GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da topolina » 13 nov 2010, 22:15

laura s ha scritto:Sì certo meglio che niente però questi fanno molto meno effetto di un antiacido per l'esofago, che riveste l'esofago di una barriera protettiva: il problema in gravidanza non è tanto l'acidità iin sè, quanto il fatto che l'acido va nell'esofago perchè non tiene più il cardias... si chiama reflusso esofageo... lunedì comprati Riopan o Gaviscon vedrai che rivivi, nel frattempo vai di gigante!! :sorrisoo
Grazie mille laura, non so come ringraziarti :thank_you: sono proprio alla canna del gas!!!!!!
Lunedì mi attrezzo.
:bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 nov 2010, 22:20

Quando allattavo Annalisa avevo sul comodino una sveglietta, che si accendeva solo se la toccavo (bastava spingerla, in qualsiasi punto, non c'era un tasto), così al buio profondo davo almeno un'occhiata agli orari e mi regolavo... poi Annalisa in fase gattonamento l'ha distrutta, ma ora rivorrei una cosa simile... è fondamentale che non abbia luci /numeri luminosi al buio in standby (mi danno fastidio!) e che si possa accendere "a tentoni" senza cercare tasti, e che abbia i numeri un pò grossi perchè senza occhiali sono stracecata...
Non è che mi sapete consigliare una marca, qualcosa?? :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 13 nov 2010, 22:25

mi spiace non posso aiutarti, io ho la solita radiosveglia!!
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 13 nov 2010, 22:32

Laura cercavi forse una cosa del genere?
http://translate.googleusercontent.com/ ... EqyL8oOaHA" onclick="window.open(this.href);return false;
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 13 nov 2010, 22:55

vado a farmi coccolare.
Buona notte a domani
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 nov 2010, 23:05

Buonasera
scusate ragazze se sono un po sparita... domani abbiamo la festa di mattia e abbiamo invitato tutti i bambini della classe e anche bambini di amici nostri e non si sa quanti arrivano etc, ma in classe dicono che il compleanno di mattia è diventato la festa del'anno!!! si vede che mancano le feste di compleanno in quella classe :fischia
intanto ieri flussimetrica e simone sta sempre cefalico ed è arrivato a pesare 1.600 kg per 40 cm... :-D Stasera per la prima volta ho portato Mattia dal cinese e devo dire che ha assaggiato tutto come un bambino grande... è cambiato proprio tanto, lui che non assaggiava mai niente, oggi prendeva le cose e le provava senza che nessuno glielo chiedesse :emozionee
scusate che mi sono persa tutti i post scorsi ma rimeddiero dopo lunedi che mia sorella riparte per milano e devo dire che mi dispiace che mi sta veramente aiutando moltissimo con mattia e anche la festa :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 nov 2010, 23:07

Ciao!
Ish: bellissima la foto! Comunque mi fa un po' strano vedere due bimbi attaccati in contemporanea ... per fortuna qui il problema non si pone :fischia

Laura: grazie! Si, il dosaggio è pieno, ieri avevo usato le supposte (da 250) perchè vomitava oggi sono tornata allo sciroppo perchè lo prende senza storie (con le supposte non vi posso dire le scene :che_dici ). La febbre alla fine scende, ma mooooolto lentamente poi risale, ma non è altissima.
Il problema è che lo sfogo nel pomeriggio è peggiorato e lei si grattava così mia cugina mi ha dato lo zirtec in gocce. Secondo lei l'ipotesi più probabile è che ci sia qualche componente del vaccino a cui Eli è particolarmente sensibile. Sul foglio info datomi alla ASL dice che in rari casi (1/1000) come reazione possono esserci dermatite e orticaria ... mi sa che rientriamo tra i pochi fortunati!
Ora spero che con lo zirtec le passi il fastidio e stanotte riposi.

