siamo con te!egle ha scritto:lper le bete me la sto facendo addosso....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A novembre il mosto si fa vino, alla BISTRIS il semino diventa pancino!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: A novembre il mosto si fa vino, alla BISTRIS il semino diventa pancino!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

che bei lavoretti!!! siete bellissime cucci!!! 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao sorr 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Nemo ho letto della casa nuova e di quello che hanno lasciato lì
....una sola parola....anzi due: SPORCACCIONI e STRUNZ
Povero gattino

Povero gattino
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ale! porca miseria!!!
Io ci sono passata piu o meno.... tutti i giorni per mesi
e alle volte perdevo proprio i sensi per l'iperventilazione.
Se vuoi parlarne un po sai dove acchiapparmi!
Mi dispiace tanto etsoro mio e spero che non ricapiti mai piu!!! E' una sensaizone davvero orribile!!
Io ci sono passata piu o meno.... tutti i giorni per mesi
Se vuoi parlarne un po sai dove acchiapparmi!
Mi dispiace tanto etsoro mio e spero che non ricapiti mai piu!!! E' una sensaizone davvero orribile!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ale ti ho risposto di la 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Giorno!!
ALE MIODDIO CHISSA' CHE SPAVENTO!! MA COSA HAI PROVATO? COME MAI E' SUCCESSO????
CHICCA COSA E' L'IPERVENTILAZIONE E PERCHE' VIENE???
A ME STE COSE FANNO UNA PAURA TERRIBILE!!!
LORE IO NON RIESCO A VEDERLE LE POSIZIONI CHE CONSIGLI.... CMQ IERI ABBIAMO FATTO DEL N OSTRO MEGLIO
OGGI RISTIKKO
E DOMANI MATTINA ECO!!!! 
ALE MIODDIO CHISSA' CHE SPAVENTO!! MA COSA HAI PROVATO? COME MAI E' SUCCESSO????
CHICCA COSA E' L'IPERVENTILAZIONE E PERCHE' VIENE???
A ME STE COSE FANNO UNA PAURA TERRIBILE!!!
LORE IO NON RIESCO A VEDERLE LE POSIZIONI CHE CONSIGLI.... CMQ IERI ABBIAMO FATTO DEL N OSTRO MEGLIO
OGGI RISTIKKO
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi....sto' cercando di sistemare il caos che é sulla mia scrivania 
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Moni, per farti capire.. l'uperventilazione è quando respiri velocemente con respiri brevissimi. Causa un p odi mancanza di ossigeno al corpo e per questo motivo si sente il formicolio in tutto il corpo, anche sulle labbra. non si riesce a muovere nulla, ti senti mancare (come è successo ad ale) o si puo addirittura svenire. Il brutto è che con la tesat ci stai!!
per i monitoraggio!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- moni72
- Bronze~GolGirl®

CHICCA MA A COSA E' DOVUTA? E PERCHE' A TE SUCCEDEVA SPESSO? SCUSA MA A ME STE COSE MI LASCIANO BASITA....

