Adesso sei stanca e sottopressione, per altre cose, ma sempre di stanchezza e preoccupazioni si tratta. Quelle non mancheranno mai, ma sono certa che te la caverai egregiamente, sarà bellissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (65)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (65)
Cara Giorgia perdere la pazienza è umano, saper riconoscere i propri errori non è da tutti e soprattutto, non è da tutti avere questo tipo di rispetto per un bambino. Anzi, trovo che sia una cosa molto rara come diceva leilaa.
Adesso sei stanca e sottopressione, per altre cose, ma sempre di stanchezza e preoccupazioni si tratta. Quelle non mancheranno mai, ma sono certa che te la caverai egregiamente, sarà bellissimo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Grazie Stè,
sicuramente sono un po' stanca e un po' in preda agli ormoni...ma è proprio perché non so cosa mi aspetta di preciso che sono un po' in ansia.
Come vi ha già accennato MAx, lui ha cambiato lavoro da poco, sicuramente ora è più sereno e gratificato però il rovescio della medaglia è che parte molto presto la mattina e torna per le 7,30-8,00 della sera. Io sto ancora abituandomi a questo cambio di orari ed al fatto di avere la "responsabilità" della casa per l'intera giornata quindi mi spaventa un po' sapermi da sola nel futuro prossimo. Come succede a molte di voi si sopravvive, ne sono certa, ma non vi nego che in cuor mio avrei preferito avere un periodo di rodaggio con la bimba insieme a lui. Probabilmente mi sto fasciando la testa prima di romperla
Grazie comunque del conforto
Una domanda tecnica: quelle di voi che hanno subito un cesareo programmato, quanti giorni prima della dpp è stato fissato? LA prox settimana dovrò comunque iniziare l'iter di prenotazione...
Buona serata,
sicuramente sono un po' stanca e un po' in preda agli ormoni...ma è proprio perché non so cosa mi aspetta di preciso che sono un po' in ansia.
Come vi ha già accennato MAx, lui ha cambiato lavoro da poco, sicuramente ora è più sereno e gratificato però il rovescio della medaglia è che parte molto presto la mattina e torna per le 7,30-8,00 della sera. Io sto ancora abituandomi a questo cambio di orari ed al fatto di avere la "responsabilità" della casa per l'intera giornata quindi mi spaventa un po' sapermi da sola nel futuro prossimo. Come succede a molte di voi si sopravvive, ne sono certa, ma non vi nego che in cuor mio avrei preferito avere un periodo di rodaggio con la bimba insieme a lui. Probabilmente mi sto fasciando la testa prima di romperla
Grazie comunque del conforto
Una domanda tecnica: quelle di voi che hanno subito un cesareo programmato, quanti giorni prima della dpp è stato fissato? LA prox settimana dovrò comunque iniziare l'iter di prenotazione...
Buona serata,
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- wally1706
- Master~GolGirl®

Ovvio e' giusto porsi tutte le questioni in anticipo, ma poi le soluzioni si presentano piu evidenti di quello che si puo provare a immaginare!
La pazienza e' davvero l'unica e rara e preziosa arma che e' fornita alle mamme
Io comunque devo dire Che lo stress Che mi portavo a casa dal lavoro contribuiva almeno al 95% a farmi prendere velocissimamente dai nervi. Da quando sono a casa coi bambini sono moooolto piu tranquilla
Questione cesareo
I primidue tc furono "programmati" allascadenza del termine e quindi tre giorni prima dell'operazione
Quello di emmainvece era définito come TC gia in partenza ma mi ha confermato ladata esatta ça. 4settimaneprima
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- jox73
- Master~GolGirl®

gioggio,
wally
Buongiono a tutte/i
wally
Buongiono a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

sara si occupa di emma
emma è in estasi dato che sua sorella si occupa di lei
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buonasera
....reisco a collegarmi solo ora
Stamattina Fabio è andato col papi a fare la foto con la sua squadra di calcio per il calendario
...io sono rimasta a casa a far fare un pò di compiti ad Ale
Oggi pomeriggio Open day a scuola, io accompagnatrice, Alessia come alunna della scuola e Fabio come nuovo alunno il prox anno
....è sempre bello ma stancante
Stasera compleanno di una mia amica, con tutta la ciurma grandi e piccini
...il marito però lavora e quindi sarò sola con le 2 belvette
...provava ad uscire dal lavoro prima...speriamo

....reisco a collegarmi solo ora
Stamattina Fabio è andato col papi a fare la foto con la sua squadra di calcio per il calendario
Oggi pomeriggio Open day a scuola, io accompagnatrice, Alessia come alunna della scuola e Fabio come nuovo alunno il prox anno
Stasera compleanno di una mia amica, con tutta la ciurma grandi e piccini
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Giorgia: è normale
...non ti colpevolizzare certo fai bene a pensarci, anch'io lo faccio quando mi succede
, però serve proprio a fare attenzione che non accada di nuovo
....e se riaccade in altre situazioni è sempre normale
....impariamo dai nostri errori giusto? L'importante è accorgersene
...e vedrai che quando arriverà Eleonora saprai gestire tutto al meglio, piano piano e imparando di giorno in giorno dai tuoi cuccioli
....si cresce come famiglia tutti insieme 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Chissà che belle Sara ed Emmawally1706 ha scritto:paolo è ad una festa di compleanno
![]()
sara si occupa di emma![]()
emma è in estasi dato che sua sorella si occupa di lei![]()
e io golleggio
- wally1706
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Titty
Che weekendino impegnato
Noi ieri sera abbiamo avuto ospiti una coppia di a mici con due bimbi, di cui il secondo ha un mese e mezzo
Emma sembrava una gigantessa a confronto
Cavoli come mi e' sembrata gia grande
E Che nostalgie ho gia' vedendo il piccolo dormire coi pugnetti chiusi nella sua culla
Comunque Emma guardava il piccolotto molto incuriosita e gli prendeva la manina
Oggi Ricky ha portato i due grandi in piscina
e io volevo andare a Messa con Emma
.....ma se la dorme alla grande da piu di un ora
allora ho preaparato costate di maiale al forno e patatine "della nonna" x pranzo 
Titty
Noi ieri sera abbiamo avuto ospiti una coppia di a mici con due bimbi, di cui il secondo ha un mese e mezzo
Comunque Emma guardava il piccolotto molto incuriosita e gli prendeva la manina
Oggi Ricky ha portato i due grandi in piscina
- wally1706
- Master~GolGirl®

