io la Helena di TVD la mal sopporto... sarà che mi piace Damon e che siccome lei non lo ricambia mi sta sulle bolas! ahaha
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES
eccerto ... il mondo di True blood è parecchio soprannaturale..più di TVD ..però è proprio un genere diverso ..molto più adulto...è davvero questione di gusti... è molto più splatter ma è il suo bello ,ovvio ..per me!
io la Helena di TVD la mal sopporto... sarà che mi piace Damon e che siccome lei non lo ricambia mi sta sulle bolas! ahaha
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Anche io ieri sera ho visto la puntata di tvd...m'ha lasciata con le solite duemila domande
,probabilmente non ho capito io..ma perchè proprio la famiglia dei Petrova?Non l'hanno ancora spiegato vero?E dei libri mi ricordo poco..magari c'era qualche riferimento...
A me questa Rose sta antipatica,mentre diventa sempre più simpatica Caroline..
Invece Katrine la trovo sempre interessante poliedrica,e anche Elena sembra meno moscia.Mi è piaciuto il colloquio tra le due.
Thrue Blood non l'ho visto,letto la trama e scartato.
Io sono ferma al vecchio tipo di vampiri..preferisco quelli in costume,romantici e tormentati.Sto facendo delle eccezioni ultimamente..ma tvd mi piace..ecco le storie d'amore le vorrei meno adolescenziali.
A me questa Rose sta antipatica,mentre diventa sempre più simpatica Caroline..
Invece Katrine la trovo sempre interessante poliedrica,e anche Elena sembra meno moscia.Mi è piaciuto il colloquio tra le due.
Thrue Blood non l'ho visto,letto la trama e scartato.
Io sono ferma al vecchio tipo di vampiri..preferisco quelli in costume,romantici e tormentati.Sto facendo delle eccezioni ultimamente..ma tvd mi piace..ecco le storie d'amore le vorrei meno adolescenziali.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®

miii vero, mi sono scordata una cosa di True Blood! Le botte
Sookie viene pestata letteralmente a sangue un episodio si e uno no, e non solo lei. No no no io non ci riesco, non mi piace assolutamente questa violenza la trovo proprio gratuita e fuori luogo anche se il ppubblico di riferimento non è giovanissimo
Delle storie d'amore invece non me ne frega un cavolo, non mi importa chi sceglie Elena, se tra Caroline e Tyler ci sarà del tenero ecc. Per me quello è secondario.
E per la cronaca anche a me piace il personaggio Damon (poi anche Ian è un gran pezzo di figo, ma non c'entra
) ma in tutta onestà Elena non ha avuto nemmeno un motivo per innamorarsi di lui, fino ad ora, anzi... quindi non vedo perché dovrebbero mettersi insieme
mamamatchi (vediamo se stavolta l'ho beccato il tuo nick :ahah ) non l'hanno detto perché proprio la famiglia Petrova
Delle storie d'amore invece non me ne frega un cavolo, non mi importa chi sceglie Elena, se tra Caroline e Tyler ci sarà del tenero ecc. Per me quello è secondario.
E per la cronaca anche a me piace il personaggio Damon (poi anche Ian è un gran pezzo di figo, ma non c'entra
mamamatchi (vediamo se stavolta l'ho beccato il tuo nick :ahah ) non l'hanno detto perché proprio la famiglia Petrova
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- meimi75
- Master~GolGirl®

STE' il pestaggio di Sookie è la chiave della fine della terza stagione... non è violenza gratuita 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- stè
- Platinum~GolGirl®

