GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Bloccato
phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Messaggio da phenelophe84 » 12 nov 2010, 11:50

Quando con il socio abbiamo iniziat a discutere su dove partorire subito ci siamo trovati sul punto che avrei partorito qui al NORD perchè non avrebbe avuto senso partorire giù con il rrischio che lui avrebbe potuto perdersi il momento del parto..Beh questa è la motivazione di facciata....La mia mente diabolica subito ha pensato cosa avrebbe significato partorire giù...Immaginatevi due cognate impiccione(come avete capito dalla domanda)più un cognato che non si fa x nulla i caz...suoi...Al sol pensiero mi venivano i brividi...Quindi dispiaciuti del fatto che non vedranno il nipote fin quando non scenderemo per il battesimo hanno iniziato a prospettare le ipotesi piu assurde:
1.Viene la nipote a riprendere gli attimi iniziali del bimbo. Ma ti pare che io in quei momenti voglia vedere la tua faccia?????In quel momento voglio mio marito e i miei genitori e non te....
2. e vabbè visto ke non possiamo vederlo subito, appena partorisci metti immediatamente le foto su facebook così le vediamo...Ma ti pare che appena partorito stanca morta, con altri mille pensieri x la testa, la voglia di godermi la nuova composizione della famiglia mi metta sul pc x mandarti le foto?????
3. Appena torni a casa dall'ospedale ci vediamo tutti i giorni con la web cam...Ma io dico...secondo te non ho niente di meglio da fare che stare tutto il giorno davanti al pc a giuggellonare con te???????????
ImmagineImmagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 nov 2010, 11:54

stasera faccio un paio di foto e le posto

il massimo di mia suocera è che sono due giorni che mi chiede i risultati delle mie analisi.
Come sapete ho fatto il prelievo mercoledì ed il laboratorio della clinica se prende una settimana ... lei dopo 9 mesi di analisi avrebbe dovuto memorizzarlo.
Oggi di nuovo "ed il risultato delle analisi?"
"ancora è presto ci vuole una settimana"
"sai è strano che non ti sia mai uscito niente di strano da queste analisi"
"meglio così no?"
"ma le analisi delle urine sono sempre ok? è strano che tu non abbia mai avuto infezioni"
"meglio così no?"
"ma è strano ... speriamo bene anche questa volta, alla fine della gravidanza nelle analisi che ci fanno c'è sempre qualcosa che non va"
...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 nov 2010, 11:57

phenelophe84 ha scritto:Quando con il socio abbiamo iniziat a discutere su dove partorire subito ci siamo trovati sul punto che avrei partorito qui al NORD perchè non avrebbe avuto senso partorire giù con il rrischio che lui avrebbe potuto perdersi il momento del parto..Beh questa è la motivazione di facciata....La mia mente diabolica subito ha pensato cosa avrebbe significato partorire giù...Immaginatevi due cognate impiccione(come avete capito dalla domanda)più un cognato che non si fa x nulla i caz...suoi...Al sol pensiero mi venivano i brividi...Quindi dispiaciuti del fatto che non vedranno il nipote fin quando non scenderemo per il battesimo hanno iniziato a prospettare le ipotesi piu assurde:
1.Viene la nipote a riprendere gli attimi iniziali del bimbo. Ma ti pare che io in quei momenti voglia vedere la tua faccia?????In quel momento voglio mio marito e i miei genitori e non te....
2. e vabbè visto ke non possiamo vederlo subito, appena partorisci metti immediatamente le foto su facebook così le vediamo...Ma ti pare che appena partorito stanca morta, con altri mille pensieri x la testa, la voglia di godermi la nuova composizione della famiglia mi metta sul pc x mandarti le foto?????
3. Appena torni a casa dall'ospedale ci vediamo tutti i giorni con la web cam...Ma io dico...secondo te non ho niente di meglio da fare che stare tutto il giorno davanti al pc a giuggellonare con te???????????

io partorirò in una clinica privata e resterà mio marito con me la notte, nè abbiamo parlato e così è deciso ... ho spiegato questa cosa a mia madre e lei un pò c'è rimasta male ma ha capito ... quando lo abbiamo detto a mia suocera la risposta è stata "mio figlio non può stancarsi se tua madre non vuole restare con te possiamo trovare qualcuno" :martello e con questa avete inquadrato il soggetto?

