GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

macchina parcheggiata - macchina sfasciata

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

macchina parcheggiata - macchina sfasciata

Messaggio da mame1975 » 19 nov 2007, 13:31

Ecco..... avevamo messo da parte un pò di $$ e stavamo sognando di andare a farci un mezzo viaggetto (non uno intero eh :che_dici ) quando venerdì sera, mentre il socio stava x entrare a lavoro, sente suonare l'allarme della macchina.
va a vedere e..... macchina sfasciata davanti e di fianco :buuu
ovviamente nessuno dei presenti ha preso la targa della macchina che ha fatto 'sto disastro :aargh e...... chi rompe non paga e i cocci sono i nostri :che_dici
viaggetto saltato :buuu
che @@@ quando pensavamo di poter andare con la ciccia a goderci un pò di meritato riposo e crogiolamento nullafacente.....
io ho reagito con dignità venerdì sera, stamattina mi veniva da piangere e da :pistole
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: macchina parcheggiata - macchina sfasciata

Messaggio da grillina » 19 nov 2007, 13:34

Oh poveri..mi spiace tantissimo!!!!
Certa gente... :aargh !!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 19 nov 2007, 13:44

Che meraviglia sapere che non
stai tranquilla manco quando parcheggi! :che_dici
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 nov 2007, 14:14

che gente!!!!! :pistole :pistole :pistole
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 nov 2007, 14:29

capitò a mio fratello...
Capodanno a casa di amici... intorno alle 22.00 sentiamo un bottto tremendo.
Ci affacciamo al balcone e l'auto di mio fratello ha tutto un angolo fracassato...
Scendono in strada per controllare il danno insieme a mio fratello anche mio cugino (carabiniere) ed un suo amico (ufficiale di marina).
Dei ragazzi in strada gli dicono che sanno chi è stato e fanno nome e cognome (altro che spioni :fischia ), gli dicono anche dove potevano trovare il tizio in questione, in una villa al mare a festeggiare il capodanno!!! (gli doveva proprio stare antipatico il tizio :ahah ).
I ragazzi decidono di andare a parlare con il tipo... arrivano davanti alla villa e trovano la macchina (dello stesso tipo indicata dai ragazzi in strada) con un fianco tutto schiacciato con il colore della vernice dell'auto di mio fratello.
Suonano alla porta e chiedono del tizio... il ragazzo (erano tutti ragazzi 18 -20 enni) che aveva aperto era un pò allarmato... si era ritrovato davanti 5 trentenni (il più basso 1,83) che chiedono di un loro amico... provano a fare un pò gli sbruffoni quando mi cugino si qualifica con il tesserino dell'Arma ed allora diventano collaborativi!!!
Insomma il ragazzo era un 18enne fresco di patente a cui il papà aveva negato l'uso della BMW e lo aveva lasciato con la Yaris la sera di capodanno PENSA TU CHE TRAGEDIA!!!
E lui per tutta risposta si era messo a fare il matto per il quartiere combinando il patatrac con l'auto di imo fratello!!!
Insomma a noi è andata bene... ed il giorno dopo i genitori del tizio non avevano più parole per scusarsi con mio fratello ed hanno pagato interamente il danno :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 19 nov 2007, 15:08

guarda, non sia come ti capisco...
a noi è capitato l'anno scorso a luglio, il giorno del compleanno di mio marito...
macchina regolarmente parcheggiata all'inizio di una piazza, furgoncino impazzito stringe la curva e distruggge retro e fianco macchina :buuu :buuu :buuu

abbiamo potuto vedere il filmato di una banca, ma data l'angolazione non si leggeva la targa :buuu :buuu :buuu
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 19 nov 2007, 15:22

:bomba :pistole possibile che quando succedono di queste cose ti ritrovi sempre con persone attorno che non vedono non sentono non parlano?????? :urka
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 19 nov 2007, 15:37

vi dirò di +:
la ns. macchina era parcheggiata all'interno di un supermercato molto grannde adiacente la sua ditta; quando i parcheggi in ditta sono pieni hanno fatto un accordo col super che usano una parte del loro quindi la telecamera ci sarebbe :-D
peccato che non la fanno visionare mano alle forze dell'ordine x la violazione sulla privacy :che_dici :aargh

ma io dico: e la mia privacy violata di vacanzina paradisiaca che devo annullare causa str@nz@ :bomba al volante chi me la ridà?

vabbè, io dico..... almeno un bigliettino potevano lasciarlo :pistole
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 19 nov 2007, 16:23

mame mi dispiace un sacco....vi capisco perfettamente!
La gente a volte è veramente immonda...mi chiedo se capitasse a loro???
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 19 nov 2007, 16:38

melissa75 ha scritto::bomba :pistole possibile che quando succedono di queste cose ti ritrovi sempre con persone attorno che non vedono non sentono non parlano?????? :urka
me lo domando anhe io