In che senso? Questa viene pestata per 3 stagioni?meimi75 ha scritto:STE' il pestaggio di Sookie è la chiave della fine della terza stagione... non è violenza gratuita
E gli altri?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Povera Sookie
:ahah
Tesla con Criminal Minds andiamo decisamente d'accordo
Ciao Meimi
Tesla con Criminal Minds andiamo decisamente d'accordo
Ciao Meimi
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Che scherzi?La parte più importante della sceneggiatura?Le pro-Stefan e le pro Damon dove le mettiamo?
E per la cronaca anche a me piace il personaggio Damon (poi anche Ian è un gran pezzo di figo, ma non c'entra) ma in tutta onestà Elena non ha avuto nemmeno un motivo per innamorarsi di lui, fino ad ora, anzi... quindi non vedo perché dovrebbero mettersi insieme
![]()
Perchè sì..è difficile da spiegare..insinuano insinuano..fanno capire che c'è del tenero!!
:
Abbrevia in mama!!mamamatchi (vediamo se stavolta l'ho beccato il tuo nick :ahah ) non l'hanno detto perché proprio la famiglia Petrova
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Delle storie d'amore invece non me ne frega un cavolo, non mi importa chi sceglie Elena, se tra Caroline e Tyler ci sarà del tenero ecc. Per me quello è secondario.
Che scherzi?La parte più importante della sceneggiatura?Le pro-Stefan e le pro Damon dove le mettiamo?![]()
Tra Damon ed Elena c'è stata intesa, lei gli è stata amica quando nessuno si fidava di lui, non aveva paura di rispondergli per le rime quando tutti erano spaventati da lui. Ma non l'ha mai amato e non so se mai lo amerà...
mamamatchi ha scritto:Abbrevia in mama!!mamamatchi (vediamo se stavolta l'ho beccato il tuo nick :ahah ) non l'hanno detto perché proprio la famiglia Petrova
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ragazze ho trovato questa cosa che fa troppo ridere, ma siccome c'è gente che non ha letto Breaking dawn
la metto in bianco
-Bulgaria, 1490 -
Katherine Pierce: UUUUUUUAAAAAAAAGGGGGHHHH partorire fa schifo!
Bella Swan: Potrebbe andare peggio! Almeno il tuo bambino non ti ha spezzato la colonna vertebrale!
Edward Cullen: E il tuo ragazzo non ti ha dovuto fare il taglio cesareo con i denti!
Papà Pierce: e almeno non dovrai crescere la piccola doppelganger Petrova b******a!
Katherine Pierce: Faccia triste!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
-Bulgaria, 1490 -
Katherine Pierce: UUUUUUUAAAAAAAAGGGGGHHHH partorire fa schifo!
Bella Swan: Potrebbe andare peggio! Almeno il tuo bambino non ti ha spezzato la colonna vertebrale!
Edward Cullen: E il tuo ragazzo non ti ha dovuto fare il taglio cesareo con i denti!
Papà Pierce: e almeno non dovrai crescere la piccola doppelganger Petrova b******a!
Katherine Pierce: Faccia triste!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

pricettina NON LEGGERE!stè ha scritto:Ragazze ho trovato questa cosa che fa troppo ridere, ma siccome c'è gente che non ha letto Breaking dawnla metto in bianco
![]()
:ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè, :ahah :ahah :ahah
Io non l'ho letto "Breaking down" per scelta!
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®

dolceviola ha scritto:stè, :ahah :ahah :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

curiosando sul web ho trovato un po' di spoiler sui prossimi episodi.
Ci saranno nuovi ingressi, umani e non, che movimenteranno le storie dei protagonisti.
Elena rischierà grosso
Per chi è curioso legga qui:
http://vampirediaries.twilightitalia.co" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-diaries/
Ci saranno nuovi ingressi, umani e non, che movimenteranno le storie dei protagonisti.
Elena rischierà grosso
Per chi è curioso legga qui:
http://vampirediaries.twilightitalia.co" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-diaries/
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla il link non funziona, ma credo di averli già letti quegli spoiler
Non li metto qui perché non so se siete pro-spoiler o no, ma basta chiedere 
- Tesla
- Master~GolGirl®

accidenti... non capisco perchè non riesco più ad inserire un link che funziona... nell'anteprima del messaggio funziona, a messaggio inviato tronca il link... andò sbaglio???
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Tesla, abbiamo scoperto che NON bisogna fare l'anteprima! 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Tesla
- Master~GolGirl®

AH ecco svelato l'arcano
Ed io che facevo l'anteprima per essre sicura che funzionasse
THANKS
Ed io che facevo l'anteprima per essre sicura che funzionasse
THANKS
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ecco qui alcuni spoiler
leggere con cautela
http://www.lovelysucks.it/tantissimi-sp ... odi-da-ew/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.lovelysucks.it/tantissimi-sp ... odi-da-ew/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nemmeno a me interessa la storia d'amore, preferisco la parte ingarbugliata della trama
E non vedo l'ora che arrivino i cattivi e le cose si complichino ancora
Oltre al fatto che vorrei almeno qualche risposta alle centinaia di domande aperte!
E non vedo l'ora che arrivino i cattivi e le cose si complichino ancora
- cincin
- Master~GolGirl®