sara33 ha scritto:a Nicolò

per i 7 mesi

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 14:10
sara33 ha scritto:a Nicolò

per i 7 mesi

Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2010, 14:10

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 14:10
Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:a Nicolò

per i 7 mesi

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 14:11
anche oraMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...

Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 14:11
Pottini ha scritto:Sara: anche quelle possono andare... magari interessatevi tu e Cianci e diteci cosa servirebbe, ergo cosa faremmo coi nostri soldini e magari decidiamo in base a quello

Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 14:12

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 14:13
cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Sara: anche quelle possono andare... magari interessatevi tu e Cianci e diteci cosa servirebbe, ergo cosa faremmo coi nostri soldini e magari decidiamo in base a quello

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 14:13
cianci ha scritto:sta dormendo qui in braccio.....

Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2010, 14:14
Vale70 ha scritto:anche oraMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...
 ecco spiegato il pianto isterico
 ecco spiegato il pianto isterico
Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 14:15
sara33 ha scritto:sapete che Annalisa mi sta facendo storie con le pappe?
mai successo nella mia onorata carriera di mamma
comunque essendo femmina....mi sa che ha già iniziato la dieta
bohsarà un periodo
io però (grazie a Cianci che mi ha ispirato) ho deciso di iniziare a togliere la tetta per dormire, perchè sono un po' stufa di far da ciuccio la notte ogni ora e mezza
ieri sera gliel'ho data prima della nanna, e poi ho evitato mentre la cullavo e l'ho finita di addormentare nel lettino
bè sarà stato quello o no...però la notte è andata meglio

come ispiratrice son un po' un disastro....
  come ispiratrice son un po' un disastro.... 

Messaggio da sara33 » 16 nov 2010, 14:15
io credo che ancora loro non capiscano, perchè se hanno un disagio lo dimostrano solo piangendoMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...

Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2010, 14:16

Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 14:16
ecco spiegato perchè serve ogni tanto la voce grossaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:anche oraMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...ecco spiegato il pianto isterico

Messaggio da Monsterina900 » 16 nov 2010, 14:17
sara33 ha scritto:io credo che ancora loro non capiscano, perchè se hanno un disagio lo dimostrano solo piangendoMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...
però a questa età secondo me la mamma si rende conto se quello del figlio è un disagio reale (fame, sonno, irritazione, caldo, freddo ecc....la lista è lunga) o un disagio che può superare un po' da solo
cioè se sei a posto e ti metto sul tappeto coi giochi per un pochino (ovvio che il tempo di stare da soli è relativo all'età), perchè magari ho da fare , ma a te non va perchè ti piace di più stare in braccio.....bè puoi anche resistere 5 minuti e trovare un'alternativa per distrarti
 grazie
 grazie  

Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 14:17
infatti..più che capricci direi lamentele alla "io ci provo vediamo lei che fà"sara33 ha scritto:io credo che ancora loro non capiscano, perchè se hanno un disagio lo dimostrano solo piangendoMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...
però a questa età secondo me la mamma si rende conto se quello del figlio è un disagio reale (fame, sonno, irritazione, caldo, freddo ecc....la lista è lunga) o un disagio che può superare un po' da solo
cioè se sei a posto e ti metto sul tappeto coi giochi per un pochino (ovvio che il tempo di stare da soli è relativo all'età), perchè magari ho da fare , ma a te non va perchè ti piace di più stare in braccio.....bè puoi anche resistere 5 minuti e trovare un'alternativa per distrarti

Messaggio da sara33 » 16 nov 2010, 14:18
la sbiru mi guarda con ara da innocentinacianci ha scritto:ecco spiegato perchè serve ogni tanto la voce grossaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:anche oraMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...ecco spiegato il pianto isterico

notaesi che se io dico a cosma NO! a voce e faccia dura risponde con sorrisetto e faccia da parakiul...

Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 14:18
rettifico inVale70 ha scritto:cianci ha scritto:sta dormendo qui in braccio.....

Messaggio da sara33 » 16 nov 2010, 14:19
esattamente, son già sgamati 'sti pupicianci ha scritto:infatti..più che capricci direi lamentele alla "io ci provo vediamo lei che fà"sara33 ha scritto:io credo che ancora loro non capiscano, perchè se hanno un disagio lo dimostrano solo piangendoMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...

Messaggio da cianci » 16 nov 2010, 14:19
:ahah :ahahsara33 ha scritto:la sbiru mi guarda con ara da innocentinacianci ha scritto:ecco spiegato perchè serve ogni tanto la voce grossaMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:anche oraMonsterina900 ha scritto:bis/tris mamme, a che età i bimbi 'capiscono' i capricci? non so se mi sono spiegata...ecco spiegato il pianto isterico

notaesi che se io dico a cosma NO! a voce e faccia dura risponde con sorrisetto e faccia da parakiul...
aiuto cosa ci aspetterà?? :ahah

Messaggio da sara33 » 16 nov 2010, 14:21