ishetta ha scritto:guarda... un sms va benissimo ... sono altamente impressionabileMakotina ha scritto: oppure mi porto ishetta dietro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Makotina ha scritto:eccovi!!!!!!!!!!
ora c'è l'incontro LLL ed io son qui![]()
ma se ho dubbi ci sono due ostetriche che continuo a mungere![]()
ho bue alla panciotta ed il marito mi ha sconsigliato di andarci.
allora ho fatto pascolata al mercato.. tornata dopo 20 min per dolori e solo con calzerotti per diana
MAKO mi ricordi me : marito e genitori preoccupati...io che andavo ovunque
Sono andata ad un incontro LLL alla 38 + 5 e ad un altro con Giorgia che aveva 14 giorni
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:guarda... un sms va benissimo ... sono altamente impressionabileMakotina ha scritto: oppure mi porto ishetta dietro
Muoio
Mako, scusami le ho viste le tue foto e ti assicuro che sei ben più gnocca della sottoscritta
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Makotina ha scritto:fed+brugnomo, mimsy, ma di quali parlate??? le foto di diana le fece meimi l'anno scorso, le ultime 3 settimane fa michela, l'altra click girl![]()
loretta83,cosa non ti è chiaro
![]()
loretta83, quando scappo di casa vi lascio un messaggio qui ed il celli, così potrete chiamarmi durante il travaglio e sapere tutto in diretta![]()
con diana accadde esattametne così![]()
oppure mi porto ishetta dietro
MAKOTINA anch'io volevo fare cos',invece sono rimasta senza cellulare per quasi 24 ore .
per fortuna ho detto a mio marito di cercare Loretta in rubrica e mandarle un sms per annunciarle la nascita.
In pratica quando sono iniziati i dolori siamo usciti di casa talmente velocemente che non ho preso nemmeno la borsa. Giorgia è nata in 20 minuti fra dolori e ricovero in ospedale e mio marito era talmente fastornato ( come se avesse partorito lui
mi sentivo una profuga
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!
MAKO Curiosità: non hai deciso il nome,lo tieni segreto come ha fatto una settembrina (Uaina per chi la conoscesse) o aspetti di vedere il bimbo? 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

megamangiata di frittomisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che goduria!!!!
diana è nata con induzione.
ricoverate mercoledì sera, induzione con flebo di ossitocina alle 10,30 circa, alle 16 è nata.
il tutto in una camera meravigliosa, intima, calda, io, il marito, il quotidiano, i telefoni, musica.. come a casa insomma. al buzzi è così, troppo figo!
addirittura mentre mi cucivano avevo risposto al mio capo al telefono
forse nel racconto del parto qui su gol lo avevo raccontato.
qui le foto: forum/gallery/menu.php?album_id=8&start=125" onclick="window.open(this.href);return false;
il nome? no, nn lo so! ho lasciato carta bianca al socio, ha una rosa di 5 suoi preferiti. mi pare indeciso. me lo dirà il giorno della nascita. non ho fretta
l'altro giorno ero in iro in bici.. in auto, con la spesa, da amici... con diana ero uscita dopo 2 gg a casa. mi sento benone, ma ho fitte e il marito mi ha vietato di fare qualunque cos e sapete il perchè? PERCHÈ VUOLE CHE NASCA IL PRIMO DICEMBRE!! che pensavate...
che goduria!!!!
diana è nata con induzione.
ricoverate mercoledì sera, induzione con flebo di ossitocina alle 10,30 circa, alle 16 è nata.
il tutto in una camera meravigliosa, intima, calda, io, il marito, il quotidiano, i telefoni, musica.. come a casa insomma. al buzzi è così, troppo figo!
addirittura mentre mi cucivano avevo risposto al mio capo al telefono
forse nel racconto del parto qui su gol lo avevo raccontato.
qui le foto: forum/gallery/menu.php?album_id=8&start=125" onclick="window.open(this.href);return false;
il nome? no, nn lo so! ho lasciato carta bianca al socio, ha una rosa di 5 suoi preferiti. mi pare indeciso. me lo dirà il giorno della nascita. non ho fretta
l'altro giorno ero in iro in bici.. in auto, con la spesa, da amici... con diana ero uscita dopo 2 gg a casa. mi sento benone, ma ho fitte e il marito mi ha vietato di fare qualunque cos e sapete il perchè? PERCHÈ VUOLE CHE NASCA IL PRIMO DICEMBRE!! che pensavate...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Perchè il primo dicembre?
Davvero usi ancora la bici?
Io l'ho usato fino alla 35esima ....dopo mio marito l'ha legata e ha fatto sparire le chiavi del lucchetto
che sono magicamente ricomparse dopo il parto
Davvero usi ancora la bici?
Io l'ho usato fino alla 35esima ....dopo mio marito l'ha legata e ha fatto sparire le chiavi del lucchetto
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao belle tette!
Entro nel nuovo topic per annunciarvi che questa volta credo di essere veramente in pensione
è stato uno stettamento "a richiesta" proprio come tutto l'allattamento, Simone ha chiesto sempre meno la tetta e adesso sono 3 settimane che non la cerca... anzi qualche giorno fa me l'ha chiesta, ma dopo una sola ciucciata si è staccato e ha detto "No, basta". Però quando fa il tenero e ci facciamo le coccole mi chiama "tettina"
Fed se mi vuoi aggiornare nella lista ho allattato per 33 mesi
Entro nel nuovo topic per annunciarvi che questa volta credo di essere veramente in pensione
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

