Comunque al CPP l'ostetrica ci aveva detto che se allatti in via esclusiva non è possibile erstare incinte per via della prolattina alta. Boh! Farò il test e speriamo di non esserci restata di nuovo va che non sono pronta ad una nuova gravidanza.
Mi ha prescritto cerasette ma non sono dell'idea di prenderla, ho paura che mi gonfi e che mi provochi un po' di calo del desiderio visto che a me la pillola in passato ha dato questi effetti.
Ale però non vuole usare il preservativo... non lo usavamo nemmeno prima... per anni abbiamo evitato gravidanze indesiderate con il famosissimo quanto rischiosissimo coitus interruptus che però ha sempre funzionato. Mah, vedremo.
Ho prenotato ufficialmente il ristorante per il battesimo. Inizialmente mi aveva chiesto 50 € a persona ma contrattando sono riuscita a spuntare 40 €. Faremo un antipasto al piatto, due primi, secondo di carne e torta.
Mi mancano le bomboniere... voi cosa avete fatto o cosa pensate di fare come bomboniera? Io volevo limitarmi a un sacchettino coi confetti e punto.
Mi spiace fare il battesimo così presto perchè averi voluto confezionarmele io le bomboniere, fare qualche sacchettino ricamato magari, ma non ho tempo. Purtroppo però dovevo farlo in breve tempo per via di mia nonna che non sta per niente bene.
Non ho potuto fare quanto suggerito da Nicole, il buffet, perchè siamo in troppi (62!) e perchè avrei scatenato una crisi del parentado tutto. Al battesimo ci tengono quasi più che al matrimonio. Infatti io non sono sposata... avete presente quanti cavolo di invitati avrei se per un semplice battesimo siamo in 62 ?! E sono solo i parenti stretti!
Vabbè vado dai che mi devo lavar via il Trofodermin dalla tetta prima di attaccarlo e tra poco ci siamo!
Buon week end