GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Messaggio da raggetto » 15 nov 2010, 11:54

Dream, credo anch'io che una settimana di mare le farebbe super bene. Non saprei dirti sulle mete perchè non sono pratica. Magari potresti provare a chiedere in agenzia per un consiglio.
L'unica cosa che so per certo è che il mar Rosso in quel periodo è sconsigliabile perchè l'acqua del mare è cmq freddina e ci vorrebbe la muta per fare il bagno, non credo sia quello che cercate giusto?

Simo, ciaooooo come va? quando ci vediamo?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 nov 2010, 12:08

Raggetto, no infatti. Sul Mar Rosso ci sono stata una volta a capodanno ed è proprio come dici tu. Acqua fredda, solo che se ne va alle 16.30 e freddo la sera...non va bene per Luisa. Infatti il problema è proprio che le mete ideali come temperature sarebbero Caraibi e Maldive ma sono loooontane!!!! Oppure anche le Seychelles mi avevano consigliato ma climaticamente gennaio-febbraio non è il massimo. Devo andare in agenzia ma non ne ho uan di fiducia! La ragazza che ho risentito che aveva organizzato il nostro viaggio di nozze non lavora più in agenzia di viaggi :buuu
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2010, 12:14

Buongiorno!!!!
Oggi i bimbi sono a scuola, ma è aperta solo fino alle 13. :che_dici

FIORI che bella gita!!!! :-D Io sono stata a Bolzano una decina d'anni fa e ricordo soprattutto un negozio bellissimo di hobbistica su SETTE PIANI, un vero Paradiso per un'appassionata come me :ok

CANCE il problema occhiali è spinoso... Sofia è ancora piccola e non è che ci si possa tanto ragionare, non saprei cosa consigliarti, perchè non apri un topic nella sezione dei bimbi 1-3 anni?

HP: io sabato sera avevo a cena una coppia di amici, lei è una super fan di HP nonchè la massima esperta della saga che io conosca :emozionee così abbiamo deciso che sicuramente non vedremo il film in 3d perchè "E' TROPPO IMPORTANTE" e se poi il 3d non ci piace ci roviniamo l'evento cinematografico dell'anno! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2010, 12:19

DRAM sai che anche a Creta c'è sempre un clima temperato e gli oriundi fanno il bagno a capodanno? vuoi che chieda qualche info climatica in più ai miei?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 nov 2010, 12:20

però se cerchi l'estate Creta non va bene, questo lo so già

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 nov 2010, 12:29

maisetapioca ha scritto:DRAM sai che anche a Creta c'è sempre un clima temperato e gli oriundi fanno il bagno a capodanno? vuoi che chieda qualche info climatica in più ai miei?
:-D magari!
maisetapioca ha scritto:però se cerchi l'estate Creta non va bene, questo lo so già
:domanda cioè? E' troppo freddo?

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 nov 2010, 12:35

rieccomi....

per gli occhiali..avevo gia' messo un topic..la vivo alla giornata e vediamo se da qui a marzo (prox visita) riesco a convincerla :incrocini :ahaha

dream mi spiace a Gennaio io al max sono andata in montagna ..non saprei consigliarti.

fiori ben tornata sono contenta che il primo giro in camper sia andato bene. Non sapevo che anche d'inverno i pannelli solari riuscissero a soddisfare il fabbisogno :clap
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 nov 2010, 12:59

Scusate, ho letto ma non riesco a rispondere a tutte...
Vediamo cosa mi ricordo...

Cance :incrocini per Sofia, spero che riesca ad accettare gli occhiali!
Com'è andata la tua cena? Alla fine cosa hai fatto?

Mais che bella la descrizione della tua mattinata :-D
La situazione in città com'è? I bimbi sono tornati a scuola?
La città del sole piace un sacco anche a me, peccato non ci sia a Biella (e a Novara, unica città del Piemonte in cui è presente, non ci andiamo praticamente più da quanto mio marito lavora altrove). Però per fortuna ci sono i negozi online!!!

