e per non fargliene passare nemmeno una:
la cantina è zeppa di pezzi di computer vecchi che non serviranno mai a nessuno
ha un capitale "investito" in carte di Magic

Messaggio da Kiara » 15 nov 2010, 10:36
Messaggio da CALIBAN » 15 nov 2010, 10:36
Messaggio da Kiara » 15 nov 2010, 10:40
Messaggio da CALIBAN » 15 nov 2010, 10:42
Guarda il lato positivo.....almeno tu avresti la macchinaKiara ha scritto:![]()
ah sì
ha la moto, che vorrebbe pure cambiare, che usa 4 mesi d'estate per fare casa lavoro-lavoro casa (15 km a tragitto)
Messaggio da CALIBAN » 15 nov 2010, 10:45
Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 10:45
Guarda...mi pare Alberto....con la differenza molto significativa che Alberto badava agli affari suoi...campando con i MIEI soldi....quindi ancora peggio....Kiara ha scritto:![]()
ah sì
ha la moto, che vorrebbe pure cambiare, che usa 4 mesi d'estate per fare casa lavoro-lavoro casa (15 km a tragitto)
Messaggio da Kiara » 15 nov 2010, 10:46
CALIBAN ha scritto:Guarda il lato positivo.....almeno tu avresti la macchinaKiara ha scritto:![]()
ah sì
![]()
Ma scusa se ha la moto perchè non lascia a te la macchina ora che non fa ancora così freddo
Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 10:49
Purtroppo.....e tu che non c'eri all'epoca non ne hai sentita nessuna...ma credimi....la mia gravidanza è stato il periodo più brutto in assoluto della mia vita...ho solamente ricordi brutti....e dolorosi....ed è il motivo per cui ho anche odiato Nathan per i primi giorni della sua vita...vittima inconsapevole...CALIBAN ha scritto:Sara sono d'accordo con te......ci sono certe frasi dettate dalla rabbia, dallo stess da quello che ti pare che comunque rimangono indelebili nella tua mente........
E ogni volta che ci pensi.......fanno sempre male
Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 10:50
In doppia/tripla filaKiara ha scritto:..oppure potrei mollare in suv in mezzo alla strada davanti all'asilo![]()
Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 11:03
Messaggio da CALIBAN » 15 nov 2010, 11:04
Allora siamo in due anche la mia gravidanza non è certo stato il periodo più bello.....io non sono arrivata ad odiare il Gabri......ma continuavo a dirmi....chi me l'ha fatto fare.......vorrei tornare indietro.....Saretta78 ha scritto:Purtroppo.....e tu che non c'eri all'epoca non ne hai sentita nessuna...ma credimi....la mia gravidanza è stato il periodo più brutto in assoluto della mia vita...ho solamente ricordi brutti....e dolorosi....ed è il motivo per cui ho anche odiato Nathan per i primi giorni della sua vita...vittima inconsapevole...CALIBAN ha scritto:Sara sono d'accordo con te......ci sono certe frasi dettate dalla rabbia, dallo stess da quello che ti pare che comunque rimangono indelebili nella tua mente........
E ogni volta che ci pensi.......fanno sempre male![]()
![]()
Dimmi tu...se si può
Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 11:04
paopao ha scritto:Kiara io ho la soluzione![]()
la prossima volta che cerca di avere altro da te (facciamo a capirsi)
gli dai un tariffario perchè si regoli se puo' permettersele
Messaggio da CALIBAN » 15 nov 2010, 11:07
Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 11:18
Una macchina da signoriCALIBAN ha scritto:Kiara che macchina hai???
Messaggio da fed+brugnomo » 15 nov 2010, 11:21
Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 11:28
Messaggio da kiaretta77 » 15 nov 2010, 11:29
Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 11:29
Lo penso anch'io ....paopao ha scritto:io purtroppo mi devo aggiungere alla lista delle coppie in crisi con seme della discordia che ha germogliato in gravidanza.
Ma non credo che Kiara farà la stessa fine mia o di Cali o di Sara..penso che suo marito si possa ravvedere.
Messaggio da Saretta78 » 15 nov 2010, 11:30
Messaggio da paopao » 15 nov 2010, 11:31