GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da lelisa76 » 12 nov 2010, 11:19

Buongiorno bimbe :bacio

Isa :cuore

Marzia ancora un po' :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:yeee :clap :congratulations: buon primo mese cucciolo Michele!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 12 nov 2010, 12:48

Buongiorno :bacio

quanti messaggioni :sorrisoo

ISA....cavolo per il lavoro :buuu in effetti dall'altra parte di milano è proprio uno sbattimento notevole.
e poi le 6 ore mi sembravano così fattibili da come me ne avevi parlato!!!!!
per il resto invece concordo con marzia...Sofia ha proprio ragione!!!! prendi la sua forza, il suo ottimismo, la sua grinta e falla tua, fallo per te perchè da questa situazione devi risollevarti e fallo anche per lei che vuole avere una mamma in forma e grintosa al suo fianco che presto riuscirà a darle quello che voi tutti desiderate :emozionee

:incrocini :incrocini :incrocini per marzia

Antonella :coccola :bacio

IO oggi ho riportato lisa al nido perchè gli occhietti sono andati a posto e sono tornata al lavoro ma alle 11 mi hanno chiamata dal nido che lisa aveva la febbre così sono andata a prenderla.era tutta mogia mogia :buuu .
ora sta dormnedo...speriamo sia una cosa passeggera :incrocini
domani poi devo pure lavorare (ho un corso d'aggiornamento) :che_dici

vado a mangiare
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 nov 2010, 13:21

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Lisa

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 nov 2010, 15:30

eccomi di ritornoooooooooooo
tutto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:yeee :yeee :yeee
sono mooooooooooolto sollevata!!
il fagiolino sta bene e si muoveva tanto. dice che sia maschio.... ancora non lo dico ai bimbi perchè non vorrei poi ci fosse da rettificare ma il ginecologo era convito al 99% :yeee :yeee :yeee sarà molto contento gioele :sorrisoo
mi ha fatto la pliconucale perchè sono di una settimana avanti quindi poteva farla e tutto ok, tutto perfetto. mi ha anche molto tranquillizzata sul test di coomb.. speriamo :incrocini

ha detto di non allarmarsi per le perditine a meno che non sia un flusso di sangue vivo. e neanche allarmarsi se vedo un "globulo rosso ubriaco sulle mutande" ahahahahahah :)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 nov 2010, 15:43

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Sono porprio contenta MArzia.....
:yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 nov 2010, 15:45

:incrocini alla Lisetta malatina

IO avrei un bel po' dic ose da racocntarvi ma in questi giorni sto un po' giù...
sia di umore che fisicamente ...
spero di trovare il tempo e la voglia nei prossimi giorni

:bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 nov 2010, 16:04

:incrocini per lisa mogietta
e adri forza racconta su!!!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 nov 2010, 21:02

Ciao a tutte !

Isa ,sono d'accordo con le altre sul dire di farsi contagiare dall'allegria di sofia ,il fratellino arriverà! :incrocini

:congratulations: per il 1 mese di michele

Marzia ,per il dentista ,che tipo di morso avrebbe Gioele ?il consiglio che posso darti io è chiedere parere ad un ortodentista infantile (quella di andrea lo è e pratica anche a viareggio)...io portai andrea già a 3 anni(era veramente evidente il suo morso inverso)e mi disse di riportarlo appena collaborasse lei mi disse intorno ai 5 anni ,invece per fortuna siamo riusciti prima ...perchè prima intervieni meglio è .....ha dovuto fare solo 1 impronta senza panoramica ....ma forse perchè ha già messo tutti i denti ...il discorso poi è identico a gioele ,è un apparecchio mobile da portare per 2 anni ....poi probabilmente si dovrà passare al fisso ...ma non è detto e comunque và controllato fino a 14 anni ....i risultati sono già evidenti ,il mento non gli scivola in avanti come prima anche la 'postura' della bocca è cambiata ...pure la dottoressa si meravigliava di come 'lavora'

invece per il vostro fagiolino :incrocini sono contenta vada tutto alla grande :ok :emozionee

virna ,anche Andrea usa il seggiolino auto come quello di Luca ,mi trovo molto bene e lui riesce a fare le dormite nei viaggi più lunghi :ok

