtà una mamma part time è mille volte più produttiva, ma nessuno lo ammette perchè creerebbe il caos e il precedente per altre richieste.
Roba da matti.
Vai convinta e stai a vedere. Non disperarti perchè parti perdente! E loro lo sanno
Messaggio da Pottini » 16 nov 2010, 15:16
cianci ha scritto:![]()
![]()
m'è tornata indietro la mail all'associazione...la signora è in maternità...e magari è pure una gollina...
Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2010, 15:16
direi di provarePottini ha scritto:Buon pomeriggio.
Ho accolto il vostro suggerimento e ho dormito![]()
Sto leggendo indietro intanto un consiglio please:
da stamattina ha avuto 2 scariche. Una dopo "colazione" e una dopo la pappa (che però ha mangiato).
Dite di dargli a merenda mela-banana? Me l'aveva suggerito la pediatra, ma non so se è il caso... certo mela e banana stringono per cui magari aiutano?
Messaggio da piccolapisolina » 16 nov 2010, 15:18
Messaggio da Pottini » 16 nov 2010, 15:18
Io ho preso il frutta pura Mellin. È solo frutta al 100% con aggiunta di vitamina C.cianci ha scritto:sìPottini ha scritto:Buon pomeriggio.
da stamattina ha avuto 2 scariche. Una dopo "colazione" e una dopo la pappa (che però ha mangiato).
Dite di dargli a merenda mela-banana? Me l'aveva suggerito la pediatra, ma non so se è il caso... certo mela e banana stringono per cui magari aiutano?
![]()
se non ci sono ingredienti strani (ma negli hipp non credo)
non so se si possa fare la crema di riso col latte materno???
quella con aggiunta un po' di banana magari tappa ancora di più.
ma non ho idea...si potrà fare ???
col latte normale credo di sì..
Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 15:18
Pottini ha scritto:AUGURI NIK!sara33 ha scritto:a Nicolò
![]()
![]()
![]()
per i 7 mesi![]()
Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2010, 15:19
Messaggio da Pottini » 16 nov 2010, 15:19
Hai ragione!sara33 ha scritto:Cianci, è proprio vero quello che hai scritto a Peper![]()
..... e comunque per me ora sarai...."cianci la saggia"![]()
Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2010, 15:21
perché no? è cmq latte, quindi!Pottini ha scritto:Io ho preso il frutta pura Mellin. È solo frutta al 100% con aggiunta di vitamina C.cianci ha scritto:sìPottini ha scritto:Buon pomeriggio.
![]()
Mi chiedevo anch'io se si potesse aggiungere il latte materno alla merenda![]()
Fare tipo pera-crema di riso-LM![]()
Ovviamente non ora la pera
Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2010, 15:21
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Hai ragione!sara33 ha scritto:Cianci, è proprio vero quello che hai scritto a Peper![]()
..... e comunque per me ora sarai...."cianci la saggia"![]()
La nostra Dalai-Cianci
Messaggio da sara33 » 16 nov 2010, 15:21
Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2010, 15:22
sara33 ha scritto:che peccato, vi devo salutare![]()
stavo così bene![]()
e devo pure svegliarla ari![]()
a stasera
Messaggio da piccolapisolina » 16 nov 2010, 15:25
Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 15:36
sara33 ha scritto:che peccato, vi devo salutare![]()
stavo così bene![]()
e devo pure svegliarla ari![]()
a stasera
Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 15:37
ho cercato in un po' di siti ma non ho trovato molto.Pottini ha scritto:Io ho preso il frutta pura Mellin. È solo frutta al 100% con aggiunta di vitamina C.cianci ha scritto:sìPottini ha scritto:Buon pomeriggio.
![]()
Mi chiedevo anch'io se si potesse aggiungere il latte materno alla merenda![]()
Fare tipo pera-crema di riso-LM![]()
Ovviamente non ora la pera
Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 15:38
grazie! io sì io sì! cin cinMonsterina900 ha scritto:qui di nanna non ne vuole sapere proprio. Chiacchiera chiacchiera chiacchiera invece...In questi gg ha ritmi un po' sballati, mi domandavo, saranno queste nuove scoperte (un sacco di consonanti nuove) che la stanno agitando??
![]()
Io nel frattempo bevo un the... lo offro volentieri anche a tutte voi (solo virtualmente purtroppo), apriline belle
Messaggio da Pottini » 16 nov 2010, 15:39
grazie!Monsterina900 ha scritto:qui di nanna non ne vuole sapere proprio. Chiacchiera chiacchiera chiacchiera invece...In questi gg ha ritmi un po' sballati, mi domandavo, saranno queste nuove scoperte (un sacco di consonanti nuove) che la stanno agitando??
![]()
Io nel frattempo bevo un the... lo offro volentieri anche a tutte voi (solo virtualmente purtroppo), apriline belle