GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Bloccato
kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Messaggio da kla » 22 nov 2007, 16:49

ciao angy!!!! :bacio :bacio :bacio Voglio vedere i piccini!!!!! :cuore
A volte sì, dopo il vaccino viene la febbre (puoi dare tachipirina) e hanno la gambina dolorante (metti il ghiaccio)

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 22 nov 2007, 16:57

grazie KLA,chi ne ha gia uno le sa tutte!!!!!!
Le foto le metto appena il maritozzo è disponibile,io sono negata..
la tua creatura è stupenda,ARIANNA he diccome sta?che dice?
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 22 nov 2007, 17:00

di' al maritozzo che qui c'è una piccola folla che le attende eh! :prrrr Arianna accusa un pochino il colpo delle attenzioni divise a metà ed è diventata un po' prepotente (con me, non con la sorellina), ma va tutto bene comunque!
Ma dicci di te! Come ti sei organizzata? riesci a uscire con i tre pupi (me le ricordo le scale eh :sorrisoo)? Hai qualche aiuto???

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 22 nov 2007, 17:08

sono organizzata abbastanza bene,mia suocera mi aiuta tantissimo poi anche Marco è molto presente,insomma me la cavo egregiamente!!!
Appena sei in zona passate a trovarci,ci farebber tantissimo piacere,che ne dici?
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 22 nov 2007, 17:14

kla ha scritto:Io per "tirare" 180 ml di latte impiegherei due giorni... :urka

Greta sta avendo un p' di problemi di "pancia" è stitica, fa un sacco di aria, ma non si scarica... :buuu
CIAO KLA!! Valentina va a giorni alterni. Ieri per esempio non l'ha fatta tutto il giorno.. stamattina si è svegliata e ce l'aveva fino al collo!! E la produzione è continuata tutta la mattina!! Stai cotinuando con la tisana? Io me ne faccio un litro al giorno... bleah..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 22 nov 2007, 17:15

sicuramente non perderò l'occasione di venire a vedere le tue tre meraviglie.... Però mi sa che per un po' non ci spostiamo eh... :ok
già si vede se hanno caratterini diversi?

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 22 nov 2007, 17:16

CIAAAAOOOO AAAANGYYYYYY!!!!
:yeee :yeee :Yuppieeee :band

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 22 nov 2007, 17:17

naico ha scritto:
kla ha scritto:Io per "tirare" 180 ml di latte impiegherei due giorni... :urka

Greta sta avendo un p' di problemi di "pancia" è stitica, fa un sacco di aria, ma non si scarica... :buuu
CIAO KLA!! Valentina va a giorni alterni. Ieri per esempio non l'ha fatta tutto il giorno.. stamattina si è svegliata e ce l'aveva fino al collo!! E la produzione è continuata tutta la mattina!! Stai cotinuando con la tisana? Io me ne faccio un litro al giorno... bleah..
UGUALE! Sia per la cacca che per la tisana... Il problema è che il giorno in cui non la fa (oggi per esempio) resta più nervosa fisicamente, dorme male, si sveglia all'improvviso eccetera... Avevo il dubbio che fosse colpa del bibe di artificiale che le do (uno o due al giorno), ma mi confermi che non c'entra nulla..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 22 nov 2007, 17:19

ANGY ANCHE IO VOGLIO VEDERE I GEMELLINI.... Dai, fate un piccolo aforzo.. lo so, il tempo non basta mai.. ma per le zie ottobrine... :cuore

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 22 nov 2007, 17:25

kla ha scritto: UGUALE! Sia per la cacca che per la tisana... Il problema è che il giorno in cui non la fa (oggi per esempio) resta più nervosa fisicamente, dorme male, si sveglia all'improvviso eccetera... Avevo il dubbio che fosse colpa del bibe di artificiale che le do (uno o due al giorno), ma mi confermi che non c'entra nulla..
Anche Valentina se non la fa è un po' più nervosa, infatti fino a pochi gg fa la stimolavo col sondino.. Poi mi sono detta che forse potevo anche sopportare un po' di nervosismo ed evitare una manovra comunque un po' traumatica e ho rinunciato. Ieri è stato il primo giorno in cui non ha "prodotto", ma come vedi si è rifatta abbondantemente!! (e devo dire che non mi è sembrata meno nervosa dell'altroieri... :che_dici :che_dici ).. vediamo stasera! Il problema è che ha sonno, si addormenta e dopo 5 minuti si sveglia di soprassalto urlando.. MAH!! :domanda

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 nov 2007, 17:32

Ciao Angy :yeee :yeee :yeee anche io ho tanta voglia di vedere i tre cuccioli, dai convinci il maritino a metterle sul blog!!! :yeee :yeee
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 nov 2007, 17:36

