EvaQuare?????

Messaggio da laura s » 13 nov 2010, 18:38
Messaggio da Piorellino » 13 nov 2010, 18:53
cioe' senza la U?laura s ha scritto:E chi l'ha detto scusa????Piorellino ha scritto:in realta' si dovrebbe evaquare ad ogni pasto..come per i caniSiAMa ha scritto:cmq è vero che oggi anche tanti dottori si fissano sulla frequenza eh!!
secondo il chirurgo pediatrico che lo visitò si DEVE per forza fare la cacca una volta al giorno altrimenti non è normale
ma dove sta scritto?? e non è l'unico che me lo disse..![]()
E comunque evaQare?????
Messaggio da Piorellino » 13 nov 2010, 18:54
Messaggio da ely66 » 13 nov 2010, 22:12
Messaggio da leda71 » 13 nov 2010, 22:36
Messaggio da isolablu » 13 nov 2010, 22:42
Messaggio da Piorellino » 13 nov 2010, 22:51
Messaggio da mariangelac » 14 nov 2010, 20:19
Messaggio da akane » 14 nov 2010, 20:36
ma dai mariangelac, mi pare una esagerazione...mariangelac ha scritto:Io dico che il trauma resta..... io me lo ricordo quando mi prendevano con la forza in 5 per farmi le iniezioni, e anche se ORA comprendo che era per il mio bene, nn ho mai perdonato a mia madre la "violenza" a cui mi ha sottoposta, tant'è che io da adulta nn faccio punture, e pure dopo aver partorito, e quindi aver provato dolori ben peggiori, io continuo a provare terrore puro!
Io nn sottovaluterei quest'aspetto
Messaggio da Piorellino » 14 nov 2010, 21:55
Messaggio da mariangelac » 14 nov 2010, 21:59
Non ho capito cos'è che ti sembra esagerato? Il mio trauma? Il fatto che ce l'abbia? o cosa?akane ha scritto:ma dai mariangelac, mi pare una esagerazione...mariangelac ha scritto:Io dico che il trauma resta..... io me lo ricordo quando mi prendevano con la forza in 5 per farmi le iniezioni, e anche se ORA comprendo che era per il mio bene, nn ho mai perdonato a mia madre la "violenza" a cui mi ha sottoposta, tant'è che io da adulta nn faccio punture, e pure dopo aver partorito, e quindi aver provato dolori ben peggiori, io continuo a provare terrore puro!
ragazze dai non giachiamo... 10-15 gg senza fare la cacca?????????ma scherziamo! mio figlio esplode davvero, soffre da morire se non la fa per 2-3 giorni perchè diventa così dura da fargli male, dopo 7-10-15 gg non ci voglio manco pensare!
e infatti non ci penso proprio ad espettare + di 3 gg prima del clisterino
Messaggio da Sofia74 » 15 nov 2010, 10:19
Innanzitutto grazie a tutte per le vostre rispostePiorellino ha scritto:Sofia scusa ma ogni quanti giorni la bimba fa la popo'?
Io sono stata stitica per 36 anni in modo assurdo, 1 volta a settimana la mia medie eppure non ho mai avuto problemi.
A me non hanno mai fatto perette o altro, figurarsi mia madre non mi ha manco mai pulito il sederotto..
Fossi in te non insisterei con questo trattamento che tanto la traumatizza, falle seguire una diete equilibrata e poi magari col tempo si regolarizza, oltretutto prende gia quel prodotti no?
Messaggio da olfersia » 15 nov 2010, 10:38
Messaggio da olfersia » 15 nov 2010, 10:40
Messaggio da ishetta » 15 nov 2010, 17:48
Emma usava il glicerolax (a lei acqua e olio non funzionaci610 ha scritto:Sofia74 ha scritto:non lo sapevo, perchè io al bisogno le uso e non mi fanno male!ci610 ha scritto:Sofia74 ha scritto: ci le perettine sono quelle piccole con glicerina, e non fanno male perchè ammorbidiscono solo la popò dell'ultimo tratto dell'intestino, è che lei non si fa fare neanche le supposte.
La febbre è da quando aveva un anno che non gliela provo più nel sederino.
Cmq la mia mamma mi dice che io da piccola ero uguale.........
bhè ti sbagli perchè la glicerina fa venire un mal di pancia assurdo
ecco, mi sento ancora di più merdina! Ma come potevo fare se non farle la perettina per liberarla?
E' sempre stata la nostra ultima spiaggia
la perettina di acqua e olio, appunto
Messaggio da laura s » 15 nov 2010, 22:24
Messaggio da akane » 18 nov 2010, 13:51
mi sembra esagerato stare senza fare la cacca 10-15 gg!mariangelac ha scritto:Non ho capito cos'è che ti sembra esagerato? Il mio trauma? Il fatto che ce l'abbia? o cosa?akane ha scritto:ma dai mariangelac, mi pare una esagerazione...mariangelac ha scritto:Io dico che il trauma resta..... io me lo ricordo quando mi prendevano con la forza in 5 per farmi le iniezioni, e anche se ORA comprendo che era per il mio bene, nn ho mai perdonato a mia madre la "violenza" a cui mi ha sottoposta, tant'è che io da adulta nn faccio punture, e pure dopo aver partorito, e quindi aver provato dolori ben peggiori, io continuo a provare terrore puro!
ragazze dai non giachiamo... 10-15 gg senza fare la cacca?????????ma scherziamo! mio figlio esplode davvero, soffre da morire se non la fa per 2-3 giorni perchè diventa così dura da fargli male, dopo 7-10-15 gg non ci voglio manco pensare!
Messaggio da dmgrazia » 18 nov 2010, 14:23
dove si trova? e come si chiama? mi interessa molto per alice .... grazie!laura s ha scritto:Comunque se a qualcuna servisse lo sciroppo di fichi manna e cassia è molto efficace, provato su miei pazienti allettati sotto morfina: feci morbidissime, e so che si può usare nei bimbi!
Messaggio da mariangelac » 18 nov 2010, 14:43
akane ha scritto:mi sembra esagerato stare senza fare la cacca 10-15 gg!mariangelac ha scritto:Non ho capito cos'è che ti sembra esagerato? Il mio trauma? Il fatto che ce l'abbia? o cosa?akane ha scritto:ma dai mariangelac, mi pare una esagerazione...mariangelac ha scritto:Io dico che il trauma resta..... io me lo ricordo quando mi prendevano con la forza in 5 per farmi le iniezioni, e anche se ORA comprendo che era per il mio bene, nn ho mai perdonato a mia madre la "violenza" a cui mi ha sottoposta, tant'è che io da adulta nn faccio punture, e pure dopo aver partorito, e quindi aver provato dolori ben peggiori, io continuo a provare terrore puro!
Messaggio da annalysa1 » 18 nov 2010, 14:59
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”