GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da francyede » 12 nov 2010, 8:40

dalle nostre parti: abbiamo prenotato il posto meno caro, siamo davvero contenti! adesso ci sbizzarriamo nella scelta dei posti da vedere e nelle cose da comprare.
Sto in fissa con flylady...e devo dire che mai avrei creduto! ieri ho pulito il piano lavoro in cucina, l'altro ieri il frigo, l'altro ieri gli sportelli dei mobili della cucina, poi sto buttando un sacco di cose. Incredibilmente sto pulendo il bagno tutti i giorni....mi sta venendo la fissa della pezzetta al bagno (come Alessandra :hi hi hi hi ).Ho anche pianificato il menu' settimanale e devo dire che mi fa comodo davvero. Torno a casa e so già quello che devo preparare.

ALE i nostri mariti si stanno organizzando per il tennis forse...quindi magari ci vediamo nel we :bacio così ti do anche quelle 2 magliette per arianna. Se puoi recuperi il cd con le foto del compleanno di alice? così mi stampo qualcosa.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da nanachan » 12 nov 2010, 9:25

francyede ha scritto: NANA come sta l'essere che ti è scoppiato? mi hai dato molto aiuto con quella crema che lenisce molto il dolore, però ha la metà del cortisone del Proctosedyl, quindi io alternavo le due in modo da far sfiammare prima possibile ma avere anche un po' di sollievo.
ora non mi fà più male :domanda
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2010, 9:47

ho visto il gruppo di flylady.... ma non so se potrei...
sono troppo stanca... poi mio marito è fuori tutto il giorno... torna la sera... gli lancio edoardo in braccio e mi metto a cucinare ... mangio... prendo Edoardo e insieme, io e lui, andiamo a dormire... alle 21 siamo già in coma...

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 12 nov 2010, 10:13

Buongiorno :bacio

Oggi sto malino, ieri doppio minestrone pranzo e cena per sconfiggere la stitichezza che mi affligge da mesi (con tutti i problemi che ha anche nana :x:), e oggi vado sì in bagno, ma lo stomaco urla :buuu

Però ho avuto una bella notizia: ci hanno concesso il supermutuo :clap a condizioni ottime. però è il passaggio ufficioso, ora manca quello ufficiale, dovremmo avere il documento in mano fra una settimana. Così potrò contattare i venditori e dire che è tutto ok (avevamo una clausola di annullamento dell'acquisto, visto che loro ci avevano taciuto fino all'ultimo il problema della donazione...) e finalmente, spero già domani, andare a prendere le prime misure per la cucina nuova :hi hi hi hi
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 nov 2010, 11:16

Buongiorno!

Oggi finalmente tb un po' ncalata e ciclo (sembra) essere partito :incrocini

francyede, a fine settembre 2008 ho iniziato ad avere spotting dal 3/4poche persisteva anche con perdite forti fino all'arrivo del ciclo, prendevo la tb quindi sapevo che non era ciclo normale. Arrivavo ad avere dino a 20 giorni di perdite su un ciclo di 28 giorni, perdite anche di pezzi di endometrio, non coaguli ma proprio pezzi (ho anche le foto :x: ). Li chiamavo "cuori di quaglia" perchè è quesllo l'aspetto che avevano. Questo per oltre 1 anno, ho fatto di tutto: dosaggi, preso progesterone anche se era ok, 3 mesi di ferrograd, preso la pillola, non si contano le visite e le ecografie, isteroscopia, ma sembrava tutto oki.

Finalmente a gennaio 2010 ho potuto fare il raschiamento e da lì le cose sono migliorate. Si tratta di un polipetto ... (ho scordato il termine esatto) che praticamente faceva da "hamburger nell'endometrio. Ovvero endometrio vecchio in stato di necrosi :x: -polipetto-endometrio nuovo, talmente nascosto da non essere stato visto all'istero.
L'utero cercava di ripulirsi, da qui le perdite continue, ma senza riuscirci.

Ora queste perdite, anche rosse, iniziate 10 giorni prima dell'arrivo della mestruazione mi preoccupano e non poco, vista appunto la situazione descritta.

Continuerò a monitorarmi con la tb, questo mese prenderò il Dufaston dal 16mo al 25mo giorno, a prescindere.
A seconda di come va deciderò il da farsi. Di sicuro se dovessero ricominciare le perdite andrò subito a fare una visita.

Lilli, bene per il mutuo! :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 nov 2010, 11:18

vabbeh, ho scritto coi piedi :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 nov 2010, 11:22

'ngiorno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 nov 2010, 11:29

akane, è da ieri che io e moni ti chiediamo se stai meglio!!

vado a controllare il brodo e a stirare :sorrisoo

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 12 nov 2010, 11:49

Ciao...altra meteora che passa...per un ciao, magari troppo frettoloso...
Ho leggiucchiato qua e là..e ho notato il post di Yle..
Come lei, per motivi personali e di tempo, sono passata pochissimo in questi mesi e mi spiace eh..ma proprio non riesco. In più passo ancor meno su FB..quindi ciaoooo mi rendo conto che è difficilissimo restare aggiornata anche su tutto quello che succede a voi..
Sarà magari un periodo no, avevo scritto un post, ma forse non è stato visto...
Detto questo vi voglio dire che vi voglio bene..e che i rafficoni di :incrocini per ogni cosa che vi riguarda io li farò sempre..

Altra cosuccia.. Francy..andrai ad Andalo? Mi sono persa il periodo. Io ho prenotato per Pinzolo dal 2 al 9 gennaio. 1120€ in 4 pensione completa...in un albergo "family hotel"... se ti servono info chiedimi pure...

