GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da Nellybrux1 » 16 nov 2010, 13:11

Maryali ha scritto:
Nellybrux1 ha scritto:Bonjouuuur mes belles!!
Beh, da quel che leggiucchio in giro, il mio ciclo finalmente arrivato non è proprio niente!!! :fischia
:coccola sparse a mamme e cucciolotti, un bacino speciale a Paolo... speriamo passi presto!! :incrocini

Ragazze, non potete immaginare che bello, finalmente ieri mattina son riuscita a chiudermi la porta di casa alle spalle e ad andarmene a spasso da sola! Mi son fiondata in un angolo di paradiso, per me ovviamente! Senza rendermene conto ci go passato l'intera mattinata e tutto questo senza telefonate ansiolitiche del socio, per la serie "Dove sei, quandotorni?" Serena è stata bravissima, il papà è stato bravissima e mamma ha delapidato mezzo stipendio in formine timrini, stickers ecc ecc per i preparativi del Mega scricci party :ahaha
Speriamo di riuscire ad organizzare una cosa decente, mi sto avviando un tantinello rima perchè, avrò solo 4 giorni per organizzarmi, visto che parto il 25, e voglio fare tutto io, anche le decorazioni! :hi hi hi hi Si, lo so... il primo cmmentoche viene da fare è "beata te che non hai un BIP a fare!"... non è proprio così, ma mi diverto tanto a cucinare, tagliare, incollare, decorare... lo farei di mestiere!

aggiornamenti nanna: serena sta cominciando a dormire :yeee diciamo che in una settimana, almeno due notti non la sentiamo fino alle nove del mattino (anche se non si addormenta mai prima delle 23/23.30 )!! Comunque è già qualcosa... mi :incrocini da sola!

Vado a fare qualcosina, :bacio

:clap :clap :clap
:thank_you:

:ahah sto miglirando con i quote, no!?! :ahah
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 nov 2010, 13:18

Buondì bellezze,
come va? Stanotte altro risveglio della pupa e altra nottata nel lettone, sono a pezzi... :che_dici
In più inc*****ra di primo mattino col socio, per una scicchezza, ma non son proprio riuscita a passarci su!! Lui ha tre compiti 1) gestire i pagamenti 2) Lavastoviglie 3 sere su 5 (le altre due ha sempre una scusa pronta o semplicemente non gli va di farla) 3) BUTTARE LA SPAZZATURA le 2 sere a settimana che la ritirano!! Vi sembra troppo?? Ovviamente, secondo voi, lo fa???? :bomba :pistole :martello
Quando gli ho chiesto perchè ieri non è sceso a buttarla, lui mi ha detto:" Ma perchè non me la prepari fuori la porta!" :urka Cioè, gli resterebbe da fare una rampa di scale, aprire il portoncino e posarla per terra... ma ci rendiamo conto???? :bomba Non basta tutto quello che mi resta da fare??? Quando mi sono leggermente innervosita, mi ha guardato quasi a dire... " Si vede che ti è tornato il ciclo! " al momento mi sono incavolata ancora di più, ma ora, rileggendo tutta la cosa... mi sa che ha ragione!! :ahah
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 16 nov 2010, 13:19

Coffee milk ha scritto:Buonaseraaaaaaaa :bacio stanotte alle 2 Giorgino era per terra che rideva davanti alla tv e il papà dormiva sul divano :perplesso :urka :che_dici
:ahah :ahah :ahah
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 16 nov 2010, 13:24

Ragazze ma voi quest'anno lo fate l'albero di Natale? :perplesso

Non so i vostri gennarini, ma Alessia è una piccola teppista! Se c'è qualcosa alla sua portata ci si fionda in un baleno, non ha paura di niente e non accetta alcun no.
Pensate che se le dico "NO NON TOCCARE" lei mi risponde "GRRRRRRRRR!!!!!!" CON I PUGNI ALZATI. :che_dici E poi continua imperterrita.
Striscia per terra velocissima (lo preferisce al gattonamento, va più veloce e ha le mani libere) e si attacca dappertutto per tirarsi su in piedi.
Pensare che sua sorella non ha mai gattonato e ha iniziato a camminare a 13 mesi... :ahaha
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 nov 2010, 13:33

ELISA1978 ha scritto:Ragazze ma voi quest'anno lo fate l'albero di Natale? :perplesso
E certo che si!!!! Adoro il Natale con tutti gli addobbi e le lucine e non sarà Eva a fermarmi!!! (..le ultime parole famose!!) :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Comunque si, lo faremo anche se fin dove può arrivare con le sue tenere manine metteremo addobbi infrangibili!!! :sorrisoo
A proposito di Natale e compleanni....,a parte Manu_rob, avete già pensato cosa regalare ai vostri cuccioli?! :domanda
Nelly, non ricordo se sei tu che mi hai fatto conoscere i Lilliputiens (http://www.lilliputiens.be/en/" onclick="window.open(this.href);return false;) Pensavo di regalarle ad Eva la bambola Chloé e la fattoria o l'arca di Noè.
Che ne pensi/pensate?!
Altri suggerimenti?! :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 nov 2010, 13:56

Nellybrux1 ha scritto:
Maryali ha scritto:
Nellybrux1 ha scritto:Bonjouuuur mes belles!!
Beh, da quel che leggiucchio in giro, il mio ciclo finalmente arrivato non è proprio niente!!! :fischia
:coccola sparse a mamme e cucciolotti, un bacino speciale a Paolo... speriamo passi presto!! :incrocini

Ragazze, non potete immaginare che bello, finalmente ieri mattina son riuscita a chiudermi la porta di casa alle spalle e ad andarmene a spasso da sola! Mi son fiondata in un angolo di paradiso, per me ovviamente! Senza rendermene conto ci go passato l'intera mattinata e tutto questo senza telefonate ansiolitiche del socio, per la serie "Dove sei, quandotorni?" Serena è stata bravissima, il papà è stato bravissima e mamma ha delapidato mezzo stipendio in formine timrini, stickers ecc ecc per i preparativi del Mega scricci party :ahaha
Speriamo di riuscire ad organizzare una cosa decente, mi sto avviando un tantinello rima perchè, avrò solo 4 giorni per organizzarmi, visto che parto il 25, e voglio fare tutto io, anche le decorazioni! :hi hi hi hi Si, lo so... il primo cmmentoche viene da fare è "beata te che non hai un BIP a fare!"... non è proprio così, ma mi diverto tanto a cucinare, tagliare, incollare, decorare... lo farei di mestiere!

aggiornamenti nanna: serena sta cominciando a dormire :yeee diciamo che in una settimana, almeno due notti non la sentiamo fino alle nove del mattino (anche se non si addormenta mai prima delle 23/23.30 )!! Comunque è già qualcosa... mi :incrocini da sola!

Vado a fare qualcosina, :bacio

:clap :clap :clap
:thank_you:

:ahah sto miglirando con i quote, no!?! :ahah
Secondo me siam tutte miglioratissime :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 nov 2010, 14:00

noproblem ha scritto:
ELISA1978 ha scritto:Ragazze ma voi quest'anno lo fate l'albero di Natale? :perplesso
E certo che si!!!! Adoro il Natale con tutti gli addobbi e le lucine e non sarà Eva a fermarmi!!! (..le ultime parole famose!!) :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Comunque si, lo faremo anche se fin dove può arrivare con le sue tenere manine metteremo addobbi infrangibili!!! :sorrisoo
A proposito di Natale e compleanni....,a parte Manu_rob, avete già pensato cosa regalare ai vostri cuccioli?! :domanda
Nelly, non ricordo se sei tu che mi hai fatto conoscere i Lilliputiens (http://www.lilliputiens.be/en/" onclick="window.open(this.href);return false;) Pensavo di regalarle ad Eva la bambola Chloé e la fattoria o l'arca di Noè.
Che ne pensi/pensate?!
Altri suggerimenti?! :domanda
Ecco non ci avevo pensato :ahaha no no io lo faccio lo stesso e saranno urlacci se lo tocca :ahaha

Regali io volevo prendergli qualcosa inerente una qualche fattoria musicale, devo ancora andare a vedere :sorrisoo ... so già che una mia zia gli ha comprato una pianolina ed un'altra qualcos'altro di musicale. Quindi visto che la nonna e gli zii si son buttati sui regali, mi sa che io verterò sull'abbiagliamento... che peccato né? :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 nov 2010, 14:08

Frabg ha scritto: Regali io volevo prendergli qualcosa inerente una qualche fattoria musicale, devo ancora andare a vedere :sorrisoo ... so già che una mia zia gli ha comprato una pianolina ed un'altra qualcos'altro di musicale.
Guarda se ti piace la fattoria della Chicco (http://tinyurl.com/3y5qccz" onclick="window.open(this.href);return false;). Eva ci gioca a scuola e le piace molto...penso che gliela faccio regalare da mio papà. :ok
Frabg ha scritto: Quindi visto che la nonna e gli zii si son buttati sui regali, mi sa che io verterò sull'abbiagliamento... che peccato né? :ahaha
abbigliamento no...glielo sto regalando tutti i giorni da prima che nascesse!!! :ahaha :ahaha
Noi 2, Eva e Linda!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 nov 2010, 14:28

Noproblem proprio quella! Ce l'ha una mia amica ed una sera si è perso via tantissimo! Gli è proprio piaciuta

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 16 nov 2010, 14:35

ragazze che brave!!!
state già pensando ai regali di natale!!!
io non riesco più a fare nulla... ho molte ore di lezione...cerco di studiare....

