GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'esorcismo abbiam provato....e il gennarino (10) s'è addormentato !!!!!

Messaggio da noproblem » 12 nov 2010, 11:49

Buona giornata a tutte!!! :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 nov 2010, 11:55

cinzia1974 ha scritto: la nanerottola in 2 minuti crolla :congratulations: il nostro metodo ha funzionato :ok .
ora non la porto più al lavoro, alle 09,30 la lascio da mia mamma poi alle 12,00 vado le do da mangiare e alle 13,00/13,30 la metto a nanna e torno al lavoro. la vado a riprendere alle 17,30/18,00 tutto bene, mia mamma è contenta perchè è brava.
qualche problemino nel mangiare la pastina di giorno, le piace più la roba brodosa...
ancora non cammina ma sta in piedi attaccata ovunque.
E brava Alessia!!! :yeee :yeee
Eva a casa continua ad addormentarsi con la tetta ma al nido si addormenta da sola... :che_dici :clap
Martedì c'è stato il primo "colloquio" con le maestre!! Mi hanno detto che ha fatto molti miglioramenti, che gioca sia da sola che con i maschietti e le femminucce, è molto socievole e condivide i giochi.
Mangia tutto senza problemi e da ieri hanno iniziato a darle il menu dei bimbi più grandi perchè mastica bene e non ha problemi di deglutizione...quindi mezze penne (tagliate a metà) e pezzettini di carne con le verdure lesse non più frullate!!! :yeee
La lezione di musica le piace molto e presta attenzione per quasi tutto il tempo (metà lezione la passa in braccio alla maestra!).
Chiede le coccole e si fa coccolare tanto!!! :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2010, 12:31

Giorno!
stamattina mi sono alzata all'alba perchè ho dovuto portare Gaia all'asilo al posto del papà.
E veramente il mattino ha l'oro in bocca! :-D ho fatto un sacco di cose, e soprattutto ho cucinato per un reggimento!!
alle 8.10 ero al porto a comprare il pesce appena arrivato, c'erano delle canocchie vive che costavano una scemenza e ne ho prese 3 kg.. ci ho messo un'ora a pulirle, ma poi ho fatto il sugo che ho già porzionato e congelato.
ieri ho fatto lasagne per tutto l'inverno.
oggi mi è rimasto del ragù e volevo fare della pasta pasticciata, e poi dovrei fare i pizzoccheri da congelare ma non mi ci sta + nulla in freezer :buuu :buuu :buuu
Prossima casa ho già pensato di mettere un freezer grande moolto + del frigo, che di solito è sempre vuoto! :ahaha

Lo dico piano ma Giulia ha iniziato a dormire come Dio comanda.. si addormenta la sera alle 20.30/21, poi si sveglia verso le 3, breve ciucciatina e poi tira dritto fino alle 8/9. speriamo che continui perchè così mi piace proprio :hi hi hi hi
di giorno però non dorme quasi + per niente, a parte dopo pranzo un'oretta max 2... ma va bene, basta che dorma la notte e son contenta.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 nov 2010, 14:02

cinzia1974 ha scritto:noproblem sei tremenda, ho visto la tua asta aggiudicata
io suggerisco di scriverci da qualche parte i soldi che spendi per i vestiti e aggiorniamo il file tutti i giorni... sono sicura che a fine anno ci saranno delle sorprese :ahaha :ahah
:ahaha

Brava Noproblem e brava Eva! :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 nov 2010, 14:05

lilletta ha scritto:azz ho sbagliato il quote :impiccata: ma è una malattia contagiosa sbagliare il quote? :ahah
:prr :prr :prr
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 nov 2010, 14:06

cinzia1974 ha scritto:per quanto riguarda il titolo niente di più azzeccato :congratulations:

la nanerottola in 2 minuti crolla :congratulations: il nostro metodo ha funzionato :ok .
ora non la porto più al lavoro, alle 09,30 la lascio da mia mamma poi alle 12,00 vado le do da mangiare e alle 13,00/13,30 la metto a nanna e torno al lavoro. la vado a riprendere alle 17,30/18,00 tutto bene, mia mamma è contenta perchè è brava.
qualche problemino nel mangiare la pastina di giorno, le piace più la roba brodosa...
ancora non cammina ma sta in piedi attaccata ovunque.
:yeee :clap :yeee

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 12 nov 2010, 14:06

Boomie75 ha scritto:Giorno!
stamattina mi sono alzata all'alba perchè ho dovuto portare Gaia all'asilo al posto del papà.
E veramente il mattino ha l'oro in bocca! :-D ho fatto un sacco di cose, e soprattutto ho cucinato per un reggimento!!
alle 8.10 ero al porto a comprare il pesce appena arrivato, c'erano delle canocchie vive che costavano una scemenza e ne ho prese 3 kg.. ci ho messo un'ora a pulirle, ma poi ho fatto il sugo che ho già porzionato e congelato.
ieri ho fatto lasagne per tutto l'inverno.
oggi mi è rimasto del ragù e volevo fare della pasta pasticciata, e poi dovrei fare i pizzoccheri da congelare ma non mi ci sta + nulla in freezer :buuu :buuu :buuu
Prossima casa ho già pensato di mettere un freezer grande moolto + del frigo, che di solito è sempre vuoto! :ahaha

