leda71 ha scritto:mettilo nel tuo album allora
devo resizarlo
non ne vale la pena
era solo per mettere un link

Messaggio da Kiara » 15 nov 2010, 16:57
leda71 ha scritto:mettilo nel tuo album allora

Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 16:58
Io non faccio più la zona a stecca....quindi la friggitrice una volta al mese si può usare...poi ho altri 2 componenti in casa...non devono mica soffrire con meleda71 ha scritto:Saretta tu statti zitta, che ambivi alla friggitrice... che immagino sia PROIBITISSIMA nella dieta a zona

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:05
l'unico modo che conosco e che ho fatto con le verze cotto sono i crautiCALIBAN ha scritto:tutte cuoche provette eh......insalatina di verza......
La volevo cotta.....vabbè butterò tutto in padella con un pò d'aglio magari un'acciughina e vediamo che succede

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:06

Messaggio da CALIBAN » 15 nov 2010, 17:06
Ma io vedo un orologio.....il disegno tuo è la capra all'internoKiara ha scritto:è un disegno che ho fatto circa 15 anni fa
quando ancora avevo tempo di disegnare e lo facevo con passione
non è dei migliori, ma questo ho trovato...

Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 17:06

Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 17:07
:ahah :ahahCALIBAN ha scritto:Ma io vedo un orologio.....il disegno tuo è la capra all'internoKiara ha scritto:è un disegno che ho fatto circa 15 anni fa

Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 17:08
Compragli anche il terzo...così sei sicura che ce la fàVale70 ha scritto:mattia mi fa impazzire con 2 treni elettrici da controllare

Messaggio da Lulan » 15 nov 2010, 17:09

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:09

Messaggio da CALIBAN » 15 nov 2010, 17:09
Ricetta grassieVale70 ha scritto:l'unico modo che conosco e che ho fatto con le verze cotto sono i crautiCALIBAN ha scritto:tutte cuoche provette eh......insalatina di verza......
La volevo cotta.....vabbè butterò tutto in padella con un pò d'aglio magari un'acciughina e vediamo che succede

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:10
certo ... li fa controllare a me ... e mi dice negli scambi dove devono andareSaretta78 ha scritto:Compragli anche il terzo...così sei sicura che ce la fàVale70 ha scritto:mattia mi fa impazzire con 2 treni elettrici da controllare

Messaggio da leda71 » 15 nov 2010, 17:11

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:11
Saretta78 ha scritto::ahah :ahahCALIBAN ha scritto:Ma io vedo un orologio.....il disegno tuo è la capra all'internoKiara ha scritto:è un disegno che ho fatto circa 15 anni fa
Sei un mito....
No,ha disegnato le lancette :ahah :ahah

Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 17:11
CALIBAN ha scritto:Ricetta grassieVale70 ha scritto:l'unico modo che conosco e che ho fatto con le verze cotto sono i crautiCALIBAN ha scritto:tutte cuoche provette eh......insalatina di verza......

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:11
petta che la cercoCALIBAN ha scritto:Ricetta grassieVale70 ha scritto:l'unico modo che conosco e che ho fatto con le verze cotto sono i crautiCALIBAN ha scritto:tutte cuoche provette eh......insalatina di verza......

Messaggio da CALIBAN » 15 nov 2010, 17:11
:ahah :ahah :ahah comunque....faccinachenonc'ètuttoattaccatoSaretta78 ha scritto::ahah :ahahCALIBAN ha scritto:Ma io vedo un orologio.....il disegno tuo è la capra all'internoKiara ha scritto:è un disegno che ho fatto circa 15 anni fa
Sei un mito....
No,ha disegnato le lancette :ahah :ahah

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:12
Saretta78 ha scritto:CALIBAN ha scritto:Ricetta grassieVale70 ha scritto:l'unico modo che conosco e che ho fatto con le verze cotto sono i crautiCALIBAN ha scritto:tutte cuoche provette eh......insalatina di verza......
La volevo cotta.....vabbè butterò tutto in padella con un pò d'aglio magari un'acciughina e vediamo che succede![]()
L'unica volta che ho mangiato i crauti sono stata sul water tutta la notte...

Messaggio da Germy » 15 nov 2010, 17:12
io volevo sfuggire a parentame e pranzi ceneleda71 ha scritto:anche MM tanto per cambiare lavorerà vigilia/natale/ultimo...

Messaggio da Kiara » 15 nov 2010, 17:12
CALIBAN ha scritto:Ma io vedo un orologio.....il disegno tuo è la capra all'internoKiara ha scritto:è un disegno che ho fatto circa 15 anni fa