Sbaglio o e' un secolo Che non si sente piu Chi?
Doveva riprendere il lavoro?
Doveva riprendere il lavoro?
- jox73
- Master~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
io non ho capito ancora se i we mi piacciono o no
:ahah
Stamattina Emanuele si è lamentato per tutto il tempo della strada e ad un certo punto gli ho risposto "coraggio, ti senti così perché è lunedì, domani ti passa" :ahah
E' vero chi è sparita (mi sa che c'entra il rientro al lavoro) una delle tante
Raffra, Eliana, Lucilla, Terry, Leilaa e ciri si fanno vedere rarissimamente...
io non ho capito ancora se i we mi piacciono o no
Stamattina Emanuele si è lamentato per tutto il tempo della strada e ad un certo punto gli ho risposto "coraggio, ti senti così perché è lunedì, domani ti passa" :ahah
E' vero chi è sparita (mi sa che c'entra il rientro al lavoro) una delle tante
- jox73
- Master~GolGirl®

stè,
Buongiorno a tutte/i
io a casa mi sto imprigrendo tanto tanto, anche oggi mi sono appena alzata
e non ho voglia di fare niente niente, be meglio raccogliere energie per quando nascerà il pupo

Buongiorno a tutte/i
io a casa mi sto imprigrendo tanto tanto, anche oggi mi sono appena alzata
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
A proposito di scomparsi, la Raffra ? Qualc'uno l'ha sentita ?
Nostro weekend passato benissimo. Domenica pomeriggio siamo andati al castello sforzesco a visitare il museo egizio e delle armature (e' stata una specifica richiesta di Alessio) si e' divertito moltissimo, poi una scappata all'acquario civico, tanto non e' lontano.
Ritornando indietro ci siamo fermati alla Rinascente a vedere i giocattoli e per concludere la giornata siamo stati nella pizzeria dei vigili del fuoco http://www.dawalter.it/Photogallery_115.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessio si e' divertito moltissimo e siccome una mummia era in restauro la custode gli ha detti che era scappata la notte scorsa, aveva una fifa terribile.... Chissa' che cosa avra' raccontato all'asilo oggi...
A proposito di scomparsi, la Raffra ? Qualc'uno l'ha sentita ?
Nostro weekend passato benissimo. Domenica pomeriggio siamo andati al castello sforzesco a visitare il museo egizio e delle armature (e' stata una specifica richiesta di Alessio) si e' divertito moltissimo, poi una scappata all'acquario civico, tanto non e' lontano.
Ritornando indietro ci siamo fermati alla Rinascente a vedere i giocattoli e per concludere la giornata siamo stati nella pizzeria dei vigili del fuoco http://www.dawalter.it/Photogallery_115.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessio si e' divertito moltissimo e siccome una mummia era in restauro la custode gli ha detti che era scappata la notte scorsa, aveva una fifa terribile.... Chissa' che cosa avra' raccontato all'asilo oggi...
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

Dav_Ely,
no Raffra non ho nessun contatto. Wally mi pareva li avesse
no Raffra non ho nessun contatto. Wally mi pareva li avesse
- stè
- Platinum~GolGirl®

Dav fate sempre un sacco di cose belle
Io da bambina andai al museo egizio di Torino e rimasi molto colpita dalle mummie
però ero più grande, Emanuele chissà che si sognerebbe
:ahah
Lui per ora è in fissa con la prigione
Dobbiamo attraversare sulle strisce se no ci arrestano, ma i bambini possono andare in prigione?, e se ti arrestano quanto tempo ci resti?
Chissà che gli è preso

Io da bambina andai al museo egizio di Torino e rimasi molto colpita dalle mummie
Lui per ora è in fissa con la prigione
Chissà che gli è preso
- jox73
- Master~GolGirl®

stè,
La mamma di un bimbo che va all'asilo con Martina, che ogni tanto prende l'autobus con noi, dice al suo bimbo veramente terribile queste cose "devi stare fermo altrimenti arriva la polizia e ti arresta" "devi stare sul marciapiede altrimenti ....." sull'autobus "devi stare seduto bene altrimenti ... " ahahahah
una volta giocando si è fatto male e lui piangendo dal male diceva "ora viene la polizia a prendermi?" :ahah :ahah :ahah :ahah
La mamma di un bimbo che va all'asilo con Martina, che ogni tanto prende l'autobus con noi, dice al suo bimbo veramente terribile queste cose "devi stare fermo altrimenti arriva la polizia e ti arresta" "devi stare sul marciapiede altrimenti ....." sull'autobus "devi stare seduto bene altrimenti ... " ahahahah
una volta giocando si è fatto male e lui piangendo dal male diceva "ora viene la polizia a prendermi?" :ahah :ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

anche mio marito glielo dice
io però gli ho spiegato come funziona la storia 
- stè
- Platinum~GolGirl®