ma tu sei zen e hai avuto un parto zen....dena ha scritto:Ah Ary...tu ti preoccupi che devi partorire???? e io???? comincio davvero ad avere fifa
io ho avuto un parto da film demenziale..e un post ancora piu' demenziale con mi mamma isterica

Messaggio da aryyra » 16 nov 2010, 9:51
ma tu sei zen e hai avuto un parto zen....dena ha scritto:Ah Ary...tu ti preoccupi che devi partorire???? e io???? comincio davvero ad avere fifa

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:52
ma si daiaryyra ha scritto:(faccetta che manca)dena ha scritto:ah.....aryyra ha scritto:7+4dena ha scritto:Aryper i tuoi malesseri, ma di quante settimane sei?
![]()
tanti![]()
cambio il giovedi'![]()
ne menacno direi altri tre prima che ste beta scendano a livelli decenti

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 9:54
eh ma a te non hanno mai detto che ogni gravidanza e ogni parto è a se?????aryyra ha scritto:ma tu sei zen e hai avuto un parto zen....dena ha scritto:Ah Ary...tu ti preoccupi che devi partorire???? e io???? comincio davvero ad avere fifa
io ho avuto un parto da film demenziale..e un post ancora piu' demenziale con mi mamma isterica![]()
:ahah

Messaggio da Dani78 » 16 nov 2010, 9:58
esatto hai colto in pieno.dena ha scritto:Dany...certo che tu e la mania del ciccionismo andate a braccetto eh![]()
Non sei grassa, nè tu nè Ila![]()

Messaggio da Dani78 » 16 nov 2010, 9:58
aryyra ha scritto:Dani78, confermo sei grassa come Ila

Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 9:58

Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 9:59

Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 10:00

Messaggio da Dani78 » 16 nov 2010, 10:01
Dani andrà tutto tutto bene!!!!!dena ha scritto:Ah Ary...tu ti preoccupi che devi partorire???? e io???? comincio davvero ad avere fifa

Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 10:01

Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 10:02

Messaggio da IsaCele » 16 nov 2010, 10:03

Messaggio da Dani78 » 16 nov 2010, 10:04
fa ridere esattamente come quando lo dici tu.Topillo ha scritto:Dani grassa fa proprio ridere. Idem Ila. Non la ossessionare con le tue manie, guarda che i germi dei disturbi alimentare vengono gettati proprio da piccole. Non darle questo esempio.

Messaggio da Dani78 » 16 nov 2010, 10:06
IsaCele ha scritto:i cookies sono disabilitati qui in ufficio.
dani grassa (spetta che mi rotolo per terra... mi fa un po' senso perché non è pulito ma la cosa merita...)
i CSS sono quelle "regole" di formattazione che permettono alla pagina di essere visualizzata esattamente come la vedi tu (e non come la vedo io in questo momento, tutta bianca con la roba sparsa qua e là)

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 10:06
beh se io guardo com'ero nel 2007 svengo...allora non guardo, ho ammesso che in quei pantaloni non ci entrerò mai + e li ho buttati.Dani78 ha scritto:esatto hai colto in pieno.dena ha scritto:Dany...certo che tu e la mania del ciccionismo andate a braccetto eh![]()
Non sei grassa, nè tu nè Ila![]()
io ho la mania del ciccionismo........sempre avuta poi da quando mia mamma è stata male s'è accentuata questa mia mania..........ho proprio il terrore.
pur non essendo magra..ma normale...ci sono giorni in cui vivo bene con il mio "io" ed altri in cui vivo proprio male..........a dirla tutta non sono giorni ma periodi.......se poi guardo e mi ricordo di come ero nel lontano 2005 mi viene male.

Messaggio da Dani78 » 16 nov 2010, 10:07

Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 10:07

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 10:07
Su questo quoto.Topillo ha scritto:Dani grassa fa proprio ridere. Idem Ila. Non la ossessionare con le tue manie, guarda che i germi dei disturbi alimentare vengono gettati proprio da piccole. Non darle questo esempio.

Messaggio da Topillo » 16 nov 2010, 10:09

Messaggio da dena » 16 nov 2010, 10:10
:ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Be', ieri siamo poi andate sotto il diluvio, che, tra parentesi, CONTINUA PURE OGGIa vedere se al super c'era quella maledetta casetta. Invece non c'era e forse arriva a fine mese.
Poi a casa bagno e piroli.
Messa a letto la gnoma, sono andata, sempre sotto il consueto diluvio, alla riunione del gas.
Era la prima volta che andavo e sono rimasta un po' così. Innanzitutto, speravo ci fosse qualche persona della mia età, magari con figli piccoli. Invece sono tutti o moooooooolto più grandi di me, o single. E poi mi sembrava la succursale di qualche piccolo gruppetto sindacalista degli anni '70... tutti vestiti come Guccini.
Eravamo in una sala del comune, buia, e sembravamo i cospiratori. Ora, io non sono di destra, ma nemmeno spunto fuori direttamente dagli anni di piombo, pur essendoci nata proprio in mezzo! Diciamo che in 35 anni mi sono evoluta.
Comunque, a parte questa superficie, di sostanza abbiamo parlato di produttori di arance, di formaggi e di carne e di una mostra che faremo a cavallo tra gennaio e febbraio sugli sprechi e i rifiuti.
Io ho pure cuccato. Un single sfigatissimo che mi ha invitata a un seminario di BIODANZA.Che cos'è????