GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN UN BALENO

Messaggio da jordan » 16 nov 2010, 14:40

Lara ma i pannolini sono sempre gli stessi o hai cambiato marca? Con Beatrice mi era capitato che fosse allergica a una determinata marca, però in effetti era diventata anche rossa e tu dici che non c'è nulla.

Ginevra è praticamente da sempre che odia farsi cambiare il pannolino, ma non perchè ha male infatti una volta su non dice più nulla, però è sempre stata una lotta, st'estate poi se lo toglieva sempre. Ma di toglierlo non se ne parla, a volte vuole sedersi sul water col riduttore ma non fa proprio nulla!

Lady mi sembra che anche Esse sia riuscita a spannolinare Emma, avevo letto così su FB st'estate o ricordo male?

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 16 nov 2010, 14:40

LadyRock ha scritto:Al parco ho incontrato una mamma che, tutta orgogliosa, aveva già spatellato la figlia a 18 mesi :urka
Diceva che era stata proprio la bambina a chiederglielo.
Ammappate, tutti i miei complimenti, davvero.
:urka caspiterina!!!
con tutto il bene e la stima che provo per la mia bambina ma.....nn credo proprio che sia in grado di una cosa del genere.....! adesso la terrò d'occhio!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 17:24

CiAoOoO! :bacio

Sempre di corsa, sempre di corsa :impiccata:

Spannolinare a 18 mesi :perplesso se non è una tortura per i bambini e se LORO sono davvero pronti, mi va bene, ma non c'è una gara da vincere, eh?! :che_dici

Pluga ti mancavano i colleghi lenti :che_dici

Friky novità in merito al pancione? Sai già se è un lui o una lei? :emozionee Mi ricordo che avevi la visita a novembre ma non so in che data!

Marco finalmente sta iniziando a parlare :clap :congratulations: Era ora! :ahah

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 16 nov 2010, 18:35

Eccomi, torno proprio ora dalla morfo Stefy!
Ragazze, E' UN'ALTRA FEMMINA!!!! :urka :urka Aiuto, vi rendete conto di cosa sarà casa mia fra qualche anno????? Un viavai di maschi pieni di ormoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! Il medico ha detto a Pier di preparare un doppio bazooka :ahaha :ahaha

Sono felice ovviamente, la bimba è sana, ha la coscia lunga come Greta e finalmente la mia pancia ha un nome.... :emozionee Per cui evviva Emma e si va avanti!!!!! Scappo a recuperare la truppa, magari torno stasera e vi racconto! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 18:51

:yeee :yeee :yeee :emozionee :cuore Ma ciao Emma :cuore :emozionee :yeee :yeee :yeee

Friky :congratulations: per la morfo e per il tris di donne :spiteful: A Pier è venuto un coccolone?! :ahah

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 nov 2010, 19:04

EVVIVA EMMA!!!!!! :yeee :congratulations:

Mamma mia....poveri Pierre e Tommaso!!! Invasi dalle donne!!!! O forse saranno fin troppo coccolati???? :fischia :perplesso :spiteful:

Sono contenta Fede che va tutto bene!!! Che :emozionee

Io ho un po' di dolorini tipo mestruali.....ma niente di che!!!

CHIARA MUOVITI CHE NON NE POSSO PIU'!!!! :hi hi hi hi :-D

Vi porto anche i saluti di Tata.....latitante doc....e neanche con troppi validi motivi :prr :fischia

Al posto che connettersi nei momenti liberi fa le pulizie in casa :sberla: :martello :pistole
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 20:03

Mio figlio potrebbe concorrere per il record mondiale di pernacchie :urka e' impressionante, non so dove le ha viste fare, ma è da tutto il pomeriggio che si esibisce :ahah :ahah :ahah

Nane ormai sei arrivata! abbiamo intimato a Chiara di stare al calducciuo e lei ci ha prese in parola :prr adesso arriverà a 41 settimane :hi hi hi hi

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 16 nov 2010, 21:30

Ne ho sentiti anche io di casi di spannolinamento precoce..il mio non mi sembra interessato,però quest'estate il pannolino se lo toglieva pure lui..per poi esibirsi facendo pipì nell'erba davanti ai nonni estasiati.. :che_dici
Mio papà è stato spannolinato a sei mesi,ma solo mia nonna può essere riuscita in una cosa così! :ahaha Io sono troppo pigra a confronto..

Laretta Come ti hanno detto le altre prova a vedere se è arrossata..a volte certi pannolini lo fanno.Oppure cistite,ma dovrebbe lamentarsi quando fa pipì..non quando la cambi.Sennò è una fissa nuova della tua bimba!Quanta pazienza dobbiamo avere!

FrikyComplimenti!!!Almeno tu avrai qualcuno che ti aiuterà in casa! :ahaha A me invece dicono sempre che dovrò tenermeli in casa fino a trent'anni e lavare e stirare..l'importante è che ci credono!! :hi hi hi hi Tu invece hai tante donnine!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 16 nov 2010, 21:32

Anche Nane :congratulations: Manca poco!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER EVITARE L'EFFETTO RIPIENO LA MARZOLINA FA DECOUPAGE IN U

Messaggio da Pluga » 16 nov 2010, 21:33

Eccomi in serale....
Allora.... stefy Carloe Pietro mi sperncchiano la panza a turno, sembrano i mori del campanile di S Marco :ahaha
Fede benvenuta allora EMMA....... un nome una garanzia!!!
Nane aspetta, lo sai che al 25/12 c'è tempo, eh?? :prr
Lady Emma spannolinata per la pipì a 22 mesi, e lo chiese lei (figurati se io coi nani infanti mi mettevo a fare tentativi) ma per la cacca siamo arrivati a tre anni :sorrisoo
Lara mi ricordo che per un periodo lo aveva fatto anche Emma. Io non capivo, le mettevo la cremina, le lavavo la patata etc etc... poi come è arrivata è passata!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 16 nov 2010, 22:32

Socia, :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 nov 2010, 22:48

Pluga....Stefy......

