GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 11:35

Lulan ha scritto:Tutto giusto.... però noto che comunque anche se si esce o si stanno vivendo situazioni difficili non si finisce mai di sperare di trovare 'quello giusto'.... poche volte si dice BASTA agli uomini per sempre...... e questo vale anche per lui
credo sia normale..io non smetterò mai di cercare quello giusto...perchè c'è...fuori da qualche parte c'è!!

Perchè dovrei star sola?? Non ho forse il diritto di trovare una persona che mi renda felice? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 11:35

Magari troverò una donna...non mi scandalizzo mica eh!!! :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 11:37

paopao ha scritto:SARA :clap
mi piace che tu voglia sentirti più indipendente :congratulations:
E mi piace... :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 12:00

Saretta78 ha scritto:Perchè dovrei star sola?? Non ho forse il diritto di trovare una persona che mi renda felice? :domanda
basta che tu sia cosciente che il prossimo uomo avrà molte delle cose che rimproveri ad Alberto, questo lo sai vero?
Intendo diemnticarsi le ricorrenze, fare regali che non ti piacciono, grugnire quando starà male e sopportare anche meno quando starai male tu..
Di certo non devi accontentarti di uno che abbia così poco rispetto per il prossimo come Alberto. Almeno un po' di educazione nel dire le cose eh cavolo!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 12:06

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Perchè dovrei star sola?? Non ho forse il diritto di trovare una persona che mi renda felice? :domanda
basta che tu sia cosciente che il prossimo uomo avrà molte delle cose che rimproveri ad Alberto, questo lo sai vero?
Intendo diemnticarsi le ricorrenze, fare regali che non ti piacciono, grugnire quando starà male e sopportare anche meno quando starai male tu..
Di certo non devi accontentarti di uno che abbia così poco rispetto per il prossimo come Alberto. Almeno un po' di educazione nel dire le cose eh cavolo!
Dici che non esiste un uomo che abbia un minimo di rispetto per la propria donna e che viva per vederla felice...e che quindi sia attento a quello che le gira intorno...???? :domanda :domanda :domanda

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 12:18

Sara, se chiedi a Kiaretta o Robby ti diranno che esiste..ma ti sembra che la frase del marito di Kiara o gli atteggiamento da ragazzino del socio di Vale depongano bene pe ril genere maschile?
e le lamentazioni di Leda di oggi?
il Marito di lulan poi...perfino Ari si è lamentata di lui :ahaha :prr
ne avrei un po' per tutte ma mi fermo qui :ahaha
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 12:19

a onor del vero devo spezzare una lancetta per il marito di Anna che fin'ora si è dimostrato un bravo compagno :thank_you:
O è Anna che non si lamenta :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 12:21

Saretta78 ha scritto:Dici che non esiste un uomo che abbia un minimo di rispetto per la propria donna e che viva per vederla felice.
per par condicio devo dire che pure di donne che vivano per rendere felici il marito non ce ne sono tante.
Altrimenti il sabato e la domenica i centri commerciali sarebbero vuoti..o con povere donne sole che girano tristi con i carrelli. :prr

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 12:21

Si ok....non posso pretendere la perfezione...ma se il difetto è che piega male il pigiama....o che si dimentica di una possibile multa per la macchina non spostata nel giorno lavaggio strade....o un'uscita infelice come il marito di kiara(ma ha poi chiesto scusa)...insomma...qualche difetto dovrà pure averlo....e posso intervenire io....

Ma che insulti me o che non abbia per me il minimo rispetto....è differente... :che_dici

Se c'è questo....se ci sono attenzioni....se c'è interesse....queste cose si possono anche superare...non credi?? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 12:23

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Dici che non esiste un uomo che abbia un minimo di rispetto per la propria donna e che viva per vederla felice.
per par condicio devo dire che pure di donne che vivano per rendere felici il marito non ce ne sono tante.
Altrimenti il sabato e la domenica i centri commerciali sarebbero vuoti..o con povere donne sole che girano tristi con i carrelli. :prr
Io ho sempre fatto di tutto per fare ciò che ad Alberto sapevo faceva piacere....di tutto...annullando anche i miei impegni...le mie priorità...pur di vederlo felice...e sentirmi dire un grazie...

Tutto questo prima che iniziasse a insultarmi e mancarmi di rispetto... :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 nov 2010, 12:32

Sinceramente quando qualcosa non va nella coppia penso che 'la colpa' non sia tutta da una parte.. ma da entrambe.
Ci stanno le differenze caratteriali, le incomprensioni.. ma dubito che uno dei due faccia del male all'altro deliberatamente. Ognuno ha le sue responsabilità di cui bisogna prendere atto.

