GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Messaggio da chiocciola » 22 nov 2007, 18:21

FACHE CCA VAI DI PISCINA...COSE RILASSANTI CHE TI VA DI FARE SENZA SFORZARTI :ok

VALERY :incrocini CHE TORNI PRESTO TUO MARITO :coccola

MELISSA PARTICOLARE COME NOME...NON MALE :ok
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 22 nov 2007, 18:23

Melissa...si mi piace!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 22 nov 2007, 19:06

ciao a tutte, il mal di gola non mi passa e si stà pure trasformando in tosse, qualcuna di voi a qualche rimedio naturale da proporre?

DODI che bello un maschietto :yeee

All'inizio della gravidanza, in cuor mio, sentivo di aspettare una femminuccia, e tutti continuavano a dirmi che secondo loro sarebbe stata femmina. Da un paio di giorni sono convinta che sarà machio...ma sa pete cosa penso veramente..
che la cosa più importante e che continui a crescere, che sia sano e che la sua vita possa essere felice :emozionee

un bacio a tutte :bacio
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 22 nov 2007, 19:21

ho un terremoto nella pancia, mi emoziona sentire i suoi movimenti è una sensazione inspiegabile :emozionee

ma quando arriva aprile, ho una voglia matta di stringerlo tra le braccia :coccola
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 22 nov 2007, 19:23

marieclaire anche tu raffreddata vero? hai qualche suggerimento?

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 22 nov 2007, 19:30

ARALE TESORO NON SAI COSA TI ASPETTA DA QUI ALLA NASCITA E SOPRATUTTO NON SAI CHE EMOZIONE TI ASPETTA IL GIORNO CHE LO VEDRAI IN FACCIA LA PRIMA VOLTA E DA LI A SEGUIRE SARA' SEMPRE DI PIU UNA MAGIA :cuore

LO DICO SEMPRE CHE FARE FIGLI E' LA COSA PIU BELLA ED APPAGANTE DEL MONDO, NON SARAI MAI PIU SOLA :yeee
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 22 nov 2007, 19:36

ciao ragazze! devo ancora leggere gli arretrati.....però ora vi scrivo perchè urge consiglio!
spero che tra di voi ci sia un'insegnante supplente......che mi possa aiutare!!
il fatto è che oggi mi hanno chiamata x una supplenza, mi devo presentare domani. io avevo iniziato l'anno scorso x la prima volta, infatti sono in terza fascia....ma ora che sono incinta come funzionano le cose? non ho avuto neanche il tempo di chiedere consiglio al sindacato su cosa mi spetta in caso mi sentissi male.....sono in confusione!
SCUSATE ragazze se non c'entra nulla col forum, ma ormai ci raccontiamo tante cose!
aiutoooooooooo
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 22 nov 2007, 19:57

non glielo darei ...però anche a me piace! ma se sarà maschio sarà
TOMMASO e femmina penso Matilda (o Anita)
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 nov 2007, 20:53

Bonsoir a tout le monde!!
Oggi ho studiato francese, prima lezione ufficiale....ma per le lingue sono negata, ufi!

Chiocci, allora dici che non sono troppo snaturata? Mi abituerò (se sarà possibile) all'allattamento?
La trasformazione del seno da puro strumento erotico-sessuale a materno mi lascia perplessa...soprattutto se mi pongo in una prospettima maschile (ovviamente maschile rivista e corretta: a mio marito proprio sembra la cosa più naturale del mondo...e te pareva...doveva farlo lui il bebè, è molto più spontaneo e sensibile della sottoscritta :che_dici )
Ammetto, se non fosse che è decisamente comodo e molto più economico...non so se sarei così motivata. Ma passerà anche questa paturnia :incrocini

Dodi, voto Lorenzo e boccio Guglielmo (guarda che poi lo chiamano GU a vita!). Neutrale invece per Pietro :sorrisoo

Melissa per il nome invece...ecco...non mi entusiasma (mi spiace!). Più che altro perchè lo vedo difficile da scrivere (ogni volta dovrebbe fare lo spelling...) e poi suona male con gli altri nomi della famiglia: tutti molto lineari, tradizionali, rimarrei senz'altro su un nome italiano, per....coerenza ecco :sorrisoo

Fachecca, Ro, siete delle super-donne!! :yeee Bravissime che andate in piscina, così vi mantenete toniche e scattanti! Che invidia!! (io nemmeno questo posso fare...sob).
Così sì che la gravidanza viene vissuta con più serenità..magari la mia prossima andrà meglio :fischia

Cucciolo....W il :cuore !!! Prosegui così!!!!