:incrocini per lisa malatuccia

Adry non puoi lasciarci con un messaggio così in sospeso!non sò se devo farti :incrocini o :congratulations: !!!!!!!!!
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 12 nov 2010, 22:01

anna anche io sono andata da un ortodonzista però mi ha parlato di radiografia assolutamente necessaria :domanda
ma andrea ha già messo tutti e 4 i molari? :urka anche la micol ne ha solo 2 fuori mentre gioele ancora nessuno. tutti gli altri denti ovviamente si.
mi sa che sentirò il pediatra e mi farò fare impegnativa per andare al meyer forse è la cosa migliore....

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 nov 2010, 23:47

ciao a tutte ....quanto avete scritto...

Innanzitutto ISA mi fa piacere che hai scritto, mi spiace per il periodaccio e concordo con le altre che devi farti forza per te e per la tua piccola e dolcissima sofia... Per il lavoro secondo me non scoraggiarti e cerca di cambiare perchè da quello che hai raccontato non è un gran bell'ambiente e non mi sembra che valga la pena che ti deprimi per questa gente...secondo me sei in gamba e vedrai che se ti metti subito alla ricerca trovi sicuramente.... :incrocini

Marzia :ok per le buone notizie....ed :incrocini per il test di combs...

Adri che succede .... non tenerci sulle spine.... :coccola

Sonia :incrocini per la Lisetta cheguarisca presto....

Domani sono di nuovo a Milano e nel pomeriggio mi raggiungono Ferruccio e Francesca cosi quando finisce il corso alle 17 ci facciamo un giretto in centro....

Oggi sono stata in un negozio in via matteotti 12 Albercrombie e Fitch per comprare un profumo per una mia collega... lei mi aveva avvisato che mi sarei rifatta gli occhi ed aveva proprio ragione :sorrisoo Quando riesco vi posto la foto che ho fatto all'ingresso (anche per le non milanesi che magari conoscono il posto ed i commessi :prr ..)
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 13 nov 2010, 10:38

Marzia :ok :clap doppia coppia allora!!!!

Ieri siamo stati dal mio endocrinologo per problemi miei, ufff..non ce la faccio più con sti dottori a destra e a sinistra e ci ha detto del figlio di una sua paziente che adesso ha 2 anni e mezzo che a 5 mesi è stato operato per la craniostenosi sempre da questo prof del Gemelli.
Bene adesso è un bambino normale che corre gioca e fa i capricci come tutti i bambini, solo recentemente ha dovuto subire un altro intervento sempre dallo stesso neurochirurgo perchè la sua fronte necessitava di un "ritocco". Ma è tutto a posto.
Quasi quasi mi vien voglia di farmi dare il numero di questa signora per parlarci un pò...ho una voglia di sapere come è andata!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda il fronte genetica lui ha detto di lasciar perdere, che con la genetica non vai a parare da nessuna parte, è tutto un calcolo di probabilità e poi questa anomalia ce l'hanno tante persone e non sviluppano nulla, cosa che ci aveva detto anche il prof di Roma, anzi può essere una qualità in più che Michele svilupperà in futuro, fa parte della evoluzione della specie.
Ci ha insomma ribadito che il suo problema alla fronte è solo un fatto di ossa dovuto alla errata posizione in utero, punto e basta.
Riflettendoci abbiamo riscontrato 2 pareri uguali, chi ci "tormenta" è il genetista che ha fatto il cariotipo (il nostro è assolutamete normale).

Basta, dobbiamo darci una calmata, non possiamo stare con l'angoscia fino a quando non ci chiameranno.

Lunedì è il compleanno di Nicola, cavoli 6 anni, siamo andati a parlare con la maestra per fargli fare la festa in classe con pizza e bibite varie!!!!!!
Lasciamo perdere ludoteche e simili, chi se la sente di organizzare una festa!!!!!!!

Ecco Michele si sveglia, deve mangiare...ultimamente sta più sveglio anche di giorno, ma la notte è il suo momento, all'una ha voglia di fare versi e di guardarsi intorno!!!!