Tra l'altro volevo segnalarvi altri due negozi di giocattoli che mi piacciono molto:
- GIGO http://www.gigoitaly.com/default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; sono giochi un po' particolari, ma vendono cose anche della Djeco, che a me piace molto
- http://www.imaginarium.it/" onclick="window.open(this.href);return false; (immagino che questo lo conosciate)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 nov 2010, 13:01

Ciuk ha scritto:Ciao ragazzuole
sono in viaggio per Milano, dove alla stazione centrale mi aspetta il mio capo per andare a Bellinzona. Spero vivamente di riuscire a incastrare le coincidenze del ritorno, perchè già se tutto fila liscio arrivo a casa alle 21, giusto per la nanna dei bimbi. :buuu
A+
:bacio
:bacio :incrocini :incrocini
Ti leggo sempre abbastanza "incasinata"!! Ora come va con la gestione generale? Qualche chiarimento con i suoceri?
Bella l'iniziativa delle maestre :-D !!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 nov 2010, 13:27

raggetto ha scritto: Dream hai ragione e ti capisco pure. Però, ma questa è una mia idea, io sono convinta che i bimbi si debbano portare a Messa sin da piccini, nonostante tutto, perchè pian pianino impareranno a rispettare l'ambiente e parteciperanno di più. Lo vedo con Francy che ora canta insieme a noi e riesce anche a partecipare un pochino.
Sono d'accordo anch'io e cerco di tenere duro, ma anche per me andare a Messa con Anna significa ormai correre dietro a lei!!!
Pensate che ieri a Bolzano (una fatica per trovare una messa in italiano) le ho dato il soldino per le offerte e lei è partita spedita per accendere le candeline con il soldino... peccato che le uniche candele accese erano quelle sull'altare e lei era diretta lì!! :che_dici
Chissà che forte Luisa che balla e canta :ahaha

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 nov 2010, 13:39

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!!!!
Oggi i bimbi sono a scuola, ma è aperta solo fino alle 13. :che_dici

FIORI che bella gita!!!! :-D Io sono stata a Bolzano una decina d'anni fa e ricordo soprattutto un negozio bellissimo di hobbistica su SETTE PIANI, un vero Paradiso per un'appassionata come me :ok

CANCE il problema occhiali è spinoso... Sofia è ancora piccola e non è che ci si possa tanto ragionare, non saprei cosa consigliarti, perchè non apri un topic nella sezione dei bimbi 1-3 anni?

HP: io sabato sera avevo a cena una coppia di amici, lei è una super fan di HP nonchè la massima esperta della saga che io conosca :emozionee così abbiamo deciso che sicuramente non vedremo il film in 3d perchè "E' TROPPO IMPORTANTE" e se poi il 3d non ci piace ci roviniamo l'evento cinematografico dell'anno! :ahaha
Non ho presente il negozio :perplesso C'era un negozio sulla via principale (via Portici) con oggetti per la casa e poi tutta una serie di cose fai da te per il Natale, che mi attiravano molto... peccato che il sabato pomeriggio lì i negozi sono quasi tutti chiusi, quindi non sono riuscita ad entrarci! Un giro l'avrei fatto volentieri. Magari era quello

:ahaha che ridere HP!!!
E che bella la tua descrizione di come hai iniziato a leggere HP!!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 nov 2010, 13:41

cancerina72 ha scritto: fiori ben tornata sono contenta che il primo giro in camper sia andato bene. Non sapevo che anche d'inverno i pannelli solari riuscissero a soddisfare il fabbisogno :clap
Sì, caricano tantissimo!!
Ovvio poi che si deve stare attenti alle luci, ad usare quelle che consumano meno e a non tenere tutto acceso... ma questo lo trovo ottimo anche come insegnamento per i bambini!! :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 15 nov 2010, 13:42

Raggetto che bello che inizia a prenderti HP!!! Vedrai... e vedrai come ogni cosa torna poi nei libri successivi!!!

