GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Bloccato
Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da Giolo74 » 15 nov 2010, 13:36

No, non ho intenzione di cambiare nome, a meno che il socio non proponga un nome davvero "illuminante". Gli ho detto che ci pensi e proponga, poi valutiamo. I bambini invece sono contrari al cambiamento, sono 5 mesi che lo chiamano Pietro.....

Stasera viene la signora dell'agenzia per far vedere la casa a delle persone (l'abbiamo messa in vendita), ma devo ancora fare un sacco di pulizie e non ne ho voglia.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)

Messaggio da elysa79 » 15 nov 2010, 13:37

Venere71 ha scritto:E' arrivato anche VALERIO, il 10 novembre alle 21.15!

Auguroni a tutte le altre neomamme!!! :congratulations:

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 nov 2010, 13:40

Elysa79 come stai? Qualche movimento "strano"?

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 15 nov 2010, 13:44

Giolo74 ha scritto:Elysa79 come stai? Qualche movimento "strano"?
CIAO QUI CALMA PIATTA, STAMATTINA HO FATTO IL TRACCIATO E VISITA, NESSUNA CONTRAZZIONE COLLO DELL'UTERO CHIUSO E TESTA ANCORA ALTA.....UFFAAAA!!! MERCOLEDì ALTRO TRACCIATO, MI SA TANTO CHE ARRIVERò ALL'INDUZZIONE

TU COME STAI?
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 nov 2010, 13:51

elysa79 ha scritto:
Giolo74 ha scritto:Elysa79 come stai? Qualche movimento "strano"?
CIAO QUI CALMA PIATTA, STAMATTINA HO FATTO IL TRACCIATO E VISITA, NESSUNA CONTRAZZIONE COLLO DELL'UTERO CHIUSO E TESTA ANCORA ALTA.....UFFAAAA!!! MERCOLEDì ALTRO TRACCIATO, MI SA TANTO CHE ARRIVERò ALL'INDUZZIONE

TU COME STAI?
Anche qui calma piatta. Se non fosse per il bruciore di stomaco che mi fa impazzire di notte potri anche scordarmi di essere incinta....

Qundo ti farebbero eventualmente l'induzione?

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 15 nov 2010, 13:58

Giolo74, beh si giusto... i bimbi si sono anche affezionati al nome...

elysa79, le mie amiche del corso di gestanti in acqua hanno mangiato pasta e fagioli a cena e durane la notte hanno sfornato entrambe... non so se funziona ma sta sera ci provo anche io! se sarà efficace sarà l'alternativa all'olio di ricino e all'induzione! :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 15 nov 2010, 14:18

Giolo74 qui da noi l'induzzione la fanno a 41+5, ho ancora una settimana di tempo spero che si smuova qualcosa se no proverò anch'io pasta e fagioli come dice troubleszilch, :ahaha

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 15 nov 2010, 14:21

allora oggi ho fatto una prova...
ho pesato marta prima della poppata 3.925... 2 h di tetta :urka (stavo quasi per sclerare!) poi si è staccata e continuava a piangere e allora le ho dato l'aggiunta da 60 ml... ripesata... 3.985... praticamente qnd ciucciava nn prendeva niente! :che_dici possibile???? :perplesso
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 15 nov 2010, 14:23

benvenuti a tutti i nuovi nati :congratulations:
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 nov 2010, 14:26

DOMANDA: FASCIA PORTABEBè

Io non l'ho mai usata, ma adesso sono seriamente interessata. Ho letto informazioni in internet, ma sono ancora più confusa, perchè ne ho trovate di tutti i tipi e tante forme.

Volevo chiedere a chi l'ha già presa o magari l'ha già usata in precedenza informazioni, soprattutto sul tipo da prendere per chi comunque è totalmente inesperta.

Grazie mille :thank_you:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA

Messaggio da Makotina » 15 nov 2010, 14:27

Giolo74, :ahaha ma poveri qti SCORPIONCINI... :emozionee

SaraLove, :ok

troubleszilch, davvero, anceh io ci credo poco sai? :fischia

Giolo74, temo che il mio deciderà al parto :ahaha

Mary1969, non è ora di togliere il tichker? :prr
attaccalo ar icheista, il latte c'è solo ceh ne produci quanto lui ne richeide.