E anche l'annullarsi per l'altro o aspettarsi qualcosa in cambio è una sorta di 'errore' perchè alla lunga il rancore che ne scaturisce è alla fine deleterio
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 12:40

Saretta78 ha scritto:Si ok....non posso pretendere la perfezione...ma se il difetto è che piega male il pigiama....o che si dimentica di una possibile multa per la macchina non spostata nel giorno lavaggio strade....o un'uscita infelice come il marito di kiara(ma ha poi chiesto scusa)...insomma...qualche difetto dovrà pure averlo....e posso intervenire io....
Ma che insulti me o che non abbia per me il minimo rispetto....è differente... :che_dici
Se c'è questo....se ci sono attenzioni....se c'è interesse....queste cose si possono anche superare...non credi?? :domanda
sul rispetto siamo daccordo. C'è modo e modo di dire le cose.
Però pure il marito di Kiara che alla moglie incinta che si fà un'ora a piedi tutti i giorni solo perchè lui d'inverno non prende la moto dice che spende troppo quando lui si vuole comprare moto nuova e non rinuncia ai fumetti costosi..(scusa Kiara non era per infierire eh? :prr )
è che da fuori i difetti degli altri uomini sembrano sempre sopportabili..
pure Leda che si incavola col marito per le multe! ma ti pare che una debba farsi un c..o così mentre il marito butta i soldi perchè non si ricorda che il martedi puliscono la strada???
no scusa, mi incacchio come una biscia pure io per queste cose.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 12:43

Lulan ha scritto:Sinceramente quando qualcosa non va nella coppia penso che 'la colpa' non sia tutta da una parte.. ma da entrambe.
Ci stanno le differenze caratteriali, le incomprensioni.. ma dubito che uno dei due faccia del male all'altro deliberatamente. Ognuno ha le sue responsabilità di cui bisogna prendere atto.
E anche l'annullarsi per l'altro o aspettarsi qualcosa in cambio è una sorta di 'errore' perchè alla lunga il rancore che ne scaturisce è alla fine deleterio
si sono daccordo anche io

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 13:11

Buongiorno

diluvia :che_dici hanno già evacuato alcune scuole in via precauzionale ... i fiumi sono già alti ...

stamattina praticamente l'ho passata tra scuola di giulia (ho fatto colloquio con 4 professori) + banca + posta + spesa + pranzo + ritiro nik dal nido

ora lo sto addormentanto :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 13:11

paopao ha scritto:sul rispetto siamo daccordo. C'è modo e modo di dire le cose.
Però pure il marito di Kiara che alla moglie incinta che si fà un'ora a piedi tutti i giorni solo perchè lui d'inverno non prende la moto dice che spende troppo quando lui si vuole comprare moto nuova e non rinuncia ai fumetti costosi..(scusa Kiara non era per infierire eh? :prr )
è che da fuori i difetti degli altri uomini sembrano sempre sopportabili..
pure Leda che si incavola col marito per le multe! ma ti pare che una debba farsi un c..o così mentre il marito butta i soldi perchè non si ricorda che il martedi puliscono la strada???
no scusa, mi incacchio come una biscia pure io per queste cose.
Certo...sono d'accordo...
Però però però....e parlo del caso kiara (non per infierire ma per far capire il mio punto di vista)....Ema non va al lavoro in moto perchè è freddo,continua a comprare fumetti costosi a discapito delle spese di kiara o comunque, rimproverando lei per le sue,secondo lui inutili....etc etc etc....

Kiara in tutto questo cosa fà??

Continua ad andare alla materna a piedi,sta male,torna con pancia dura e completamente bagnata..... continua a far comprare fumetti al socio, organizza lo spazio in casa per poterceli far stare, vende il suo pc per recuperare qualche soldo ed eliminare un attrezzo inutile...

Quindi??? A Ema va bene così...ma la "colpa" non è sua....è un pò egoista..ma nessuno gli impedisce di esserlo....

E comunque..i difetti degli altri mariti non sembrano più sperabili...io Luca di Vale lo avrei già preso a calci nel kiul..ma forti e con gli stivali a punta!! :bomba

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 13:13

Lulan ha scritto:Sinceramente quando qualcosa non va nella coppia penso che 'la colpa' non sia tutta da una parte.. ma da entrambe.

Certo..parlando per me,per noi...io non sono mica da meno....siamo proprio incopatibili caratterialmente...quindi , quello che dico io....ci sarà qualcuno al mondo che apprezza il mio carattere... :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 13:14

Vale70, :urka :urka

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 13:15

Qui è spuntato il sole :domanda

:ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 13:16

Sara non è questione di carattere, seocndo me, ma di pazienza.
Ce ne vuole tanta per andare d'amore e daccordo.
Vuoi per i figli, vuoi per il lavoro, succede che si perda ed allora escono fuori i difetti..
Ho scoperto l'acqua calda :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2010, 13:16

Kiara ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Voglio che si stanchi....voglio che capisca che adesso vengo io prima di tutto e tutti....viene il mio benestare e quello di mio figlio....

L'accondiscendenza è terminata! Soprattutto se è usata per il SUO quieto vivere.....adesso esiste solo il MIO quieto vivere....

non credo si stancherà
non si è stancato in 3 anni...anzi in molti più anni trascorsi con la ex...

però nemmeno io andrei a pranzo con la ex di mio marito
no no
Natale da una parte e Vigilia o S.Stefano da un'altra
è la vita dei separati/divorziati
io mica mi passo il natale con l'ex :che_dici è giulia che lo passa ad anni alterni con me o con suo padre
mi sembra normale così
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”