MA PERCHE' CAVOLO HANNO TOLTO QUELLA DANNATA FACCINA????? :hi hi hi hi

Vi odio sapete???? Entrambe avevate iò termine a Marzo.....entrambe avete sfornato a Febbraio....ed ora vi accanite con me che vorrei sfornare a novembre???

:nono2: :nono2: Non ve lo permetto :prr

X il pannolino abbiamo raggiunto ora il traguardo del....mentre la fa....dice "cacca"....ma mentre la fa o appena fatta....quindi mi sa che siamo lontani :fischia

In primavera/estate ci proveremo eh?!?!

Buonanotte a tutte.... :bacio :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 nov 2010, 23:39

Buonasera tesorine! Allora domani giuro che vi racconterò tutto della bella serata con Monimoni e di tutto il resto... Ora sto crollando nel letto.... Solo... Congratulazioni a Friky per l'arrivo di Emma! Un bacio a tutte voi buona notte!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 17 nov 2010, 7:55

buongiorno a tutte innanzitutto.........EVVIVA EMMA!!!!!!! bella patatina non vedo l'ora di conoscerti!!!!! :emozionee
Nane se anche sta volta devo essere sincera io ho sempre sperato (come le altre :hi hi hi hi ) che Chiara stesse li bella tranquilla fino alla fine!!! Sarà il vostro bel regalino di Natale :emozionee
Tata ma allora?????? :martello :sberla: cos'è tutta sta latitanza???? senza validi motivi poi??? no no nn ci siamo proprio e poi sbaglio o ti avevamo detto di RIPOSARE????? sei peggio della tua consuocera non si fa! :sberla: ah mi rimandi il tuo n.di cell che l'ho perso?????

la volete sapere l'ultima????? ieri sera prima lezione del corso ('na palla mostruosa :che_dici ) vediamo la coppia che ha fissato prima di noi il 18/06 e......si sposano nel pomeriggio.....allora chiedo il 09/07 (disponibile alla villa me lo ricordavo) zac....di nuovo occupata e sempre nel pomeriggio.....a quato punto in villa avevano disponibilità anche per la sera del 11/06 (ma al momento non mi ricordavo) oppure del 16/07 (ma questa data nn la voglio uno per il caldo 2 perchè ho paura che parecchi non vengano perchè vanno in ferie.....) :aargh :aargh :aargh insomma....oggi sono nera_!!!!

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 17 nov 2010, 7:59

fede che bello una femminuzza!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

dai ti daranno presto una mano in casa... melly se le dò uno straccetto umido inizia agiocare "pulendo" la sua zona gioco oppure prende lo scopino del camino e gioca a fare la grande... fa sorridere... è molto più brava di me!

io ho avuto una settimana da incubo e solo ora stiamo rientrando in carreggiata. abbiamo dovuto cambiare due antibiotici finchè non siamo approdati alle penicilline :che_dici le notti sono state da panico ma almeno da due giorni si sveglia "solo" 3 volte. è tornata al nido lunedì e ho avuto un confronto civile con le maestre :bomba :martello :sberla: tanto che ora sono tutte sorrisi e attenzioni (almeno apparenti), ieri mi hanno chiamata avvisandomi che melissa aveva dei puntini rossi su un avambraccio (è l'effetto transitorio che le dà la penicillina)... spero che la lezione sia servita. non sapete che faccia hanno fatto quando ho detto loro che al PS le hanno dato 3 giorni di prognosi.

ora anche melissa ha il panico da fasciatoio perchè con gli antibiotici ha avuo dei giorni con feci liquidi e acide che nonostante i continui cambi l'hanno irritata parecchio. l'ho trattata con crema all'ossido di zinco al 50% (la immergo letteralmente) e fermenti lattici (reuflor) e ora sta migliorando ma ci vorranno diversi giorni.
per lo spannolinamento qui non è nemmeno pensabile. ha iniziato a camminare da due mesetti circa, stiamo iniziando le prime paroline storpiate.... siamo lenteeeeeeeeeeeeeeeeee :thank_you:
la gara olimpionica a chi è più precoce la lascio ad altre mamme.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 17 nov 2010, 8:10

Grazie per le risposte sulla questione cambio!!!
cmq non intendo assolutamente spannolinare Giulia!!! lo farò (o lo farà mia suocera) la prossima primavera!!! adesso è decisamente troppo presto, anche lei fa come Marco di Nane, ti dice "cacca" solo quando la sta facendo o l'ha già fatta o sta andando d'aria quindi.....non è proprio il momento!!!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 17 nov 2010, 8:11

Ruzzy innanzitutto spero che a Melly non succedano più cose di questo tipo in ogni caso che sia di lezione alle maestre!!!!!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 17 nov 2010, 9:44

Buongiorno :bacio

E un bell'evviva per Emma :yeee :yeee :yeee :emozionee Che bello tre femminucce e un maschietto super coccolato!!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 17 nov 2010, 14:37

Ciao belle. Per chi avesse seguito la sua storia...
forum/viewtopic.php?f=19&t=49055&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
:cuore
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 nov 2010, 14:44

L'ho saputo stamattina.
Sono scoppiata a piangere a guardare la mia Lisa... pochi mesi di differenza coi nostri. Stesso nome della mia Zucchina.
Mi sento male...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Bloccato

Torna a “Marzo”