GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 10:33

simo :cuore sara :cuore
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 10:33

sara, no, eh !! se mi vai di fate la nanna tu mi crolla il mondo addosso :ahaha

non ha dormito?
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:48

:-D dorme :hi hi hi hi
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 nov 2010, 10:49

CIAO SIMO :bacio

CIANCI BUONGIORNO!!
stiri? non è che ti posso portare anche la mia pigna :domanda sta per emulare l'Everest, sulla cima già si vedono i primi ghiacciai... :fischia :che_dici
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 nov 2010, 10:52

cianci ha scritto:sara, no, eh !! se mi vai di fate la nanna tu mi crolla il mondo addosso :ahaha

non ha dormito?
è sabato e ha in giro i fratelli...
adesso ho messo la fascia e mentre facevo il polpettone si è addormentata pancia contro pancia :sorrisoo
non credo che Estivill sia proprio d'accordo :fischia
2003 2005 2010

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MON

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:52

Pottini ha scritto: Traduco:

"Ti sei svegliata
a mezzanotte come un panettiere
alle 3 come un pescatore
alle 4,30 come un edicolante
alle 5,45 come un camionista

e ti chiedono quando torni al lavoro.

Non è dura la vita di una madre? Lascia il lato morbido al tuo bambino."
:ahaha :ahaha
:ahah :ahah bellissima!!! questa la rubo e la metto sul profilo di FB
anche se ultimamente non è vero che mi sveglia lui...
mi sveglio da sola :che_dici ormai sono tarata su: 00 02.45 04.00 06.00
ma se pò campà accussì :impiccata: .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:54

sara33 ha scritto:CIAO SIMO :bacio

CIANCI BUONGIORNO!!
stiri? non è che ti posso portare anche la mia pigna :domanda sta per emulare l'Everest, sulla cima già si vedono i primi ghiacciai... :fischia :che_dici
:x: io per fortuna in queste 2 settimane niente stiro..c'è la donna che viene qui :congratulations:
martedì torno a casuccia però :x:

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 10:55

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:sara, no, eh !! se mi vai di fate la nanna tu mi crolla il mondo addosso :ahaha

non ha dormito?
adesso ho messo la fascia e mentre facevo il polpettone si è addormentata pancia contro pancia :sorrisoo
:ahah :ahah

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 nov 2010, 11:03

è arrivata la nonna che si ferma a pranzo
io dovrei uscire, ma mi scoccia toglierla dalla fascia...mi sa che rimando
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 11:06

sara33 ha scritto:CIAO SIMO :bacio

CIANCI BUONGIORNO!!
:ahah
io ho incontrato un greezly mentre prendevo le lenzuola in cima..
ho stirato mezz'ora e sono a metà.
ora s'è svegliato giribaldo ed è già qui che tira mazzate e mi ha tirato giù tutti i fogli da una mensola :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 11:07

sara33 ha scritto:

non ha dormito?
e noi ce ne freghiamo! :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 11:08

Simo75 ha scritto:

"Ti sei svegliata
alle 3 come un pescatore

no, no, non si fà ! chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ! :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 11:12

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: :cuore
potti..è un capitolo molto doloroso e che purtroppo ho aperto da parecchio. Stessi discorsi che faccio al mio di marito. Parlo con le persone e loro parlan solo di loro stesse, dei loro figli. Li lasci e dici "ma io c'ero? no, perchè mi pare di no.."
Ne esci un po' frastornata, con le orecchie piene, la sensazione di sospeso, di delusione e un po' di rabbia. Perdi la voglia di raccontarti e la volta dopo ascolti, passiva, fai domande di rito, sorridi, annuisci e speri che finisca presto...
E ti chiudi. E ti racconti sempre meno.

E poi diventi orsa come me.
E non solo...le persone mi hanno vomitato addosso di tutto..tradimenti e altro. Io ho raccolto, ci ho sofferto, ho cercato di aiutare...e poi per loro finiva lì. Era un vuotare il sacco. Il mio si riempiva di ansia e disponibilità, il loro si svuotava e loro riprendevano la solita vita col solito compagno. E magari poi non si facevano più vive, salvo invitarti in occasioni di rito e tu lì faccia a faccia con loro che sbandieravano l'amore sfrenato per il compagno e tu a far la faccia come se fossi una triglia....

rischio di ammorbarti più io...

non sai quante amiche che si dicevano del cuore si sono rivelate persone che cercavano solo una spalla...ma io sono stanca e vorrei persone che si appoggiano a me ma che lascino che mi riposi un po' anch'io..
E hai ragione.
Ma io non chiedo nemmeno tanto! Vorrei solo che le amiche a cui sono stata tanto vicino quando hanno avuto figli, che ho invitato, da cui sono andata ecc... si degnassero almeno di mostrare un minimo interesse nel mio di figlio, questa volta. Ci sono amici che ancora Dario non l'hanno MAI visto. Ho organizzato una festa per tutti il 19 dicembre, mandando già l'invito così si tengono liberi. Metà della gente non ha manco risposto. :che_dici
Quella che in teoria sarebbe la mia migliore amica dopo 1 settimana mi ha risposto "sebbene sia decisamente presto per dire se ci saremo o meno, diciamo che se saremo liberi saremo felici di venire" :urka No ma dico? Della serie: se proprio proprio non ho di meglio da fare! Io le ho risposto che gli inviti servono a quello: a segnarsi un impegno in agenda prima che ne sopraggiunga un altro :bomba
Le altre "care" amiche non mi hanno nemmeno risposto.
Sono triste e amareggiata

Poi è vero come dici tu: spesso comunque ci si vede e ognuno parla di sé, come in tante singole bolle di sapone. Oppure ti chiedono, chiedono, chiedono, tu ti disperi per dar consigli e fan quello che vogliono e allora... :fak..

