GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A novembre il mosto si fa vino, alla BISTRIS il semino diventa pancino!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: A novembre il mosto si fa vino, alla BISTRIS il semino diventa pancino!
http://www.grossotende.it/images/tende_tecniche_7.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono queste ma bianche, sorrette da una struttura di legno e sopra una lastra di vetro infrangibile.
Sono queste ma bianche, sorrette da una struttura di legno e sopra una lastra di vetro infrangibile.
Amo i miei due figli!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®
siiii, lo so...!!! e spero che là dentro stia andando tutto bene!!!come vola il tempo! nat hai quasi finito il secondo mese
ma sapete che della pancia vera neanche l'ombra

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
kitty, avevo letto della piccola ieri..
lau,

lau,

- natalia
- Silver~GolGirl®
nemo, non me ne intendo ma... che materiale è?
- nemo
- Silver~GolGirl®
Natalia....cotone pesante...
Le ho messe in lavatrice a casa ma non si sono pulite.....quindi urge una lavatrice con oblo' e cestello più grande.
Le ho messe in lavatrice a casa ma non si sono pulite.....quindi urge una lavatrice con oblo' e cestello più grande.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Anche perché sono diveri teli, la copertura di parte del giardino parte dalla finestra della sala e finisce dopo la cucina.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Qualcuna di voi si serve di queste tintorie fai da te anche per lavare i piumoni?
Io li ho sempre lavati nella vasca di casa ma mi sono spezzata la schiena....addirittura mi tocco' lavarlo quando ero incinta di Alessandro ed infatti ho passato gli ultimi mesi con dolori di sciatica oltre che ho rischiato davvero tanto.
Io li ho sempre lavati nella vasca di casa ma mi sono spezzata la schiena....addirittura mi tocco' lavarlo quando ero incinta di Alessandro ed infatti ho passato gli ultimi mesi con dolori di sciatica oltre che ho rischiato davvero tanto.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Nella casa nuova non avremo una vasca, ma solo docce, nel mio bagno ne abbiamo presa una grande con il sedile, di modo che posso lavare i piccoli...purtroppo i vecchi proprietari avevano messo nel bagno della camera una doccia di quelle che si appoggiano, io ho sperato che la lasciassero, perché era sauna ed idromassaggio, ed invece l'hanno portata via...
Io per non rompere il pavimento e quindi rifare il bagno ne ho messa una dello stesso tipo, ma logicamente non idromassaggio e non sauna, ma semplice.
Purtroppo qui spazio per mettere una vasca non c'é, forse una ad angolo oppure mignon, ma a mio marito non piacciono...cosi' abbiamo optato per una con almeno la possibilità di sedersi.
Poi nel garage creeremo un angolo lavanderia, dove potrò stirare e metteremo lavatrice e mobiletto per lavare i panni.
Io per non rompere il pavimento e quindi rifare il bagno ne ho messa una dello stesso tipo, ma logicamente non idromassaggio e non sauna, ma semplice.
Purtroppo qui spazio per mettere una vasca non c'é, forse una ad angolo oppure mignon, ma a mio marito non piacciono...cosi' abbiamo optato per una con almeno la possibilità di sedersi.
Poi nel garage creeremo un angolo lavanderia, dove potrò stirare e metteremo lavatrice e mobiletto per lavare i panni.
Amo i miei due figli!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
NEMO io senza vasca non vivo...il bagno caldo è uno dei piaceri della vita...se non ho tempo faccio la doccia,ma se appena posso bagno
NAT l'allattamento procede benissimo.
NAT l'allattamento procede benissimo.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Buongiornoooooooo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
giornooo ho finalmente finito di leggere 6 pagine...scribacchine che non siete altre
ho letto dello stick positivo di moni
evvaiiiiii dacci dentro alla grande moni
egle....oggi alle 11?????tutta incrociata per te cara
poi.....nemo..ke dire...oltre ke zozzoni sono pure degli str...gli ex inquilini
abbandonare un gatto!!!mi sa ke il loro cervello li ha abbandonati prima!
e poi
BDP A TUTTEEEEEEEE!!!!!!
HO LA SENSAZIONE KE AVREMO UN ALTRO POST FORTUNELLO...PROPRIO APERTO DA CUCCIOLA!!!!

ho letto dello stick positivo di moni

egle....oggi alle 11?????tutta incrociata per te cara

poi.....nemo..ke dire...oltre ke zozzoni sono pure degli str...gli ex inquilini

abbandonare un gatto!!!mi sa ke il loro cervello li ha abbandonati prima!

e poi

BDP A TUTTEEEEEEEE!!!!!!
HO LA SENSAZIONE KE AVREMO UN ALTRO POST FORTUNELLO...PROPRIO APERTO DA CUCCIOLA!!!!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- nemo
- Silver~GolGirl®
Nicole io invece ho usato solo una volta la vasca da bagno.....preferisco la doccia....certo con i bambini é comoda ma per problemi di spazio avrei dovuto optare per quelle altre due....per ora lasciamo le cose cosi', poi si vedrà....tanto la doccia é da appoggio.
Amo i miei due figli!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
uh, ho dimenticato di fare milioni di BDP a tutte!!!
e dato che ci siete sbirciate il fotoalbum di nuovo va! Neo acquisto al pupone!
e dato che ci siete sbirciate il fotoalbum di nuovo va! Neo acquisto al pupone!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fulminata76
- Master~GolGirl®
'GIORNO 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- natalia
- Silver~GolGirl®
capito...nemo ha scritto:Natalia....cotone pesante...
- natalia
- Silver~GolGirl®
luna, chicca, fulmi 

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle ragazze,
stamattina ho da fare in ufficio, ripasso più tardi per sapere delle beta di Egle.
sparsi a tutte
stamattina ho da fare in ufficio, ripasso più tardi per sapere delle beta di Egle.

