notte del cavolo

Messaggio da Jack » 16 nov 2010, 11:14
Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 11:16
Topillo ha scritto:brava Isa, vedo che solo tu hai colto il SOTTILISSIMO riferimento del mio avatar!!!
Certo che i 3 di Isa che ballano, in scala, il waka waka devono essere una cosa meravigliosa.
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:16
GrazieIsaCele ha scritto:però Teo piccolo è uno spettacolo...![]()
avete visto che espressioni dolci nelle foto del raduno?
Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 11:16
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:17
A gennaio avrà solo 4 mesi e quindi tetterà ancora tutto il giorno... fino ai 6 mesi non cominciamo lo svezzamento...Topillo ha scritto:Tanto a gennaio Teo piccolo non tetterà più tutto il giorno. Si spera.
Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 11:17
Tutto merito tuo e del tuo cicciobelloDemetta ha scritto: Graziee ancora complimenti per le tue foto... sono riuscita solo ieri a vedere quelle che hai messo su box e sono spettacolari... poi ce n'è una che risalta un sacco i suoi occhioni... brava, brava e ancora brava!!!
Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 11:18
certo che non lo svezzi, ma magari ciuccerà solo 4/5 volte al giorno....Demetta ha scritto:A gennaio avrà solo 4 mesi e quindi tetterà ancora tutto il giorno... fino ai 6 mesi non cominciamo lo svezzamento...Topillo ha scritto:Tanto a gennaio Teo piccolo non tetterà più tutto il giorno. Si spera.sempre che la produzioni continui abbondantemente, si intende...
Messaggio da Jack » 16 nov 2010, 11:19
Decisamente meglio, non ancora perfetto, ma molto molto meglio!!IsaCele ha scritto:ele![]()
![]()
![]()
a che punto è la pelle di Sara?
gli accessori natalizi sono pronti
Messaggio da Jack » 16 nov 2010, 11:20
:ahah :ahah :ahah si si, crediciTopillo ha scritto:certo che non lo svezzi, ma magari ciuccerà solo 4/5 volte al giorno....Demetta ha scritto:A gennaio avrà solo 4 mesi e quindi tetterà ancora tutto il giorno... fino ai 6 mesi non cominciamo lo svezzamento...Topillo ha scritto:Tanto a gennaio Teo piccolo non tetterà più tutto il giorno. Si spera.sempre che la produzioni continui abbondantemente, si intende...
Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 11:20
Messaggio da Jack » 16 nov 2010, 11:21
Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 11:22
Topillo ha scritto:quali accessori natalizi?
Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 11:25
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:26
Grazie... e adesso mi gonfio come un pavone... :ahahTopillo ha scritto:Teo piccolo è bellissimo veramente.
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 11:26
Leo a 4 mesi faceva 6 pastiTopillo ha scritto:vero??? Il mio carciofo è molto à la page.![]()
eh, io mi baso su Roberta, che a 4 mesi faceva 4 pasti e a volte nemmeno quelli!!!!!
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:26
Ele, siamo nelle stesse condizioni... se solo fossimo più vicine...Jack ha scritto:Buongiorno![]()
notte del cavoloho mal di testa bestiale
il cielo è grigio
e sono sola tutto il giorno
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:28
Se fa come il fratello... le 4/5 volte le raggiungeremo solo quando a pranzo si mangerà un bel piattone di brodo e farine varie...Topillo ha scritto:certo che non lo svezzi, ma magari ciuccerà solo 4/5 volte al giorno....Demetta ha scritto:A gennaio avrà solo 4 mesi e quindi tetterà ancora tutto il giorno... fino ai 6 mesi non cominciamo lo svezzamento...Topillo ha scritto:Tanto a gennaio Teo piccolo non tetterà più tutto il giorno. Si spera.sempre che la produzioni continui abbondantemente, si intende...
Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 11:28
Messaggio da Demetta » 16 nov 2010, 11:29
Noi li abbiamo vistiIsaCele ha scritto:Topillo ha scritto:quali accessori natalizi?![]()
segreto professionale
Messaggio da Jack » 16 nov 2010, 11:29
davvero...........oggi ti stressero via sms per farci compagniaDemetta ha scritto:Ele, siamo nelle stesse condizioni... se solo fossimo più vicine...Jack ha scritto:Buongiorno![]()
notte del cavoloho mal di testa bestiale
il cielo è grigio
e sono sola tutto il giorno