GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da canirbas » 12 nov 2010, 13:58

francyede, nono sono io a fare la stimolazione, ma moni :sorrisoo

RoB, .....

....MILAN PRIMO IN CLASSIFICA :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da nanachan » 12 nov 2010, 14:04

RoB, YLeNia, Edoardo piange nel sonno... mi tocca metterlo nel letto con me, mi abbraccia stile piovra e si addormenta.... e ogni 3 ore vuole mangiare :x:

akane, saluti e poi vai via... raccontaci cosa non va... anche se penso sia legato al lavoro...

babymary, io ti leggo... e ti leggo anche nel post dei lavabili :spiteful:
Edoardo li sta usando... ha i popin e gli hh... quelli taglia unica... solo che li usa già a grandezza massima :x:

francyede, fai benissimo ad andare in vacanza :-D .... io vorrei andare in scozia con Edoardo in estate... ma ho paura sia troppo piccolo...

lilli74, sono contenta per il super mutuo :congratulations:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2010, 14:05

canirbas ha scritto: ....MILAN PRIMO IN CLASSIFICA :hi hi hi hi
invece mio marito è per la Fiorentina :ahah

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 nov 2010, 14:56

Silvia scusami pancetta bella, ti saluto ora mi perdoni?

Francy sì ho letto che andate in montagna :buuu va bene, pazienza divertitevi tanto. Il prossimo anno se volete venire...

Nanà ma come glieli metti già al massimo? A Filippo li mettevo al massimo quando aveva 19 mesi e ci stava comodo :urka E quelli a taglie sono più grandi? Non ci ho mai fatto caso. In vacanza vai dove e quando vuoi, i bambini si abituano benissimo. Filippo a 5 mesi è andato in Sardegna e Serena a Sharm e c'erano anche bimbi più piccoli di lei. Se avete la possibilità viaggiate, i bimbi si divertono un mondo.

Yle guarda io ho smesso d'imboccare Filippo da un paio di settimane, dopo che la maestra a scuola ci ha richiamati perché lui è lento e si fa imboccare dalle maestre. Ora è sempre lento tanto che lo puniscono spesso lasciandolo in sala mensa da solo (fra l'altro una cosa che mi manda in bestia) ma almeno mangia da solo e a casa non va più a spasso.

Domani si va a vedere lo spettacolo di burattini :yeee ... Pinocchio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 13 nov 2010, 9:28

ciao ragazze..vi leggo sempre...o quasi ma purtroppo gli ultimi 10 giorni sono stati veramente il caos....soprattutto sul versante artyom..che ne ha combinate una dopo l'altra....un gionro magari vi spigherò meglio...cmq sto pensando di prendere un periodo di congedo straordinario per toranre a seguirlo di più....non è che adesso sia abbandoanto a se stesso.....ma viste le ultime vicende vorrei stargli più addosso.....a presto... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 nov 2010, 16:19

buona donmenica uggiosa :bacio
qui tutto bene, domenica pigra diciamo!
ROB scusa non ti ho risposto; abbiamo prenotato ad Andalo dal 26 dicembre al 2 gennaio. Siamo troppo contenti, non andiamo proprio per sciare, quindi ci va bene un posto non in alta montagna. Gireremo un po' e ci godremo il clima natalizio e l'atmosfera del trentino.

venerdì siamo andata al decathlon e abbiamo preso per ora solo gli scarponcini per alice e una felpetta cinigliata. Un giorno lasceremo lei dai nonni e compreremo tutto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 nov 2010, 9:32

Buondì :bacio
arieccomi al lavoro, sempre con i sensi di colpa di non riuscire a studiare o quasi. Stamattina sveglia alle 5.15 per sfruttare un'oretta in cui alice dorme. Farò così, ma alla fine riesco ad accumulare un'oretta, massimo 2 al giorno. Non posso fare altro.
Dennis oggi è partito, quindi settimana sola, devo anche portare alice a scuola, quindi mi salta anche l'oretta in cui studiavo qui al lavoro arrivando presto. Vabbè...
andiamo avanti.
We dei soliti, niente di che, sempre dennis un po' in crisi, sempre in cerca di rassicurazioni, carezze. Speriamo passi, anche perchè ci sono dei momenti in cui proprio mi manca l'aria.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 15 nov 2010, 10:46

ciao buongiorno a tutte.
come va?

io ho passato un weekend da paura, e ancora non sto bene...Influenza intestinale :x: è iniziata venerdì, ho avuto capogiri forti al lavoro e siccome ero sola in tutto il piano :che_dici sono dovuta andare a chiedere aiuto in portineria...sabato stavo meglio e invece da sabato notte si è sfogata, nausea a gogò, diarrea tremenda da andare in bagno ogni ora soprattutto durante la notte, costante sensazione di svenire...figurarsi, stamattina sono andata a farmi misurare la pressione in farmacia e avevo 75-57 :impiccata: infatti fatico a stare in piedi. battiti iperaccellerrati a 118, questo è un problema che ho sempre e comunque in gravidanza, infatti l'altra volta ho fatto ecocardio e altro che non ricordo, ma era tutto a posto...bah :perplesso

Oggi sono a casa, e quasi certamente anche domani. in compagnia di mia suocera che arriverà fra mezzora :urka e si fermerà due giorni...era il suo turno di tenere Aurora nel pomeriggio e così avrò questa convivenza fulltime... speriamo di resistere :impiccata:

FRANCY alle 5.15?? :urka come fai?? stavo per dirti ma perchè non studi alla sera, ma immagino andrai a letto prestissimo :che_dici
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 nov 2010, 11:19

SILVIA alle 21.30 siamo a letto; comunque ho sempre prodotto di piu' di mattina presto che di sera. SOlo che adesso è difficile, c'è la stanchezza accumulata!
come stai adesso? meglio? forza, magari la suocera ti aiuta, sopporta. :bacio

ma ALE non si è vista? giovedì sera è stata parecchio male, però credevo stesse meglio!
piu' tardi la chiamo!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2010, 11:28

Buongiorno!