Lo dico piano ma Giulia ha iniziato a dormire come Dio comanda.. si addormenta la sera alle 20.30/21, poi si sveglia verso le 3, breve ciucciatina e poi tira dritto fino alle 8/9. speriamo che continui perchè così mi piace proprio :hi hi hi hi
di giorno però non dorme quasi + per niente, a parte dopo pranzo un'oretta max 2... ma va bene, basta che dorma la notte e son contenta.
Boomie ho il freezer vuoto :fischia manda pureeeeeeeeee :ahaha :thank_you:

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 nov 2010, 14:11

Boomie75 ha scritto: Prossima casa ho già pensato di mettere un freezer grande moolto + del frigo, che di solito è sempre vuoto! :ahaha
se hai lo spazio, fai un pensierino per un bel "pozzetto"...mia zia lo ha sul balcone!!! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2010, 14:31

noproblem ha scritto:
Boomie75 ha scritto: Prossima casa ho già pensato di mettere un freezer grande moolto + del frigo, che di solito è sempre vuoto! :ahaha
se hai lo spazio, fai un pensierino per un bel "pozzetto"...mia zia lo ha sul balcone!!! :sorrisoo
:buuu :buuu :buuu lo so!
in questa casa di spazio ne abbiamo tanto ma utilizzato malissimo :aargh per colpa dei suoceri che stipano roba vecchia di 90 anni, che non serve a nessuno ma che non vogliono buttare.
ci sarebbero 2 garages, 2sottoscala, un bilocale ed un'altra grande cucina che però sono pieni di roba dei miei suoceri e non mi sento di forzarli a buttare nulla....ho un po' le mani legate, quindi dispongo solo dello spazio del nostro appartamento, ma in casa il pozzetto non mi ci sta e in balcone non mi piace perchè il balcone dà sull'isola pedonale e non starebbe benissimo.
questa dove viviamo diventerà la casa estiva perchè tra qualche anno ci trasferiremo nella casa in città e anche là ho spazio, sto già stipando le cose che non uso in soffitta, ma cmq al piano terra ho una lavanderia e il freezer a pozzetto ci sarà sicuramente!!! insieme all'asciugatrice ovviamente :hi hi hi hi
nel frattempo faccio con quello che ho e quando non ci starà + spedirò a Frabg!! :prr :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2010, 14:40

Boomie75 ha scritto:in questa casa di spazio ne abbiamo tanto ma utilizzato malissimo :aargh per colpa dei suoceri che stipano roba vecchia di 90 anni, che non serve a nessuno ma che non vogliono buttare.
tanto per darvi un'idea...
la scorsa estate mia suocera aveva deciso di fare un ripulisti in garage...
ho preso la palla al balzo e ho assistito... :fischia
tira fuori da un armadio una coperta e tutta compiaciuta dice "oohhh questa è la coperta della cavalla!"
io così " :urka che cavalla???" e lei "quella che avevo da bambina!!"
mia suocera ha 81 anni... quella coperta sicuramente di +... secondo voi l'ha buttata??
ovviamente NO! che ce ne faremo della coperta della cavalla poi non lo so, ma è ancora in garage :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 nov 2010, 14:47

Boomie, intanto che aspetti la nuova casa ed il pozzetto, manda qualcosa da congelare anche da me!!!! :hi hi hi hi :spiteful: :thank_you:
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2010, 14:58

:ahah :ahah :ahah
mettetevi in fila!!! :prr
avessi tempo cucinerei 24h su 24, mi rilassa e mi diverte tanto, ma con 2 pupe a carico e la casa da sistemare alla fine il cucinare è l'attività marginale. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 12 nov 2010, 22:46

Ciauuuuuu!!!

Passaggio rapidissimo per salutarvi, ho le bimbe a nanna, il socio a zonzo con un amico, potrei fare tantissime cose, la prima che mi viene in mente..... DORMIRE!

E per fortuna Alessia e Francesca dormono tutta la notte filata, sennò non so come farei :impiccata:

L'importante è che le metta a letto insieme, se capita che metto a letto prima la piccola, se ne sta tutto il tempo in piedi (col sacco nanna) attaccata alle sbarre del lettino, con gli occhioni spalancati a lagnare "TATAAAAAAAA TATAAAAAAAA" finché non vede anche lei nel letto. :emozionee

Ho fatto le foto dal fotografo, è stata un'impresa ma che soddisfazione, sono bellissime! :emozionee
Me ne sono messa una in camera color seppia, un pannello 120x90 cm (circa) è stupenda. E il fotografo se l'è messa in vetrina...
Se domani riesco provo a caricarle...

