vai di recicloBoomie75 ha scritto:prima che mi dimentichi...
domanda alle bismamme: voi le reciclate le scarpe???![]()
alcune scarpe di Gaia son messe bene e vorrei riusarle per Giulia, che ne dite? oppure è meglio comprarle nuove per la forma del piede?![]()
io sarei per il riciclo..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Dani io le scarpe le riciclo, ovviamente quelle in buone condizioni. Se è possibile cambio la soletta, se è di quelle staccabili, altrimenti no
Peccato che le misure di Laura e Valeria coincidano davvero poco
Paola già sulla neve
Bellissima in montagna
Qui per fortuna non se ne vede e quest'anno mi pare più caldo dell'anno scorso 
Dani io le scarpe le riciclo, ovviamente quelle in buone condizioni. Se è possibile cambio la soletta, se è di quelle staccabili, altrimenti no
Paola già sulla neve
- Bricla
- Expert~GolGirl®

anche io ho riciclato (i modelli unisex ben intesodynastar ha scritto:vai di recicloBoomie75 ha scritto:prima che mi dimentichi...
domanda alle bismamme: voi le reciclate le scarpe???![]()
alcune scarpe di Gaia son messe bene e vorrei riusarle per Giulia, che ne dite? oppure è meglio comprarle nuove per la forma del piede?![]()
io sarei per il riciclo..![]()
!!
VAI DI RICICLO!!!! poi coincidono anche le stagioni
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte 
Qua il tempo è sempre di meno, se voglio avere casa poco poco decente
ieri ho sbottato di brutto col marito perché viviamo in 5 in 90 metri e non si possono tenere cose totalmente inutili
qualche settimana fa, anche se ai tenevo tantissimo visto che era un ricordo di mamma
ho buttato la vaporella tenendo solo il ferro da stiro. Era rotta, gli accessori x le pulizie prendevano un sacco di spazio e quindi ho dato priorità alla praticità. Ma lui niente
qualche giorno entro in casa con la pala meccanica
è tornato a casa con un mazzo di rose 
Ieri pomeriggio abbiamo iniziato il presepe, abbiamo fatto per la prima volta un bellissimo lago con la cascata
Intanto che Melissa ciuccia mi appisolo un po'...a più tardi
Qua il tempo è sempre di meno, se voglio avere casa poco poco decente
Ieri pomeriggio abbiamo iniziato il presepe, abbiamo fatto per la prima volta un bellissimo lago con la cascata
Intanto che Melissa ciuccia mi appisolo un po'...a più tardi
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

BRAVA BABBALINA...
VORREI FARE LO STESSO...SAI QUANTE COSE POTREI BUTTARE VIA E QUANTO SPAZIO VERREBBE FUORI...??
NOI SIAMO SOLO IN TRE IN 100MQ... MA SEMBRA CHE LO SPAZIO NON BASTI MAI COMUNQUE...
SONO LE 16.20 E QUI SEMBRA NOTTE FONDA... CHE TRISTEZZA DI TEMPO...
IN PIU' IO NON HO VOGLIA DI FARE UN'EMERITO CAVOLINO...E QUINDI MI PASSA ANCORA DI MENO....
DANI PER QUANTO RIGUARDA LE SCARPE... PENSA CHE IO HO RICICLATO A SIMONE DELLE SCARPE DI MIO NIPOTE TENUTE BENE...A DISTANZA DI 5 ANNI...QUINDI... ANCHE PER ME...VAI TRANQUILLA!!
PAOLA... CHE BELLA LA MONTAGNA CON LA NEVE...LA ADORO...ANCHE SE SOFFRO IL FREDDO IN UN MODO PAZZESCO!!
ALEX...TINTEGGIATURA FAI DA TE... E' LA COSA MIGLIORE... SE HAI VOGLIA E TEMPO...MA SENZA STANCARSI TROPPO EH??????? TE RACUMANDIIIIIIII!!!
VORREI FARE LO STESSO...SAI QUANTE COSE POTREI BUTTARE VIA E QUANTO SPAZIO VERREBBE FUORI...??
NOI SIAMO SOLO IN TRE IN 100MQ... MA SEMBRA CHE LO SPAZIO NON BASTI MAI COMUNQUE...
SONO LE 16.20 E QUI SEMBRA NOTTE FONDA... CHE TRISTEZZA DI TEMPO...
IN PIU' IO NON HO VOGLIA DI FARE UN'EMERITO CAVOLINO...E QUINDI MI PASSA ANCORA DI MENO....
DANI PER QUANTO RIGUARDA LE SCARPE... PENSA CHE IO HO RICICLATO A SIMONE DELLE SCARPE DI MIO NIPOTE TENUTE BENE...A DISTANZA DI 5 ANNI...QUINDI... ANCHE PER ME...VAI TRANQUILLA!!
PAOLA... CHE BELLA LA MONTAGNA CON LA NEVE...LA ADORO...ANCHE SE SOFFRO IL FREDDO IN UN MODO PAZZESCO!!
ALEX...TINTEGGIATURA FAI DA TE... E' LA COSA MIGLIORE... SE HAI VOGLIA E TEMPO...MA SENZA STANCARSI TROPPO EH??????? TE RACUMANDIIIIIIII!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