Buon we a tutte, ho una voglia di fare un bel viaggio.....
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 15 nov 2010, 9:10

:nessuno:

Buondì a tutte!

Oggi Nicola compie 6 anni !
Nasceva 6 anni fa proprio di lunedì come oggi, alle 10 di mattina.
Come passa il tempo...
E pensare che di Michele il termine "scadeva" il 17 novembre...

A proposito di viaggi...proprio stamattina Andrea mi ha detto che dopo l'intervento dobbiamo assolutamente farci un bel viaggio da qualche parte,senza aspettare l'estate.
Mi sembra una bella idea ma chi ha testa di organizzare un viaggio prima di febbraio?

Forse lui stesso.

:bacio a tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 nov 2010, 10:03

Buongiorno!
Buon compleanno Michele!!!!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 nov 2010, 11:33

Buongiorno bimbe :bacio

innanzitutto

:clap :yeee :clap :yeee :clap per la visita di Marzia e per fagiolino!!!!!!!!! come son contenta!!!

:festa Auguri a Nicola :festa

:coccola Adri

noi abbiamo avuto un bel we impegnativo. Eravamo a Chiari (BS) con uno stand Melquiades a una fiera dedicata alla Microeditoria. è andata benone e come al solito è stato stancante ma anche rilassante.
Ieri pomeriggio poi eravamo soli con la Mati che è stata stracoccolata da noi (visto il periodo un po' di tensione suo....che comunque ho capito essere anche GELOSIA che è sbucata fuori, non so perché, ma ci sta).
ùtra l'altro...notiziona la sua stramigliore amica, Chiara, si è iscritta al corso di danza della mati e giovedi inizierà con lei.....ovviamente la pollastra ne era felicissima e ora non vede l'ora che arrivi giovedi.

ieri sera invece Meo ci ha fatto prendere un colpo. mi chiama mia mamma in fiera dicendo che Meo non riusciva a camminare bene, cadeva e gli faceva male una gambina (lei era tranquillissima mentre mi riferiva questo io ero preoccupatissima)...
boh...non so cosa fosse alla fine comunque è passato tutto....quando siamo andati a riprenderlo correva e tutto come al solito :domanda (peccato che mia mamma si sia dimenticata di riavvertirmi che meo stava bene e sono stata in viaggio tutto il tempo con l'ansia).

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 nov 2010, 13:47

Ciao a tutte care...

Viki...grazie mille per il consiglio per sabato, Francesca si è divertita un sacco al laboratorio che ha fatto al castello Sforzesco...

Anche il nostro we è stato impegnativo perchè sabato io ero a milano al corso e cosi ferruccio e francesca mi hanno raggiunto per farsi un giro...siamo tornati tardi con il treno a genova...
Poi domenica siamo andati a comprare le scarpe per la franci (perchè dovevamo cercarle con il plantare staccabile per mettere i plantari correttivi) e poi nel pomeriggio a casa di una sua compagna dove hanno alternato liti a riappacificazioni... :martello

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 nov 2010, 13:53

AUGURONI NICOLA

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 nov 2010, 15:12

:congratulations: :festa :festa AUGURISSIMI A NICOLA :festa :festa :congratulations:

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 nov 2010, 15:14

Buongiorno donne...
oggi sono a casa perchè ieri mattina prestissimo sono stata presa da un mega mal di pancia e mal di stomaco... che poi è degenerato nella sua peggiore forma....

Non ho niente di eclatante da racocntare, solo che quando passo commento solo quello che scrivete e non racconto mai di quello che accade a noi.. tutto qui....

Appena ho un po' di tempo e voglia scrivo....

un :bacio a tutte...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 nov 2010, 15:21

:coccola ad Adri...per il tuo mal di pancia...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 nov 2010, 16:56

auguri nicola :festa :festa :festa

oggi giornata superpiena, mio papà la mattina poi direttamente a violino e ora porto i bimbi in piscina quindi... :bacio :bacio :bacio

elisa forse meo era stato fermo in una posizione strana o con le gambe incrociate??
lella grazie per le pagine dei libro :)

adri forza, tira fuori tutto qui anzichè al bagno ;))))))) :bacio :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”