GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza febbs07, pensate al raduno, così poi non manca nessuno!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: Forza febbs07, pensate al raduno, così poi non manca nessuno!
ci ha guadagnato ikea: per distrarci stamattina siamo scappati lì 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- scilla75
- Expert~GolGirl®
enrica cara
concordo con te e le altre......
p.s. hai fatto bene ad andare da ikea!!!!
un po' di distrazione e di sano shopping fanno sempre bene

concordo con te e le altre......

p.s. hai fatto bene ad andare da ikea!!!!
un po' di distrazione e di sano shopping fanno sempre bene

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
fabio è a bolzano
e ora sta aperitivando con la desert family............
...................invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e ora sta aperitivando con la desert family............

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- molly73
- Expert~GolGirl®
Enrica
Non ci sono parole per definire questo sciacallaggio mediatico...
Speriamo si risolva tutto al più presto...
non oso immaginare come possano sentirsi quelle maestre... e non oso immaginare cosa sia vivere questa cosa per voi...
Fabio a Bolzano!!!

Non ci sono parole per definire questo sciacallaggio mediatico...
Speriamo si risolva tutto al più presto...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- desert noor
- Expert~GolGirl®
scilla75 ha scritto:fabio è a bolzano
e ora sta aperitivando con la desert family............![]()

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Che bello questo potersi incontrare, anche brevemente, in giro per l'Italia con alcune di voi. Sono contenta per Fabio-Scillo e la Desert family

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
scilla e molly tantissimi

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ho commesso l'imprudenza di affacciarmi nel salottino.......
A parte le due che mi conoscono ho trovato una persona che mi pare ragionevole. La media non è bassa, di più. Poi forse sono io ad avere aspettative sbagliate
è solo che mi sembra chiaro che non voglio affatto sminuire il tipo di reato di cui sono accusate. Semplicemente, conoscendole da anni ed essendo sempre stata bene con loro, non mi capacito. Allora aspetto che siano provate le accuse, se lo saranno, per condannarle. Mi chiedo: se tutte queste mamme pronte alla lapidazione si trovassero al posto mio, sarebbero disposte ad accusare immediatamente le maestre dei propri figli pur non avendo mai avuto il minimo dubbio per anni?

A parte le due che mi conoscono ho trovato una persona che mi pare ragionevole. La media non è bassa, di più. Poi forse sono io ad avere aspettative sbagliate

- molly73
- Expert~GolGirl®
Sembra davvero che si provi gusto a sparare a zero. Solo per un sospetto...
Siamo messi davvero male, se sulla base di un sospetto, di un'accusa - che potrebbe appunto essere falsa - spariamo a zero.
Tempo fa sono stata accusata di "farmi" i miei alunni (era il primo anno che insegnavo...) La cosa non ha avuto seguito: era una calunnia messa in giro apposta dal mio ex direttore (scuola privata
) visto che l'avevo lasciato in braghe di tela all'inizio dell'anno scolastico, quando avevo capito la sua disonestà. Non ha avuto seguito, per fortuna. Ma ancora oggi - a distanza di 11 anni - capita che qualcuno (che all'epoca non mi conosceva) ricordi le sue frasi e me le ripeta. Non è bello... 
Siamo messi davvero male, se sulla base di un sospetto, di un'accusa - che potrebbe appunto essere falsa - spariamo a zero.
Tempo fa sono stata accusata di "farmi" i miei alunni (era il primo anno che insegnavo...) La cosa non ha avuto seguito: era una calunnia messa in giro apposta dal mio ex direttore (scuola privata

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- molly73
- Expert~GolGirl®
Ho letto qualcosa di là...
fustigazione... vera e propria fustigazione... nemmeno la nostra superker è riuscita ad ottenere qualcosa...
Mah....

Mah....
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, oggi sono presa proprio male
Gianluca è spaventato e preoccupato (condivisibile, ovviamente), solo che la sua reazione è chiudersi a riccio e vorrebbe che ci rintanassimo tutti quanti così. Io forse sbaglio, dovrei fregarmene di più, ma ho sentito giusto esprimere la mia opinione venerdì sera. Ora devo tenere il cellulare spento. Ad ogni telefonata si arrabbia. Stamattina mi hanno ricontattata i giornalisti del TG de La7 perché volevano filmare una breve intervista con me (a quanto pare altre mamme non erano disponibili, d'altronde molte sono di fuori Pinerolo) da contrapporre ad una di una mamma che dà un giudizio negativo sulla struttura. Mi hanno detto "lamentavate l'assenza di pluralità, ora che ve la offriamo.......". Sono scesa, l'abbiamo fatta, non so nemmeno se la useranno o no perché non è certo. Risultato: Gianluca è muto, non parla più. Le ultime cose che mi ha detto sono accusatorie "i bimbi piangono da tre giorni, sono nervosi, sentono la tua tensione..."
Evidentemente è tutta colpa mia

Gianluca è spaventato e preoccupato (condivisibile, ovviamente), solo che la sua reazione è chiudersi a riccio e vorrebbe che ci rintanassimo tutti quanti così. Io forse sbaglio, dovrei fregarmene di più, ma ho sentito giusto esprimere la mia opinione venerdì sera. Ora devo tenere il cellulare spento. Ad ogni telefonata si arrabbia. Stamattina mi hanno ricontattata i giornalisti del TG de La7 perché volevano filmare una breve intervista con me (a quanto pare altre mamme non erano disponibili, d'altronde molte sono di fuori Pinerolo) da contrapporre ad una di una mamma che dà un giudizio negativo sulla struttura. Mi hanno detto "lamentavate l'assenza di pluralità, ora che ve la offriamo.......". Sono scesa, l'abbiamo fatta, non so nemmeno se la useranno o no perché non è certo. Risultato: Gianluca è muto, non parla più. Le ultime cose che mi ha detto sono accusatorie "i bimbi piangono da tre giorni, sono nervosi, sentono la tua tensione..."
Evidentemente è tutta colpa mia