Arale, anch'io all'inizio ero certa fosse una bimba, lo sentivo proprio a livello di pancia; nelle ultime settimane invece mi sono convinta sia un maschio...ma credo sia un atteggiamento di auto-convincimento per non sentirmi in colpa di desiderare così ardentemente una patatina :arrosisco
Nella nostra cerchia tutti, ma proprio tutti indistintamente desiderano una femmina ed evidentemente il mio istinto materno (gulp..allora un pochino c'è!) mi ha fatta adattare all'idea che sia masculo...povero reiettino altrimenti, non lo vorrebbe nessuno :hi hi hi hi :cuore
Invece io non ho tanta fretta che arrivi il gran giorno: ho mille timori sulla vita scombussolata (oddio...non che così non lo sia) e so già che quando sarà nato il tempo volerà via e mi troverò a dover affrontare antipatiche scelte lavorative. Preferico quindi, per codardia e fifa, crogiolarmi in questo limbo...
Per il raffreddamento ho sentito il ginecologo: tachipirina ogni 8 ore, gargarismo col tantum verde e fumenti (o aerosol) all'eucalipto; latte bollente e miele aggiungo io.
Ma più di tutti....stare al caldino, non uscire nemmeno sul balcone...

Carmen....mi spiace!! Non sono proprio esperta in materia e non conosco nessuno che faccia supplenze, cavoli! hai provato a scrivere in "burocrazia e modulistica"?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 nov 2007, 20:55

melissa2310 ha scritto:non glielo darei ...però anche a me piace! ma se sarà maschio sarà
TOMMASO e femmina penso Matilda (o Anita)
ehm...ignora quello che ho scritto sopra :fischia
Bello Anita! :ok

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 22 nov 2007, 21:19

cucciolo :yeee ti ho scritto nel post :bacio
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 22 nov 2007, 21:37

Cucciolo...quanto sono felice per te! :yeee :yeee :yeee

Ragazze io non vedo l'ora ke venga Aprile...voglio morderlo di baci!!!

Chiocciola domani torna mio marito :yeee l'ho saputo poco fa...ke bello!!! i tuoi :incrocini sono serviti! :sorrisoo

ragazze ke bello fate piscina...ora kiedo alla mia gine se la posso fare anch'io! ma quanto costa al mese???

marieclaire...beata te! a me la gine non mi ha voluto dare assolutamente nulla per il raffreddore...e infatti è ancora qui! :bomba

Beh domani devo alzarmi presto ke devo farmi super bella per mio marito!

notteeeeeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 22 nov 2007, 22:20

SCUSATE RAGAZZE MA HO UNA DOMANDA X CHI LO SENTE GIA' ..ANCHE I VOSTRI SONO COSI' AGITATI? QUESTA SERA NON STA FERMO 1 ATTIMO HO ANCHE VISTO A OCCHIO IL BOZZETTO E DENTRO E' UN TUM TUM CONTINUO :cuore

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 nov 2007, 23:01

Dodi...ho appena vissuto un'esperienza che mi ha traumatizzata :ahaha
Eravamo a cena, ho sentito l'utero in basso a sx durissimo...ho toccato e...o era la testa o il sederino, sembrava un'arancia appoggiata che faceva tendere la pelle...che impressiooooone!
Poi mio marito ha messo la mano e il panettoncino si è ritirato. Dopo pochi secondi stavo ancora guardando la pancia per verificare che non uscisse nessun visitors :fischia e....tum!! la parte si è alzata e abbassata come un tamburo...argh! Ho lanciato un...urletto...ehmmmm... :che_dici :hi hi hi hi
Mio marito continuava..."che figata...che figata..." io invece ero un po' più perplessa.
Ma mi abituerò :urka

Valery, ma nemmeno la tachipirina? E' praticamente l'unica cosa che si può assumere senza problemi col buscopan, e per tantum verde e fumenti...mi ero già mossa di mia iniziativa (non hanno alcuna controindicazione) e il gine mi ha detto di continuare pure...
E vai di scrub, maschera ai capelli, al viso, ceretta.... :ok che domani sera è dietro l'angolo!! :sorrisoo

