Kiara ha scritto:comunqueEMILIOOOOOOOOOOOOOOOO
fai tutte le cose fatte bene a scuola così la mamma continua a crogiolarsi nell'autismo
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Lulan » 16 nov 2010, 9:46
Kiara ha scritto:comunqueEMILIOOOOOOOOOOOOOOOO
fai tutte le cose fatte bene a scuola così la mamma continua a crogiolarsi nell'autismo

Messaggio da Lulan » 16 nov 2010, 9:47
Kiara ha scritto:'giorno
DILUVIO
sono tornata a casa con pantaloni da strizzare, giacca bagnata all'interno e nemmeno il parapioggia del passeggino di Zoe ha tenuto![]()
adesso sto seduta un attimo che ho la pancia di marmo

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 9:48
paopao ha scritto:io sono strana lo ammetto, ma condivido quando per motivi personali non si passa il natale insieme al proprio compagno. Non mi scandalizzo affatto, sempre stata contraria alla convenzioni sociali se non sono sentite.
Lo fanno anche 2 miei amici che sono una coppia affiatatissima; a natale ciascuno dai propri familiari.
Per cui Sara vai dai tuoi se preferisci, porti Nathan e che Alberto vada dove crede

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 9:49
CALIBAN ha scritto:Kiara ha scritto:'giorno
DILUVIO
sono tornata a casa con pantaloni da strizzare, giacca bagnata all'interno e nemmeno il parapioggia del passeggino di Zoe ha tenuto![]()
adesso sto seduta un attimo che ho la pancia di marmoZoe??? Ha pianto???

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 9:51

Messaggio da kiaretta77 » 16 nov 2010, 9:53
non mi ricordo , ma mi ricordo benissimo che un tipo ha rovesciato tutta la sua zuppa dentro alla giacca della mia amicaCALIBAN ha scritto:Buongiorno![]()
Cipa![]()
![]()
![]()
Pao bravissimo Emilio![]()
![]()
![]()
Ki nello stand Russo....e che cosa hai mangiato![]()
Io solitamente vado o in quello francese, o in quello tedesco.....ma non disdegno quello ungherese.......proverò a sto punto il russo

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 9:54
Cosa vuol dire non si è stancato in 3 anni????Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Voglio che si stanchi....voglio che capisca che adesso vengo io prima di tutto e tutti....viene il mio benestare e quello di mio figlio....
L'accondiscendenza è terminata! Soprattutto se è usata per il SUO quieto vivere.....adesso esiste solo il MIO quieto vivere....
non credo si stancherà
non si è stancato in 3 anni...anzi in molti più anni trascorsi con la ex...
però nemmeno io andrei a pranzo con la ex di mio marito
no no
Natale da una parte e Vigilia o S.Stefano da un'altra
è la vita dei separati/divorziati

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 9:54

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 9:56

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 10:01
E' quello a cui aspiro...Kiara ha scritto:continuo a credere che non si stancherà
spero ovviamente di sbagliarmi
cioè, temo che dal momento in cui si stanca molla tutto

Messaggio da Lulan » 16 nov 2010, 10:13
in che senso??Saretta78 ha scritto:E' quello a cui aspiro...Kiara ha scritto:continuo a credere che non si stancherà
spero ovviamente di sbagliarmi
cioè, temo che dal momento in cui si stanca molla tutto
Voglio che molli lui...

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 10:14

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 10:15

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 10:16
uffa mi sento incompresaLulan ha scritto:Kiara ha scritto:comunqueEMILIOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 10:16
paopao ha scritto:Kiara non guardare la pancia come la vedi.
L'eco l'hai fatta da poco e andava tutto bene. Le impressioni non dicono niente

Messaggio da leda71 » 16 nov 2010, 10:16

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 10:16
paopao ha scritto:uffa mi sento incompresaLulan ha scritto:Kiara ha scritto:comunqueEMILIOOOOOOOOOOOOOOOO

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 10:16

Messaggio da Kiara » 16 nov 2010, 10:20
paopao ha scritto:io ho messo da prestissimo la fascia elastica.
Te la mando, la vuoi?

Messaggio da paopao » 16 nov 2010, 10:20