Sabato festeggeremo il 1° compleanno di Andrea. Saremo in 20-25 persone e ho realizzato un biglietto di "ringraziamento" con la foto di Andrea per ringraziare tutti gli invitati e quindi le persone che in questo primo anno ci sono state vicino in qualche modo e hanno visto Andrea crescere.
Mi aiutate con una frase carina???
Io avevo pensato a una cosa del genere:
"Un grazie a tutti voi che in questo anno ci avete accompagnato durante questo bellissimo cammino." Insomma il concetto dev'essere questo, ma volevo metterla giù più carina. Mi date una mano?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO PER FRASE DI RINGRAZIAMENTO COMPLEANNO
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

AIUTO PER FRASE DI RINGRAZIAMENTO COMPLEANNO
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- daniela75
- Master~GolGirl®

Re: AIUTO PER FRASE DI RINGRAZIAMENTO COMPLEANNO
mhmhm.....
"Grazie per essere qui oggi con noi a condividere la nostra gioia e per averci accompagnato nel primo meraviglioso anno di vita di Andrea"
e 
"Grazie per essere qui oggi con noi a condividere la nostra gioia e per averci accompagnato nel primo meraviglioso anno di vita di Andrea"
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- hilios
- Original~GolGirl®

MAMMA E PAPA' TI RINGRAZIANO PER AVER CONDIVISO CON NOI LA GIOIA DI QUESTO ANNO SPECIALE.
ANDREA.
INSIEME A MAMMA E PAPA' VOGLIO RINGRAZIARTI PER AVER VISSUTO INSIEME A NOI L'EMOZIONE DI QUESTO MIO PRIMO ANNO.
ANDREA.
TI RIONGRAZIO PER AVER SOSTENUTO I MIEI GENITORI IN QUESTO MERAVIGIOSO PRIMO ANNO INSIEME.
ANDREA.
SIAMO FELICI CHE TU ABBIA VOLUTO CONDIVIDERE CON NOI QUESTA GIORNATA DAVVERO SPECIALE. GRAZIE DA MAMMA, PAPA' E ANDREA.
ANDREA.
INSIEME A MAMMA E PAPA' VOGLIO RINGRAZIARTI PER AVER VISSUTO INSIEME A NOI L'EMOZIONE DI QUESTO MIO PRIMO ANNO.
ANDREA.
TI RIONGRAZIO PER AVER SOSTENUTO I MIEI GENITORI IN QUESTO MERAVIGIOSO PRIMO ANNO INSIEME.
ANDREA.
SIAMO FELICI CHE TU ABBIA VOLUTO CONDIVIDERE CON NOI QUESTA GIORNATA DAVVERO SPECIALE. GRAZIE DA MAMMA, PAPA' E ANDREA.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- hilios
- Original~GolGirl®

lo so che il compleanno è passato, ma questa idea è bella e potrebbe essere interessante per altre mamme! 
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre