GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza febbs07, pensate al raduno, così poi non manca nessuno!
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: Forza febbs07, pensate al raduno, così poi non manca nessuno!
Da stasera, sino a mercoledì, sono sola soletta con i miei ometti 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore
wow! perla! cosa fate? lotte?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®
Alla mamma solo coccoletittiale ha scritto:wow! perla! cosa fate? lotte?![]()

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore
perla73 ha scritto:Alla mamma solo coccoletittiale ha scritto:wow! perla! cosa fate? lotte?![]()

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
PERNOTTAMENTO:
desert
perla
kerubi
fifia
(enrica)
PRESENTI SABATO ALLA CENA:
(enrica)
fifia
maggi
maela
titti
desert
perla
kerubi
PRESENTI DOMENICA AL PRANZO:
maela
titti
desert
perla
kerubi
elerapi
molly
mery
paoletta nostra
(enrica)
fifia
desert
perla
kerubi
fifia
(enrica)
PRESENTI SABATO ALLA CENA:
(enrica)
fifia
maggi
maela
titti
desert
perla
kerubi
PRESENTI DOMENICA AL PRANZO:
maela
titti
desert
perla
kerubi
elerapi
molly
mery
paoletta nostra
(enrica)
fifia
- tittiale
- Collaboratore
fifia chiede di non essere messa nella camera che c'è in cucina perchè ha orari strani 

- mery
- Active~GolGirl®
Ciao ma per domenica bisogna portare qualcosa o no? O si prenota all'agriturismo? Fatemelo sapere con anticipo che così avverto mia mamma :ahah :ahah
Sapete la mia arte culinaria già scarsa ormai è proprio ridotta ai minimi termini.
Per fortuna che matteo è una fognetta e mangia qualunque cosa e giulia ormai vuole solo pasta o riso olio e grana e fin lì ci arrivo anch'io.
Sapete la mia arte culinaria già scarsa ormai è proprio ridotta ai minimi termini.
Per fortuna che matteo è una fognetta e mangia qualunque cosa e giulia ormai vuole solo pasta o riso olio e grana e fin lì ci arrivo anch'io.
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- crismae
- Expert~GolGirl®
Enrica come è andata la riunione al nido?
spero si sia chiarita un pò la situazione...

spero si sia chiarita un pò la situazione...

ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®
Per il raduno direi che allora ci siamo con la data: 27/28 novembre!!!
pernottamento sicuri in 4 famiglie....aspettiamo ancora domani e poi mercoledì chiamo Tiziana, l'avviso così si organizza anche lei....
pernottamento sicuri in 4 famiglie....aspettiamo ancora domani e poi mercoledì chiamo Tiziana, l'avviso così si organizza anche lei....
- crismae
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:Da stasera, sino a mercoledì, sono sola soletta con i miei ometti
Perla vieni già a BG così ci teniamo compagnia...anche noi solette fino a giovedì!!!
- crismae
- Expert~GolGirl®
mery ha scritto:Ciao ma per domenica bisogna portare qualcosa o no? O si prenota all'agriturismo? Fatemelo sapere con anticipo che così avverto mia mamma :ahah :ahah
dobbiamo sentire la Fattoria e chiedere quale agriturismo ci consigliano....
- crismae
- Expert~GolGirl®
vado a nanna....ci aggiorniamo domani!!

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Come state?
Noi abbastanza bene a parte Anna tossicchiante (per precauzione ieri e oggi l'ho tenuta a casa dall'asilo) e Luca di nuovo raffreddato (sta ancora curando la bronchite asmatica che si trascina da oltre un mese e ora raffreddore)...ovvio quale dei due malati è più pesante da sopportare
Io credo che le donne nascano sapendo che non possono ammalarsi, lamentarsi, essere stanche......
Come state?
Noi abbastanza bene a parte Anna tossicchiante (per precauzione ieri e oggi l'ho tenuta a casa dall'asilo) e Luca di nuovo raffreddato (sta ancora curando la bronchite asmatica che si trascina da oltre un mese e ora raffreddore)...ovvio quale dei due malati è più pesante da sopportare

Io credo che le donne nascano sapendo che non possono ammalarsi, lamentarsi, essere stanche......

