GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES

Messaggio da Tesla » 12 nov 2010, 20:52

Cmq nessuno ha mai capito il riferimento vampiresco del mio nick :fischia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2010, 21:35

Tesla ha scritto:Cmq nessuno ha mai capito il riferimento vampiresco del mio nick :fischia
:-D vampiresco??? Vediamo, se scompongo TESLA potrei pensate a ThE SLAyer, cioè l'amazzavampiri... di più non so fare!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 nov 2010, 22:10

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Elena nei libri diventa qualsiasi cosa..manca solo si trasformi in un teletubbies! :ahaha
oddio, muoio :ahah :ahah :ahah :ahah ma quanto hai ragione?! :clap
Io ho finito di leggerli quando non capivo più se stesse camminando o fluttuando :fischia
quoto quoto quotooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah

E cmq c'è ancora speranza per Elena e Damon :che_dici anche se pare che nel prossimo in uscita ci sarà la coppia Damon/Bonnie, la Smith ha detto che scriverà un'altra trilogia in cui i nostri eroi andranno al college tutti insieme :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 nov 2010, 22:11

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Cmq nessuno ha mai capito il riferimento vampiresco del mio nick :fischia
:-D vampiresco??? Vediamo, se scompongo TESLA potrei pensate a ThE SLAyer, cioè l'amazzavampiri... di più non so fare!
io passo, la mia cultura vampirica è fatta solo di Twilight e TVD :bigvergognati :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 nov 2010, 22:15

Giusto Stefy formiamo il comitato per far lasciare Jenna e Alaric :no!! Rivoglio Mr. Saltzman in azione!! :aargh

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 nov 2010, 22:21

Ooopsss ci hanno sentito :fischia

Segnatevi sul calendario il 9 dicembre. Okay, ora leggiamo ciò che il produttore esecutivo Julie Plec ci dice su questo “piccolo appuntamento” di proporzioni bromantic: “Uno dei rapporti che preferisco nello show è quello tra Damon e Alaric, il loro legame e senso dell’umorismo, e ,in effetti, si potrà vedere nell’undicesimo episodio“.
Plec ha anche ammesso che è stata una sfida trovare un posto per Alaric, dopo che la storia di Isobel è terminata nella stagione scorsa. “La sua storia si è bloccata per un po’ e ci è voluto più tempo di quanto volevamo per dare inizio ad un nuovo capitolo per lui. Si spera che saremo in grado di metterlo subito in azione, perché riteniamo che lui sia fantastico. ”

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 nov 2010, 9:47

PROMO DELLA PROSSIMA PUNTATA *spoiler*

http://www.youtube.com/watch?v=-wX4nU4z ... ture=share" onclick="window.open(this.href);return false;

20 giorni
20 giorni
20 giorniiiiii :bomba :bomba :bomba

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 nov 2010, 11:08

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
:-D vampiresco??? Vediamo, se scompongo TESLA potrei pensate a ThE SLAyer, cioè l'amazzavampiri... di più non so fare
io passo, la mia cultura vampirica è fatta solo di Twilight e TVD :bigvergognati :hi hi hi hi
Il mio nick si riferisce a questa vampira:

http://it.wikipedia.org/wiki/Tesla_Dubcek" onclick="window.open(this.href);return false;

Il Dampyr lo leggo dal primo numero. La mia letteratura vampiresca comprende anche (oltre Twilight saga e TVD) le avventure di Anita Blake della Hamilton e le avventure di SOOKIE STACKHOUSE della Harris (da cui è stato liberamente tratto TRUE BLOOD).
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 nov 2010, 11:17

Di Anita Blake ho letto il primo libro, ma sui ratti mannari ho avuto un blocco :x: :ahaha Invece True Blood è terribile :urka i libri non so, ma me ne sono fatta un'idea dalla recensione di LadyRock su aNobii :fischia :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 nov 2010, 11:32

beh... diciamo che True Blood non è esattamente Twilight :fischia Scene MOLTO forti.
Della Hamilton l'ultimo è indecente... i primi 5-6 mi sono piaciuti tantissimo. Il problema è che poi degenerano molto sull'erotico... personalmente sono molto curiosa e quindi tralascio a volte le scene crude per andare direttamente alla trama principale.
Sarà anche che io non mi scandalizzo facilmente :sorrisoo OPEN YOUR MIND :prr

Posso immaginare una recensione su quel genere di libri :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 nov 2010, 11:39

Io non mi sono scandalizzata, ho proprio fatto fatica a trovare la trama :che_dici 3/4 del telefillm sono occupati dal sesso o lo fanno o ne parlano o fanno allusioni. E poi la protagonista è troppo stupida, marà che fastidio!

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 nov 2010, 14:12

Tu allora ti riferisci al telefilm... le prime puntate di TRUE BLOOD sembrano in effetti solo scene di sesso, però devo dire che andando avanti la trama mi ha catturato, soprattutto quando è entrato in scena il vampiro Erik :fischia
L'aria da svampita di Sookie fa parte integrante del personaggio e poi cosa importantissima doppiata in italiano è PESSIMA!

Tornando in tema TVD ho visto il promo in bianco:
Il vampiro impalettato per terra chi è? non sono riuscita a capirlo :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2010, 19:49

Tesla, nemmeno a me True Blood ha preso, mi annoiava tremendamente :fischia E ho provato con Dexter ma mi ha fatto lo stesso effetto :hi hi hi hi proprio non capisco dove stia l'interesse nel vedere uno psicopatico che si finge normale e ammazza, in maniera decisamente cruenta, altri criminali. Mi pare l'apologia della legge del taglione.