Cosa ha avuto Ale? perché è stata male??

lilli74, :coccola stare male in gravidanza è tremendo, nonostante siano passati oltre 5 anni ancora ricordo come mi sentivo giù se ero influenzata.
Pensa che quando mi succede di stare male a volte penso "meno male che non sono anche incinta"

Ma per alzare un po' la pressione non si può far nulla?

francyede, io alle 21.30 di solito ancora combatto per far addormentare Daphne :che_dici vado a letto verso le 01.00 di solito, e sveglia alle 7.10

Vado sempre tardi a letto perché la notte è l'unico momento che ho esclusivamente per me e me lo voglio godere, Giacomo di solito entro le 23/23.30 si addormenta sul divano.

Poi dopo 9/10 giorni accuso il colpo e magari alle 22.30 crollo, ma poi ricomincio da capo :sorrisoo .

Complimenti per la forza di volontà che hai di svegliarti alle5 per studiare :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 nov 2010, 14:06

ALE ha avuto diciamo una crisi gastrointestinale che le ha causato una momentanea perdita dei movimenti, nel senso che per qualche minuto (fino all'arrivo del 118) non riusciva a muoversi. Poi vi racconterà bene lei, comunque all'arrivo dell'ambulanza è passato tutto. Nel we si riprometteva di riposarsi, ma oggi è rimasta a casa. Devo chiamarla.
CANIRBAS io sono sempre stata una che andava a letto presto, e ho contagiato mio marito. La nostra routine serale è: cena-piatti-pipi' per betsy-lettone tutti e 4-tv (cartoni)-ninna. prima Alice si addormentava con la tv accesa, ma adesso finchè non è tutto buio regge, quindi spegniamo, e lei si addormenta. Il problema è che anche noi ci addormentiamo o comunque ci viene sonno, quindi raramente riaccendiamo la tv.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2010, 14:13

caspiterina! quando la senti salutamela tanto!

Io invece al contrario sono sempre andata a letto tardi, anche alle elementari. Ricordo che avevo la pila trovata in regalo nel Nesquick e la usavo per leggere i fumetti sotto le coperte dopo che mamma aveva spento la luce :ahaha
che crisi quando si ruppe :buuu

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 nov 2010, 14:17

Giorno!!!

ODDDIo mi chiedevo come mai ALE non ci fosse stamattina!!! pora stella!!!! :coccola :coccola

Francy tienici informati ok???

IO tutto bene, alla eco il follicolone era diventato di 20/21 ma il gine mi ha detto che probabilmente non era "buono", ne ho altri due di 12 mi pare , cmq mercoledi mattina nuova eco e per ora non mi pare di avere ovulato, anche se di solito , senza cura, ovulavo prima.....

baci :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 nov 2010, 14:24

baby, Edoardo è un colosso... spero che i pannolini riesca a sfruttarli ancora

mony :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

grazia ti mando un bacio :bacio

oggi sono caduta in casa. ho un ginocchio gonfio e mi sono rotta un dito. :impiccata:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 nov 2010, 14:28

nanaaaaaaaaaaaaa :urka :urka ma rotto rotto?????? e come diavolo hai fatto?????????????
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 nov 2010, 14:30

il pavimento era bagnato, edoardo era a letto, ha tossito, e io mi sono messa a correre... ma sono scivolata....

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 nov 2010, 14:36

oh Nana ma adesso ti fa male? sei andata dal mendico????? no eh'!!!!! ma non si corre per un pò di tosse!!!! :aargh

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 nov 2010, 15:28

FATTO ADESSO STICK!!! SUBITO STRA-POSITIVO!!! MAI AVUTO COSI!!! STASERA SI BALLAAAAAAAAAA........... :clap :clap

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 15 nov 2010, 16:45

Buon pomeriggio :sorrisoo passo al volo, Marta fa la nanna e io sono un attimo tranquilla.
Sono stata via tutto il giorno, stamattina ho visto la psicologa infantile per Giulia, ci siamo andati prima Tony e poi io perché la situazione qualche settimana fa è arrivata al limite della sopportazione e non si gestisce più...
Abbiamo appena scoperto una forte allergia di Tony agli acari della polvere e così stiamo "rivoluzionando" casa, via tutto l'imbottito non necessario e dovremo coprire materassi, cuscini e piumoni della nostra camera, incluso il lettino di Marta.
Io sto abbastanza bene, continuo la mia dieta e mi sto finalmente prendendo cura di me in tutti i sensi.
Passo poco, ma vi penso tanto...

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2010, 17:54

Nini, :bacio

Moni dacci dentro :spiteful: e poi schiaffati a candela per un'oretta :ahaha
nanachan ma te un attimo di tranquillità?? Ma eri sola in casa? Ma sei gessata o hai la stecca? :coccola :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”