GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:02

leda71 ha scritto:nessun suggerimento per il presepe?Thun no... troppo delicato ... e troppo "cuccioloso" per i miei gusti
un bel giro di un giorno dalla mattina alla sera per napoli, la via dei presepi.
Lo stile è quello del 700 napoletano, che poi ritrovi un po' ovunque.
il bello del presepe è che puoi prendere statuine nuove sempre diverse, purchè in stile.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:06

alceste ha scritto:io appena i cuccioli crescono li voglio portare in germania dove siamo andati io e alby da fidanzati il posto si chiama Rothenburg ob der tauber il paradiso del natale...
quello che avevo consigliato a Kiaretta per il viaggio con Ottavio :ok
bello eh? io ci sono stata dìestate ma nel negozio di decorazipni natalizie ci passai un'oretta buona!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 22:11

paopao ha scritto:
leda71 ha scritto:nessun suggerimento per il presepe?Thun no... troppo delicato ... e troppo "cuccioloso" per i miei gusti
un bel giro di un giorno dalla mattina alla sera per napoli, la via dei presepi.
il bello del presepe è che puoi prendere statuine nuove sempre diverse, purchè in stile.
c'è quello dei playmobil :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:14

leda71 ha scritto:sulla cena non garantisco... nel senso che con 3 belve e l'attitudine XY a fare UNA COSA ALLA VOLTA lo vedo male :che_dici
ah no ecco. Perchè se era capace mi ricredevo sugli uomini eh? :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:19

leda71 ha scritto:Ago: la Maggie ne pesava 26 :cuore
e i maschi hanno una capoccia tanta che da il suo contributo :hi hi hi hi
comunque se è ciccione lo metto a dieta, che sennò a 5 anni non si muove più dal divano
no no! non ci sperare. Io ho un gatto obeso (quello rosso ti po garfield per intenderci) però, sebbene sia a dieta da mesi non dimagrisce di un etto. mangia la pappa dell'altro gatto

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:21

leda71 ha scritto:Saretta tu statti zitta, che ambivi alla friggitrice... che immagino sia PROIBITISSIMA nella dieta a zona :prr
:ahah

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:26

Kiara ha scritto: :buuu
non è una capra
è un lama
quello delle follie dell'imperatore della disney
ho fatto il disegno e l'ho messo in un orologio...in cameretta di Zoe
hai fatto bene a spiegare cosa fosse :ahaha
stavo per commentare che la povera Zoe aveva fortunamente preso da altri l'estro artistico :prr

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:27

CALIBAN ha scritto:
leda71 ha scritto:anche MM tanto per cambiare lavorerà vigilia/natale/ultimo... :impiccata:
I miei invece preoccupati x il mio primo Natale da sola.....mi vogliono portare in crocera ai caraibi :che_dici
voglio essere adottata dai tuoiiiii :buuu

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:31

Saretta78 ha scritto:E io gli ho detto che se vuole farlo deve far lasciare a casa la signora....e che decida lui cosa per lui è più importante...pranzo da solo con Aron e la ex....o pranzo con Nathan e Aron... :fischia :fischia :fischia
io capisco SAra il rancore accumulato, ma così tu chiedi ad Aron di fare natale senza la sua mamma :x:
Con tutto che Alberto ha spesso torto con te, capisco se per le feste comandate cerca di rimediare con Aron non negandogli la sua presenza. In fondo Nat lo vede tutti i restanti giorni dell'anno.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:32

Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:un altro pisellozzo :congratulations:

Cali: se vuoi vado io con i tuoi :che_dici
Stai in là...stavolta ti ho battuto io sul tempo....ed è molto meglio della friggitrice :fischia :fischia :fischia
:ahah :ahah

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:44

ok, ce l'ho fatta
è passata anche Cipa e manu :-D
cipa danno fastidio i pacchi fino a sabato quando mm viene a fi per partita rugby?
perchè sennè vedo come fare prima..
lui passerebbe di pomeriggio dopo partita...credo 16.30/17..
fammi sapere :ok

allora bel pomeriggio oggi!
Emilio era proprio contento ci fossi.
Ho parlato 2 minuti con la maestra: mi ha detto che Emilio è veramente forte. Che è un traino per tutta la classe perchè fà domande, racconta, parla...Cali ne sai qualcosa pure tu eh? :ahaha
Che oggi hanno fatto completare ai bambini una faccia di cui c'era solo il contorno e che Emilio ci ha fatto il dentro (occhi naso...) e pure quello che è sotto; cosa poco comune nei bimbi di 3 anni
(kiaraaaaa????? :prr )