questo fine settimana mi sarei potuta riposare no'???
e invece no, appunto!!!
abbiamo invitato degli amici a pranzo, domenica, e sabato io e il socio volevamo prendere un po' di tempo per noi, e preparare tutto per il giorno dopo... invece una delle coppie di amici ha sbagliato giorno e ci è piombata in casa sabato :che_dici :che_dici
con i due bambini...
(sono felicissima di averli visti, ma non mi sono riposata per nulla)
quando sono andati via, mi stavo preparando per uscire, ero davanti allo specchio, sento uno strano rumore alle mie spalle... mi volto e mi sposto giusto in tempo per veder precipitare lo scaldabagno! :urka :urka

sono rimasta paralizzata per il terrore, mentre l'acqua mi bagnava tutta e mi allagava il bagno...
per fortuna poi il socio è andato a chiuderla (mi ha sentita urlare e ha pensato che mi fosse caduto qualcosa addosso), ha chiuso il tubo ecc ecc
e me la sono cavata con un grande spavento, la porta ammaccata, il termosifone storto e il bagno allagato... :che_dici

sono stanca, stanca, stanca
tra mezz'ora torno a lezione (sono in facoltà)

vi leggo e vi penso ma faccio fatica a partecipare
:bacio

:coccola alle mammine stanche e ai cuccioli malaticci (anche noi siamo malate)

vi abbraccio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 nov 2010, 14:41

o mamma fenicia che spavento....meno male che non ti sei fatta nulla!
Una super :coccola e buono studio!! :ok :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 nov 2010, 18:11

Ciao ragazze!! C0ome state?
Passo x dirvi che domenica 14 novembre Paolo ha messo il primo dentino!! :yeee :yeee
Ora cerco di legger qulcosa vdi voi!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 16 nov 2010, 18:44

passo per un saluto veloce veloce...
...e a proposito di regali di Natalr vi lascio questo:
http://www.imaginarium.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

..e adesso occhio al portafoglio!!! :ahaha

baci sparsi!

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 nov 2010, 20:04

Ciao ragazze.. stamattina ho fatto dei nuovi prelievi e avrò gli esisiti la settimana prossima... dovevo fare anche la risonanza, ma c'è stata un emergenza nel reparto e la mia è stata annullata.. quindi rianviata a mrtedì prossimo.. almeno spero...!!! :incrocini
Per il resto sono ko.. infatti ora m faccio un panino e mi butto a letto...
a domani :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 16 nov 2010, 21:55

:incrocini :incrocini a tutte le mamme con esami e magagne varie...forza ragazze, ce la facciamo!!! :ok

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 16 nov 2010, 21:57

fenicia ha scritto:ragazze che brave!!!
io non riesco più a fare nulla... ho molte ore di lezione...cerco di studiare....

e invece no, appunto!!!
abbiamo invitato degli amici a pranzo, domenica, e sabato io e il socio volevamo prendere un po' di tempo per noi, e preparare tutto per il giorno dopo... invece una delle coppie di amici ha sbagliato giorno e ci è piombata in casa sabato :che_dici :che_dici
con i due bambini...
quando sono andati via, mi stavo preparando per uscire, ero davanti allo specchio, sento uno strano rumore alle mie spalle... mi volto e mi sposto giusto in tempo per veder precipitare lo scaldabagno! :urka :urka

sono rimasta paralizzata per il terrore, mentre l'acqua mi bagnava tutta e mi allagava il bagno...
per fortuna poi il socio è andato a chiuderla (mi ha sentita urlare e ha pensato che mi fosse caduto qualcosa addosso), ha chiuso il tubo ecc ecc
e me la sono cavata con un grande spavento, la porta ammaccata, il termosifone storto e il bagno allagato... :che_dici
:urka :urka :urka per fortuna sei intera!!! :coccola

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 16 nov 2010, 21:57

francyt ha scritto:Ciao ragazze!! C0ome state?
Passo x dirvi che domenica 14 novembre Paolo ha messo il primo dentino!! :yeee :yeee

:yeee :yeee :clap :clap

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 nov 2010, 22:35

fenicia ha scritto:ragazze che brave!!!

e invece no, appunto!!!
con i due bambini...

sono stanca, stanca, stanca
tra mezz'ora torno a lezione (sono in facoltà)

vi leggo e vi penso ma faccio fatica a partecipare

:coccola alle mammine stanche e ai cuccioli malaticci (anche noi siamo malate)

vi abbraccio
Amorinaaaaaaaaaaa, che spaventone! :coccola :coccola :coccola

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 nov 2010, 22:35

francyt ha scritto:Ciao ragazze!! C0ome state?
:yeee :yeee :yeee

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 nov 2010, 22:36

pisitta2005 ha scritto:Ciao ragazze.. stamattina ho fatto dei nuovi prelievi e avrò gli esisiti la settimana prossima... dovevo fare anche la risonanza, ma c'è stata un emergenza nel reparto e la mia è stata annullata.. quindi rianviata a mrtedì prossimo.. almeno spero...!!! :incrocini
Per il resto sono ko.. infatti ora m faccio un panino e mi butto a letto...
a domani :bacio
:coccola e :bacetto tesoro

Bloccato

Torna a “Gennaio”