Cance ma tu i film di HP li hai visti tutti?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 nov 2010, 14:05

Fiori, non li conoscevo quei siti!
Io a dire la verità sono alla disperata ricerca di un bel regalo di Natale per Luisa. Sicuramente le prenderò un tavolino con le sedie perchè lei inizia a fare volentieri i puzzle e a colorare (diciamo che prova a colorare) e quindi pensavo che potesse risultarle "comodo" avere un ambiente per lei dove fare queste cose e poi volevo prederle la cucina ma non riesco a trovarne una sotto i 3 anni! Uffi!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 nov 2010, 14:34

Dream, a casa ho il catalogo Toys, che è un librone e ieri guardando ho visto anche un paio di pagine dedicate alle cucine, se vuoi posso provare a dare un'occhiatina.
Come tavolino con sedie noi abbiamo quello della Chicco che è indistruttibile, ma una mia amica ha quello dell'ikea con sedie e sgabelli
Noi prenderemo, per Francy: credo Lego villetta e pista, poi forse per la Befana il fortino
Per Noemi credo carrozzina, seggiolone e cullina per bambolina e poi forse una bambolina. C'è da tenere in considerazione che lei ha ereditato tutti i giochi del fratello quindi le mancano solo giochi da femminuccia

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 nov 2010, 14:35

ps. imaginarium ha un sacco di belle cosine :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2010, 16:01

Dream78 ha scritto:Fiori, non li conoscevo quei siti!
Io a dire la verità sono alla disperata ricerca di un bel regalo di Natale per Luisa. Sicuramente le prenderò un tavolino con le sedie perchè lei inizia a fare volentieri i puzzle e a colorare (diciamo che prova a colorare) e quindi pensavo che potesse risultarle "comodo" avere un ambiente per lei dove fare queste cose e poi volevo prederle la cucina ma non riesco a trovarne una sotto i 3 anni! Uffi!
al volo che non ho ancora letto arretrati ed è già ora di andare a prendere i bimbi
ho preso ieri la cucina della scavolini allìiper
è per 3 anni è vero, ma io ho già visto rebecca giocare con la cucina "da grandi" e sinceramente le toglierò le cose piccole ma forse anche no...tranquilla puoi prenderla anche per luisa secondo me
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2010, 19:33

Aaah la Svizzera. Mucche, orologi a cucù, cioccolata e puntualità.

'Sto par de pall°°°°!
Treno da Lugano per Milano 50min di ritardo. ANZI...

SOPPRESSO.

Devo ancora arrivare a Milano e a quest'ora dovevo già essere in viaggio per Fidenza. Datemi qualcosa da SPACCAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. :martello :pistole :bomba :martello
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2010, 21:01

raggetto ha scritto:Mamma mia quanto è lento Anobii ....

Dream hai ragione e ti capisco pure. Però, ma questa è una mia idea, io sono convinta che i bimbi si debbano portare a Messa sin da piccini, nonostante tutto, perchè pian pianino impareranno a rispettare l'ambiente e parteciperanno di più. Lo vedo con Francy che ora canta insieme a noi e riesce anche a partecipare un pochino.
quoto Raggetto in pieno
la tecnica che noi abbiamo utilizzato con simone quando era piccolo era di ignorarlo completamente, ANCHE quando correva su e giù per la navata verso l'altare. Vedere che noi non correvamo angosciati a riacchiapparlo gli toglieva evidentemente il gusto di farlo :che_dici e quindi dopo un po' ha smesso.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2010, 21:03

campanara80 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
campanara80 ha scritto:Buongiorno Biblios!

sono a pag. 70 del LDM DI DICEMBRE: per ora è molto carino. :-D
Campanara, quanto corri!!!
Noi eleggiamo i LDM per avere il piacere di leggerli insieme...così ti perdi parte del divertimento :fischia

eheh... per un po' sarò a mezzo servizio con la lettura... sai com'è mi metto avanti.... :hi hi hi hi

ma perchè non ci metti qualche commento un po' più dettagliato, su cosa ti sta colpendo del libro?
anche se è dicembre, io li raccolgo e poi li rileggo ( idem fanno le altre, chiedendomi il file) quando starò leggendolo pure io

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”