GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato (lugl08)

Messaggio da pattyz » 15 nov 2010, 10:45

Stefy mannaggia che spavento! ma al ps vi hanno detto che potrà ricapitare? Mi ricordo che alle elementari c'era una bimba che ogni settimana passava minimo 2 ore con la testa alta e una valanga di scottex sul banco per lo stesso problema... :coccola
Com'è la nipotina nuova? :emozionee
Stamattina incarto le targhe e massimo mercoledì spedisco :ok

Sabato ero in giro per spese...cartoleria, spesa, merceria...e ieri ho stirato un po', ma la montagna è ancora alta :impiccata:

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 nov 2010, 11:00

per chi volesse dirmi la sua ho apero un topic in PICCOLI BEBE' CRESCONO

Terry tanti incrocini per l'esame di oggi :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 nov 2010, 11:29

Giorgy nooo..povero Lorenzo e povera te :bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 nov 2010, 11:43

buongiorno!!

oggi sto andando in giro con un sorriso a 50 denti.. :hi hi hi hi mi pare tutto bello, tutto rosa..ogni tanto scendo giù dalla nuvoletta..ma poi ci ritorno subitissimo..mi sembro sc**a da sola!! :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini per Terry e l'esame..forza forza che sei bravissima!! :ok

sono appena arrivata in ufficio e .....voglio andare a casa...o meglio..voglio stare senza fare niente.. :prr

criko ora vado a leggere il tuo post... :sorrisoo

a dopo!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 15 nov 2010, 11:51

ANGEL CONGRATULAZIONI!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Son passata solo per questo :fischia
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 15 nov 2010, 12:46

ho letto il posto criko e vedo che già ti stanno rispondendo! per me l'unica abitudine è quella del latte notturno che è forse più una coccola che una esigenza di fame....

Io oggi sono veramente giù di morale....
1) sto in ansia perchè mel è tornata oggi al nido e spero stia andando tutto bene soprattutto col mangiare, spero che non le faccia male il labbro anche se la stomatite è quasi passata.
2) ho finito tutti i giorni di maternità e ora passo a un part time effettivo di 6 ore giornaliere.
quindi mi toccherà uscire per le 15.30 e dovrò andare a prendere mel al nido con 20 min di ritardo......e non sapete quanto mi rode sta cosa.....per me farla stare fino alle 15.20 era già troppo....ora ce la devo lasciare altri 20 minuti in più....... :bomba :bomba :bomba
lo so che sembra una cretinata e sicuramente lo è.....ma è una cosa che mi da fastidio......
non posso farci niente.....
ho già litigato col socio di questo, anche stamattina........altrimenti dovrei fare 5 ore ma questo significa rinunciare ai buoni pasto ed ad altri soldi mensili.....

a volte vi giuro odio questo lavoro......

me so sfogata.....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 nov 2010, 13:16

ciao faith..sto ancora decidendo se passare di là..

Manu..dai vedrai che Mel si troverà bene in asilo, magari oggi non sarà proprio al top ma nei prossimi giorni si ambienterà nuovamente..per il tempo in più che dovrà stare lì..capisco la tua posizione, ma purtroppo "ti tocca"..non c'è proprio nessuno che possa prenderla prima immagino..ma secondo me anche in questo caso, quando vedrai che lei sta bene ed è contenta, ti tranquillizzerai pure tu..

sono andata a fare una domiciliare e ho fatto pure 2 colloqui..mamma mia stamattina..il tutto sempre dalla mia nuvoletta, secondo me qui cominciano a pensare che sono drogata.. :fischia :hi hi hi hi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 15 nov 2010, 14:50

grazie angel, lo so che sono un'idiota, ma è più forte di me.....
oggi è proprio una giornata negativa..... :aargh
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 nov 2010, 15:07

Buon giorno a tutte....
Nicola sta un po meglio....oggi si è scaricato solo una volta...gli sto dando l'eterogermina...stamattina è andato al nido e la maestra mi ha detto che ha giocato tranquillamente, si è sporcato un po le mutandine ma non ha mai fatto scariche.... :incrocini Ha mangiato poco poco e ha bevuto tanto tanto per fortuna....stasera gli do un po di pasta, lui la vuole con il pesto ma se riesco gliela faccio mangiare in bianco.... :hi hi hi hi
Sono sempre più convinta che abbia preso freddo...se fosse qualche virus intestinale starebbe male...giusto??
Domani mattina devo andare dall'estetista a fare un po di pulizia per giovedi che inizia il corso di nuovo Nicola, ma mi ha chiamato ora mia suocera dicendo che non mi può tenere Gabriele, voi che dite lo posso portare con me....di solito sta tranquillo nel passeggino...io ci provo, tanto l'estetista la conosco.... :fischia

ANGEL no niente beta.... :ok come hanno detto le altra fissa l'appuntamento e con calma e senza agitazioni aspetti la visita..... :congratulations: :emozionee

PATTYZ grazie per il consiglio... :thank_you:per fortuna ha vomitato solo una volta.... :incrocini

CRIK bene per Nicola....e bene anche per l'inzio del nido senza pianti!!!

TERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MILLE MILLE MA MILLLLLLLE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

CANCE ma perchè avete messo gli occhiali a Sofia? Te lo chiedo perchè opggi ho notato che Nicola mentre guarda la tv alcune volte "strizza" gli occhi!!! Mi devo preoccupare??
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 nov 2010, 15:10

pattyz ha scritto:Stefy mannaggia che spavento! ma al ps vi hanno detto che potrà ricapitare? Mi ricordo che alle elementari c'era una bimba che ogni settimana passava minimo 2 ore con la testa alta e una valanga di scottex sul banco per lo stesso problema... :coccola
Com'è la nipotina nuova? :emozionee
Stamattina incarto le targhe e massimo mercoledì spedisco :ok

Sabato ero in giro per spese...cartoleria, spesa, merceria...e ieri ho stirato un po', ma la montagna è ancora alta :impiccata:

:yeee :yeee grazie patty............!!!!!
Si si mi hanno detto che potrebbe tranquillamente ricapitare!!! :che_dici
La nipotina l'ho vista solo in fotografia :cuore ...ma settimana prossima andro a trovarla....non vedo l'ora.... :emozionee
Stamattina mia mamma ha sentito mia sorella e gli ha detto che probabilmente la bimba ha preso il giorno per la notte.... :urka spero solo che non sia cosi...perchè sola con tre bimbi dev'essere proprio dura....non so neppure che consigliarle...mi sa che vado a vedere se ci sono dei post a riguardo... :perplesso

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 nov 2010, 15:13

MEL vedrai che la piccola starà bene bene.... :coccola non se ne accorgerà neppure....e con i bimbi si divertirà un sacco, ma lei il pomeriggio non dorme più?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 nov 2010, 15:19

angel evviva!!! complimenti! congratulazioni!!!

:buuu :buuu come sono contenta!! :cuore :clap :cuore :emozionee
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 nov 2010, 15:27

ciao di nuovo..
non ho voglia di niente..solo di pensare ai fatti miei..
ho fatto un giretto per vari siti e creato un pò di ticker..ho solo fifa di metterlo su.. :fischia

stefy mannaggia speriamo che la tua nipotina si rimetta in pari con gli orari..se no povera sorella!!

criko ho letto il post..e ti ho lasciato la mia idea.. :ok

ora vado a farmi un giro per il forum..a dopo!! :bacio :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 nov 2010, 15:37

Buon pomeriggio..grazie dei consigli.... :thank_you: ..

Mel sapessi quanto odio io il mio lavoro che mi fa tenere lontano dal mio bimbo fino alle 17.30 OGNI SANTO GIORNO!!!
col socio ho già detto che quando faremo il secondo se al rientro non mi danno il part time di 5 ore (NON DI PIU') mi licenzio ...e cercherò un lavoro quando i bambini saranno un pò più grandi...direi che con la mia esperienza (non per vantarmi ma solo per dire che sono nel settore da 11 anni) e le lingue che conosco non DOVREI fare tantissssssima fatica a trovarne un altro...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 nov 2010, 16:00

DOMANDA ma i vostri mariti come reagiscono quando succede qualche cosa ai bimbi? Ora cerco di spiegavi.. :sorrisoo
Quando venerdi sera a Nicola è sceso il sangue dal naso mi ha molto colpito il comportamento di Luca.....panico totale....non sapeva più da che parte girarsi e come fare con il bambino, ero agitata un po anche io ma sono comunque rimasta ferma e fredda per non creare agitazione (anche se sinceramente dentro di me tremavo come una foglia) Luca continuava a dire che gli stava succedendo qualcosa di grave e che non stava bene il bambino...ma dovevate vederlo...invece di aiutarmi non sapeva da che parte giarsi....insomma un disastro....Con questo non voglio assolutamente giudicare come ha reagito ma mi è rimasto impressa questa cosa..... :che_dici
Ieri sera stesso comportamento quando Nicola ha vomitato....eravamo in macchina appena usciti dal garage....è sceso dalla macchina ha guardato il bambino, ha guardato me e ha detto "ha vomitato"...bè ho visto anche io :sberla: ...ma non ha fatto niente...è rimasto immobile davanti a Nicola...secondo me gli veniva da stare male pure lui....ed io anche fredda e con calma l'ho sistemato.... :thank_you:
Non è gravissima la cosa...però è da ieri sera che ci penso....ma se fossi cosi anche io come faremmo in queste situazioni??? :domanda

