Ciao Luana, mi mancate davvero tanto... sono in uno dei miei periodi ma passerà o faremo finta che sia passato... sapete come sono fatta ormai quando sono pesante non ho proprio voglia di appesantire anche gli altri e poi davvero mi rendo conto che c'è di peggio e mi vergogno da sola...
Serena ti abbraccio forte dorte per i problemi ai tuoi... non ho parole ma spero che le cose vadadno per il meglio

Luana per Valerio non preoccuparti anche da noi capitano questi incidenti e spesso le educatrici non lo dicono neppure quando rientra nel comportamento 'fisiologico' o se non è fatto apposta, sono sicura che VALEIO non l'ha fatto intenzionalmente e poco ma sicuro credo che abbia proprio imparato la lezione (poovero piccolo mi sembra si sia abbastanza mortificato) per le malattie... stringi i denti anche quello rientra nella normalità e per quanto sia duro per noi mamme l'anno prossimo avranno gli anticorpi. Sabri ma oggi non dovevi essere da me? un abbraccio forte per la mancanza di tempo di QUALITA' parole sante quelle di Luana a volte il tempo c'è ma o pensieri sono tanti (è questo il mio caso)
via bbraccio tutte indistintamente siete davvero nel mio cuore