Ish:

Lauras: mi dispiace epr tua cugina, ma da come l'hai raccontata probabilmente non aveva tutta questa voglia di allattare. Apprezzo decisamente di più chi dice che non se la sente che chi tenta di convincersi che non ce l'ha fatta, comunque basta sia serena.
Appena partorito l'ostetrica mi ha chiesto se volevo allattare, la mia faccia deve essere stata questa

Peso: io sono nata un mese in anticipo e pesavo 2.350 Kg, sono calata a 2.050 ma niente incubatrice solo culla termica e dimissione dopo 15 gg al raggiungimento dei 2.500 Kg mentre mio marito è nato una una settimana prima di 2.700 Kg. Decisamente mia figlia non so da chi abbia preso ... e considerato che questa a 30+2 è 1.579 ed Elisa a 30+3 era 1.580 ... immagino avranno alla nascita un peso simile. Ho notato che questa volta la testa è leggermente più piccina, ma c'è tempo ... basta che non superi la sorella

Ish: in effetti anche io ho guardato SOS Tata stasera e mi sono sentita proprio brava

AUGURI ANNA MASSIMO! Speriamo si faccia viva presto e davvero dobbiamo chiederle un recapito!

Oggi qui giornata disastrosa ... la raezione al vaccino è arrivata in tarda mattinata, povera cucciola è stata proprio male fino a stasera. Febbre, nausea, vomito ed era proprio mogia mogia lei che non lo è mai! Praticamente dalle 14 alle 20 mi è stata incollata, poi ha voluto mangiare qualcosina e alle 21.30 è crollata. Ora dorme e mi sembra fresca ... speriamo il virus sia stato sconfitto

Vado a ninna, un