ma ho fatto tanto shopping e son contenta lo stesso!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Metodo flylady... sopravviveremo?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Metodo flylady... sopravviveremo?
e cmq son 2 giorni che non benedisco la casa, nè faccio risplendere il lavandino!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Io vado a stampare le mail da lasciare al socio oggi nella pausa pranzo!!
Grazie per gli
Ho usato impropriamente la parola disoccupato, in realtà è un artigiano e purtroppo siamo abituati a questi periodi di "crisi".
Certo tre settimane non era mai capitato, ma voglio essere positiva, qualcosa prima o poi si smuoverà
Intanto si "smuove" lui a fare qualcosa in casa
Grazie per gli
Ho usato impropriamente la parola disoccupato, in realtà è un artigiano e purtroppo siamo abituati a questi periodi di "crisi".
Certo tre settimane non era mai capitato, ma voglio essere positiva, qualcosa prima o poi si smuoverà
Intanto si "smuove" lui a fare qualcosa in casa
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- Jess23
- Master~GolGirl®

ho letto la mail.
io sposto pari pari queste faccende a domani .
l'home blessing di aspirapovere, lavaggio, spolverare lo faccio o il sabato o la domenica mattina
la spazzatura la buttiamo già tutte le sere tranne la plastica e la carta che la buttiamo quando si riempiono i contenitori.
quindi oggi nada de nada!!!!!!!!!
anzi no. ieri , nel pulire il piano della cucina ho saltato di passare il panno sotto il forno microonde, non avevo voglia di spostarlo, quindi stasera potrei fare quello!!!

io sposto pari pari queste faccende a domani .
l'home blessing di aspirapovere, lavaggio, spolverare lo faccio o il sabato o la domenica mattina
la spazzatura la buttiamo già tutte le sere tranne la plastica e la carta che la buttiamo quando si riempiono i contenitori.
quindi oggi nada de nada!!!!!!!!!
anzi no. ieri , nel pulire il piano della cucina ho saltato di passare il panno sotto il forno microonde, non avevo voglia di spostarlo, quindi stasera potrei fare quello!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- francyede
- Master~GolGirl®

anche io l'home blessing lo rimando a domani .... alla donna delle pulizie!
ottimo no?
ottimo no?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- noproblem
- Master~GolGirl®

più blessing di così non si può!!!!francyede ha scritto:anche io l'home blessing lo rimando a domani .... alla donna delle pulizie!
ottimo no?
Noi 2, Eva e Linda!
- strawberry
- Active~GolGirl®

finitoooooooooo e sono distrutta..ma domani ho solo la routine e quei maledetti panni 
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010
giorgia è nata il 10 agosto 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®

max ogni 2 giorni, più che altro perchè diventano umidi.ishetta ha scritto: Tanto x capire... voi ogni quanto cambiate gli asciugamani dei bagni?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

io oggi niente di niente causa varicella di mia figlia..ha iniziato a pruderle tanto povera cucciola!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Vale79
- Original~GolGirl®

Ma quante cose oggi da fare!!!!!
Non ho fatto nulla e mi sa che per oggi non farò più nulla, rimando anche io a domani

Non ho fatto nulla e mi sa che per oggi non farò più nulla, rimando anche io a domani
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- boffina
- Expert~GolGirl®

io avrei da aprire una parentesi gigante sulle cose che si hanno e non si usano...
ho un paio di armadi di regali del matrimonio che ancora non scarto, due ante piene del cosiddetto "corredo", che basterà credo anche ai miei figli e una cucina piena di caccavelle senza le quali mi sembrava di non poter vivere e che cmq mi potrebbe sempre venir voglia di usare...
come faccio???
per non parlare degli stampini in silicone: se li vedo in giro non posso non prenderne qualcuno
ho un paio di armadi di regali del matrimonio che ancora non scarto, due ante piene del cosiddetto "corredo", che basterà credo anche ai miei figli e una cucina piena di caccavelle senza le quali mi sembrava di non poter vivere e che cmq mi potrebbe sempre venir voglia di usare...
come faccio???
per non parlare degli stampini in silicone: se li vedo in giro non posso non prenderne qualcuno
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®

bella la missione coccola con i libri!!!
posso fare quella e rimandare l'home blessing?
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- miki77
- Master~GolGirl®

