GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da laura s » 13 nov 2010, 11:24

Secondo me è meglio poco che niente... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 nov 2010, 12:26

certo ma niente no tranquilla, ci riesco anche se difficile, sta mattina è stato più bravo :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 13 nov 2010, 12:47

Ciao ragazze e buon fine settimana.
Grazie Laura per leinformazioni sulla scorzonera e per il sito delle tazzine.
Elisa ha diarrea da tre giorni, cioè due scariche algiorno. Le sto dando i fermenti. O sono ancoraidenti o una sindrome influenzale :domanda
E brava Annalisa! Io ho messo via ilvasino. Forse erameglio tenerlofuori...
Mickey anch'io sono per qualcosa da mangiare: qui danoi di solito si regalano polli o conigli ruspanti,. salami dell'oltrepò pavese, vini dell'oltrepò pavese.
Elisa scende dal lettone da sola, all'indietro si cala.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 13 nov 2010, 13:33

mamma che spavento povera Anna e povero fabio.quando gabry gioca con i bastoni(è uno dei giochi preferiti ai giardini)io sto sempre con il panico!!!!
Morena anche gabry diarrea da tre giorni oggi è peggiorato ma visto che ce l'ho anch'io penso sia un virus.
Gabry scende dal letto da solo e anche dai sul lettino,l'altra notte me lo sn ritrovato a sedere accanto a me nel lettone...chissà da quanto tempo era li :ahaha la visita del mio babbo è rimandata a mercoledi..che palle.a mia mamma oltre all sclerosi multila hanno trovato una grave osteoporosi!!!!alè come sn messa bene.
uffà avevo bisogno di un vostro consiglio e me ne sn dimenticata!
oggi poemriggio io e la mia più cara amica andiamo in un centro commericiale,gli uomini stanno a casa mia coni bambini(il suo a 6mesi più di gabriel) e poi rimaniamo li...raga non succddeva da circa due anni!!!!!!!!!!!!! :yeee
buon fine settimana
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 nov 2010, 20:48

Qui prosegue alla grande l'autospannolinamento di Annalisa... oggi 5 pipì e 2 cacche... fa tutto lei, si prende il vasino, si leva i pantaloni, mi chiede di levarle il pannolino, si siede, si fa l'applauso, e corre felice a versare il prodotto nel WC (fase ovviamente ad elevato rischio e che va attentamente monitorata).
Mi sembra incredibile, ma guardo attonita e applaudo... che devo fare??
Provo a metterle le mutandine?? Proprio ora che è pieno inverno e a giorni mi arriva il divano nuovo??
O lascio che giochi col vasino a suo piacere e aspetto un pò??
BOH!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 nov 2010, 21:40

Ragazze ho un nuovo sogno/obiettivo: dopo aver fatto e pasciuto a dovere il Franci, e quindi direi non prima del 2012, voglio assolutamente prendermi un WE con mio marito per andare in Inghilterra possibilmente ma comunque a un concerto di Sir Elton John.
Non so perchè ma m'è presa la voglia, ci DEVO andare almeno una volta nella vita.
So già che Alechan approverà... :sorrisoo
Che dite sono gli ormoni che mi fanno sbroccare??? :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 nov 2010, 22:24

Sto uscendo di melone ma... e se il concertino nel frattempo lo regalassi a mia sorella?? :-D Dettagli nel salottino se interessate...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 nov 2010, 23:15

bleahhhhhhhhhh elton john, si sono gli ormoni :ahaha vedrai che ti passa :ahaha

lasciala giocare col vasino, un bel gioco dura poco, aspetta 2 settimane e decidi poi, fan così con tutto 15 gg e si stufano e se poi le hai tolto il pannolo non puoi più tornare indietro e impazzisci dietro a cacche e pipì, io ho fatto quell'errore con fabio e alla fine ci ho messo un anno :che_dici meglio essere sicuri anche perchè fra un po' arriva franci e tra regressione e tuo tempo libero il divano rischia grosso, e comunque io sul divano da 3 anni ho la cerata e sopra il lenzuolo, tra pipì e vomiti sarebbe da buttare sennò
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 nov 2010, 23:17

alta :incrocini per i tuoi genitori e un evviva per il tuo pomeriggio.
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 14 nov 2010, 7:30

:incrocini per Gabriel!

:incrocini per i genitori di Alta!

Stella, che forza Mya! Ti sorprende sempre con questi improvvisi scatti di crescita...se ti lascia il ciuccio come ha lasciato la tetta puoi veramente ritenerti soddifatta! Forza Mya! :ok

LAura, lascia stare ora...pieno inverno, Francesco in arrivo, divano nuovo in arrivo...per ora falla giocare e prendere confidenza...ma aspetta un pò per vedere se è una cosa stabile e che può dare risultati concreti.