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 nov 2010, 16:03

A me piacerebbe trovare un lavoro più vicino a casa..visto che i miei orari sarebbero buoni..ma aihmè nei paraggi non c'è nulla, a meno che io non sia disposta a declassarmi..e no..non sono disposta..purtroppo non credo che ci sia possibilità qui di chiedere il part time.. :che_dici
boh non so come farò..ma adesso sono troppo fuori per pensarci.. :prr

pookie grazie..vuoi qualche piumetta?! :fischia

alle 16 (ora) dovrei avere un appuntamento..ma la signorina sarebbe la terza volta che mi dà buca..se lo fa..non le rispondo nemmeno più al telefono!! :aargh
dai, vado a vedere in sala d'attesa se fosse arrivata...

:ciaociao :ciaociao (toh, un'emoticon nuova!!)..

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 nov 2010, 16:10

:ciaociao :ciaociao bellissima questa Emoticon.... :yeee
Ora scappo pure io....i bimbi si stanno svegliando.....me li coccolo un pochetto... :emozionee
Domani sera abbiamo il controllo dal pediatra per Gabriele....sicuramente mi tirerà le orecchie....ha sette mesi e mezzo e non mi sono ancora decisa a dargli la pappa serale.... :sberla: non ditelo a nessuno :fischia ....ma la tetta è veramente comoda..... :ahaha
Buona serata a tutte.... :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 nov 2010, 16:19

05maggio ha scritto:DOMANDA ma i vostri mariti come reagiscono quando succede qualche cosa ai bimbi? Ora cerco di spiegavi.. :sorrisoo
Quando venerdi sera a Nicola è sceso il sangue dal naso mi ha molto colpito il comportamento di Luca.....panico totale....non sapeva più da che parte girarsi e come fare con il bambino, ero agitata un po anche io ma sono comunque rimasta ferma e fredda per non creare agitazione (anche se sinceramente dentro di me tremavo come una foglia) Luca continuava a dire che gli stava succedendo qualcosa di grave e che non stava bene il bambino...ma dovevate vederlo...invece di aiutarmi non sapeva da che parte giarsi....insomma un disastro....Con questo non voglio assolutamente giudicare come ha reagito ma mi è rimasto impressa questa cosa..... :che_dici
Ieri sera stesso comportamento quando Nicola ha vomitato....eravamo in macchina appena usciti dal garage....è sceso dalla macchina ha guardato il bambino, ha guardato me e ha detto "ha vomitato"...bè ho visto anche io :sberla: ...ma non ha fatto niente...è rimasto immobile davanti a Nicola...secondo me gli veniva da stare male pure lui....ed io anche fredda e con calma l'ho sistemato.... :thank_you:
Non è gravissima la cosa...però è da ieri sera che ci penso....ma se fossi cosi anche io come faremmo in queste situazioni??? :domanda
il mio sviene alla vista del sangue.
Quindi lasciamo perdere...mi arrangio da sola, anche perchè sennò mi tocca badare pure a lui schiantato a terra...già successo......... :che_dici

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 nov 2010, 16:27

Angelo è molto più razionale di me e non si agita.....io invece urlo come una matta ..però gli vado sempre a dietro io a Nicola...lui cerca di scansare qualsiasi impegno :martello

Angel io pur di stare più a casa/lavorare meno sarei disposta a declassarmi....mi manca troppo il non passare più tempo con mio figlio :buuu

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 nov 2010, 17:04

Mio marito fa sempre delle gran tragedie per tutto, tanto che a volte il bambino- che di suo non direbbe niente- si mette a piangere o frignare per i versi che fa suo padre.. :che_dici
io mi spavento molto solo per le botte in testa..con quelle ci sto molto dietro, metto il ghiaccio, la pomate etc controllo Raffi dopo un pò di tempo...
per il resto, cerco sempre di dire che non è niente, che non si deve spaventare..

mamma mia..non ho fatto gran chè oggi pomeriggio..poi la tipa del colloquio è venuta per fortuna.. :ok

non so che fare..adesso mi sta venendo il dubbio di fare il prelievo..però poi dovrò farne almeno 2.. :domanda non credo che dal gine avrò appuntamento prima di dicembre..guardate, non sono nemmeno riuscita a mettere il ticker dalla strizza.. :perplesso

Bloccato

Torna a “Luglio”