GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!
A me sembra di lottare contro i mulini a vento 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®
ah ecco!Angy29 ha scritto:io le coccole come prima le ho riprese in pieno a sei mesi dal parto...spero per te vada meglio(io finchè allattavo fisso mi faceva proprio male)

vabè dovrò avere taaaantaaaa pazienza allora

credo che la pazienza dovrà averla tuo marito. Io all'inizio proprio non sentivo l'esigenza Leo mi prendeva ogni parte di me mentale e fisica e mi bastava. Verso i due mesi ricordo che ci ho provato ma mi faceva malissimo (poi ho scoperto che con l'allattamento si resta + "asciutte") e quindi abbiamo lasciato perdere. Ai suoi sei mesi, quando ogni momento libero potevo non passarlo a recuperare il sonno perso allora abbiamo ricominciato e, se posso dirlo, meglio di prima

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
ishetta ha scritto:A me sembra di lottare contro i mulini a vento

ma tuo marito non soffre della casa stretta????
c'è da dire però che tu sei in gravidanza e questo comporta un po' dell'ansia da "mettiamo tutto a posto"
anche se hai perfettamente ragione

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
credo che la pazienza dovrà averla tuo marito. Io all'inizio proprio non sentivo l'esigenza Leo mi prendeva ogni parte di me mentale e fisica e mi bastava. Verso i due mesi ricordo che ci ho provato ma mi faceva malissimo (poi ho scoperto che con l'allattamento si resta + "asciutte") e quindi abbiamo lasciato perdere. Ai suoi sei mesi, quando ogni momento libero potevo non passarlo a recuperare il sonno perso allora abbiamo ricominciato e, se posso dirlo, meglio di primadena ha scritto:ah ecco!Angy29 ha scritto:io le coccole come prima le ho riprese in pieno a sei mesi dal parto...spero per te vada meglio(io finchè allattavo fisso mi faceva proprio male)
vabè dovrò avere taaaantaaaa pazienza allora

ci sono dei gel a base acquosa che servono proprio x questo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ma sì, ma lui dice che tutto si sistemerà e che bisogna mettergli fretta di nascosto e non sbottando... certo tutto il lavoro lo faccio io.dena ha scritto:ishetta ha scritto:A me sembra di lottare contro i mulini a vento![]()
ma tuo marito non soffre della casa stretta????
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:A me sembra di lottare contro i mulini a vento

samman non ti so aiutare, xò deve essere dura

annamassimo

ma nessuna ha il cell? oppure il contatto su fb? magari è solo impicciata con casa

flussi ok: arterie mie e sue ok, organi ok, confermato 41 cm x 1,6 kg

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- dena
- Gold~GolGirl®
di Annamassimo non ho contatti, il cell non l'ha mai dato....boh, speriamo sia solo super impegnata 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
dena ha scritto:di Annamassimo non ho contatti, il cell non l'ha mai dato....boh, speriamo sia solo super impegnata

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- ro77
- Expert~GolGirl®
ragazze ma i vostri bimbi sono dei giganti!!! Irene quando è nata era "lunga" 46 cm., ed era praticamente a termine (39+2 settimane)... vedremo quest'altra gnoma se sarà altrettanto nanetta, io l'eco ce l'ho il 3 dicembre e non mi passa più!
coccole con marito: anche qui si sono diradate, un po' per la stanchezza, un po' per i suoi turni e un po' anche per "colpa" mia che non sono a mio agio con la panciotta e la p@t@t@ gonfia che dopo mi da un po' fastidio... insomma, si fa il minimo indispensabile
e temo che dopo il parto sarà anche peggio, l'altra volta abbiamo riprovato dopo un mese e faceva piuttosto male, poi la gine mi ha consigliato un gel e piano piano è andata meglio... come avete detto anche voi, allattando si ha maggiore secchezza e quindi diventa tutto un po' più difficile, metteteci anche la stanchezza dei primi tempi post-parto e voilà, il marito deve rassegnarsi a portare pazienza per qualche mesetto buono...
annamassimo, auguri
fatti viva se puoi, non farci preoccupare!
laura, mi sa che la visita con l'anestesista la farò a dicembre, mi sembra ancora così presto e in questo periodo sono un po' presa con il lavoro quindi ne approfitto la mattina mentre irene è all'asilo... ma ci beccheremo prima o poi, fosse anche in sala parto
ransie, bentornata a maya, meno male
ishetta, che dire, hai tutta la mia solidarietà
coccole con marito: anche qui si sono diradate, un po' per la stanchezza, un po' per i suoi turni e un po' anche per "colpa" mia che non sono a mio agio con la panciotta e la p@t@t@ gonfia che dopo mi da un po' fastidio... insomma, si fa il minimo indispensabile

annamassimo, auguri

laura, mi sa che la visita con l'anestesista la farò a dicembre, mi sembra ancora così presto e in questo periodo sono un po' presa con il lavoro quindi ne approfitto la mattina mentre irene è all'asilo... ma ci beccheremo prima o poi, fosse anche in sala parto

ransie, bentornata a maya, meno male

ishetta, che dire, hai tutta la mia solidarietà

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ro ogni bimbo è a sè, lore alla fine ha rallentato moltissimo ed è nato di 3 kg a 42 settimane! anche se era lungo 53 cm. la sorella mi sa che lo imiterà
io penso sia normale che in gravidanza la donna sia meno disponibile, anche se dipende dalla singola persona. l'altra gravidanza l'ho avuta a rischio da 5° mese e ho ripreso i rapporti a 6 mesi dal parto, fai un pò i conti...
se mio marito si trovava l'amante, lo giustificavo! 

io penso sia normale che in gravidanza la donna sia meno disponibile, anche se dipende dalla singola persona. l'altra gravidanza l'ho avuta a rischio da 5° mese e ho ripreso i rapporti a 6 mesi dal parto, fai un pò i conti...

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- dena
- Gold~GolGirl®
ro, a me dissero che se tu sei piccola non puoi sfornare giganti e di provare anche a fare un raffronto con il nostro peso alla nascita. Io sono nata di 3300 gr a 38 settimane, Leo 3500 a 39 e al 50o percentile. Questo bimbo + o meno siamo sugli stessi standard, quindi direi che tutto combacia.
e poi detto tra noi...+ piccolo è.......

- simosimo78
- Master~GolGirl®
dena io sono nata di 4 kg, ma mio marito di poco meno di 3...'sti figli sono tutti come il padre! 

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- dena
- Gold~GolGirl®
beh, sarebbe peggio se tu fossi nata di 3 kg e dovessi sfornare bimbi di 4 kg no?????simosimo78 ha scritto:dena io sono nata di 4 kg, ma mio marito di poco meno di 3...'sti figli sono tutti come il padre!

-
- Bronze~GolGirl®
Viola è nata di 3 kg e 700 con 10 gg di ritardo.
Io sono nata di 2 kg e 800 con un mese di anticipo. (e dopo 2 settimane dalla nascita arrivai a 2 kg e mi feci un mese di incubatrice in pericolo di vita per una pertosse che il mio pediatra non considerò importante olè
)
Davide non ricordo il peso ma nacque con 2 settimane di ritardo così come suo fratello minore.
Coccole: a differenza di molte donne io in gravidanza raggiungo letteralmente la pace dei sensi..
Io sono nata di 2 kg e 800 con un mese di anticipo. (e dopo 2 settimane dalla nascita arrivai a 2 kg e mi feci un mese di incubatrice in pericolo di vita per una pertosse che il mio pediatra non considerò importante olè

Davide non ricordo il peso ma nacque con 2 settimane di ritardo così come suo fratello minore.
Coccole: a differenza di molte donne io in gravidanza raggiungo letteralmente la pace dei sensi..

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- simosimo78
- Master~GolGirl®
si sidena ha scritto:beh, sarebbe peggio se tu fossi nata di 3 kg e dovessi sfornare bimbi di 4 kg no?????simosimo78 ha scritto:dena io sono nata di 4 kg, ma mio marito di poco meno di 3...'sti figli sono tutti come il padre!![]()

ransie mi sono persa tra i numeri, ma mi ha colpito il fatto della pertosse: l'hai avuta da neonata???