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 22:46

peccato che a casa disegna inutili gomitoli :che_dici

va bene, non ho sonno ma mi avete lasciata sola soletta e per non intoppare di arretrati saluto e vado :bacio

sperando che Emilio che giustamente non ha fatto i pisolo ed è crollato alle 18 senza cena non si svegli stanotte :urka

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 nov 2010, 8:12

ciaooooooo

fatto grandi acquisti per matteo, geox un po' altine tipo scarponcino di pelle marrone con velcro veramente belle e new balance di pelle (matteo ne ha sempre un paio da quando le ho scoperte, costano poco, 30€ e secondo me sono super comode e morbidose).
ovviamente c'erano lì accanto in negozio le kickers che mi paicciono un sacco, ma per 2 paia di scarpe ho speso meno di un paio di kickers quindi va bene così!!

x gli addobbi, devo ancora decidere, noi è 2 anni che invece dell'albero andiam oa raccogliere un po' di rami secchi, quelli dei peri secondo me sono i più belli, e poi li addobbiamo. abbiamo scelto così perchè non ne potevamo più di pulire per terra dagli aghi!!
presepe ho il mio di quando ero piccola e 1 che mi hanno regalato 2 anni fa di thun, ma non sonouna grande appassionata di presepe, non so neanche se lo farò....

:bacio
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 nov 2010, 8:13

ah, bella la fiera dell'artigianato di milano!!!! ci sono stata tante volte (prima dei bimbi) e mi è sempre piaciuta un sacco!!
l'ultima volta avevo mangiato nello stand russo :ahaha :ahaha
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 nov 2010, 8:14

LEDA :ok per l'adozione!!!
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 nov 2010, 8:14

paopao ha scritto:
allora bel pomeriggio oggi!
Emilio era proprio contento ci fossi.
Ho parlato 2 minuti con la maestra: mi ha detto che Emilio è veramente forte. Che è un traino per tutta la classe perchè fà domande, racconta, parla...Cali ne sai qualcosa pure tu eh? :ahaha
Che oggi hanno fatto completare ai bambini una faccia di cui c'era solo il contorno e che Emilio ci ha fatto il dentro (occhi naso...) e pure quello che è sotto; cosa poco comune nei bimbi di 3 anni
(kiaraaaaa????? :prr )
:ok :ok :ok
M+J+I

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 nov 2010, 8:29

Buongiorno :bacio

Cipa :incrocini :incrocini :incrocini

Pao bravissimo Emilio :clap :clap :clap

Ki nello stand Russo....e che cosa hai mangiato :domanda
Io solitamente vado o in quello francese, o in quello tedesco.....ma non disdegno quello ungherese.......proverò a sto punto il russo :fischia
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 8:39

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:E io gli ho detto che se vuole farlo deve far lasciare a casa la signora....e che decida lui cosa per lui è più importante...pranzo da solo con Aron e la ex....o pranzo con Nathan e Aron... :fischia :fischia :fischia
io capisco SAra il rancore accumulato, ma così tu chiedi ad Aron di fare natale senza la sua mamma :x:
Con tutto che Alberto ha spesso torto con te, capisco se per le feste comandate cerca di rimediare con Aron non negandogli la sua presenza. In fondo Nat lo vede tutti i restanti giorni dell'anno.
Pao...ad Aron non gliene frega niente di passare il Natale senza la sua mamma...non la sopporta più nemmeno lui...

E per il discorso Nat, io non ho nessunissimo problema a trascorrere il Natale dai miei sola con lui....è Alberto che ci perde, non certo io!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 8:40

paopao ha scritto:
Si...e Nadia da Varese se ne parte per Napoli per comprare le statuine del presepe... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 8:40

cipa mille :incrocini per il colloquio che hai fatto....e fregatene di quale manovra potrebbe avere in testa il sistemista che ti ha messo la buona parola...l'importante è che ci sia la buona parola :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”