Per il resto a parte poco appetito e una mammite acuta è vispa e allegra come al solito, nonostante questo oggi pomeriggio ad un certo punto era a casa sola con lei, lei dormiva e mi è presa una crisi di pianto memorabile ... mi sentivo in colpa, perchè se non le avessi fatto il vaccino non avrebbe avuto nulla e poi devo aver lasciato libero sfogo a tutte le tensioni di queste ultime settimane ... avrò pianto mezz'ora buona però poi mi sentivo più leggera. Vabbè ... siamo la colpa agli ormoni vah :fischia

Laura carina la sveglia fatta come l'avevi ... io usavo il cellulare, ma in effetti se ci fosse una cosa simile non sarebbe male!

Vabbè ... vado a nanna intanto che Elisa è tranquilla, mi porto avanti con il sonno che non si sa mai :fischia
Notte a tutte.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 nov 2010, 10:04

laura s ha scritto:Quando allattavo Annalisa avevo sul comodino una sveglietta, che si accendeva solo se la toccavo (bastava spingerla, in qualsiasi punto, non c'era un tasto), così al buio profondo davo almeno un'occhiata agli orari e mi regolavo... poi Annalisa in fase gattonamento l'ha distrutta, ma ora rivorrei una cosa simile... è fondamentale che non abbia luci /numeri luminosi al buio in standby (mi danno fastidio!) e che si possa accendere "a tentoni" senza cercare tasti, e che abbia i numeri un pò grossi perchè senza occhiali sono stracecata...
Non è che mi sapete consigliare una marca, qualcosa?? :incrocini

Io ne ho vista una simile (digitale) a Kasanova.... me la farò regalare x Natale. Costa intorno ai 10 euro...

http://cgi.ebay.it/OROLOGIO-A-FORMA-DI- ... 20affe3fef" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 nov 2010, 10:21

Topolina sì, sul genere, però digitale... non sopporto il tic tac a 3 cm dalle orecchie... sono noiosissima lo so! :che_dici Forse ne ho trovata una oregon scientific che si illumina se la sollevi, potrebbe andare... :incrocini

Questa notte un vero schifo: mal di gola forte, tosse tremenda, naso tappato, e poi se mi metto sul fianco sinistro rutto in continuazione fino ad aver voglia di vomitare... ma a qualcuna di voi è mai successo???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 nov 2010, 10:30

laura s ha scritto:Topolina sì, sul genere, però digitale... non sopporto il tic tac a 3 cm dalle orecchie... sono noiosissima lo so! :che_dici Forse ne ho trovata una oregon scientific che si illumina se la sollevi, potrebbe andare... :incrocini

Questa notte un vero schifo: mal di gola forte, tosse tremenda, naso tappato, e poi se mi metto sul fianco sinistro rutto in continuazione fino ad aver voglia di vomitare... ma a qualcuna di voi è mai successo???

Io sinceramente non nè sto avendo di questi problemi quindi non so cosa dirti... Ti sei presa un bel raffreddore, eh?! Riguardati :coccola :incrocini

Stamani ho saputo da mia madre che mia cugina (di 41 anni) è rimasta incinta, ma nel fare le analisi ha scoperto di avere un epatite in corso. Ora di conseguenza dovrà abortire... :buuu Mi spiace tanto....!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 nov 2010, 10:31

Comunque.... Buongiorno!!! :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 nov 2010, 10:41

Io non credo che abortirei... a 41 anni significa probabilmente rinunciare ad avere bambini... credo proprio che me lo terrei, a meno che non ci sia rischio di morire... :incrocini :incrocini

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 nov 2010, 10:59

laura s ha scritto:Io non credo che abortirei... a 41 anni significa probabilmente rinunciare ad avere bambini... credo proprio che me lo terrei, a meno che non ci sia rischio di morire... :incrocini :incrocini

E' stata ricoverata e ha dovuto assumere diversi farmaci. I medici le hanno detto che è una gravidanza a rischio per entrambi!!! Comunque lei ha gia due bimbe... una di 15 anni e l' altra di 10 anni....

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 14 nov 2010, 12:17

'ngiorno.

ADAGIO mi spiace molto per tua cugina...

