Ciao, mi diresti in quale villaggio sei andata? graziesil ha scritto:Noi siamo andati alle Maldive a gennaio con la bimba di 4 anni e tutto è andato benissimo....10 giorni di sole che sono stati utilissimi per evitare influenze e mal di gola per almeno 3 mesi.
Se non sei convinta di affrontare viaggi lunghi ..è meglio la montagna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vacanze di Natale al mare con i bimbi....dove?
- marta73
- Original~GolGirl®

Re: Vacanze di Natale al mare con i bimbi....dove?
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- crikorki
- Master~GolGirl®

io so che alle maldive il vilaggio ALIMATHA del Bravo club ..cio sono stata nel 2006 non avevo ancora Nicola ma c'erano tanti bambin e il medico presente sull'isola
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- frab
- Bronze~GolGirl®

io sono stata a Zanzibar con Alessia che aveva 1 anno e mezzo e Valeria 3 e mezzo. E' andata benissimo!! loro si sono divertite, il mare è perfetto per loro. Il volo è di 8 ore, ma il bello è che c'è pochissimo fuso orario, solo 2 ore, da considerare secondo me se si viaggia con bambini piccoli!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Notizie x quanto riguarda clima fresche fresche di Hurgada, mia suocera è tornata oggi dopo 15 gg.....caldo, caldissimo, 30/35°, ma alle 16.30 è sera quidi non sai + dove sbattere la testa.
Io il viaggio lungo in aereo al mio quasi 5enne l'ho fatto fare ad aprile, NY, ero terrorizzata xchè lui già rompeva con i viaggi + brevi, invece meraviglie della tecnologia, il dvd l'ha distratto ed è andata benissimo sia all'andata, durante la quale ha dormito solo 1.5 h e al ritorno dove invece ha dormito molto di +.Quindi non lo vedo così tragico il lungo volo....
Io il viaggio lungo in aereo al mio quasi 5enne l'ho fatto fare ad aprile, NY, ero terrorizzata xchè lui già rompeva con i viaggi + brevi, invece meraviglie della tecnologia, il dvd l'ha distratto ed è andata benissimo sia all'andata, durante la quale ha dormito solo 1.5 h e al ritorno dove invece ha dormito molto di +.Quindi non lo vedo così tragico il lungo volo....
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

PS: c'erano un sacco di bimbi, piccoli e grandi, e l'hote era imballato, alla faccia della crisi 
M 01/07/2005
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Stracomsiglio Alimathà forse un pò caro ma ne vale la pena e achi piace il genere personale cibo e assistenza italiana.crikorki ha scritto:io so che alle maldive il vilaggio ALIMATHA del Bravo club ..cio sono stata nel 2006 non avevo ancora Nicola ma c'erano tanti bambin e il medico presente sull'isola
-
SABRINA73
- New~GolGirl®

TAMRA VILLAGE DI EDEN VIAGGI
IN 3 € 2400,00 MA PRENOTATO CON LARGO ANTICIPO
IN 3 € 2400,00 MA PRENOTATO CON LARGO ANTICIPO