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 nov 2007, 16:41

Come ti capisco! Pensa a me successe sotto l'ufficio ... fiancata completamente distrutta! E delle colleghe ebbero anche il coraggio di dirmi che avevano sentito il botto e si erano affacciate giusto in tempo per vedere il responsabile che faceva inversione a U e scappava. Alla mia domanda "Prendere la targa no eh???", risposero "Ma mica sapevamo che era tua!" ... e certo perchè se era di un altro non era cmq un gesto da fare????? :pistole
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 19 nov 2007, 16:50

Babs il Lun Nov 19, 2007 4:41 pm
Come ti capisco! Pensa a me successe sotto l'ufficio ... fiancata completamente distrutta! E delle colleghe ebbero anche il coraggio di dirmi che avevano sentito il botto e si erano affacciate giusto in tempo per vedere il responsabile che faceva inversione a U e scappava. Alla mia domanda "Prendere la targa no eh???", risposero "Ma mica sapevamo che era tua!" ... e certo perchè se era di un altro non era cmq un gesto da fare?????

NO COMMENT :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2007, 16:52

Anche io ho la mia "lieta" novella da raccontare.
29 Dicembre 2001: fiat 500 ( mia ) e Golf del mio ex convivente parcheggiate carine carine tutte pettinate una vicina all'altra..a spina..perfette!
30 Dicembre 2001: sento parolacce a gogo e affacciandomi dal balcone vedo la mia auto che era praticamente "in braccio" alla sua..distrutte!
La notte qualcuno fatto come le pigne ( come dicono dalle mie parti ) aveva preso la curva moooooooooolto larga e colpito le macchine ad una velocità che neanche ad Imola s'è mai vista.

Morale: fiat 500 buttata e Golf idem. :che_dici BUON ANNO!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 19 nov 2007, 17:16

e pure io....

qualche anno fa, ero ancora a casa dei miei
io ero a letto ed era circa la 01.00 di notte...

ad un certo punto sento....
sbadabam... craschh.... etc etc...

brrrr,penso,... che brutta serata per fare un incidente. (pioveva, faceva freddo. era novembre..), poveri..
e mi giro dall'altra parte!

dopo qualche minuto suona il telefono, era mia zia che sta al primo piano..

"grazia, non vorrei sbagliarmi, ma mi sa tanto che sono finiti contro la tua auto..."

naaaa

mi affaccio al balcone...
eh si. questa la situazione:

incidentello tra due auto, una aveva sbandato ed era finita contro la mia. regolarmente parcheggiata a bordo strada.

così, sono scesa, e sono rimasta in attesa dei vigili quasi 3 ore. (eh si, per via della pioggia e dei tanti incidenti quella notte, erano impegnatissimi..o almeno così hanno detto..) :che_dici

insomma tra una cosa e l'atra sono rientrata in casa alle 5 di mattino.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 19 nov 2007, 17:23

Io in passato ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta.
Un'auto facendo manovra di notte ha letteralmente "agganciato" il paraurti posteriore della mia auto distruggendolo, ma la proprietaria ha lasciato il bigliettino invitandoci a rivolgerci alla vicina panetteria. Era stata la sorella della panettiera! Quando l'abbiamo incontrata ci ha confessato di non avere dormito quella notte per la preoccupazione che qualcuno togliesse il bigliettino e che noi non potessimo più risalire a chi era stato.
Insomma qualche brava persona esiste ancora :ok
esiliata

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 22 nov 2007, 18:11

stellaaa ha scritto:
melissa75 ha scritto::bomba :pistole possibile che quando succedono di queste cose ti ritrovi sempre con persone attorno che non vedono non sentono non parlano?????? :urka
me lo domando anhe io
ecco...me lo chiedo anche io :pistole :pistole
caledonia

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 22 nov 2007, 18:13

rouge ha scritto:Io in passato ho avuto la fortuna di trovare una persona onesta.
Un'auto facendo manovra di notte ha letteralmente "agganciato" il paraurti posteriore della mia auto distruggendolo, ma la proprietaria ha lasciato il bigliettino invitandoci a rivolgerci alla vicina panetteria. Era stata la sorella della panettiera! Quando l'abbiamo incontrata ci ha confessato di non avere dormito quella notte per la preoccupazione che qualcuno togliesse il bigliettino e che noi non potessimo più risalire a chi era stato.
Insomma qualche brava persona esiste ancora :ok
meno male...
caledonia

pesciolina68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolina68 » 23 nov 2007, 15:52

Anche a me è capitata la stessa cosa :pistole
una domenica mattina di un anno fa mi sono trovata la panda (del 2004) con la fiancata tutta rovinata e una gomma a terra con il cerchione piegato. Semplicemente qualcuno ci è finito dentro e se ne è andato. :buuu
Comunque ho fatto quantificare il danno: 2.200 euro!!!!!!!!!!!

che dobbiamo fare?
Monica GOLLINA INVISIBILE & Francesco (27/08/2004)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”