Messaggio da noproblem » 12 nov 2010, 11:49
Messaggio da noproblem » 12 nov 2010, 11:55
E brava Alessia!!!cinzia1974 ha scritto: la nanerottola in 2 minuti crollail nostro metodo ha funzionato
.
ora non la porto più al lavoro, alle 09,30 la lascio da mia mamma poi alle 12,00 vado le do da mangiare e alle 13,00/13,30 la metto a nanna e torno al lavoro. la vado a riprendere alle 17,30/18,00 tutto bene, mia mamma è contenta perchè è brava.
qualche problemino nel mangiare la pastina di giorno, le piace più la roba brodosa...
ancora non cammina ma sta in piedi attaccata ovunque.
Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2010, 12:31
Messaggio da Frabg » 12 nov 2010, 14:02
cinzia1974 ha scritto:noproblem sei tremenda, ho visto la tua asta aggiudicata
io suggerisco di scriverci da qualche parte i soldi che spendi per i vestiti e aggiorniamo il file tutti i giorni... sono sicura che a fine anno ci saranno delle sorprese:ahah
Messaggio da Frabg » 12 nov 2010, 14:05
lilletta ha scritto:azz ho sbagliato il quotema è una malattia contagiosa sbagliare il quote? :ahah
Messaggio da Frabg » 12 nov 2010, 14:06
cinzia1974 ha scritto:per quanto riguarda il titolo niente di più azzeccato![]()
la nanerottola in 2 minuti crollail nostro metodo ha funzionato
.
ora non la porto più al lavoro, alle 09,30 la lascio da mia mamma poi alle 12,00 vado le do da mangiare e alle 13,00/13,30 la metto a nanna e torno al lavoro. la vado a riprendere alle 17,30/18,00 tutto bene, mia mamma è contenta perchè è brava.
qualche problemino nel mangiare la pastina di giorno, le piace più la roba brodosa...
ancora non cammina ma sta in piedi attaccata ovunque.
Messaggio da Frabg » 12 nov 2010, 14:06
Boomie ho il freezer vuotoBoomie75 ha scritto:Giorno!
stamattina mi sono alzata all'alba perchè ho dovuto portare Gaia all'asilo al posto del papà.
E veramente il mattino ha l'oro in bocca!ho fatto un sacco di cose, e soprattutto ho cucinato per un reggimento!!
alle 8.10 ero al porto a comprare il pesce appena arrivato, c'erano delle canocchie vive che costavano una scemenza e ne ho prese 3 kg.. ci ho messo un'ora a pulirle, ma poi ho fatto il sugo che ho già porzionato e congelato.
ieri ho fatto lasagne per tutto l'inverno.
oggi mi è rimasto del ragù e volevo fare della pasta pasticciata, e poi dovrei fare i pizzoccheri da congelare ma non mi ci sta + nulla in freezer![]()
![]()
![]()
Prossima casa ho già pensato di mettere un freezer grande moolto + del frigo, che di solito è sempre vuoto!![]()
Lo dico piano ma Giulia ha iniziato a dormire come Dio comanda.. si addormenta la sera alle 20.30/21, poi si sveglia verso le 3, breve ciucciatina e poi tira dritto fino alle 8/9. speriamo che continui perchè così mi piace proprio![]()
di giorno però non dorme quasi + per niente, a parte dopo pranzo un'oretta max 2... ma va bene, basta che dorma la notte e son contenta.
Messaggio da noproblem » 12 nov 2010, 14:11
se hai lo spazio, fai un pensierino per un bel "pozzetto"...mia zia lo ha sul balcone!!!Boomie75 ha scritto: Prossima casa ho già pensato di mettere un freezer grande moolto + del frigo, che di solito è sempre vuoto!![]()
Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2010, 14:31
noproblem ha scritto:se hai lo spazio, fai un pensierino per un bel "pozzetto"...mia zia lo ha sul balcone!!!Boomie75 ha scritto: Prossima casa ho già pensato di mettere un freezer grande moolto + del frigo, che di solito è sempre vuoto!![]()
Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2010, 14:40
tanto per darvi un'idea...Boomie75 ha scritto:in questa casa di spazio ne abbiamo tanto ma utilizzato malissimoper colpa dei suoceri che stipano roba vecchia di 90 anni, che non serve a nessuno ma che non vogliono buttare.
Messaggio da noproblem » 12 nov 2010, 14:47
Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2010, 14:58
Messaggio da ELISA1978 » 12 nov 2010, 22:46
Messaggio da fenicia » 12 nov 2010, 23:57
Messaggio da pisitta2005 » 13 nov 2010, 11:23
Messaggio da Maryali » 14 nov 2010, 10:28
Messaggio da Maryali » 14 nov 2010, 10:30
Messaggio da mammy81 » 14 nov 2010, 13:43
Messaggio da Frabg » 14 nov 2010, 20:27
In mp ti mando l'indirizzo ok?Boomie75 ha scritto:noproblem ha scritto:se hai lo spazio, fai un pensierino per un bel "pozzetto"...mia zia lo ha sul balcone!!!Boomie75 ha scritto: Prossima casa ho già pensato di mettere un freezer grande moolto + del frigo, che di solito è sempre vuoto!![]()
![]()
![]()
lo so!
in questa casa di spazio ne abbiamo tanto ma utilizzato malissimoper colpa dei suoceri che stipano roba vecchia di 90 anni, che non serve a nessuno ma che non vogliono buttare.
ci sarebbero 2 garages, 2sottoscala, un bilocale ed un'altra grande cucina che però sono pieni di roba dei miei suoceri e non mi sento di forzarli a buttare nulla....ho un po' le mani legate, quindi dispongo solo dello spazio del nostro appartamento, ma in casa il pozzetto non mi ci sta e in balcone non mi piace perchè il balcone dà sull'isola pedonale e non starebbe benissimo.
questa dove viviamo diventerà la casa estiva perchè tra qualche anno ci trasferiremo nella casa in città e anche là ho spazio, sto già stipando le cose che non uso in soffitta, ma cmq al piano terra ho una lavanderia e il freezer a pozzetto ci sarà sicuramente!!! insieme all'asciugatrice ovviamente![]()
nel frattempo faccio con quello che ho e quando non ci starà + spedirò a Frabg!!![]()
Messaggio da Frabg » 14 nov 2010, 20:29
Pure io ADORO cucinare, ma non avendo tempo, mi riduco sempre a quelle tre cose. Invece sto fine settimana son riuscita quantomeno a far l'arrosto al latte e le melanzane alla parmigiana gnammmmmmmmmmmmBoomie75 ha scritto::ahah :ahah :ahah
mettetevi in fila!!!![]()
avessi tempo cucinerei 24h su 24, mi rilassa e mi diverte tanto, ma con 2 pupe a carico e la casa da sistemare alla fine il cucinare è l'attività marginale.