GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Bloccato
mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Messaggio da mimo » 15 nov 2010, 15:37

frapanza è assurdo! l'hanno fatto a me che farò il TC :che_dici
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 15 nov 2010, 15:42

Ciao Mimo !!!!

Frapanza che strano per il tampone :domanda
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 15 nov 2010, 15:42

Ciao a tutte
Tantissimi :incrocini per Spes
Silvia che brutta avventura :coccola
Daily io voto per il blu che è il colore che abbiamo scelto per Carolina e stiamo riusando per Federico
A proposito stamattina ho lavato tutto molto era sfoderabile per la struttura sono andata di canna e lysoform ed il resto spugna e detersivo delicato :sorrisoo
Ormai ho quasi tutto pronto!!!
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 16:27

GIO, MIMO già.... :che_dici

MIMO, ma a te non hanno detto niente per il terzo maschietto? A me tanti rompono le scatole e mi fanno salire un nervoso "2 maschi? Poverina, dai magari il terzo è femmina"... e se io non volessi la femmina? :che_dici , oppure "aspetti un maschio? E sei contenta?" No, ho intenzione di pagargli il viaggio a Casablanca quando sarà maggiorenne!!!! Ma sono domande da fare?! Giusto per il club "fatevi i [email protected] vostri" :thank_you:

NELLETTA... che brava!!! La mia carrozzina è completamente sfoderabile e l'ho lavata, ora aspetto pazientemente che QUALCUNO me la rimonti (io ci ho provato con scarsiiiiiiissimi risultati)
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 16:36

domanda culinaria: stamattina ho messo a bagno le vongole (a Davide piace un sacco la pasta con le conchiglie! :ahaha ) in acqua fredda con una manciata di sale grosso per farle spurgare, ho cambiato l'acqua un po' di volte lasciandole sotto l'acqua corrente, ora: come faccio ad essere sicura che non abbiano più sabbia dentro? :perplesso

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 15 nov 2010, 16:43

ecco...tra una pausa e l'altra finalmente ho letto tutto...:fischia chiaramente mi ricordo poco e niente!

per spes :incrocini

silvia :incrocini :bacio anche a te! per fortuna non è nulla di grave!e per quanto riguarda il lavoro, siamo nella stessa barca!

suzie :incrocini per la capriola...

daily mi hai fatto morire con i racconti di tua suocera!!!!! e per quanto riguarda il seggiolino vai di blu! in caso prendi il copriseggiolino rosa! :ok noi abbiamo optato per il lettino da viaggio e anche noi abbiamo scelto il blu!!! visto che è un bel blu acceso non ci sono problemi x la piccirilla (non ce n'erano cmq ma vabbè.. :hi hi hi hi ) poi abbiamo considerato che una bimba la puoi mettere con il blu... ma se il secondo nasce maschio, non sarebbe stato tanto carino portarlo in giro con le robe rosa... :ahaha

per quanto riguarda gente che non si fa i fatti suoi ieri sera a cena con gli amici del socio robe che non ribalto una!!! :ahaha :ahaha :ahaha lei ha scadenza a marzo, è a casa dal lavoro dal giorno che ha fatto il test, sa che sto continuando a lavorare e mi ha cmq detto facendo la gnorry "ambra, tu sei a casa vero adesso???" :sberla: poi, quando ho detto che preferisco che nasca qualche giorno prima della dpp mi fa "ma coma fai a pensare una cosa così???? sarebbe così bello se nascesse giusto x Natale, come Gesù bambino!!".... qua non commento nemmeno :fischia e per finire mi chiede se abbiamo già preso tutto, quando le dico che ieri abbiam montato tutto mi guarda allibita e fa "oh mamma mia.... noi non abbiamo ancora niente!!!!! :urka :urka :urka "...visto che ero stufa di sentirla le ho risposto da arrogante "bon, a me manca un mese, tu ne hai ancora di tempo!!!" mi ha gusrdata male, poi sentivo che raccontava ad un'altra tutta la storia dei trio e cazzade varie!! almeno ha cambiato bersaglio...
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 17:03