TOPOLA Complimenti per i 33 mesi di allattamento
E complimenti doppi a Simone che si è staccato da solo...è diventato " grande"
E complimenti doppi a Simone che si è staccato da solo...è diventato " grande"
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nicoleb5, perchè mio marito è nato a dicembre, perchè vuole un sagittarino.
andare in bici mi piace molto, nn mi pesa ed è l'unico mezzo ceh mi aiuta a spostarmi velocemente e con i sacchetti.
topola,
non vedo l'ora di ricominicare con la tetta
andare in bici mi piace molto, nn mi pesa ed è l'unico mezzo ceh mi aiuta a spostarmi velocemente e con i sacchetti.
topola,
non vedo l'ora di ricominicare con la tetta
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

ragazze salve,ieri avevo scritto di là ma lo riporto qua...
visto che ancora allato a Valentino quando nascerà fagiolino/a come mi dovrò comportare? nel senso posso allattarli assieme o uno alla volta?
sono troppo dubbiosa e se chiedo ai medici mi dicono di staccarlo subito 
visto che ancora allato a Valentino quando nascerà fagiolino/a come mi dovrò comportare? nel senso posso allattarli assieme o uno alla volta?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non c'è una regola. E' una scelta tua.Sallysally ha scritto:ragazze salve,ieri avevo scritto di là ma lo riporto qua...
visto che ancora allato a Valentino quando nascerà fagiolino/a come mi dovrò comportare? nel senso posso allattarli assieme o uno alla volta?sono troppo dubbiosa e se chiedo ai medici mi dicono di staccarlo subito
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Auguroniiiitopola ha scritto:Ciao belle tette!![]()
Entro nel nuovo topic per annunciarvi che questa volta credo di essere veramente in pensioneè stato uno stettamento "a richiesta" proprio come tutto l'allattamento, Simone ha chiesto sempre meno la tetta e adesso sono 3 settimane che non la cerca... anzi qualche giorno fa me l'ha chiesta, ma dopo una sola ciucciata si è staccato e ha detto "No, basta". Però quando fa il tenero e ci facciamo le coccole mi chiama "tettina"
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Makotina ha scritto:nicoleb5, perchè mio marito è nato a dicembre, perchè vuole un sagittarino.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ishetta, si, è fuori di testa... mica per altro vuole che stia ferma e tranquilla
manca poco che mi metta il tappo e mi leghi le gambe.
e intanto alle 16 ero in bici a prendere diana e siamo andate in giocattoleria
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Guarda.... io facevo di tutto eppure l'hanno sfrattata con l'induzioneMakotina ha scritto:ishetta, si, è fuori di testa... mica per altro vuole che stia ferma e tranquillamanca poco che mi metta il tappo e mi leghi le gambe.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Topola ora rimettiti in caccia per il terzo ciucciatore 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Topola
aggiorno suubito!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ma solo io visualizzo il forum in maniera STRANA???
non mi son fumata nulla eh?!
non mi son fumata nulla eh?!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ishetta, anche con diana feci di tutto per evitare l'iduzione, ma me la fecero..
con egli vorrei evitarla e arrivare tranquillamente a 40 settimane con una nascita spontanea.
ma DICONO che i secondi potrebbero nascere prima della dpp. ok, 39+6 concesso
con egli vorrei evitarla e arrivare tranquillamente a 40 settimane con una nascita spontanea.
ma DICONO che i secondi potrebbero nascere prima della dpp. ok, 39+6 concesso