Giolo74, che tegola :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 15 nov 2010, 14:28

ale prova ad usare il tiralatte
cosi' stimoli il seno e vedi quanto produci
magari marta non ha ancora tanta forza ed è un po' pigra
ma se tu le dai l'aggiunta lei si abitua e non succhia piu' quindi non stimola e il latte non arriva
non perdere la speranza ne la pazienza
segui i consigli di mako che quoto in toto
su tutta la linea non esistono i vizi nei primi mesi
ma solo calore materno
anche maia è una bimba marsupio e mattia pure
ora è qui con me che dorme sul mio seno dopo aver mangiato :ok
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 nov 2010, 14:28

ale79 ha scritto:allora oggi ho fatto una prova...
ho pesato marta prima della poppata 3.925... 2 h di tetta :urka (stavo quasi per sclerare!) poi si è staccata e continuava a piangere e allora le ho dato l'aggiunta da 60 ml... ripesata... 3.985... praticamente qnd ciucciava nn prendeva niente! :che_dici possibile???? :perplesso
Effettivamente è un po' strano. Hai provato a fare un salto nel reparto maternità dove hai partorito? Da noi si può andare dopo il parto per problemi con l'allattamento o appunto quando non si è sicure di avere latte a sufficienza.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 nov 2010, 14:34

Giolo74, mio marito lo chiama rocky da mesi e mesi.. ora lui si aspetterà di esser chiamato pietro immagino :ahaha

troubleszilch, qui nn ha funzionato il legume :fischia

elysa79, no dai, non provare... immagina al parto che odore e che esplulsioni varie... povera ostetrica :x:

ale79, ci sono due modi per ciucciare: quello per l'alimentazione e quello di consolazione. se osservi bene adottano due metodi diversi. quando mangiano hanno un ritmo diverso e ogni tot fanno sorsate lunghe. quando usano da ciucciotto fanno esattamente come se avessero un ciuccio in bocca tipo tac tac tac tac pausa, tac tac tac tac, pausa...
mangiare dal biberon è più semplice e facile per il cucciolo. si abitua e poi lo predilige.
produciamo tanto latte quanto il pupo ne richiede (succhia).

Giolo74, io ho quella in canna di bambù elastica e traspirante della mhug. ottima in estate e inverno. la uso ance come amaca e coeprtina.
poi passo alla meitai.

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 nov 2010, 14:37

Makotina, quindi devo guardare nel sito della mhug, vero? Adesso vado subito.

Pensa che il primo figlio è stato chiamato Attila fino al momento del parto.... e l'ostetrica continuava a chiederci:"ma ce l'avete un nome, vero?"

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 15 nov 2010, 14:38

allora alcune domande...
voi dite che li tenete sempre in braccio... ma sempre o solo qnd piangono? io appena fà uèè non la tiro su subito, aspetto un po', anche perchè a volte fa solo uno strinnino e basta... poi ovviamente se continua la prendo e cerco di capire cos'ha...
per il latte, proverò col tiralatte... vediamo cosa ne esce... però ci sono rimasta male con la prova della pesata... :buuu

Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 nov 2010, 14:39

ragazze,
leggete il sito della leche league, contattate le consuleti, è gratuito.
vi aiuteranno a chiarire dubbi e ad evitare di fare sbagli madornali. vi aiuteranno a fare la scelta più giusta per voi, che sia artificiale o naturale.

:ok
http://www.lllitalia.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 15 nov 2010, 14:43

Mako sono stata sul sito e ho letto le istruzioni della fascia (quella delle posizioni culla, ranocchio e canguro), ma non ho capito nulla e ho il terrore di non riuscire ad usarla. E' davvero così complicata come sembra?

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 15 nov 2010, 14:43

[quote="Makotina] ale79, ci sono due modi per ciucciare: quello per l'alimentazione e quello di consolazione. se osservi bene adottano due metodi diversi. quando mangiano hanno un ritmo diverso e ogni tot fanno sorsate lunghe. quando usano da ciucciotto fanno esattamente come se avessero un ciuccio in bocca tipo tac tac tac tac pausa, tac tac tac tac, pausa...
mangiare dal biberon è più semplice e facile per il cucciolo. si abitua e poi lo predilige.
produciamo tanto latte quanto il pupo ne richiede (succhia).
[/quote]

allora non c'ho capito nulla :che_dici che disastro che sono :buuu :buuu

Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 nov 2010, 14:45

Giolo74, se vuoi prenderla alla mhug fai il mio nome e ti faranno lo sconto. lei era una ns ex cliente.

ale79, non mi muovevo a bacchetta con diana. a volte 5 secondi di uhè e si riaddormentava. oppure smetteva. chissà ceh film si fanno a volte..
quando hanno un fastidio o un bisogno il pianto si trasforma. dobbiamo imparare ad interpretarlo e imparerete a farlo, fidatevi! capivo se diana aveva fame o se chiedeva altro. non sempre eh?! nn sono macchinette :ahaha da cucciolissimi è più faticoso, dopo il terzo mese (più o meno, nn ricordo) si strofinano gli occhi, o sbattono le gambe, si appallotolano, sbattono le braccine, si siucciano la mano ed altri piccoli gesti possono aiutare a capire cosa possono avere.
so già che andrete in para con lo svezzamento... documentatevi epr tempo in maniera tale da poter affrontare il prossimo scalino in maniera più consapevole e rilassata e ricordate: i bambini non si lasciano morire di fame! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”