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 12 nov 2010, 12:01

DailyCandy ha scritto:
phenelophe84 ha scritto:Quando con il socio abbiamo iniziat a discutere su dove partorire subito ci siamo trovati sul punto che avrei partorito qui al NORD perchè non avrebbe avuto senso partorire giù con il rrischio che lui avrebbe potuto perdersi il momento del parto..Beh questa è la motivazione di facciata....La mia mente diabolica subito ha pensato cosa avrebbe significato partorire giù...Immaginatevi due cognate impiccione(come avete capito dalla domanda)più un cognato che non si fa x nulla i caz...suoi...Al sol pensiero mi venivano i brividi...Quindi dispiaciuti del fatto che non vedranno il nipote fin quando non scenderemo per il battesimo hanno iniziato a prospettare le ipotesi piu assurde:

io partorirò in una clinica privata e resterà mio marito con me la notte, nè abbiamo parlato e così è deciso ... ho spiegato questa cosa a mia madre e lei un pò c'è rimasta male ma ha capito ... quando lo abbiamo detto a mia suocera la risposta è stata "mio figlio non può stancarsi se tua madre non vuole restare con te possiamo trovare qualcuno" :martello e con questa avete inquadrato il soggetto?
Nell'ospedale in cui partorirò fanno stare soltanto il marito, ma dopo il momento del parto, se la mamma è fuori che aspetta la fanno entrare x darti una mano a pulirti e sistemarti, dopodichè dovranno rispettare gli stessi orari dei visitanti, ma per lei non è assolutamente un problema, capisce perfettamente che ogni ospedale ha le sue regole. Inoltre il bimbo durante le visite viene portato al nido ed è possibilr vederlo soltanto attraverso il vetro...
ImmagineImmagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 nov 2010, 12:02

:urka daily!

io ho già detto che non le avvisiamo quando parte il travaglio..ma solo a parto avvenuto. poi magari mia mamma l'avviso ma le dirò di stare a casa...a miasuocera non ci provo nemmeno.. :fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 12 nov 2010, 12:06

Se volete continuo a deliziarvi con le loro sparate...
Non fanno altro che ripetermi di quanto sarà bello questo bimbo se somiglierà al padre...Ebbene si io sonoun cesso....
Poi puntualizzano il fatto che quando andremo giu il bimbo stara sempre da loro(come se io non ho una famiglia) e che il bimbo starà in braccio, che gli daranno da mangiare ecc ecc....
Beh mi sembra bellissimo pensare che quel bambino passerà di braccia in braccia, tipo valzer, in una casa fredda, umida e senza iscaldamento, in più mi spiegheranno come faranno a darli da mangiare.....Non sapevo ke tutti avessero il dono del latte al seno anke se nn hanno partorito un figlio e senza che sono stimolate a farlo....
Potrei continuare all'infinito...se mi vengono altre cose in mente ve lo dico...
ImmagineImmagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 nov 2010, 12:10

phenelophe cara parli con una che ha avuto l'ardire di non fare un figlio maschio ... "ci hai delusi tutti"
con una che si sente dire continuamente le figlie femmine assomigliano ai padri e che continuamente è costretta a rispondere "spero di non deludervi di nuovo" :hi hi hi hi

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 12 nov 2010, 12:10

SuzieQ ha scritto::urka daily!

io ho già detto che non le avvisiamo quando parte il travaglio..ma solo a parto avvenuto. poi magari mia mamma l'avviso ma le dirò di stare a casa...a miasuocera non ci provo nemmeno.. :fischia
Anche io avevo prospettato al socio i avvisae le sorelle a parto avvenuto, ma lui ritiene che non sia giusto....Siccome le conosco e so ke faranno 200mila telefonate fin quando non nascerà e altrettante dopo l'ho subito avvisato, dicendogli che avrebbero chiamato tanto..ma lui zuccone non vuole fare come dico io...Alloro gli ho subito detto che durante il travaglio e dopo non voglio assolutamente sentire quel telefono squillare altrimenti butto fuori lui....
ImmagineImmagine

