a me piaceva di + quella censurata

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:20
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:20
anche io ho fifa...ma un mese in + no vi pregoishetta ha scritto:Mi accodo a questa richiesta... e aggiungo... io ho pure fifalaura s ha scritto:Il 1 dicembre... mi sembrava lontanissimo quando l'ho fissata invece è già dietro l'angolo...![]()
E venerdì finisco il settimo mese...
Ma non è che qualcuna, magari un'impaziente primipara, ha un mesetto in più da cedermi per favore???
Non che abbia fifa del parto, è solo che non vorrei essere lì quando accadrà...![]()
Messaggio da ishetta » 16 nov 2010, 9:28
ribadisco.... ci hai messo troppo poco.dena ha scritto:anche io ho fifa...ma un mese in + no vi pregoishetta ha scritto:Mi accodo a questa richiesta... e aggiungo... io ho pure fifalaura s ha scritto:Il 1 dicembre... mi sembrava lontanissimo quando l'ho fissata invece è già dietro l'angolo...![]()
Ma non è che qualcuna, magari un'impaziente primipara, ha un mesetto in più da cedermi per favore???
Non che abbia fifa del parto, è solo che non vorrei essere lì quando accadrà...![]()
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:41
ishetta ha scritto:ribadisco.... ci hai messo troppo poco.dena ha scritto:anche io ho fifa...ma un mese in + no vi pregoishetta ha scritto:Mi accodo a questa richiesta... e aggiungo... io ho pure fifalaura s ha scritto:Il 1 dicembre... mi sembrava lontanissimo quando l'ho fissata invece è già dietro l'angolo...![]()
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:42
Messaggio da ishetta » 16 nov 2010, 9:43
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:E poi Ish...tu sei tanto convinta di arrivare all'induzione???? non è mica detto....stavolta partorisci a capodanno magari
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:46
ho fatto la battuta???????????ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:E poi Ish...tu sei tanto convinta di arrivare all'induzione???? non è mica detto....stavolta partorisci a capodanno magari
Messaggio da ishetta » 16 nov 2010, 9:55
non scherziamo. Meglio un giorno feriale... sai x gli anestesistidena ha scritto:ho fatto la battuta???????????ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:E poi Ish...tu sei tanto convinta di arrivare all'induzione???? non è mica detto....stavolta partorisci a capodanno magari
![]()
![]()
no adesso vedo che partoriresti 20gg prima...no no meglio di no, facciamo a Epifania
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 10:12
oh mio Dio ISH tu si che li fai i calcoliishetta ha scritto:non scherziamo. Meglio un giorno feriale... sai x gli anestesistidena ha scritto:ho fatto la battuta???????????ishetta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:E poi Ish...tu sei tanto convinta di arrivare all'induzione???? non è mica detto....stavolta partorisci a capodanno magari
![]()
![]()
no adesso vedo che partoriresti 20gg prima...no no meglio di no, facciamo a Epifania![]()
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 10:14
Messaggio da dena » 16 nov 2010, 10:32