Come dici il brutto è che poi ci si rintana in se stessi e a mio parere si peggiora anziché migliorare. Non mi rassegno a pensare che siano TUTTI egoisti. Ma ne ho incontrati fin troppi sulla mia strada. :che_dici
:urka :urka
"sebbene sia fin troppo tardi .. TI CI MANDO ORA !"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 11:12

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:

"Ti sei svegliata
alle 3 come un pescatore

no, no, non si fà ! chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ! :ahah
:ahah non me lo dire.. un nervùùùsss

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 11:16

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:E hai ragione.
Ma io non chiedo nemmeno tanto! Vorrei solo che le amiche a cui sono stata tanto vicino quando hanno avuto figli, che ho invitato, da cui sono andata ecc... si degnassero almeno di mostrare un minimo interesse nel mio di figlio, questa volta. Ci sono amici che ancora Dario non l'hanno MAI visto. Ho organizzato una festa per tutti il 19 dicembre, mandando già l'invito così si tengono liberi. Metà della gente non ha manco risposto. :che_dici
Quella che in teoria sarebbe la mia migliore amica dopo 1 settimana mi ha risposto "sebbene sia decisamente presto per dire se ci saremo o meno, diciamo che se saremo liberi saremo felici di venire" :urka No ma dico? Della serie: se proprio proprio non ho di meglio da fare! Io le ho risposto che gli inviti servono a quello: a segnarsi un impegno in agenda prima che ne sopraggiunga un altro :bomba
Le altre "care" amiche non mi hanno nemmeno risposto.
Sono triste e amareggiata

Poi è vero come dici tu: spesso comunque ci si vede e ognuno parla di sé, come in tante singole bolle di sapone. Oppure ti chiedono, chiedono, chiedono, tu ti disperi per dar consigli e fan quello che vogliono e allora... :fak..

Come dici il brutto è che poi ci si rintana in se stessi e a mio parere si peggiora anziché migliorare. Non mi rassegno a pensare che siano TUTTI egoisti. Ma ne ho incontrati fin troppi sulla mia strada. :che_dici
:urka :urka
"sebbene sia fin troppo tardi .. TI CI MANDO ORA !"
:urka :urka questa me l'ero proprio persa!
ma si può??? :x: io ritirerei l'invito :fischia .

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 11:20

Simo75 ha scritto:Il socio è andato a montare le gomme termiche..alla mia macchina :hi hi hi hi ha detto che paga lui :fischia che abbia capito dopo che gli ho mostrato le spese che ho sostenuto l'ultimo anno :domanda :incrocini
Speriamo... :che_dici :incrocini
E intanto :congratulations: :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 nov 2010, 11:23

è arrivato il socio :bacio
cissi oggi :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 11:23

Simo75 ha scritto:Questione amicizie...
oramai le uniche persone con cui "parlo" veramente siete voi :cuore
per il resto,saluti,sorrisi,e frasi o incontri di circostanza..non racconto più nulla a nessuno.
:prr
...

ho ancora qualche coltello piantato nella schiena :fischia :che_dici .
lassùma stà..
Quanto hai ragione Simo :che_dici
E che triste questa cosa. Non per voi, che siete d'oro! :cuore Ma perché a volte mi trovo a pensare se non è da malati avere come amiche delle persone in un forum anziché in carne ed ossa... ma poi penso che io vi ho viste in carne ed ossa, che se potessimo ci berremmo un tè insieme tutti i pomeriggi.
E penso anche che un po' è stato destino: se Dario fosse stato atteso per il 5 maggio anziché per il 23 aprile sarei nelle maggioline e non avrei trovato voi :cuore
È difficile da spiegare per chi non ha vissuto questa esperienza dall'inizio insieme a voi, ma questo ormai è un posto davvero magico. E da voi, da cui non mi aspetto mai nulla perché molte di voi non mi hanno mai nemmeno vista in faccia, ricevo sempre più di quanto sia dato sperare :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 11:25

sara33 ha scritto:MA PERCHE' IL MIO PC SI RIFIUTA DI FARMI VEDERE INMODO DECENTE IL FORUM?

comunque..... sto seriamente prendendo in considerazione il metodo Estivill :che_dici alla faccia della coerenza :ahaha
sarà che oggi sono arrabbiata col mondo?

discorso amiche: devo dire che quelle che prima erano conoscenze e che erano amici/amiche del marito adesso sono ancora più amici
mie amiche di prima del matrimonio e dei figli ne vedo poche, sono ancora tutte single e con una vita piena di impegni
mi fate però venire il dubbio che il le giustifichi un po' troppo, perchè una brevissima visita alla mia casa nuova e alla nuova arrivata potrebbero anche farla......
Ecco, anch'io un po' giustifico, un po' mi dico "com'è che io figlio o non figlio c'ero sempre?" :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 11:25

sara33 ha scritto:
Simo75 ha scritto:Potti per la caccona :x: anche Manu ogni tanto ha di questi exploit..
l'altro ieri ho dovuto fargli il bagnetto,ne aveva fino ai capelli ora poi ha preso il vizio che appena apro il pannolo ficca le mani sul pisello e lo fà ad una velocità impressionante ari :x:
:-D :ahaha :ahaha
lo faceva anche Mattia, era istantaneo
e come se lo tirava, a volte faceva impressione :urka
Campione olimpico di tiro al pisello a rapporto. :che_dici :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”