MA DOBBIAMO SCEGLIERE IL TITOLO PER IL NUOVO POST...EH RAGAZZE???
SUGGERIMENTI?
IDEE?
MO' CI PENSO UN PO' ANCH'IO....
SUGGERIMENTI?
IDEE?
MO' CI PENSO UN PO' ANCH'IO....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy, sì quest'anno fa più caldo del solito....la settimana del primo novembre qui c'erano 20 gradi
....
Anche domenica in montagna faceva caldo e la neve si scioglieva .... siamo riuscita a trovarne un po' per giocare sulle piste da sci (che sono ancora chiuse) e un po' dietro casa dove il sole non arriva .... comunque le bimbe si sono divertite tantissimo .... oggi mi chiedevano quando andiamo ancora in montagna
Babbala, invece a casa mia la situazione è opposta ... io terrei tutto (ma solo quel che riguarda le mie piccole
) e invece il maritino (anche a mia insaputa) butta via il più possibile ... a volte mi arrabbio, come quella volta che ha buttato il primo berrettino di Emma (che poi ha usato anche Viola) ... era una questione di affetto e poi, quanto vuoi che occupi un berrettino ... invece lui ha buttato tutto

Anche domenica in montagna faceva caldo e la neve si scioglieva .... siamo riuscita a trovarne un po' per giocare sulle piste da sci (che sono ancora chiuse) e un po' dietro casa dove il sole non arriva .... comunque le bimbe si sono divertite tantissimo .... oggi mi chiedevano quando andiamo ancora in montagna
Babbala, invece a casa mia la situazione è opposta ... io terrei tutto (ma solo quel che riguarda le mie piccole
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Sera
Quì tempo schifoso
e cmq le mie vette già sono innevate
Anche Crico ha messo scarpe riciclate delle gemelle della mia amica, ovviamente in buone condizioni, però lo stiamo facendo in questo ultimo anno, prima avevo la fissa delle scarpe nuove, da mio marito è ereditario ginocchio valgo e piede piatto
Quì tempo schifoso
Anche Crico ha messo scarpe riciclate delle gemelle della mia amica, ovviamente in buone condizioni, però lo stiamo facendo in questo ultimo anno, prima avevo la fissa delle scarpe nuove, da mio marito è ereditario ginocchio valgo e piede piatto
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Nuovo titolo 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani anche io riciclo, però diciamo che le scarpe a meno che siano state usate poco, le ricicli fino all'anno e mezzo-due perché poi le distruggono 
Manu evviva sono proprio felice
senti ma quando è tornato il maritino a che pm eri? 
E per la proposta non vedo l'ora
però noi possiamo muoverci solo nel we 
Claudia sono felice che Brian stia meglio
Che bella l'idea della casa x i we
Paola anche io delle bimbe tengo tutto. Ed io sono (anzi ero) la prima a conservare le cose perché "potevano tornare utili", però mi sono resa conto che la casa è un buco x 5 persone. Avere mille cose che non si usano e occupano spazio crea disordine e difficoltà nel tenere ordine (ecco perché casa mia è sempre un macello
). L'oggetto in questione è un vecchio giradischi rotto della zia (che tra l'altro odiano) buttato da almeno un anno sotto la scrivania in cameretta a prendere polvere. Ora, vi sembra normale che in una cameretta sotto la scrivania debba esserci il mondo? La madre l'ha dato a lui per fare spazio
cioè, loro stanno in due in 80 metri e devono dare le cose da tenere a casa MIA che siamo in 5?
Gliel'ho detto diverse volte e mi ha detto che o lo restituiva o lo buttava, ieri se n'è uscito che lo mette sul tramezzo. E che è il cassonetto? 
Manu evviva sono proprio felice
E per la proposta non vedo l'ora
Claudia sono felice che Brian stia meglio
Che bella l'idea della casa x i we
Paola anche io delle bimbe tengo tutto. Ed io sono (anzi ero) la prima a conservare le cose perché "potevano tornare utili", però mi sono resa conto che la casa è un buco x 5 persone. Avere mille cose che non si usano e occupano spazio crea disordine e difficoltà nel tenere ordine (ecco perché casa mia è sempre un macello
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