Di Anita Blake ho letto il primo libro ma non mi è parso nulla di che... insomma, come gusti non siamo compatibili!

Però la tua firma mi ha fatto crepare dal ridere :congratulations: :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 nov 2010, 19:52

Tesla ha scritto:Tu allora ti riferisci al telefilm... le prime puntate di TRUE BLOOD sembrano in effetti solo scene di sesso, però devo dire che andando avanti la trama mi ha catturato, soprattutto quando è entrato in scena il vampiro Erik :fischia
L'aria da svampita di Sookie fa parte integrante del personaggio e poi cosa importantissima doppiata in italiano è PESSIMA!
Sì, certo ed ho visto solo le prime 8 puntate. Erik l'ho intravisto, ma non mi piace nemmeno un po' (fisicamente intendo perché non ho avuto il tempo di vederlo in azione)
Ah, vabbe' a parte il doppiaggio, i vestitini dove li mettiamo? :che_dici :ahah
Tesla ha scritto:Tornando in tema TVD ho visto il promo in bianco:
Il vampiro impalettato per terra chi è? non sono riuscita a capirlo :domanda
Adesso mi sfugge, ma... come se mancassero vampiri da impalettare :ahaha ormai ne faranno fuori almeno uno a puntata penso :fischia

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 nov 2010, 20:28

Stefy74 ha scritto:Tesla, nemmeno a me True Blood ha preso, mi annoiava tremendamente :fischia E ho provato con Dexter ma mi ha fatto lo stesso effetto :hi hi hi hi proprio non capisco dove stia l'interesse nel vedere uno psicopatico che si finge normale e ammazza, in maniera decisamente cruenta, altri criminali. Mi pare l'apologia della legge del taglione.

Di Anita Blake ho letto il primo libro ma non mi è parso nulla di che... insomma, come gusti non siamo compatibili!

Però la tua firma mi ha fatto crepare dal ridere :congratulations: :ahah
mmmhhhh che non ti piaccia True Blood o Anita Blake sono gusti...ma DEXTER NO! :pistole :bomba :hi hi hi hi :prr

Ma sai qual'è la cosa più strana, che mi piacciono tutte queste serie cruente, le scene sanguinolente non mi fanno nessuna impressione, però se nella realtà qualcuno si fa un taglietto divento bianca come un lenzuolo alla vista del sangue :impiccata:
Devo farmi fare il profilo da MORGAN di Criminal Minds :spiteful:

Tornando a TVD, non so proprio come potranno districare la matassa, ha ragione Kat quando dice che sarà la BITCH più al sicuro di tutta Mystic Falls :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 nov 2010, 20:29

stè ha scritto: i vestitini dove li mettiamo? :che_dici :ahah
Vestiti? se ne vedono ben pochi in True Blood :fischia :ahaha

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 nov 2010, 20:39

io adoro True Blood e i romanzi della Harris li aspetto sempre con trepidazione ! assolutamente non è solo sesso e sangue... anzi... io faccio un po' fatica invece a seguire the vampire diaries perchè lo trovo troppo adolescenziale..lo guardo ci mancherebbe ma con True Blood potrei chiudere fuori casa figlie e marito per 1 ora pur di vedermelo in pace :fischia
la Paquin poi non è bellissima ma è molto brava come attrice :sorrisoo

e non dico nulla su Erik perchè le mie notti sono già abbastanza tormentate così senza che vada a rivangare particolari di questo vampiro vichingo! :impiccata:

quella di Anira Blake è un'altra saga che mi ha appassionato tantissimo..anche se l'ultimo effettivamente ha preso una piega troppo erotica a discapito della trama

ma la saga dei Gardella nessuna l'ha letta???

adoro i vampiriiiiiiiiiiiiiiiii
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 nov 2010, 20:51

Riuscite a raccontarmi la trama su cui si basa True Blood?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 nov 2010, 21:09

una ragazza telepate(Sookie) si innamora,ricambiata, di un vampiro di 150 anni (Bill Compton)
la storia racconta di come ,grazie al True Blood (bevanda sintetica simile al sangue prodotta dai giapponesi),i vempiri non debbano più nascondersi ma intraprendano la difficile strada dell'integrazione in una cittadina di mentalità molto ristretta qual'è Bon Temps
la storia principale è circondata da diverse story-line secondarie ...alcune molto belle ed interessanti..altre invece un po' dispersive ma True Blood non sarebbe lo stesso senza le storie di Jason,LaFayette,Sam ecc...
Le vicende diventano ancora più interessanti quando Eric Northman ,sceriffo vampiro dell'area 5 , incomincia a provare interesse per la nostra cameriera telepate..dapprima è attirato solo dalla peculiarità più unica che rara della ragazza (che però non riesce a leggere nella mente dei vampiri) ... dopo invece comincia a nascere un vero sentimento d'amore ,che per un vampiro millenario che ha rinnegato la sua umanità da centinaia d'anni è davvero destabilizzante
e qui comincia la lotta tra Bill ed Eric per avere l'amore di Sookie
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 13 nov 2010, 21:38

Ma oltre a contendersi l'amore di Sookie hanno anche altro da fare? Misteri da svelare e roba del genere?

A me TVD piace perché la oltre alla storia d'amore (magari adolescenziale dato che i protagonisti sono adolescenti) la trama è bella intricata, ci sono un sacco di colpi di scena, dettagli che vengono svelati poco alla volta. E' avvincente e appassionante e questa seconda stagione lo è stata fin dalla prima puntata.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”