- nemo
- Silver~GolGirl®

Si povero gattino....
Mio marito ha promesso alla grande un gatto o un cane come premio se imparerà a dormire da sola.....
Purtroppo il loro era un gatto tra il randagio ed il domestico, infatti viveva tra fuori e dentro....quindi in casa non sarebbe rimasto.
Io spero sotto sotto che mia figlia vorrà il gatto, perché l'ho avuto per 20 anni in casa, ne ero innamorata e quando é morto di tumore i pianti che ci siamo fatti tutti compreso mio padre.
Il cane purtroppo ha i suoi orari e quindi devi portarlo fuori per i bisogni, il gatto ha la lettiera, ma in ogni caso il gatto ti puoi permettere di lasciarlo in casa se parti, anche se devi dare incarico a qualcuno, il cane devi portarlo con te perché lasciarlo a qualcuno significa costringerlo ad andare piò volte a casa per portarlo fuori.
Anche se noi il gatto lo portavamo sempre in viaggio, é anche vero che andavamo in campeggio, in albergo purtroppo non si può.
Mio marito ha promesso alla grande un gatto o un cane come premio se imparerà a dormire da sola.....
Purtroppo il loro era un gatto tra il randagio ed il domestico, infatti viveva tra fuori e dentro....quindi in casa non sarebbe rimasto.
Io spero sotto sotto che mia figlia vorrà il gatto, perché l'ho avuto per 20 anni in casa, ne ero innamorata e quando é morto di tumore i pianti che ci siamo fatti tutti compreso mio padre.
Il cane purtroppo ha i suoi orari e quindi devi portarlo fuori per i bisogni, il gatto ha la lettiera, ma in ogni caso il gatto ti puoi permettere di lasciarlo in casa se parti, anche se devi dare incarico a qualcuno, il cane devi portarlo con te perché lasciarlo a qualcuno significa costringerlo ad andare piò volte a casa per portarlo fuori.
Anche se noi il gatto lo portavamo sempre in viaggio, é anche vero che andavamo in campeggio, in albergo purtroppo non si può.
Amo i miei due figli!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

.....molte persone ne soffrono..me compresa...
ma per fortuna io li sto superando questi maledetti attacchi di panico...purtroppo è una questione puramente psicologica...e se non sai dominarli non ne uscirai mai
ma per fortuna io li sto superando questi maledetti attacchi di panico...purtroppo è una questione puramente psicologica...e se non sai dominarli non ne uscirai mai
- nemo
- Silver~GolGirl®

Moni
Egle
per le beta di oggi.
Egle
Amo i miei due figli!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

- moni72
- Bronze~GolGirl®

AH ERA UN ATTACCO DI PANICO?????

- simosimo78
- Master~GolGirl®

ale in effetti in questo periodo sei stata molto sotto tensione
meno male che non c'è niente di grave e che arianna non abbia visto niente
nemo io i piumoni li lavo in quelle lavanderie lì
moni
egle
nat lore kitty
x i cucciolini malatini
chicca bella la maglietta!
è di original marines vero? io compro molto lì, hanno cose belline e non troppo care, vedrai che ti sfizierai anche col maschietto
lau
luna
x il mal di gola
nicole non si dicono queste cose a chi non ha dormito x anni (o ancora non dorme)
tutta invidia! giorgia è proprio brava!
cucci sei un'artista
nemo io i piumoni li lavo in quelle lavanderie lì
moni
egle
nat lore kitty
chicca bella la maglietta!
lau
luna
nicole non si dicono queste cose a chi non ha dormito x anni (o ancora non dorme)
tutta invidia! giorgia è proprio brava!
cucci sei un'artista
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si moni, diciamo di si..
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ale ti abbraccio forte forte, deve essere stata proprio una brutta esperienza, meno male che Arianna non si è svegliata...
Purtoppo lo stress ci fa brutti scherzi a volte, anch'io come Luna ho sofferto di attacchi di panico ed è veramente brutta la sensazione di morire...A me venivano in un momento veramente difficile, studiavo e dovevo laurearmi, lavoravo ed avevo un fidanzato che mi stava stretto...
Poi mi sono laureata, ho trovato un lavoro migliore e soprattutto ho lasciato il fidanzato e dopo 10 giorni ho iniziato ad uscire con il mio maritozzo e da allora

Purtoppo lo stress ci fa brutti scherzi a volte, anch'io come Luna ho sofferto di attacchi di panico ed è veramente brutta la sensazione di morire...A me venivano in un momento veramente difficile, studiavo e dovevo laurearmi, lavoravo ed avevo un fidanzato che mi stava stretto...
Poi mi sono laureata, ho trovato un lavoro migliore e soprattutto ho lasciato il fidanzato e dopo 10 giorni ho iniziato ad uscire con il mio maritozzo e da allora
- simosimo78
- Master~GolGirl®

mi collego dopo x sapere di egle, oggi umore merdeo come il tempo
a tutte
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