ELY :cuore

:bacio a tutte
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 12 nov 2010, 12:06

beta scese a 101 da 153 di mercoledì, quindi ok
il gine non si capacitava della mia ovulescion, ha chiamato un altro gine (che poverino non aveva ancora visto la mia patata, vogliamo farlo partecipe pure lui...), che si stupiva pure isso
non mi hanno nemmeno chiesto rapporti protetti, però ci penserò, secondo me meglio aspettare le beta a zero, anche se secondo il mio apparato riproduttivo tutto va bene...

nuova beta e nuova eco martedì
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 nov 2010, 12:17

Buon giorno :-D
Ragazze oggi è venerdììììì :yeee :yeee

Ho letto velocemente di voi. ely tesoro questo calvario deve finire prima o poi, spero presto. Una cosa noto e sono contenta, che sei tostissima e per questo sono certa che ci riuscirai :incrocini :incrocini :incrocini

nanà ma che mi combini? esplosioni notturne :ahaha io rido ma al posto tuo mi sarei cagata sotto :fischia
RoB, pensa che ho letto io del tuo periodo no e ho notato la mancanza di risposta. Mi dispiace tanto per la tua amica e per tutti i guai che ti si sono ammucchiati tutti insieme. Dai, passa coraggio :coccola
Yle guarda non è una questione di quanto tempo passi la considerazione all'interno di un gruppo. Te lo dico io che ho avuto periodi in cui passavo tutti i giorni spessissimo, in cui passavo poco e quelli in cui sparivo proprio. Credo che dipenda tutto da quanto una sia disposta ad aprirsi e raccontare di sé in un posto dove comunque parla fra amiche ma è sempre un luogo pubblico. Io racconto poco di me e quando lo faccio capita spesso, spessissimo che i miei racconti passino inosservati. Alcune volte mi arrabbio perché dico a me stessa: ma come per una volta che racconto una cosa... allora faccio bene a non raccontare mai nulla. Altre invece non mi importa nulla dipende dal periodo, dallo stato d'animo, dalla giornata sia personale che del gruppo.
francy ma va a passeggiare e non pensare a fare le pulizie tu che puoi farlo :prr
canirbas, bello rileggerti qui :-D ho letto dei problemini con il grafico ma troppo di fretta per darti una risposta. Scusami.

oh Dio chi dimentico?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 nov 2010, 12:19

ok ora mi eclisso di nuovo :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 nov 2010, 12:25

RoB, :cuore

quando edo dorme torno...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 nov 2010, 12:28

maryyyyyyyyyyy
rimani con noi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 nov 2010, 12:30

ROB anche tu.... :bacio fai quello che puoi, non ti giustificare, l'importante è che quando puoi ti viene voglia di salutarci

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 12 nov 2010, 12:31

Ecco Baby non mi hai considerato!!! :prr
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 nov 2010, 12:35

MARY passeggiare non posso; devo lavorare e studiare....quindi il mio tempo è bello impegnato, ma il pomeriggio con alice non riesco a studiare, però giocando con lei puliamo...è una cosa che mi sta prendendo e la casa apprezza! mica sono ordinata come te, quindi la mia casa è un hot spot immenso!

hai letto che andiamo in montagna? abbiamo pensato che avevamo bisogno di una vacanza diversa, di questo brivido della novità e quindi vediamo come va! ci sarebbe piaciuto avere compagnia e magari farci un'altra vacanza con voi...ma magari quest'estate! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 nov 2010, 12:46

BUONGIORNO :sorrisoo !!!

Passo mentre con l'altra mano nutro il nano senior che da quando c'è lo junior non mangia + da solo :che_dici ! Per le 13e30 dobbiamo essere fuori casa altrimenti arriva tardi al nido lui e in ufficio io..è tutto un tetris qua!
Ieri sera si è addormentato a mezzanotte e quindi non mi sono potuta aggiornare..perdonatemi. Ci sta sfiancando!!!

Però avevo letto qua e là del papà di Rob :incrocini :coccola ..e della vacanza in montagna di Francyede. In vita mia ho fatto una sola settimana bianca, a Livigno, ed è stata fantastica!
Nanetta leggo che non ti fa + male l'entità! :sorrisoo Baci ad Edo e grazie. :cuore
Akane :bacio !
Baby :bacio !

Scappo..speriamo stasera di stenderlo prima perchè davvero tra lui e le notti insonni sembro un panda!
Ciao!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 nov 2010, 12:54

YLE anche Alicetta non mangia mai da sola, o almeno non a casa. So che dovrei smettere, ma per farla mangiare la imbocco e pace. A scuola almeno mangia!
amma zza si addormneta proprio tardi!
CANIRBAS certo che stress! perdite continue...e ti credo che hai paura di ricominciare il calvario! speriamo che la stimolazione serva :incrocini
NANA se non ti fa male è già tanto...passerà! meno male non ci soffro molto.
ELY il fisico reagisce bene, le beta scendono e davvero auguriaoci che il calvario sia finito!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 12 nov 2010, 13:25

Rieccomi..con Elisa spernacchiante... miiii sputacchia talmente tanto con delle faccine buffe che mi fa morire dal ridere!! :cuore

Francy ma hai già prenotato per la montagna? Quando andrete?

Yle comprendo pienamente il tuo essere sfiancata.. stanotte avevo Ely che alle 3.30..canticchiava alla grande..e una volta addormentata lei..si è svegliata Ben... :impiccata:
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”