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 12 nov 2010, 12:17

Da noi successo che la nipote di mio marito è rimasta incinta casualmente un mese prima di me..Quando hanno scoperto che anche io ero in attesa hanno aperto una sorta di sfida sul sesso dei bambini.....Appena saputo che questa aspettava un maschio hanno iniziato a telefonare di continuo perchè volevano sapere il sesso del nostro...E tutto è iniziato xe alla domanda se preferisci un maschio o una femmina mio marito rispose maschio....Ma questo non voleva significare che se veniva femmina si sarebbe ucciso, rimasto male e non le avrebbe voluto bene....Consci di ciò e x farlo indispettire gli dicevano sempre che io aspettavo una femmina, xke la pancia è così, xke il cul è colà...figuratevi che mia cognata si è sognata mia suocera che le regalava dei vestitini x femminuccia e il sogno l'ha appioppato a noi....Appena saputo del sesso tutti s sono messi l'anima in pace ed hanno smesso di stressare quel povero marito..ma tutt'ora continua a dirgli:"Miiiii volevo vedere se era femmina!!!"""
ImmagineImmagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 12 nov 2010, 12:17

La reazione di mio suocero quando gli abbiamo comunicato che era un altro fiocco rosa è stata: un'altra ballerina!!! Con una faccia schifata, ma vedi di andarteneafanculoteetuamoglie!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 nov 2010, 12:21

silvia1978 ha scritto: ma vedi di andarteneafanculoteetuamoglie!!!
pure i miei pure i miei!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 nov 2010, 12:39

:x:

allucinante
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 nov 2010, 12:48

ma dai ragazze!!!!!!!!!!

ma vi fate rincojonire da ste cavolate?
mi parete comare inacidite :ahaha ah, no, seite donne in cinta in attesa di dpp :ahah

ma lasciateli parlare poveretti!!! :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 12 nov 2010, 13:24

Makotina ha scritto:ma dai ragazze!!!!!!!!!!

mi parete comare inacidite :ahaha ah, no, seite donne in cinta in attesa di dpp :ahah

Dai Mako ... si fa per far due risate!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 nov 2010, 13:28

silvia1978 ha scritto:

... e per sfogarsi anche un pò ... :hi hi hi hi

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 12 nov 2010, 13:30

DailyCandy ha scritto:
silvia1978 ha scritto:

... e per sfogarsi anche un pò ... :hi hi hi hi
E si è proprio x ridere xke io tempo dietro a loro non ne perdo.... :prr :prr :prr
ImmagineImmagine

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 nov 2010, 13:54

Ciao a tutte pancione!!!

Dani ti rispondo sulle emorroidi da vera esperta (purtroppo)
Ne ho sempre sofferto e nella gravidanza scorsa oltre a delle emorroidi pazzesche ho avuto anche il prolasso di una parte dell'ano...lasciamo stare dei dolori allucinanti...
Purtroppo quando si è incinta non si può fare granchè...ti consiglio oltre alla preparazioneh anche la crema avenoc che è omeopatica e in più i granuli di aesculus hippocastanum 3 per volta per tre volte al giorno...ci mettono un po' a fare effetto ma poi troverai grossi benefici...il mio gine mi disse che potevo anche prendere una pasticca al giorno di daflon da 500 mg o di arvenum, ma considerando che negli attacchi quando non ero incinta ne prendevo anche 9 insieme, una non mi faceva proprio niente...
Comunque chiedi sempre conferma al tuo gine...in bocca al lupo!!!

Phenelophe ahahah!!!ne so qualcosa anche io di parenti invadenti!!!!Consiglio??? metti in chiaro DA SUBITO le regole e dì che si deve fare come dici tu perchè è tuo figlio

Dailycandy carina tua suocera!!!!ti mette tranquillità!!! :ahah

Un bacio a tutte a dopo!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 12 nov 2010, 14:36

ciau!
come state?

da ieri non sono più una dicembrina, ma bensì una novembrina! mi hanno anticipato il TC al 29....
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 12 nov 2010, 14:41

ciao ragazze passo per salutarvi perchè nel week end di solito non scrivo :sorrisoo

non fate scherzi strani però.... :fischia

ma no dai...è ancora prestino...

anche per la ragazza di Milano in fuga......vero Mako???? :prr

ma no dai...è ancora presto anche per te!! :ok

nel week end andremo a ritirare la culla e a finire gli ultimi acquisti e probabilmente cominceremo ad acquistare anche le cosine per il natale...poi sabato sera (prossimo) abbiamo il compleanno di Nicolò e quindi ci saranno anche palloncini...regali ecc da comprare...quindi week end pieno!!!!

mi raccomando rilassatevi e riposate e ci si rivede lunedì... :bacio

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
N.07 M.10

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 12 nov 2010, 14:52

CHE MAL DI SCHIENA!!!! :x:
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”