GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Messaggio da Lady » 15 nov 2010, 18:47

Grazie a tutte per gli auguri al mio ometto! :cuore

riccardo ha festeggiato a scuola, ieri con nonno ezii paterni, mentre domenica prossima con i miei genitori e gli zii materni! Gli ho promesso che la festicciola vera con gli amici e' rimandata ad aprile quando inviteremo i suoi amichetti e quelli di Nicolino festeggiando in giardino. :sorrisoo

DELFI si ho cambiato 5 uffici, nell'ambito della stessa azienda perche' una volta rientrata dalla maternita' (e quindi 2 volte) o perche' l'ufficio veniva chiuso perche' passava il lavoro in altre citta'. Ora come ora si spera che i mutui rimangano a Verona, ma se una mattina i grandi capi si svegliano e decidono di portare tutto a Roma (dove c'e' un ufficio di supporto) mi tocchera' cambiare ufficio per l'ennesima volta!!!!!!!!!!!! :x:
Con ufficio io intendo mansione. :sorrisoo
Ti auguro che per te sia l'ultimo (me lo auguro indirettamente anche per me) :incrocini ...mentre auguro di cuore alla nostra Printemps di trovare un buon posto di lavoro....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 nov 2010, 23:12

BUONASERA
MI unisco agli auguri per i tutti i festeggiati, RICCARDO E

ANCHE VIOLA, sebbene ahime' un po' in ritardo!!!!

ho mal di gola da molti giorni, sabato era peggiorato ed era arrivato anche alle orecchie ... per non andare al pronto soccorso e farmi una coda di 12 ore (per solo mal di gola e orecchie) sono andata in farmacia e mi son presa io l'antibiotico (l'augmentin per la cronaca) beh ... siamo a luendi' sera, ho sempre mal di gola ( devo prendere anche degli antidolorifici per dormire la notte) e l'orecchio mi fa sempre male!!! ma che mi succede???

in piu' oggi ho tenuto anche FEde a casa e pure lui ha iniziato l'antibiotico per catarro e male alle orecchie ...

dire che ho fatto una ca***ta .. pero' col mal di orecchie mi sembra giusto no l'antibiotico???? in piu' non ho quasi piu' voce ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 nov 2010, 23:14

TORTE anch'io voglio vedere le foto della torta di fata!!!

ma se io voglio (ovviamente io la ordino eh) una torta con su Ben ten (specifica richiesta di Jacopo) come faccio .. nel senso in pasticceria hanno gia' delle foto loro da applicare o devo procurarmente una io??????????????
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 nov 2010, 23:17

ecco per una volta volevo io essere la prima ad aprire le danze con gli auguri di compleanno ma domani non c'e' nessuno .. anzi la prossima e' addirittura Diana il 20 !!!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 15 nov 2010, 23:19

BABY ottima la fattoria didattica!!!! e ... in bocca al lupo per i prossimi giorni!!!

e complimentoni a CATIA una femminuccia ancora!!!! :congratulations:
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 nov 2010, 7:17

Lacla Secondo me per i tuoi mali d'orecchio e di gola devi prendere una compressina di bentelan, credo che vada bene la dose bimbo... io l'altr'anno avevo avuto la sinusite e avevo dolori tipo i tuoi di notte, con quella mi è passato. Solo una però eh... lo so che è cortisone ma vedo che la pediatra, quando sono MOLTO infiammati, ai bimbi me la fa dare, quindi penso che una vada bene anche per noi
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 16 nov 2010, 9:30

Buongiorno mamme :sorrisoo

SUN: proprio una bella giornata con le tue donnine :ok ! Anche a noi il circo è piaciuto, Franci aveva visto Moira l'estate scorsa e quest'estate quando è tornato il circo al mare si è voluto rifiondare con gli amici (dopo lo spettacolo sugli spalti lo spettacolo lo hanno fatto loro perchè gli piaceva il rumore che facevano saltando :che_dici ).
La visita con l'oncologo dovrei averla giovedì ma è da confermare (oggi credo) perchè l'equipe discuteva il mio caso ieri pomeriggio in teoria...