Ora vado a nanna, sono KO. Buonanotte!!! :bacio

P.s. Boomie, grazie per avermi messo in lista! :thank_you:
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 12 nov 2010, 23:57

ELISA1978, cara, scusami se non ti avevo re-inserita nella lista... sto fuori come un balcone!!!! sorryyyyyyyyyy

ragazze belle sto a pezzi
buonanotte!!!!!!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 13 nov 2010, 11:23

Buongiorno ragazze, ieri sono stata dal mio medico, per avere l impegnativa x i vari esami di marted' prossimo.. gli ho fatto vedere anche la cartella clinica che ho ritirato, (quella del ricovero x le transtaminasi alte, un mese prima del parto)... e cosa ho vinto??? devo assolutamente farmi togliere un CALCOLO DI BEN 2CM!!! Mi ha detto che devo farlo quanto prima, perchè se si dovesse muovere.... :urka .... devo dire che questo periodo.... :che_dici .. ma fare mo anche questa, non so quando, visto che dovrò stare in H x almeno 2/3gg... la vedo dura...
Il Suinetto è nel seggiolone.. ma urla come un pazzo.. quindi vado...
Apiù tardi.. :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 14 nov 2010, 10:28

buom giorno ragazze,
qui va da schifo, Viola ha queesta tosse che non vuole saperne di sparire, mi sa che domani dobbiamo riandare dalla ped,
io con tutti questi microbi mi sono beccata una bella tonsillite, ieri avevo anche la febbre e oggi sono distrutta, mio marito sta per andare a lavoro ed io ho chiamato mamma, per fortuna mi viene in soccorso!!!!!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 14 nov 2010, 10:30

Dimenticavo, da domani ho preso tre giorni doi ferie, fortunata
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 14 nov 2010, 13:43

belle donne sono riemersa...sono finalmente arrivate asciugatrice e lavatrice :yeee ma non sono annegata nelle istruzioni...aimè giovedì pomeriggio Paolo ha iniziato a lamentare dolori strani a piede e ginocchio...io ho imputato tutto a richiesta di attenzioni e l'ho coccolato per bene...giovedì notte movimentata per la Cate che alla mattina aveva qualche linea di febbre...evviva di nuovo a casa dall'asilo anche se sospetto siano i dentini...hanno tutti e due il naso gocciolante nonostante una settimana di aerosol e lavaggi che neanche alle terme...sabato mattina Paolo ha qualche puntino sul viso e lamenta sempre qs dolore...sono rientrata dal lavoro che era sfigurato in faccia...eccolo arrivato come mi aspettavo il visrus "mani-bocca-piedi" attendo l'arrivo della stomatite che ancora non è apparsa (e a questo punto spero non arrivi) e invece lui piange come un disperato dal dolore così ieri sera sono corsa in ospedale...la mia diagnosi era corretta ma probabilmente le eruzioni in corso su ginocchia e piedi gli provocano dolore e via di tachipirina...ora c'è pure il pruritro...speriamo che guarisca in fretta e soprattutto che non l'abbia attaccato a nessuno di noi (in primis Caterina :incrocini :incrocini )...lui ovviamente l'ha preso dalla sua amichetta con cui si sbaciucchia...ho scoperto che lei ha avuto l'eruzione tra mercoledì e giovedì :impiccata:

boomie se vuoi spedire qualcosa anche qui non buttiamo niente...ho un secondo freezer che non è ancora stipato completamente :fischia

:bacio a tutte
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 nov 2010, 20:27

Boomie75 ha scritto:
noproblem ha scritto:
:buuu :buuu :buuu lo so!
in questa casa di spazio ne abbiamo tanto ma utilizzato malissimo :aargh per colpa dei suoceri che stipano roba vecchia di 90 anni, che non serve a nessuno ma che non vogliono buttare.
ci sarebbero 2 garages, 2sottoscala, un bilocale ed un'altra grande cucina che però sono pieni di roba dei miei suoceri e non mi sento di forzarli a buttare nulla....ho un po' le mani legate, quindi dispongo solo dello spazio del nostro appartamento, ma in casa il pozzetto non mi ci sta e in balcone non mi piace perchè il balcone dà sull'isola pedonale e non starebbe benissimo.
questa dove viviamo diventerà la casa estiva perchè tra qualche anno ci trasferiremo nella casa in città e anche là ho spazio, sto già stipando le cose che non uso in soffitta, ma cmq al piano terra ho una lavanderia e il freezer a pozzetto ci sarà sicuramente!!! insieme all'asciugatrice ovviamente :hi hi hi hi
nel frattempo faccio con quello che ho e quando non ci starà + spedirò a Frabg!! :prr :ahaha
In mp ti mando l'indirizzo ok? :fischia :ahaha :ahaha :ahaha

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 nov 2010, 20:29

Boomie75 ha scritto::ahah :ahah :ahah
mettetevi in fila!!! :prr
avessi tempo cucinerei 24h su 24, mi rilassa e mi diverte tanto, ma con 2 pupe a carico e la casa da sistemare alla fine il cucinare è l'attività marginale. :che_dici
Pure io ADORO cucinare, ma non avendo tempo, mi riduco sempre a quelle tre cose. Invece sto fine settimana son riuscita quantomeno a far l'arrosto al latte e le melanzane alla parmigiana gnammmmmmmmmmmm :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”