ciao! Tinteggiatura finita e sono davvero molto soddisfatta,sembra di stare in un' altra casa! Babbala pensi già al presepe? Sei brava,sarà il caldo anomalo,ma io mi sento ancora a fine estate. vado a convincere Riccardo a mettere il pigiama,passo dopo.
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Sera
passo per la buonanotte
BABBI ieri è tornato il maritozzo a casa per due ore, ma avevo altra gente a casa
e cmq io arrivo a Bari il 3 che è venrdì, magari la domenica potremmo vederci, al solito a metà strada, così mi fai conoscere l'ultima arrivata
ALEX ma alla fine Richi nn è andato + in piscina?
a domani, un altro giorno è andato
passo per la buonanotte
BABBI ieri è tornato il maritozzo a casa per due ore, ma avevo altra gente a casa
e cmq io arrivo a Bari il 3 che è venrdì, magari la domenica potremmo vederci, al solito a metà strada, così mi fai conoscere l'ultima arrivata
ALEX ma alla fine Richi nn è andato + in piscina?
a domani, un altro giorno è andato
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Manu l'esperienza piscina è finita. Riccardo non voleva andarci ed io a un certo punto ho desistito perchè era una fatica anche per me. Ero l'unica mamma che doveva stare a bordo piscina e praticamente facevo l'insegnante privata. Finiva con un gran mal di schiena per me e uno stress esagerato.
Riprovo l'anno prossimo, sperando che Riccardo sia più autonomo...
Buonanotte a tutte
Riprovo l'anno prossimo, sperando che Riccardo sia più autonomo...
Buonanotte a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ...oggi giornata di caos in ufficio.
Spero di ripassare dopo
....intanto penso al nuovo titolo .... ma ispirazione siamo a zero

Spero di ripassare dopo
....intanto penso al nuovo titolo .... ma ispirazione siamo a zero
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!
anche io ispirazione poca....
L'unico in tema caccia:
ehi cicogna guarda qua, qualche gennarino ancora il fratellin non ha!
orribile
qua diluvia, ora mi metto a pulire per bene il bagno
L'unico in tema caccia:
orribile
qua diluvia, ora mi metto a pulire per bene il bagno
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

NO INVECE E' CARINA DANI....
A ME E' VENUTA IN MENTE QUESTA...
BABBO NATALE PORTACI I DONI... NOI GENNARINI SIAMO I PIU' BUONI!!!
NO EH?
A ME E' VENUTA IN MENTE QUESTA...
BABBO NATALE PORTACI I DONI... NOI GENNARINI SIAMO I PIU' BUONI!!!
NO EH?
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
quì piove da ieri notte e forte pure
ALEX cmq capisco la fatica nel portare in piscina i bimbi:era una fatica per me la scorsa primavera, uscivo sconvolta dallo spogliatoio, per te a maggior ragione!
quì piove da ieri notte e forte pure
ALEX cmq capisco la fatica nel portare in piscina i bimbi:era una fatica per me la scorsa primavera, uscivo sconvolta dallo spogliatoio, per te a maggior ragione!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

io direi che è ottimo...Boomie75 ha scritto:Giorno!!
L'unico in tema caccia:
orribile![]()
:
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Debbie a me piace il tuo!!!
avete già pensato ai regali di Natale??? dite dite... che io sono a cortissimo di idee!
avete già pensato ai regali di Natale??? dite dite... che io sono a cortissimo di idee!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

buongiorno
indovinate un po' che tempo fa dalle mie parti?
diluvio diluvio diluvio
ora penso un po' anche io al nuovo titolo
vediamo....
BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE DUE GENNARINE VOGLIONO BISSARE!
c'è il temporale devo staccare

indovinate un po' che tempo fa dalle mie parti?
ora penso un po' anche io al nuovo titolo
vediamo....
BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE DUE GENNARINE VOGLIONO BISSARE!
c'è il temporale devo staccare
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009