LACLA: che sia otite :domanda ? Il Cortisone mi sa che uccide tutto (oltre a fare ingrassare sul lungo periodo :buuu ), hai provato a sentire il tuo medico, magari anche al telefono?

DELFI: per oggi in bocca al lupo e facci sapere!!!

PRINTEMPS: come stai oggi? Sempre un po' di nostalgia? Certo, il tempo non aiuta, qui almeno dato che pioviggina :impiccata:

FESTA IN FATTORIA DIDATTICA: anche il papà del nostro migliore amico ha apprezzato l'idea e ha dato l'ok, ora dobbiamo solo fissare la data ma per farlo devo aspettare di sapere quando avrò la Chemio, uffi!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 16 nov 2010, 9:32

PEFFA: bene che la tua serata ti abbia rallegrato ma non aspettare troppo a bissare, fissate già una data indicativa :ok !

Invece mia mamma mi ha appena chiamato dicendo che venerdì sera vuole che i bimbi stiano da lei a dormire (sarebbe la seconda volta e la prima era andata benissimo), dopo avviso il socio e fissiamo un ristorantino :congratulations:

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 nov 2010, 12:31

LACLA mi dispiace per il mal di gola e orecchie, puo' essere che l'antibiotico ci metta un po' a fare effetto! non riesci pero' a chiamare il tuo medico?
anche per il mal di orecchie di fede :incrocini

BABY evviva la seratina romantica con il socio :congratulations:

LADY bene per i festeggiamenti di riccardo!

noi faremo sabato pome con 3 amichetti dell'asilo e domenica con i parenti ma entrambe cose molto semplici
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 nov 2010, 13:39

Tantissimi auguri a Riccardo !!! (Lady scusa il ritardo!!!)

:clap :clap :yeee :yeee

Scusate ma oggi è ancora una giornata di fuoco. stamattina analisi per la tiroide e non vi dico la fatica tra autobus che non arrivava mai (30 min ad aspettare sotto la pioggia) e l'autobus strapieno di persone che non solo che non mi sono seduta e mi faceva male la pancia ma tra un po me lo facevano uscire per le spinte... decisamente le donne anziane sono le peggiori!!!!
oggi pom ho la visita dal gine e si decidera sul da farsi sul tc etc... poi vi raccontero. scusate ma vado di corsa che ho la casa che ho trascurato da quasi una settimana.

La festa di compleanno di domenica è andata benissimo, anche se con 20 e piu bambini dai 2-12 anni e tanti maschietti urlanti che non si sono calmati neanche con 2 animatrici non è stato facile, pero dai, è andato. Mattia è stato felicissimo e vi dico che ancora non ha aperto tanti regali. stamattina, mi ha detto che vorra aprire un regalo al giorno :urka
ah i regali piu graditi da mattia, il libro pop up del Piccolo principe- bellissimo, un lego con trattore e maialini, il dvd di toy story...
Noi gli abbiamo comprato la machina fotografica di immaginarium, la nonna paterna un gioco di toy story che aveva gia chiesto mattia e mia sorella due giochi bellissimi di immaginarium, che forse interessano anche ai bambini di 3 anni: prof teddy sabbio- mattia lo adora anche se conosce tutte le risposte, ogni volta che la risposta è giusta sto orsetto alza la bandierina e un altro, tipo quercetti, fantacolor tecno...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 nov 2010, 13:42

ah dimenticavo: non ho letto gli arretrati ma da un occhiata veloce ho letto di baby che deve tornare a fare la chemio :coccola . lo so che non ci voleva pero tu sei tosta e fino ad adesso sei stata fortissima, vedrai che queste ultime "fatiche" finiranno e finalmente riprenderai alla grande la tua vita di sempre, e questo rrimara solo un brutto riccordo con qualche taglia in piu sulla decollete :spiteful:
scappo e a presto
:bacio a tutte!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 nov 2010, 14:30