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ciao chicca
nat
fulmi

nat
fulmi

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- egle
- Expert~GolGirl®

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE....
IO SONO STATA MOLTO MALE NEL W.E.
GIOVEDI POMERIGGIO SONO TORNATA A CASA DAL LAVORO PER VIA DEL MALE ALLO STOMANCO... HO AVUTO VOMITATO E DISSENTERIA... FIN QUI TUTTO OK...
POI VERSO LE 21.30 DORMICCHIAVO MI SONO SVEGLIATA CON LA SENSAZIONE DI SVENIRE... GIRAMENTI DI TESTA SUDERALLA FREDDDA ED ATTACCO DI COLITE... TRATTENGO... CHIAMO CARLO PER FARMI AIUTARE...MI SENTO SVENIRE....
LUI NON SENTE PERCHE' DORME DI SOTTO SUL DIVANO CON LA TV ACCESA
URLO DI ++ URLO TANTO DI ++
MI ALZO E CADO PER TERRA....URLO AIUTO....
LUI CORRE...
IO NON RESPIRO +++ E MI BLOCCO...UNA SPECIE DI PARESI GAMBE, BRACCIA, COLLO BOCCA... MA RAGIONO.....IL CUORE BATTE.... NON RESPIRO....ANZI RESPIRO CORTO TROPPO TROPPO....
SONO BLOCCATA....HO UNA PAURA FOLLE...NON MUOVO PIU' UN SOLO MUSCOLO.... TUTTO UN FORMICOLIO....HO FREDDO....FA MALE...TANTO MALE...
ARRIVA IL 118 E.... MI SBLOCCO.... MI PASSA LA PAURA...E RESPIRO DI NUOVO BENE...
DIAGNOSI.... IPERVENTILAZIONE DA STRESS EMOTIVO... TETANIA... NIENTE DI GRAVE...
RIPOSO RIPOSO RIPOSO...
ARIANNA NONOSTANTE 4 PERSONE DEL 118, SIRENE, GENTE (VICINI DI CASA) CE GIRAVA DENTRO CASA MIA.... HA DORMITO BENE E NON SI è AI SVEGLIATA!!!!
VABBE' è PASSATA...
ORA HO UN PO' DI CONTROLLI DA FARE MA NULLA DI CHE.... SONO COSE CHE POSSONO ACCADERE...
CERCO DI LEGGERE QUALCOSA...

IO SONO STATA MOLTO MALE NEL W.E.

GIOVEDI POMERIGGIO SONO TORNATA A CASA DAL LAVORO PER VIA DEL MALE ALLO STOMANCO... HO AVUTO VOMITATO E DISSENTERIA... FIN QUI TUTTO OK...
POI VERSO LE 21.30 DORMICCHIAVO MI SONO SVEGLIATA CON LA SENSAZIONE DI SVENIRE... GIRAMENTI DI TESTA SUDERALLA FREDDDA ED ATTACCO DI COLITE... TRATTENGO... CHIAMO CARLO PER FARMI AIUTARE...MI SENTO SVENIRE....
LUI NON SENTE PERCHE' DORME DI SOTTO SUL DIVANO CON LA TV ACCESA
URLO DI ++ URLO TANTO DI ++
MI ALZO E CADO PER TERRA....URLO AIUTO....
LUI CORRE...
IO NON RESPIRO +++ E MI BLOCCO...UNA SPECIE DI PARESI GAMBE, BRACCIA, COLLO BOCCA... MA RAGIONO.....IL CUORE BATTE.... NON RESPIRO....ANZI RESPIRO CORTO TROPPO TROPPO....
SONO BLOCCATA....HO UNA PAURA FOLLE...NON MUOVO PIU' UN SOLO MUSCOLO.... TUTTO UN FORMICOLIO....HO FREDDO....FA MALE...TANTO MALE...
ARRIVA IL 118 E.... MI SBLOCCO.... MI PASSA LA PAURA...E RESPIRO DI NUOVO BENE...
DIAGNOSI.... IPERVENTILAZIONE DA STRESS EMOTIVO... TETANIA... NIENTE DI GRAVE...
RIPOSO RIPOSO RIPOSO...
ARIANNA NONOSTANTE 4 PERSONE DEL 118, SIRENE, GENTE (VICINI DI CASA) CE GIRAVA DENTRO CASA MIA.... HA DORMITO BENE E NON SI è AI SVEGLIATA!!!!

VABBE' è PASSATA...
ORA HO UN PO' DI CONTROLLI DA FARE MA NULLA DI CHE.... SONO COSE CHE POSSONO ACCADERE...
CERCO DI LEGGERE QUALCOSA...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma