GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA
SILVIA io credo che i genitori bene o male che ci abbiano fatto trascorrere la nostra infanzia-adolescenza-etc restano sempre una parte di noi ...indelebile!
Anch'io con mia mamma vivo un rapporto di amore e odio, e ne ho prese davvero tante e senza ragione! o meglio la ragione era la sua stanchezza (con il senno di poi...comprensibile) che comunque non giustifica...in ogni caso in alcuni momenti della mia vita l'ho anche messa fuori dalla mia vita... ma ti assicuro che non c'è stata notte in cui non ho pianto...un'ultima è stata proprio durante la gravidanza e non ti dico il magone che mi saliva su quando sentivo i racconti di altre ragazze che andavano con la mamma a comprare questo o quello in vista della nascita...
Oggi siamo in un periodo di pace e non perchè faccio finta di niente, ma perchè cerco di vederla con gli occhi di una donna e non solo di una figlia e mi rendo conto delle sue debolezze e dei suoi limiti...
tutto qua... perdonami se mi permetto, ma quando ti leggo, nn percepisco che per te il fatto di aver chiuso la porta in faccia alla tua famiglia ti faccia stare meglio, anzi, credo tu sia ancora in conflitto...forse sbaglio ma questo è ciò che mi trasmetti, con questo non voglio dire che sbagli, ma semplicemente che non sempre chiudere le porte ti difende dalla sofferenza.
Ross con il tuo racconto mi hai aperto una voragine di pensieri....adesso vado che Elettra piagnula.
Un bacione a tutte
Anch'io con mia mamma vivo un rapporto di amore e odio, e ne ho prese davvero tante e senza ragione! o meglio la ragione era la sua stanchezza (con il senno di poi...comprensibile) che comunque non giustifica...in ogni caso in alcuni momenti della mia vita l'ho anche messa fuori dalla mia vita... ma ti assicuro che non c'è stata notte in cui non ho pianto...un'ultima è stata proprio durante la gravidanza e non ti dico il magone che mi saliva su quando sentivo i racconti di altre ragazze che andavano con la mamma a comprare questo o quello in vista della nascita...
Oggi siamo in un periodo di pace e non perchè faccio finta di niente, ma perchè cerco di vederla con gli occhi di una donna e non solo di una figlia e mi rendo conto delle sue debolezze e dei suoi limiti...
tutto qua... perdonami se mi permetto, ma quando ti leggo, nn percepisco che per te il fatto di aver chiuso la porta in faccia alla tua famiglia ti faccia stare meglio, anzi, credo tu sia ancora in conflitto...forse sbaglio ma questo è ciò che mi trasmetti, con questo non voglio dire che sbagli, ma semplicemente che non sempre chiudere le porte ti difende dalla sofferenza.
Ross con il tuo racconto mi hai aperto una voragine di pensieri....adesso vado che Elettra piagnula.
Un bacione a tutte
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

ross ti mando una super coccola, nn riesco ad aggiungere altro xkè ho la rospa attaccata.
sei una persona dolcissima
sei una persona dolcissima
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Stavo per insultarvi per l'idea malsana
di finire il post con cavolate prima che tornassimo... ma ora
per la nostra ROSS e per SILVIA e per TITTI e per tutte quelle che hanno avuto problemi da piccole e nonostante questo sono diventate mamme dolci e amorose!!!!
E ora è anche pronta la cena, vi cercherò nel nuovo post
E ora è anche pronta la cena, vi cercherò nel nuovo post
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRAZIE RAGAZZE!!!
Adesso scappo a cena
Poi rispondo anche a Silvia....no, non mi sono offesa...anzi....
Adesso scappo a cena
Poi rispondo anche a Silvia....no, non mi sono offesa...anzi....
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Infatti mi sono già pentita di aver scritto quella cosa a Rossella! SOno daccordo con te su tutto... ma credimi il fatto di aver chiuso la porta in faccia mi fa star bene... è il loro continuo tentativo di riaprila che mi fa star male...Ti-Ti ha scritto:SILVIA io credo che i genitori bene o male che ci abbiano fatto trascorrere la nostra infanzia-adolescenza-etc restano sempre una parte di noi ...indelebile!
Un bacione a tutte
Perchè ho oltrepassato la fase in cui volevo una mamma... volevo una famiglia... in cui mi chiedevo cosa ho fatto di male? Io ho rischiato di non essere qui... di non vivere tutto questo... e ti giuro che le mie ultime lacrime versate per loro erano solo per paura... paura che ci facessero del male...
Quando si arriva a questo qualcosa è rotto per sempre... io non ho dei genitori... non sento di averli... ho a che fare con persone che non auguro nemmeno al mio peggior nemico...
Sono sicura che per Rossella quel qualcosina ancora non si è rotto... per questo mi pento di quello che le ho scritto!
Però io ho vissuto tanti anni legata a loro solo dalla violenza, dall'umiliazione... sono una parte indelebile è vero... ma una parte che vorrei davvero poter cancellare...
Però coi miei guai Rossella non centra!!! Mi spiace Rossella.... è che dopo le telefonate a tradimento di ieri di alcuni parenti, sono un pochino in subbuglio...
Anche adesso stavo pensando a una cosa tra le tante... mia nonna mi ha detto che mia madre non poteva difendermi perchè altrimenti rischiava che mio padre se la prendesse con lei.... che devo capirla.... mi spiace non la capisco, non la capivo nemmeno quando ero una bambina... mi fa schifo, schifo e basta.... io sono una madre... lei no...
Ed eccomi di nuovo qui a sfogrami... scusatemi ma sto vuotando il sacco anche con mio fratello, proprio in questo momento su messenger..... l'unico modo in cui ci è permesso comunicare di nascosto... è un momento difficile...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

silvia assolutamente ka mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti. anzi.
ti abbraccio forte.
ti
ti abbraccio forte.
ti