Buongiorno a tutte!

ciao NOVEMBER! quando ho letto il tuo intervento mi sono immaginata te, con il pancio e tutto l'autobus colmo di gente...la creanza e la poca educazione verso chi e' in dolce attesa davvero mi lascia senza parole.
Proprio ieri ho assistito ad un diverbio alle casse del supermercato tra una donna incinta e un vecchietto che a tutti i costi non voleva lasciar passare la signora sebbene cartelli grandi come una casa lo indicassero! era un vecchietto, arzillo e pimpante, erano le 17 di pomeriggio quindi presumo non avesse gran fretta di rientrare a casa...eppure si e' impuntato e sebbene fossero intervenute le cassiere non ha lasciato passare la povera donna incinta credo di 9 mesi! Aveva una pancia enorme e stavo male per lei!
gia' io avevo caldo di mio...ma vedendo lei, sarei svenuta al suo posto!
quanti regali che ha ricevuto il nostro Mattia!
:ahah :ahah bella la storia di voler aprire i regali ricevuti , uno al giorno!!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 nov 2010, 14:51

CATIA complimenti per la FEMMINUCCIA! :congratulations:

DELFI...spero di non sbagliarmi, e' sttao oggi il primo giorno di lavoro? come e' andata? :incrocini

PEFFA :ok brava! hai fatto bene ad uscire con le amiche! hai visto che ti hanno distratta e ora sei piu' carica???? :perplesso e' il caso che lo faccia anche io?E' un periodo che sono sotto stress ...mi farebbe bene staccare, anche se 2 orette non le sentirei nemmeno!

LACLA no il mal di gola! non t'invidio anche perche' l'ho passato da pochissimo!tanti :incrocini !

FATA in ritardo....AUGURISSIMI A VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
! :clap :clap
aspettiamo le foto della torta! :sorrisoo

SUN tra poco e' il compleanno di diana...hai pensato al regalo? hai poi piu' affrontato quella questione con la maestra di Diana? o non si sono piu' ripetuti casi analoghi? tuo marito sta meglio?
scusa l'interrogatorio, ma ne approfitto finche' mi vengono in mente le cose da chiederti...

BABY che bella l'idea della fattoria didattica!
tienici aggiornate sulla situazione chemio, che noi tifiamo per te! :bacio

CECILprosegue l'inscatolamento?

PRINTEMPS :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 nov 2010, 14:55

babymom ha scritto:PEFFA: bene che la tua serata ti abbia rallegrato ma non aspettare troppo a bissare, fissate già una data indicativa :ok !

Invece mia mamma mi ha appena chiamato dicendo che venerdì sera vuole che i bimbi stiano da lei a dormire (sarebbe la seconda volta e la prima era andata benissimo), dopo avviso il socio e fissiamo un ristorantino :congratulations:
Carne o pesce stavolta?
:sorrisoo

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 17 nov 2010, 10:07

Buongiorno mamme :sorrisoo

NOVEMBER: bene che vi siate divertiti alla festa :yeee

LADY: stavolta sono indecisa fra messicano e cinema o aperitivo in centro e pescetto romantico.....

LACLA: per la torta di Ben Ten hanno tante cialde già col disegno nelle pasticcerie :ok

Domani alle 12:00 ho l'ecocardio e alle 14:00 la visita oncologica, dato che una delle Chemio che facevo dà effetti collaterali cardiaci prima di iniziare con nuove terapie vogliono rifarmi gli accertamenti (me li hanno fatto all'inizio e dopo ogni 4 Chemio), inoltre devo cercare il chirurgo perchè mi sono accorta di avere un punto tagliato ma non tolto che mi esce dal taglio :domanda ...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 10:11

Buongiorno novembrine!!!

Baby tanti :incrocini per domani...