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 22 nov 2007, 23:13

MARIECLAIRE ERA LUI :cuore VEDRAI CHE POI TI ABITUREAI A QUESTO ESSERINO CHE SI MUOVE E VEDRAI LE RISATE QUANDO AVRA' IL SINGHIOZZO! CHE TENERO IL TUO MARITINO AL MIO ALL'INIZIO FACEVA SENSO :che_dici

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 23 nov 2007, 0:06

Dodi, sì, era il piccolo alien! :cuore
Il singhiozzo l'ho già sentito, ora è un po' che non ce l'ha...mentre ieri mi faceva solletico, come se accarezzasse l'utero dall'interno in maniera lieve che però era solleticosissima :-D

Sìsì, mio marito è molto dolce, molto più di me...e poi non gli fa mai impressione nulla; credo sia anche uno dei rari casi di esemplare masculo che non fa scene agonizzanti per 37 di febbre :ahaha

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 23 nov 2007, 8:17

buongiorno a tutte ragazze!!!
beh, non posso che complimentarmi con Cucciolo!!!!! :yeee :yeee :cuore :cuore
evvai!!!!!!!

ehi sapete stamattina che mi è successo?
ho la maglia del pigiama bagnata dalla parte del seno dx!!! :urka completamente bagnata.. sul momento mi sono un po "spaventata" ma poi mi sono ricordata che gli ormoni girano... è stranissimo.. incolore, inodore... :domanda è successo anche a voi? e perchè solo al destro??
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 23 nov 2007, 8:29

[quote="Valery83"]...

ragazze ke bello fate piscina...ora kiedo alla mia gine se la posso fare anch'io! ma quanto costa al mese???
...
[quote]

beh, nel mio paese entrare in orario libero - senza corsi - costa € 3.
io ho fatto la tessera a scalare, così, con 50 € mi obbligo (ma non penso che sarà un obbligo, stavo così bene... :emozionee) ad andarci e in più mi hanno regalato la sacca!! :hi hi hi hi voglio andare a prendere un accappatoio di quelli in microfibra, che si riducono in niente e si asciugano in un attimo!!!!
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 23 nov 2007, 9:16

marieclaire ti ringrazio per i consigli mi impegnerò per fare i fumenti, sono una pigrona: Posso usare l'olio essenziale all'eucalipto o devo comprare uno specifico in farmacia?

Per quanto riguarda il sesso ai proprio ragione, è autoconvincimento per non sentirsi madri snaturate. Anche nella mia famiglia vogliono tutti una femmina, compreso il mio fidanzato e anche lui adesso continua dire che sarà maschio. Io devo aspettare l'11 dic, tu quando hai la prox visita?

I movimenti del piccolino all'inizio fanno un po impressione, ma poi sentirlo ti da la prova che tutto sta procedendo al meglio e diventa la sensazione più bella del mondo! :emozionee

Discorso passeggini, ci eravamo quasi convinti a comperare il tuo, ma poi abbiamo pensato che quest'estate tenteremo di fare più vacanze possibili e se non abbiamo la carozzina dove lo mettiamo a dormire?
Quindi abbiamo ristretto il crechio al trio p3 della peg perego 8,5kg oppure a scelta due modelli della janè che sono i più leggeri 6,5kg.

Da un paio di settimana uno dei miei gatti mi segue come un'ombra neanche sentisse che aspetto un bimbo! Ho la guardia del corpo, che tesoro.

Dopo aver passato i primi 3 mesi a letto e nonostante il benestare della gine evito di andare in piscina e di guidare. Lo so sono esagerata, ma ho il terrore di dover rimanere nuovamente immobile a letto.
Prima di rimanere incinta andavo in piscina 3 volte a settimana. Riuscivo così a tenermi in forma e scaricare lo stress.

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 23 nov 2007, 9:52

flo hai ragione nel dire di non essere precipitosi nell'acquistare il tiralatte ma almeno so che se dovrò comprarlo preferirò senz'altro quello elettrico e della marca che mi hanno indicato chiocciola e dodi

melissa, timothy è un bel nome solo che io sono contraria nel dare nomi stranieri ai miei figli, x me voglio solo nomi italiani. infatti vedo che cmq non lo chiamerai timothy in caso fosse maschietto :sorrisoo

marieclaire anch'io come te non ho fretta che arrivi aprile, anzi voglio godermi questi mesi con estrema lentezza :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Bloccato

Torna a “Aprile”