- bb&ila
- Master~GolGirl®

ROSS SILVIA:
....io ho avuto un'unfanzia felice e piena d'amore...certo ho preso qualche schiaffo, ma non ricordo mai un vero dolore, quindi penso che fosse molta scena...e poi c'era sempre qualcuno pronto a consolarmi......sono stata fortunata..non credevo che queste cose potessero accadere ancora impunemente...sono sconvolta e vi abbraccio ora che siete grandi e splendide mamme, non avendovi potuto abbracciare quando eravate bambine spaventate 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

TITI: no non sono in contatto con loro purtroppo 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Ila mi ha scritto Grillina...ti sta inviando le foto, mi sono permessa di dirle che se non ce la faceva a ridimensionarle di mandartele cmq che lo avresti fatto tu. non ti arrabbi?
Le mie ...ridimensionate sono pronte... mi manca da scegliere l'ultima e invio.
Un bacione
Le mie ...ridimensionate sono pronte... mi manca da scegliere l'ultima e invio.
Un bacione

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ti-Ti l'ho capito!!! Sono io che sono in un momentaccio... ci sono spifferi sotto quella porta chiusa...Ti-Ti ha scritto:silvia assolutamente ka mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti. anzi.
ti abbraccio forte.
ti
Sarà proprio la giornata uggiosa che ha tirato fuori queste brutte cose....
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

non ci credo...avete scritto 11 pagine da ieri sera!!!!
ho pure gente a cena e non riuscirò mai a leggere! farò nottata! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- bb&ila
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:non ci credo...avete scritto 11 pagine da ieri sera!!!!ho pure gente a cena e non riuscirò mai a leggere! farò nottata!
:ahah :ahah :ahah
- bb&ila
- Master~GolGirl®

no TITi non mi arrabbio anzi in un certo senso è meglio così...nel caso dovessi adottare misure diverse per aumentato o ridotto numero di partecipanti
- EsseEffe
- New~GolGirl®

scusate se nn scrivo, ma sto leggendo gli arretrati e sono solo a pg 24
ho visto xo' questa ultima pg. e volevo dare un abbraccio a ross e silvia

ho visto xo' questa ultima pg. e volevo dare un abbraccio a ross e silvia
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- anya82
- Master~GolGirl®

Silvia, Ross e TiTi purtroppo so bene cosa vuol dire...so cosa vuol dire quando tua papà ti minaccia con una mazza da golf mentre la mamma sta alla porta a guardare, e tu ti chiedi perchè non fa niente. Silvia per quello che possa servire ti dico che mia mamma non la tengo responsabile perchè so che quello che faceva con noi a volte faceva anche con lei. Io forse per farmene una ragione ho dato la colpa alla malattia di mio padre, alla fine ha combattuto con il tumore da quando aveva 28 anni per poi morire a 39 anni. Lui sbagliava...ma spero con tutto il cuore che lo faceva non perchè non ci amava, ma perchè forse ci amava troppo. Vi abbraccio tantissimo, siete delle donne speciali e l'importante è lasciare andare tutto il rancore che si prova e guardare avanti con positività. La vita ci ha donato la più bella cosa...i nostri figli, cerchiamo di amarli nel modo giusto. Siete delle mamme meravigliose

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

E adesso per togliere un pò di tristezza e aggiungere un pò di schifezza....(chiedo scusa in anticipo). Ho fatto il gran sbaglio di mangiarmi delle albicocche secche prima di andare via, all'inizio sentivo brontolare un pò e poi pian pianino sempre di più, mi sembrava di aver di nuovo Adria in pancia
....ovvio che ho tenuto duro altrimenti
....ma appena sono uscita .... :ahah :ahah :ahah . Mai più albicocche secche 
- anya82
- Master~GolGirl®

China finalmente, dove sei stata? 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ho dormito abbracciata al water!anya82 ha scritto:China finalmente, dove sei stata?
sono a pezzi, mi scuserete se non ho letto gli arretrati!
volevo solo dare un
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- anya82
- Master~GolGirl®

Sono 21TeddyRaxpin ha scritto:non ci credo...avete scritto 11 pagine da ieri sera!!!!ho pure gente a cena e non riuscirò mai a leggere! farò nottata!
- anya82
- Master~GolGirl®

chinawhite ha scritto:ho dormito abbracciata al water!anya82 ha scritto:China finalmente, dove sei stata?![]()
![]()
![]()
sono a pezzi, mi scuserete se non ho letto gli arretrati!![]()
volevo solo dare una silvia e ross!