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Che bello che il raduno prende forma
Titti sei un organizzatrice super....anche se non mi mandi l'email informativa
Mery come mi spiace non incontrarti....ci rifaremo appena la stagione si apre

Mery come mi spiace non incontrarti....ci rifaremo appena la stagione si apre

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Mi metto al lavoro poi devo pure uscire con qs pioggia 

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Enrica facci sapere come è andata la riunione 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Eccomi
e grazie come sempre alle febbs che mi pensano
La riunione direi che è andata abbastanza bene. L'organizzazione è da delirio, ma hanno trovato una responsabile e 4 educatrici più una cuoca. Le ragazze sono giovani, ma una soprattutto mi ha fatto una buona impressione, mi sembra già un po' scafata e quindi mi pare che possa "supportare" un po' anche le altre. Stamattina sono cominciati i colloqui individuali con i genitori interessati per raccogliere il maggior numero di informazioni sui singoli pupetti. In effetti è una situazione strana: normalmente si entra un po' per volta e ci si impara a conoscere gradualmente, qui entriamo in blocco in una ventina circa (ma ieri mancavano alcune famiglie) e dobbiamo spiegare tutto. Tipo: fa la nanna, mangia le pappe o un pranzo da bimbo grande, usa il ciuccio, si addormenta facilmente oppure no, ama fare le attività, è socievole o ha bisogno di più attenzioni, allergie, problemi vari di salute, tutto.....
Io ci sono stata e ho già "schedato" Alessia. Domani cominciano i primi inserimenti, ma ho detto di far partire prima quelli che hanno entrambi i genitori lavoratori, magari anche senza nonni a disposizione, io non ho tutta questa fretta. Così quando avranno finito i colloqui oggi faranno un minimo di calendario e mi faranno sapere quando si potrebbe cominciare.

La riunione direi che è andata abbastanza bene. L'organizzazione è da delirio, ma hanno trovato una responsabile e 4 educatrici più una cuoca. Le ragazze sono giovani, ma una soprattutto mi ha fatto una buona impressione, mi sembra già un po' scafata e quindi mi pare che possa "supportare" un po' anche le altre. Stamattina sono cominciati i colloqui individuali con i genitori interessati per raccogliere il maggior numero di informazioni sui singoli pupetti. In effetti è una situazione strana: normalmente si entra un po' per volta e ci si impara a conoscere gradualmente, qui entriamo in blocco in una ventina circa (ma ieri mancavano alcune famiglie) e dobbiamo spiegare tutto. Tipo: fa la nanna, mangia le pappe o un pranzo da bimbo grande, usa il ciuccio, si addormenta facilmente oppure no, ama fare le attività, è socievole o ha bisogno di più attenzioni, allergie, problemi vari di salute, tutto.....

Io ci sono stata e ho già "schedato" Alessia. Domani cominciano i primi inserimenti, ma ho detto di far partire prima quelli che hanno entrambi i genitori lavoratori, magari anche senza nonni a disposizione, io non ho tutta questa fretta. Così quando avranno finito i colloqui oggi faranno un minimo di calendario e mi faranno sapere quando si potrebbe cominciare.
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Un abbraccio super alla Perla sola con i suoi ometti e alla Mae sola con le sue donnine 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Comunque per un po' di giorni saremo ancora nelle curve. Oggi per fortuna mia mamma può venire giù a guardare Alessia perché devo andare a fare la "deposizione" dall'avvocato della difesa. La sensazione è che i tempi si stiano abbreviando (spero oggi di capirne un po' di più) e mi conforterebbe non poco, ho davvero mooooolta voglia di un po' di sana normalità. 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
E poi, visto che siete sempre così attente e così care, ne approfitto: fate un po' di
per me... lunedì ho un colloquio di lavoro. Se in tutto questo marasma mi salta fuori una proposta decente (sotto tutti i punti di vista
) farò uno sforzo atletico e mi leccherò anche le dita dei piedi!!! :ahah