- tittiale
- Collaboratore
no no no enrica, non è colpa tua!
è colpa della tensione che si è creata, i bambini piangono perchè la situazione è difficile e voi ci siete in mezzo. tieni duro, cerca di parlare con gianluca, fate muro insieme e trovate una linea comune, un accordo per affrontare questa tremenda situazione.
ti abbraccio
è colpa della tensione che si è creata, i bambini piangono perchè la situazione è difficile e voi ci siete in mezzo. tieni duro, cerca di parlare con gianluca, fate muro insieme e trovate una linea comune, un accordo per affrontare questa tremenda situazione.
ti abbraccio

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
e comunque.... i bambini sentono la TUA tensione, come sentono quella di Gianluca, del mondo fuori, delle persone che vi sono intorno. non sareste normali se non foste tesi: è la situazione anormale, non voi.
con matteo puoi trovare il modo di parlarne....se credi che possa essergli d'aiuto...
con matteo puoi trovare il modo di parlarne....se credi che possa essergli d'aiuto...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- molly73
- Expert~GolGirl®

Forza Enrica... ti siamo vicine!!!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
ma il salottino non fa testo
in genere dipende dalle prime due o tre risposte e le altre vanno dietro a pecora
poi c'è qualche caso di testa pensante....
Enrica è normale che siate tutti tesi e Gianluca beh...lo conosci com'è e ho idea che Fabry sarebbe uguale solo che io sono ancora più focosa di te e avrei fatto un vero macello...altro che una intervista!Sarei apparsa su tutte le televisioni cosmiche!!!
Ora ho letto poco fa questo http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA" onclick="window.open(this.href);return false; e penso che se mai dei genitori per ritorsione verso delle maestre che non hanno accontentato la loro richiesta di escludere la bimba con handicap (sordomuta se non erro?) faranno passare questo a me e ai miei figli io faccio un macello!
Se le accuse si riveleranno infondate spero che quella ex maestra le due ausiliarie e quei genitori verranno processati per diffamazione e gli facciano pagare caro quello che hanno fatto.

Enrica è normale che siate tutti tesi e Gianluca beh...lo conosci com'è e ho idea che Fabry sarebbe uguale solo che io sono ancora più focosa di te e avrei fatto un vero macello...altro che una intervista!Sarei apparsa su tutte le televisioni cosmiche!!!
Ora ho letto poco fa questo http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA" onclick="window.open(this.href);return false; e penso che se mai dei genitori per ritorsione verso delle maestre che non hanno accontentato la loro richiesta di escludere la bimba con handicap (sordomuta se non erro?) faranno passare questo a me e ai miei figli io faccio un macello!
Se le accuse si riveleranno infondate spero che quella ex maestra le due ausiliarie e quei genitori verranno processati per diffamazione e gli facciano pagare caro quello che hanno fatto.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Enrica
Hai tutto il nostro sostegno e la nostra vicinanza.
Come non quotare la ns Titti poi..cercate davvero di trovare un "equilibrio" fra voi due, di conseguenza verrà quello dei bimbi...coraggio....

Come non quotare la ns Titti poi..cercate davvero di trovare un "equilibrio" fra voi due, di conseguenza verrà quello dei bimbi...coraggio....

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Comunque oggi abbiamo passato una bella giornale immersi nella nebbia delle colline cuneesi del Roero per mangiare la trifola
E ho scoperto di avere dei figli meravigliosi : i figli grandi (del 2007) dei nostri amici son dei teppisti fuori controllo
io ero nell'isola felice con Cesare (che di certo non si mischiava con loro
) Dario e le bimbe del commilitone di Fabry che hanno 6 e 8 anni 

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Concordo con Ker...non è un caso che noi febbrarine stiamo bene nella ns casettinakerubi ha scritto:ma il salottino non fa testoin genere dipende dalle prime due o tre risposte e le altre vanno dietro a pecora
poi c'è qualche caso di testa pensante....

Pultroppo poi i tanti casi di cronaca ci insegnano che la gente cerca il marcio, le cose più squallide, il torbido...la verità interessa a pochi...i sentimenti delle persone coinvolte spesso vengono calpestati senza problemi e questi comprotamenti coinvolgono anche persone da cui ti aspetteresti altro...
In ogni caso speriamo che la verità venga accertata presto..per il bene di tutti

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao, passo al volo.
Domattina il nido riapre con personale di una cooperativa, a spese del comune. Io farò un salto per vedere come mi sembrano, poi al pomeriggio alle 17 ci sarà la riunione in comune con il sindaco, queste persone della cooperativa ed i genitori. Vedremo come butta.
Il fatto è che se fosse possibile vorrei mandare Alessia al nido, nella speranza che ad accertamenti completati le sue educatrici siano scagionate e possano tornare da lei
Domattina il nido riapre con personale di una cooperativa, a spese del comune. Io farò un salto per vedere come mi sembrano, poi al pomeriggio alle 17 ci sarà la riunione in comune con il sindaco, queste persone della cooperativa ed i genitori. Vedremo come butta.
Il fatto è che se fosse possibile vorrei mandare Alessia al nido, nella speranza che ad accertamenti completati le sue educatrici siano scagionate e possano tornare da lei

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Tesoro fai bene
Spero che sia del personale valido
e che presto le maestre di Alessia possano tornare a fare il loro mestiere!