Eccomiqua....sono un paio di giorni che non sto bene e così non ho fatto nulla...e si vede!!! A parte questo stasera mi sento un pò meglio è credo mi dedicherò ai panni e al lavandino perchè l'ho un pò trascurato e infatti è pieno di roba........ 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pricettina
- Master~GolGirl®

mi sono iscritta pure ioooo
mo attendo...
mo attendo...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Eccomi, l'home blessing è quasi fatto. Mancano le porte e gli specchi e le lenzuola da cambiare, ma il cambio letti a casa mia si fa la domenica mattina.
Poi devo svuotare l'asciugatrice e scaricare la lavatrice con gli stracci che sta andando ora e mettere via 4 maglioni piegati. Mi fermo un po' perchè ho il fiatone. :ahah
Approfitto delle pubblicità della prima serata
Pricettina benvenuta
Poi devo svuotare l'asciugatrice e scaricare la lavatrice con gli stracci che sta andando ora e mettere via 4 maglioni piegati. Mi fermo un po' perchè ho il fiatone. :ahah
Approfitto delle pubblicità della prima serata
Pricettina benvenuta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marby
- Master~GolGirl®

Oddio, devo ancora leggere la posta di ogg e ho già l'ansia
Io oggi ho fatto qualche minuto dietro agli hot spot e ho stirato mezz'ora...e mi pare pure troppo
Vado a leggere, vá!
Io oggi ho fatto qualche minuto dietro agli hot spot e ho stirato mezz'ora...e mi pare pure troppo
Vado a leggere, vá!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco ho letto ora la sfida di Riley, ma chi è sta Riley? :ahah
In effetti qualche cosina presa in prestita qua e là ce l'ho...
Poi il discorso macchina. No, non posso affrontarlo. E' più forte di me... anche se devo...
La coccola libri ce l'ho. Sul comodino... peccato che dopo tutti sti mestieri la sera crolli
In effetti qualche cosina presa in prestita qua e là ce l'ho...
Poi il discorso macchina. No, non posso affrontarlo. E' più forte di me... anche se devo...
La coccola libri ce l'ho. Sul comodino... peccato che dopo tutti sti mestieri la sera crolli
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io mi sono riservata un mega hot spot per stasera... il contenuto di una borsa che avevo messo via 
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

cos'è la coccola del libro? non mi è arrivata qs mailishetta ha scritto:La coccola libri ce l'ho. Sul comodino... peccato che dopo tutti sti mestieri la sera crolli
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io oggi non ho fatto nulla a parte i tortini morbidi col cuore di cioccolato
vabbuò vado a caricare la lavatrice
vabbuò vado a caricare la lavatrice
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

aperta la posta ho preso un accidente. ma quanto scrivono????
e poi sta ridley???
"E' l'ora della sfida di Riley del giorno!
Oggi andremo nelle nostre camere e raccoglieremo le cose che non fanno parte di quella stanza. Cose come bottiglie per l'acqua, tazze, bicchieri, carte delle merendine (sapete, quelle cose che si suppone non abbiate lì dentro! LOL!)
Buttate quello che si deve gettare e mettete a posto nelle stanze giuste le altre cose.
Avete "preso in prestito" qualcosa come le forbici o la colla, che dovete restituire? Fate che oggi sia il giorno del "metti a posto"!
Pronti, partenza... VIA!"
bicchieri e tazze oltre a carte delle merendine in camera?????????
ma nemmeno mia figlia ha quello schifo in camera!!!
davvero, a volte quando leggo, mi vengono in mente certi telefilm dove mostrano case oscene.. poi mi vengon in mente i cullingham e mi viene da ridere a pensare a maryon che straziava howard..
naaaaaaaaaaaaaaaa :ahah
e poi sta ridley???
"E' l'ora della sfida di Riley del giorno!
Oggi andremo nelle nostre camere e raccoglieremo le cose che non fanno parte di quella stanza. Cose come bottiglie per l'acqua, tazze, bicchieri, carte delle merendine (sapete, quelle cose che si suppone non abbiate lì dentro! LOL!)
Buttate quello che si deve gettare e mettete a posto nelle stanze giuste le altre cose.
Avete "preso in prestito" qualcosa come le forbici o la colla, che dovete restituire? Fate che oggi sia il giorno del "metti a posto"!
Pronti, partenza... VIA!"
bicchieri e tazze oltre a carte delle merendine in camera?????????
ma nemmeno mia figlia ha quello schifo in camera!!!
davvero, a volte quando leggo, mi vengono in mente certi telefilm dove mostrano case oscene.. poi mi vengon in mente i cullingham e mi viene da ridere a pensare a maryon che straziava howard..
naaaaaaaaaaaaaaaa :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)