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
nell'altra gravidanza si, xkè era + forte la paura di perdere lore, ma in questa...Ransie ha scritto:Coccole: a differenza di molte donne io in gravidanza raggiungo letteralmente la pace dei sensi..

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io sto tenendo più o meno gli stessi ritmi di prima della gravidanza... quelle 2-3 volte a settimana si fa... con Annalisa ho ripreso presto, circa 25 gg dopo il parto... la prima volta un pò di fastidio, la seconda meno, la terza tutto rregolare!!
Diciamo che il marito non si può lamentare...
Oggi tipica giornata da desperate housewife: stamattina coda in ospedale per scartoffie varie, poi sono stata al super apposta perchè c'era l'offerta sui pannolini (8 pacchi di pampers progressi + 3 di salviette a 60 eurini!!) e a fare la famosa ceretta all'inguine, preliminare irrinunciabile per andare in piscina la prossima settimana, quindi pranzo con amica panzona... Poi sono passata a prendere la cucciola all'asilo e ora sono a casa bella tranquilla... che meraviglia!!
Ora mi manca solo l'intero da gravida... da decathlon c'è???
Samman a me sembrano incubi, prova comunque a far mangiare la bimba un pò prima così magari quando si sveglia ha già digerito e non vomita tutto... fra le cose più veloci da digerire ci sono il pesce bollito e le zuppe di verdure, magari a cena dalle quello...
Annamassimo: sono preoccupata pure io, quando torna o ci dà un recapito o la minacciamo...

Diciamo che il marito non si può lamentare...

Oggi tipica giornata da desperate housewife: stamattina coda in ospedale per scartoffie varie, poi sono stata al super apposta perchè c'era l'offerta sui pannolini (8 pacchi di pampers progressi + 3 di salviette a 60 eurini!!) e a fare la famosa ceretta all'inguine, preliminare irrinunciabile per andare in piscina la prossima settimana, quindi pranzo con amica panzona... Poi sono passata a prendere la cucciola all'asilo e ora sono a casa bella tranquilla... che meraviglia!!

Samman a me sembrano incubi, prova comunque a far mangiare la bimba un pò prima così magari quando si sveglia ha già digerito e non vomita tutto... fra le cose più veloci da digerire ci sono il pesce bollito e le zuppe di verdure, magari a cena dalle quello...

Annamassimo: sono preoccupata pure io, quando torna o ci dà un recapito o la minacciamo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Emma è stata da manuale. Mi avevano detto a termine 3200, è nata oltretermine a 41+3 e quindi 3450simosimo78 ha scritto:ro ogni bimbo è a sè, lore alla fine ha rallentato moltissimo ed è nato di 3 kg a 42 settimane! anche se era lungo 53 cm. la sorella mi sa che lo imiterà![]()

Edo a termine dovrebbe essere 3480g a 40+0. Di lunghezza ieri era 40,4 cm e di peso 1480g.
Ho controllato Emma all'eco di accrescimento a 32+2, quindi due settimane dopo, era 40,4 (come Edo adesso a 30w) e di peso era 1690g. Quindi direi più o meno uguali, Edo più lungo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sono nata di 2700g a 36 settimane (per la durata della gravidanza mia figlia non ha preso da medena ha scritto:ro, a me dissero che se tu sei piccola non puoi sfornare giganti e di provare anche a fare un raffronto con il nostro peso alla nascita. Io sono nata di 3300 gr a 38 settimane, Leo 3500 a 39 e al 50o percentile. Questo bimbo + o meno siamo sugli stessi standard, quindi direi che tutto combacia.

Mio fratello è nato a 40+0 precisi precisi ed era 3200g.
Cmq bisogna anche considerare che una volta non c'erano ridatazioni ecografiche di nessun tipo.
- simosimo78
- Master~GolGirl®
laura si da decatlon ci sono i costumi interi premaman!
ish si i fratelli mi sa che saranno uguali

ish si i fratelli mi sa che saranno uguali

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