Argomento cacca anch'io all'appello! :yeee
Martina la fa un giorno si e l'altro no! E anche per noi come per Naico solo LM!
Infatti volevo chiedervi come vi regolate per stabilire quando sono stitiche, nel libretto pediatrico c'è scritto che fino a 3 giorni non bisogna preoccuparsi :urka
Io il sondino non l'ho mai usato, non ce l'ho neanche in casa.
Comunque anche la diceria che con il latte materno dovrebbero evacuare ad ogni poppata, con noi decisamente non funziona!! :che_dici

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 nov 2007, 17:40

Ciao belle! Oggi è una giornata migliore, per quanto mi pesi terribilmente dover venire in ufficio...mi piacerebbe tanto starmene a casetta rilassata con il mio amore piccolo...ma poi ci sarebbero ancora più rogne, quindi è meglio che io perda qualche ora...uffi!

Ale, spero che la sf**a si sia scatenata abbastanza e ora le cose comicino ad andarti bene...non se ne può più...povera! :coccola :incrocini :incrocini

I cuccioli malati come stanno? :incrocini :incrocini anche a tutti loro. Ealle mamme.

Anche questa notte è andata di lusso: ha dormito da mezzanotte alle 6.40... :yeee Penso di poter dire che sono fortunata! (è grazie a questo che ce la faccio a venire al lavoro...)

Bacioni a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 nov 2007, 17:43

Kla anche Martina soprattutto nei giorni in cui deve evacuare fa tanta aria, si contorce e si dimena e poi proooop!
Voi ritenete che sarebbe saggio fare in modo che la facessero tutti i giorni?
Greta è un vero amore!! :cuore :cuore
Vorrei anch'io una foto così, Martina o dorme o quando è sveglia piange!! :che_dici

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 nov 2007, 17:46

Ale :ok finalmente una cosa positiva! Il ciclo è tornato, evviva!!!
In bocca al lupo per tutto il resto! :incrocini :incrocini :incrocini

Grazia :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che Alice stia presto meglio!!!

Tanti :incrocini :incrocini agli altri cuccioli malati! :bacio

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 nov 2007, 18:36

Ragasse, mi è venuto in mente solo ora...per le mamme che allattano con LA: in Italia il LA ha dei prezzi mostruosi, ho visto...io abito vicino all'Austria, dove in media una confezione costa 8-9 Euro...se volete, ve lo compro e ve lo spedisco per posta, così si risparmia un bel po', alla fine dei conti. Io, ad esempio, ho comprato l'Humana Pre a 7,49 e l'Hipp a 8,49 (forse sbaglio i prezzi, ma di qualche decina di cent).
Se vi interessa, fatemelo sapere, anche in MP: per me non è un problema, sono veramente pochi Km e vado comunque a fare acquisti per me un paio di volte alla settimana.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 22 nov 2007, 18:56

NAICOOOO ciaoooo.....non sai quanto mi piacerebbe conoscerti e conoscere anche tutte le altre ,,mi sa però che è meglio quando cominciano a diradare i tempi della poppata!!sai le nostre poppate sono luuuunghe luuuunghe......
Comunque specialmente tu che hai il mio numero appena vi riunite vorrei saperlo,chissà forse vi faccio una sorpresa!!

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 22 nov 2007, 18:58

Argomento latte noi da poco abbiamo comprato l'humana 1 su un sito tedesco e abbiamo risparmiato parecchio...se poi volete info mandatemi un mp....

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 22 nov 2007, 20:17

SONO sbalordita non so se è l'ovetto...o è concidenza....allora francy ha mangiato alle 15.45 doveva mangiare alle 18.45 invece...si è svegliato...morto di sonno alle 19.15 ha dato due ciucciate alla tetta ed è crollato...poi dopo 5 min...si è svegliato e gli ho dato il latte artificiale io compro MILTINA 1 e kg 1.100 l'ho trovato a 16 euro....ora ridorme beato.....dopo cambio di pannolino.....ma produce dei suoni assurdi...anche i vostri????...se gli piace cosi tanto lo faccio dormire...li al posto della navicella...tra l'altro ho dovuto togliere...il riduttore...interno gli stava stretto.....ucciderei mio marito lo avessi fatto prima....magari canto vittoria troppo presto.....ANGY :bacio
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angy70 » 22 nov 2007, 20:46

Non ci crederete ma sono riuscita DA SOLA a ettere qualche fotina dei bimbi nel nostro blog!Sono sbalordita dalla mia bravura!!!!ah ah ah ah :ahah :ahah :ahah
Poi mi dite che ne pensate ok?
La prima foto di Alessandro poi Carolina e poi Niccolò....
Kiss

Bloccato

Torna a “Ottobre”