Ieri visita dal gine, pare che vada tutto bene e il collo è chiuso ma mi ha dato la vasosuprina per 7 giorni visto che ultimamente ho sempre piu spesso la pancia dura. mi ha dato da fare un sacco di analisi verso 35-36 settimane, di fare la visita anestesiologica e anche ecg e mi ha detto che a 38 settimane devo iniziare con i monitoraggi :urka dovrei dire che ci siamo quasi... oh mamma!!!! cmq, lui pensa di prenotare il tc tra il 30 dicembre e il 2 gennaio, io spero a gennaio ma tra dieci giorni lo sapro :incrocini :incrocini

ho messo qualche foto del compleanno della mia peste... cosi potete vedere il pancione anche se con vestito non si capisce tanto... :fischia Ah la bambina vestita di rosa nella foto con la torta è Sara di didl... :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 nov 2010, 10:19

Buongiorno!

Baby, cosa vuol dire che non ti hanno tolto un punto? Si sono distratti? Comunque tanti :incrocini per la visita cardiologica e buon divertimento per la serata romantica. Io sceglierei aperitivo+ pesce, ma se c'è un bel film che ti piacerebbe guardare, allora la prima :ok
November, sono contenta che la festa di Mattia sia andata bene, nonostante la confusione. Secondo me è una buona idea aprire un regalo al giorno, anche se poi c'è il rischio che prenda l'abitudine e poi non riesca a fare a meno del regalo quotidiano. Mi ricordo che Axel l'anno scorso a Natale aveva avuto questo problema :fischia
Che maleducate le persone dell'autobus!!! Però potevi anche chiedere a qualche baldo giovane di alzarsi e farti sedere. Io l'ho fatto alcune volte, se proprio non ce la facevo a stare in piedi

Printemps, spero che il sole di oggi ti rallegri un po'! Cosa ti manca della Toscana?

Lady, guarda per anche 3 ore sono bastate a scaricare un po' le tensioni. Poi, onestamente, sto cercando di non farmi raccontare i problemi lavorativi di mio marito. So che non è bello, ma davvero se mi carico anche di quelli, esplodo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 nov 2010, 10:24

Lacla, stai attenta con l'antibiotico, non sempre è efficace e a volte l'abuso può peggiorare la situazione (nel senso che può diventare inefficace su di te, allora devi cambiarlo). Il mio medico di famiglia mi fa una testa così sugli antibiotici, si nota? :fischia
Spero che nel frattempo tu abbia risolto il tuo mal di gola :incrocini

Io dopo quattro notti insonni per colpa della tosse e raffreddore di Lisa, finalmente stanotte ho dormito decentemente e mi sento molto meglio, anche se è arrivato il ciclo, giusto per non farmi mancare qualcosa :sorrisoo
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 10:29

Peffa è che mi vergogno... e poi non pensavo che la cosa andava oltre... infatti ieri tutto il giorno avevo mal di pancia e pancia dura... percio mi tocca un po di riposo e vasosuprina se non voglio che Simone esca prima del tempo... pero veramente, la gente ormai è diventata maleducata... ci sono certi anziani che si alzano in un attimo per farti sedere (e in quel momento io divento tutta rossa) e invece giovanni e donne 50-60 enne che stanno benissimo che ti guardano dalla testa ai piedi ma non ci pensano neanche di lasciarti il posto... :fischia

hai fatto bene a uscire a cambiare un po di aria... e fai bene a non sentire i problemi di lavoro di tuo marito. pure io mi stresso quando so le cose che succedono al lavoro di mio marito, ma grazie al dio lui se non glielo chiedo non me ne parla mai. solo quando sento cosa si dice con i colleghi al telefono mi rendo conto... :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 nov 2010, 14:01

eccomi qui!
oggi la maestra di Nicolino mi ha chiamata al lavoro perche' nico stava male: febbre, mal di orecchioi e tosse!
Oggi lo porto dalla pediatra, vediamo cosa mi dice...

BABY waw che dura scelta! concordo con PEFFA aperitivo + cena di pesce sarebbe il massimo per me! :sorrisoo Ma non sarebbe male neppure cinema e messicano.... :perplesso ti ho confuso le idee,vero?

Bloccato

Torna a “Novembre”