Ieri è successa una cosa...Mi arriva una mail della rappresentante di classe “si prega di tenere le unghie corte ai bimbi per evitare che si graffino accidentalmente a vicenda ecc…”. Effettivamente Valerio aveva le unghie un po’ lunghe e gliele ho tagliate così mi viene un dubbio e comincio ad indagare…”Amore, per caso hai fatto male a qualche bimbo di scuola con le manine?”. “Si si, Valeio male a Gioggia, Gioggia piange e vuole mamma, Sara (la maestra) dice Valeio non si fa”…arghhh
Spero che si confonda e dopo qualche ora sondo ancora e gli chiedo “Giorgia si è fatta male?”, “si, Valeio fa male a Gioggia e Sara dice Valeio non si fa, Gioggia vuole mamma…”…non ci sono dubbi allora. Mi tocca scusarmi con la mamma di Gioggia, anche se credo appunto che sia stata una cosa accidentale...e lo spero (chiederò alle maestre)! Gli ho spiegato che non si fa ecc...speriamo non succeda più. Però quanto sono innocenti a questa età... :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 nov 2010, 10:58

Buona domenica ragazze!
:yeee per Annalisa
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 nov 2010, 21:34

laura s, bravissima Annalisa!!!! Io ti consiglio di assecondarla ma comprandole i pannollini mutandina cosicchè lei si senta anche più autonoma e tu tranquilla oer il divano nuovo :ok mi sembra davvero forte questacucciola, se ha vioglia di togliere il pannolino perchè dirle di no? Mia madre mi dice sempre che poco prima dei due anni anche io non ne volevo sapere più del pannolino, le dicevo via panno basta panno e lei me lo hatolto... gli incidenti sono stati davvero pochissimi :ok
Un bacione a tutte e in particlare a Massimo di Petula :incrocini per tutto e a Fabio :incrocini per l'occhietto
vi voglio bene
un bacio a luana stella anna laura petual morena serena alechan skritch
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 14 nov 2010, 21:43

ciao a tutte,
caspita Annalisa stupisce sempre di più!!!
Vorrei anch'io iniziare a tirare fuori il vasino perchè Gabriel ultimamente solo quando fa la cacca e non per la pipì me lo dice, però dipende o prima o durante o appena fatta!
la giornata con l'amica è andata bene anche se il entro commercilae di sabato è davvero invivibile.Non ho comprato nulla.Sn dipserata non mi vedo con nulla,non riesco a buttare giù chili e non ho voglia di seguire una dieta rigida..chi ha tempo di cucinare cose diverse per tre persone!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 nov 2010, 9:48

Buongiorno care.
In questi gg ho letto qualcosa e ora non so se ricordo tutto.
Un bacino e :incrocini a Massimo.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini ai genitori di Serena.
Complimenti a Mya e a Annalisa :congratulations: per i loro successi! Anche Luigi un paio di volte, la mattina, mi ha chiesto il vasino facendo 2 volte la pipì ed una una piccolissima cacca :clap La prima volta, per dare enfasi alla cosa, abbiamo anche telefonato al papà.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 nov 2010, 9:49

Un bacino anche a Fabio per il suo occhietto :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 nov 2010, 9:57

quello del graffio è un incidente che può capitare. Un pò di tempò fa, cambiando Luigi, gli ho trovato i segni di un morso sulla spalla. Il giorno dopo l'ho detto alla direttrice del nido più che altro perchè non pensassero che l'avessimo morso noi. E lei lo sai che ha detto rivolgendosi a Luigi? "Tu difenditi, mordi pure tu!" :urka Non mi sembra molto educativo!
Anche Luigi è sempre raffreddato e malaticchio. Che disastro questo nido!
Io mi sento veramente provata. Sono stanca e malinconica. Sto cercando un aiuto per la pulizia della casa perchè è sempre uno schifo e passo il finesettimana a lavare :che_dici Finisco con il passare davvero poco tempo "di qualità" (come direbbe la Tata Lucia) con Luigi e spesso mi arrabbio con lui perchè mi fa i dispetti :buuu Quanto mi sentro idiota!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 15 nov 2010, 10:10

Chiedo un aiuto a Claudia e Michela. Un conoscente di mio marito deve far operare al cervello il bambino presso il Niguarda di Milano e ha bisogno di trovare un appartamento o b&b economico in quella zona. Ha bisogno di 3 posti letto per 1 mese a partire dal 23 novembre. Conoscete qualcosa del genere?
Grazie infinite! :bacio

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 nov 2010, 11:34

ragazze e' da questa mattina che sono al telefono con il Meyer e finalmente sono riuscita a fissare una visita....ovviamente a pagamento neanche a dirlo, con un urologo che visita all'interno dell'h per venerdi pom. alle 16.00 era l'appuntamento piu' vicino che ho trovato.
Ora fino a che non ho risulto questa cosa non sto' in pace ho un'ansia
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 15 nov 2010, 11:35

:yeee :yeee :yeee alla nostra annalisa ed al suo auto-spannolinamento

Laura lo sai a me mi trovi assolutamente pro per i we da soli ogni tanto ci vogliono per rigenerarsi...!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 15 nov 2010, 14:19

Alba, ti capisco...questi pupi ci fanno stare sempre in ansia... :incrocini per Massimo! Vedrai che andrà tutto benissimo!

Sabrina...tempo di qualità...a volte non è affatto facile, anche perchè il tempo è poco e in certi momenti i pensieri sono tanti...bacio
Mi spiace tanto per il bimbo dei vostri conoscenti, speriamo vada tutto bene e che trovino una buona sistemazione per questo mese. Che esperienza allucinante.

Ciao Claudia, che bello leggerti ogni tanto!

Alta, ora hai tanti pensieri per la testa, vedrai che non appena sarai più serena ti sentirai ispirata e perderai qualche chiletto che è rimasto dalla gravidanza...magari in primavera...Dai non buttarti giù!

Anna come va l'occhio di FAbio?

Io mercoledì ho una prova di un concorso e lunedì e martedì prossimo altri due scritti...spero di arrivare viva al secondo compleanno di Valeriotto! Che stanchezza....
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bloccato

Torna a “Dicembre”