Vale70 ha scritto:non vi ho detto che stamattina mentre mi stavo vestendo e infilando il vestito dentro c'era una locusta![]()

Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 13:08
Vale70 ha scritto:non vi ho detto che stamattina mentre mi stavo vestendo e infilando il vestito dentro c'era una locusta![]()
Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 13:11
Scusa Penny me l'ero perso anch'io e non l'ho ancora visto.penny ha scritto:Quello sul epilatore a luce pulsata
Cianci ci ho provato ma essendo nuovo nn si trova nulla
Messaggio da Monsterina900 » 12 nov 2010, 13:11
Messaggio da sara33 » 12 nov 2010, 13:11
riappaio per un momentocianci ha scritto:gente..che male la tetta sinistra..aiuto..che faccio? la tengo così per stasera? o diventa yogurt?
Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 13:12
Messaggio da sara33 » 12 nov 2010, 13:14
penny ha scritto:E io vi odio tutte![]()
nessuna ha commentato il link che ho messo ieri
Messaggio da Germy » 12 nov 2010, 13:15
non sai quanto ho urlatocianci ha scritto:buongustaia! :ahahVale70 ha scritto:non vi ho detto che stamattina mentre mi stavo vestendo e infilando il vestito dentro c'era una locusta![]()
Messaggio da sara33 » 12 nov 2010, 13:15
Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Vale70 ha scritto:non vi ho detto che stamattina mentre mi stavo vestendo e infilando il vestito dentro c'era una locusta![]()
![]()
![]()
Sempre meglio di quello che capitò a mio marito un paio d'anni fa...S'infilò le calze e dentro c'era una vespa...tornò a casa con il tallone punzecchiato in diversi punti e tutto dolorante
Messaggio da Germy » 12 nov 2010, 13:16
se devi aspettare stasera per attaccarlo intanto togline un pò a manoMonsterina900 ha scritto:non saprei, sono impreparatissima sull'argomentocianci ha scritto:gente..che male la tetta sinistra..aiuto..che faccio? la tengo così per stasera? o diventa yogurt?
Messaggio da Germy » 12 nov 2010, 13:17
ah sìpenny ha scritto:Quello sul epilatore a luce pulsata
Cianci ci ho provato ma essendo nuovo nn si trova nulla
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 13:17
secondo me vi immaginate il vostro serbatoio... :ahahsara33 ha scritto:riappaio per un momentocianci ha scritto:gente..che male la tetta sinistra..aiuto..che faccio? la tengo così per stasera? o diventa yogurt?
Cianci....io la darei a Cosma![]()
sto cercando un pretesto per litigare![]()
comunque potresti spremerla un po' per alleggerire la tensione
e comunque........CHI AVREBBE POCO LATTE????![]()
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 13:20
Messaggio da Germy » 12 nov 2010, 13:22
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 13:23
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 13:24
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 13:43
Messaggio da Germy » 12 nov 2010, 13:44
Messaggio da Elastygirl » 12 nov 2010, 13:45
Sono andata a vedere, ma è un prodotto che non conosco....è già tanto se mi ricordo di usare il silkepilpenny ha scritto:E io vi odio tutte![]()
nessuna ha commentato il link che ho messo ieri
Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 13:51
se poi non dovessi andare al lavoro ti passerei a prendere io.cianci ha scritto:POTTI PECCATO CHE IL CORSO SIA COSì LONTANO !
Messaggio da Elastygirl » 12 nov 2010, 13:52
Sicuramente è più serenoPottini ha scritto:Oggi mi sono presa una mezza giornata libera solo per me e il Dadi.
Vedo sempre mia mamma, con la scusa che "Mi deve aiutare", quando ormai io faccio tutto da sola se sono a casa, ma ovviamente lei vuol vedere Dario e me.
Dato però che oggi alle 14,30 inizio un nuovo corso di massaggio a terra e gioco le ho detto che le avrei portato Dadi alle 16 quando vado al lavoro. Così siamo stati io e lui e oggi è stato un personaggio.
Si è fatto un pisolo tranquillo di 45 minuti stamattina, poi s'è svegliato, ha giochicchiato con me, gli ho messo su il suo dvd mentre preparavo da mangiare, poi gli ho dato la pappa con Mais e tapioca (alla fine mi son detta "ma sì, proviamo!"): delle scene che non vi dico!AL secondo boccone ha sputato e si è passato le mani sulla lingua piangendo!
Infatti m'è venuto il dubbio che fosse troppo calda! Poi ha continuato a piangere disperato anche se un po' mangiava, alla fine gli ho dato in mano il suo libro di plastica e... basta, ha preso a mangiare tutto sereno mentre si guardava il suo libro, e dovevo pure imboccarlo veloce perché appena deglutiva apriva la bocca!
Vi giuro che morivo dal ridere.
![]()
Poi mi ha guardata mangiare, ha voluto andare nella palestrina e poi da lì sonno, coccolato un attimo l'ho messo giù ed è crollato!![]()
Spero si svegli per le 14 ora dato che devo essere dall'altra parte di Sesto alle 14,15![]()
Comunque mi sembra quasi che quando siamo solo io e lui è anche più tranquillo. Come se mi avesse tutta per lui e fosse meno iperstimolato