AMBRA ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e sospironi profondi :coccola

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 15 nov 2010, 17:13

frapanzana ha scritto:AMBRA ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e sospironi profondi :coccola
si si... ma guarda, la tipa non l'ho mai sopportata, quando ho saputo che era rimasta incinta ho detto al socio subito "non sognarti nemmeno di farmi diventare amica di panza con quella" :ahaha :ahaha quindi cerco di tagliare subito il discorso e l'ascolto poco e niente!! che poi, cmq in 8 mesi lei non mi ha mai chiesto "come stai?" il marito si, lei mi saluta a malapena... adesso però viene in piscina anche lei e non conosce nessun'altra, quindi forse le servo per farle li da amica... si..sicuro!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 17:20

AMBRA a ma questa da l'idea di essere una ragazza molto insicura, magari ora ha veramente bisogno di qualcuno con cui confrontarsi e se sei l'unica ragazza incinta che conosce.... :spiteful:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 nov 2010, 17:23

che palle qui a lavoro... :che_dici

e stasera vado pure da mia mamma per cena...
sogno il 29 nov. che parte la mia maternità
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 nov 2010, 17:44

Salve a tutte!!
Tanti :incrocini per Spes!!!
Io sabato sera ho avuto un po' di contrazioni leggermente dolorosette, mi sono un po' spaventata, ma visto che poi sono passate mi sono tranquillizzata. Comunque nel dubbio sto cominciando ad organizzare la valigia!!! :fischia Ahhh tra l'altro una del corso in piscina ha partorito proprio sabato sera....con 3 settimane d'anticipo!!!! :urka Stanno tutti e due benone, ma la cosa mi allarmato non poco!!!
A proposito delle domande idiote della gente:
venerdì un collega del moroso dopo avermi guardato la pancia per mezz'ora come se fosse uno scherzo della natura, mi chiede candidamente: ma è pesante da portare in giro?? :che_dici avrei voluto rispondergli: guarda...circa come il tuo cervello, ma tu di solito lo lasci a casa, no? :sberla:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 17:53

SuzieQ ha scritto:che palle qui a lavoro... :che_dici

e stasera vado pure da mia mamma per cena...
sogno il 29 nov. che parte la mia maternità
Non ti piace andare a mangiare da tua mamma? a me piace tantissimo, soprattutto perchè non devo cucinare io e mi sento coccolata, ma il socio si annoia a morte, la stessa cosa ma speculare se vado a mangiare da mia suocera....

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 17:57

Antolina80 ha scritto:Salve a tutte!!
Tanti :incrocini per Spes!!!
Io sabato sera ho avuto un po' di contrazioni leggermente dolorosette, mi sono un po' spaventata, ma visto che poi sono passate mi sono tranquillizzata. Comunque nel dubbio sto cominciando ad organizzare la valigia!!! :fischia Ahhh tra l'altro una del corso in piscina ha partorito proprio sabato sera....con 3 settimane d'anticipo!!!! :urka Stanno tutti e due benone, ma la cosa mi allarmato non poco!!!
A proposito delle domande idiote della gente:
venerdì un collega del moroso dopo avermi guardato la pancia per mezz'ora come se fosse uno scherzo della natura, mi chiede candidamente: ma è pesante da portare in giro?? :che_dici avrei voluto rispondergli: guarda...circa come il tuo cervello, ma tu di solito lo lasci a casa, no? :sberla:
:ahaha :ahaha a me queste uscite invece fanno troppo ridere, sono sensazioni che gli uomini poverini non potranno mai provare, rido soprattutto quando vedo la faccia che fanno mio papà o il socio più o meno questa :urka quando la mia pancia si deforma velocemente da una parte all'altra come se il bimbo fosse una pallina da flipper :ahah :ahah

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 17:59

Ehmmmmm....nessuna allora riesce ad aiutarmi con le vongole? :fischia

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 15 nov 2010, 18:12

mio marito è tornato dal lavoro ... niente si è fissato con questo rosa.
Per stasera credo non andremo da nessuna parte. Aspettiamo un paio di giorni ... mi ha detto che ci deve pensare :che_dici che decisione impegnativa!!! Dice che vuole vederlo dal vivo il seggiolino ma in negozio non li hanno mi risulta.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 15 nov 2010, 18:12

frapanzana ha scritto:Ehmmmmm....nessuna allora riesce ad aiutarmi con le vongole? :fischia
io purtroppo non sono molto esperta ma credo che tu abbia gia' fatto il neccessario al massimo risciacquale di nuovo una per una sotto l'acqua corrente fredda
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 nov 2010, 18:12

frapanzana ha scritto:Ehmmmmm....nessuna allora riesce ad aiutarmi con le vongole? :fischia
Io so che bisogna lasciarle ammollo circa 6 ore, poi le lavi e le butti in pentola con uno spicchio d'aglio. Quando si sono aperte tutte le scoli con un colino fine fine in modo da conservare un po' dell'acquetta che perdono, ma da trattenere l'eventuale sabbietta che possono avere ancora. Le risciaqui sotto l'acqua corrente mentre le pulisci e butti i molluschi nella pasta. Unisci un po' dell'acqua delle vongole, prezzemolo, un filo d'olio e dai giusto un'altra scottata al tutto. Io che sono una cuoca scarsissima ho fatto così e non ho mai trovato granelli sotto ai denti, poi cucinando il tutto e sciaquando più volte i molluschi non dovresti aver problemi!!! :ok
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 18:40

ANTOLINA, DANI grazie!!!! E' che io preferisco quelle surgelate, mi fa senso vederle tutte chiuse e poi buttale nell'olio e sentire che si aprono, mi sento assassina!! Ma ovviamente al socio e a Davide piacciono di più quelle fresche.... e ci mancherebbe :che_dici

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 15 nov 2010, 20:19

frapanzana ha scritto:GIO, MIMO già.... :che_dici

MIMO, ma a te non hanno detto niente per il terzo maschietto? A me tanti rompono le scatole e mi fanno salire un nervoso "2 maschi? Poverina, dai magari il terzo è femmina"... e se io non volessi la femmina? :che_dici , oppure "aspetti un maschio? E sei contenta?" No, ho intenzione di pagargli il viaggio a Casablanca quando sarà maggiorenne!!!! Ma sono domande da fare?! Giusto per il club "fatevi i [email protected] vostri" :thank_you:
FRA a me è capitato che chiedessero "cosa c'è nella pancia?" ed io "femmina" (la seconda) fanno delle facce "affrante" :urka seguite da " ah.... beh l'importante è che stiano bene"... ma cavolo certo!!! chissenefrega se è maschio o femmina è mio figlio/a!! :cuore :cuore
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 nov 2010, 20:25

Eccomi quì......oggi portato Sara in piscina.....fatta cena...io e lei abbiamo mangiato....ora lascio la cena pronta x il marito che è andato a giocare a calcetto... :urka .....ha detto che appena nasce Siria lascerà perdere..... :domanda ....x me può anche continuare ma che sia poche volte e ad orari decenti...ora qalche sera gioca anche dalle 22 alle 23..... :aargh ....a me stare sola con Sara non dispiace ma dopo avrò bisogno della sua presenza ...almeno i primi periodi per abituarmi anche io e potermi rilassare.. :ok ......ho magiato poco ma sento già dei bruciori di stomaco fastidiosissimi....quindi vado a correre ai ripari x riuscire a dormire... :ciaociao ......ci rileggiamo domani......buona serata a tutte ......e soprattutto una buona dormita.... :incrocini ......
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”