Stanotte altro Peperonata Dream: ero a casa, suona il campanello: era non ricordo chi che mi porta Vanessa appena nata (come nell'altro sogno non l'avevo partorita io). Ha un sacco di capelli e sta già seduta e ride!! Poi aveva fame ma siccome non avevo tempo di allattarla perché ero impegnata con Viola dico a mia suocera di prepararle una crema di mais con frutta e lei se la pappava tutta.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 14 nov 2010, 12:26

buon giorno a tutte. Qui tempo da schifo, mi consolo con il calduccio del camino.
Adagio mi spiace per tua cugina, ma non puo' aspettare ancora qualche settimana e fare qualche analisi per vedere se c'è realmente pericolo per il piccolo? Non oso pensare come possa sentirsi :coccola
Laura grazie mille per ieri sera, questa notte l'acidità c'era ma era sopportabile e mi ha permesso di dormire abbastanza, poi a quella si è aggiunta anche la pesantezza di stomaco!!! Va bè sto facendo il conto alla rovescia, Non vedo l'ora che il piccolo nasca e con lui spero di rinascere anch'io!!! Il socio dice che non mi riconosce più!!!
Sveglia: capisco bene, anch'io non sopporto il tic tac, quando andiamo dai miei suoceri la prima notte mi devo sempre alzare a togliere la sveglia che c'è nella nostra camera altrimenti passo la notte in bianco.
Chiaretta spero che elisa si sia ripresa. Non accusarti, è vero che se non avesse fatto il vaccino sarebbe stata meglio, ma per lo meno adesso è più protetta.
Vado a cercare di mangiare qualcosa anche se non ne ho molta voglia. a dopo :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 14 nov 2010, 12:29

Mamma mia che sogni che fate. Sarà che io quasi regolarmente vado a letto con lo stomaco vuoto e quindi, a parte l'acidità, dormo come un ghiro!!!! Non è che siete più preoccupate voi mamme bis di noi neomamme? Sicuramente perchè non sappiamo esattamente a cosa andiamo incontro :che_dici
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 nov 2010, 12:34

topolina ha scritto: Non è che siete più preoccupate voi mamme bis di noi neomamme? Sicuramente perchè non sappiamo esattamente a cosa andiamo incontro :che_dici

Può essere così come dici tu... :ok

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 14 nov 2010, 12:38

topolina ha scritto:buon giorno a tutte. Qui tempo da schifo, mi consolo con il calduccio del camino.
Adagio mi spiace per tua cugina, ma non puo' aspettare ancora qualche settimana e fare qualche analisi per vedere se c'è realmente pericolo per il piccolo? Non oso pensare come possa sentirsi :coccola

Guarda non so cosa dirti... ho appreso la notizia un paio d ore fà... mia madre mi diceva che i medici le hanno detto che se continua a portare avanti la gravidanza puo essere pericoloso per entrambi...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 nov 2010, 13:00

laura s ha scritto:Io non credo che abortirei... a 41 anni significa probabilmente rinunciare ad avere bambini... credo proprio che me lo terrei, a meno che non ci sia rischio di morire... :incrocini :incrocini
ma che conseguenze ci possono essere per il bambino?

Lauras io ho una piccola luce ikea che fa una luce molto fioca, la uso ancora adesso se Emma si sveglia per la pipì... purtroppo quel modello non c'è più perchè è stato sostituito con i fantasm miini.

A proposito di dormire. Alle 11 eravamo ancora a nanna e ci ha svegliati mia suocera xchè ci aspettava a casa sua :ahah vabbè abbiamo rimandato al pomeriggio. :hi hi hi hi
Ho messo su lavatrice, lavastoviglie, cambiato le lenzuola, messo a posto i vestiti in giro e messo in forno il pollo e sto preparando il purè. Gnam :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 nov 2010, 13:02

topolina ha scritto:Non è che siete più preoccupate voi mamme bis di noi neomamme? Sicuramente perchè non sappiamo esattamente a cosa andiamo incontro :che_dici
:fischia ma no che dici????? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Gennaio”